GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da lalla71 » 22 dic 2008, 14:27

SALUTO VELOCISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
VickyVal, :buuu :bacio
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 dic 2008, 14:29

lalla :sorrisoo :bacio bacioni a te e quella meraviglia di giorgia :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 22 dic 2008, 14:30

Penso che Ary abbia qlche problema...è 10 gg che le do il bibe ed è 10 gg che lo prende a sberle o corre via appena lo vede....Mi sa che si....ha si qlcosa se dopo 10 gg non ha capito che da li si mangia............
MIMI :ahah :ahah :ahah

SCAPPO devo portare giorgia alla recita del nido a farle conoscere i suoi futuri amichetti....non so quando riuscirò a passare, domani si parte e ho ancora un milione di cose da preparare...baci a tutte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 22 dic 2008, 14:40

lalla71 ha scritto:
Penso che Ary abbia qlche problema...è 10 gg che le do il bibe ed è 10 gg che lo prende a sberle o corre via appena lo vede....Mi sa che si....ha si qlcosa se dopo 10 gg non ha capito che da li si mangia............
MIMI

SCAPPO evo poratre giorgia alla recita del nido a farle conoscere i suoi futuri amichetti....non so quando riuscirò a passare, domani si parte e ho ancora un milione di cose da preparare...baci a tutte
Mimi sei unica, quando scopri cos'ha dimmelo che magari trovano la cura ne approfitto anch'io :ahah :ahah :ahah
Io ho pensato che il nostro latte magari e' cosi' buono che loro nn vogliono nient'altro che ci assomigli :fischia

Io ho la febbre, mal di gola e stanotte sono riuscita a chiudere occhio finalmente, dopo gg in cui e' stato impossibile.
Nn so che abbia Emma, ma piange disperata la sera e la notte continuava a risvegliarsi, neanche la tetta la calmava, santo mio padre che la prendeva e se la portava a guardare la TV e lei si riaddormentava cosi :domanda
Ieri sera ha pianto 1 ora e mezza di fila, urla proprio disperate :buuu Penso che isano i dentini perche' appena le ho dato il gel da mettere sulle gengive si e' calmata e addormentata, poveretta

Mimi scusa nn ho risposto perche' come al solito ho finito il credito :inchino ti rispondero' appena
posso!
he belle le due teppiste GIorgia e Ary insieme :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 22 dic 2008, 14:46

Che vita...sempre di corsa!!
Sono stata dalla pedy con Ary e le ha trovato 1 piccola placchetta in gola. Mi ha dato uno spray omeopatico. L'ha pesata x curiosità...8.610kg!!meno male!!

Per il resto tutto di corsa. Canga appena riesco mi metto e strivo 2 righe...

:emozionee VALE :buuu bellissime parole!!!Auguro anche a te e alla tua luce ogni bene pessibile e che tutti i vostri sogni possano diventare realtà!!!Auguroni a Vittoria x i suoi 11 mesi...il prossimo è 1 anno!!ma ci pensi???

LALLA grazie per avermi letta almeno tu!!...e si, mi viene il dubbio!! :che_dici Noi cmq, ci sentiamo...

ZERO Ciao bella!!amorino Andrea...fagli tante tante tante coccoline
Ma Marte nemmeno oggi è riuscita ad entrare??

Vado :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2008, 14:46

salve ragazze
oggi devo portare all'asilo una t-shirt bianca che servirà per la recita di domani... ma che gli faranno fare a bambam? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 22 dic 2008, 14:51

Aoifestella ha scritto:
lalla71 ha scritto:
MIMI

SCAPPO evo poratre giorgia alla recita del nido a farle conoscere i suoi futuri amichetti....non so quando riuscirò a passare, domani si parte e ho ancora un milione di cose da preparare...baci a tutte
Mimi sei unica, quando scopri cos'ha dimmelo che magari trovano la cura ne approfitto anch'io :ahah :ahah :ahah
Io ho pensato che il nostro latte magari e' cosi' buono che loro nn vogliono nient'altro che ci assomigli :fischia

Mimi scusa nn ho risposto perche' come al solito ho finito il credito :inchino ti rispondero' appena
posso!
he belle le due teppiste GIorgia e Ary insieme :emozionee
La pedy oggi mi ha detto che io per prima devo essere decisa e poi finchè il mio latte le basta lei non prenderà MAI il bibe!!No x' alla fine mi era sorto il dubbio o di sbagLiare, di essere una pessima mamma o che Ary avesse qlche problemino :che_dici :ahaha

Mi spiace che non stai bene piccola....cerca di rimetterti. Credo che siano i denti x' Ary è tre notti che rogna e poi parte strilla strilla oggi la pedy mi ha detto che sono in arrivo i premolari.... :hi hi hi hi
Non ti preoccupare, basta che ti leggo da qlche parte che stai bene. Da qsta sera ho anche msn!!
Hai visto che monelle..... :emozionee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 22 dic 2008, 16:34

TANTISSIMI AUGURI A MARIO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO CON TUTTO IL CUORE :yeee ...spero valgano anche se fatti in ritardo..

TANTI AUGURI ANCHE A VITTORIA XIL SUO 11°COMPLIMESE :yeee

FRANCY....................ha funzionato canasten/violett?!

mammine leggendovi mi consolo..nico non ne vuole sapere del bibe l'altro gg aveva preso un pò di latte nel bicchierino oggi ha rifiutato pure quello ha ripreso il seno finita la poppata se lè guardato e ha fatto un sorriso soddisfatto :che_dici ...stanotte mi sono portata anche il latte nel termos al primo risveglio l'ho messo nel bibe e gliel'ho dato..............niente non l'ha voluto....sono "disperata" ho paura di avere poco latte e se lui il latte vaccino o il 3 non lo vorrà mai come farò....gli darò lo yogurt?!..ma yogurt a colazione e merenda ho paura che si stufi...uffa che dilemma si accettano consigli..

un abcio a dopo se ce la faccio ma la vedo dura :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 22 dic 2008, 16:59

akane ha scritto:salve ragazze
oggi devo portare all'asilo una t-shirt bianca che servirà per la recita di domani... ma che gli faranno fare a bambam? :domanda
l'angioletto :emozionee biondo con gli occhioni azzurri!aNCHE SE POI MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE TANTO ANGIOLETTO NN E' :ahaha
Mimi :bacio emma e' 8,300 Kg, quindi nn ti lamentare :prrrr
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2008, 18:26

Aoifestella ha scritto:
akane ha scritto:salve ragazze
l'angioletto :emozionee biondo con gli occhioni azzurri!aNCHE SE POI MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE TANTO ANGIOLETTO NN E' :ahaha
Mimi :bacio emma e' 8,300 Kg, quindi nn ti lamentare :prrrr
a giudicare dagli urli che fa oggi direi il diavoletto biondo :che_dici :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 dic 2008, 19:20

nvoità novità novitààààààà :festa :hi hi hi hi

1) E' USCITO IL PRIMO DENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYE

2) abbiamo raggiunto anche noi quota 8 kg X L'ESATTEZZA 8 KG E 70 GR YEYEYEYEYEYEY :yeee

oh son soddisfazioni x me... è sempre stata magrolina... e finalmente il dentino che cucciola e x fortuna non ha avuto mai un probl, nè sederino rosso nè cacca brutta... quasi silenziosamente è uscito ... :prrrr :emozionee

da stasera iniziano le vitiste pre natale di amici/zii, parenti vari.... stasera tocca al mio migliore amico e consorte che bello!!!!!!!!!!!

baci baci baci
Vittoria 22/01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2008, 20:50

evviva il primo dente di vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 dic 2008, 21:16

Ragazze mi ha mandato un sms TOSCAMILLA non ha potuto collegarsi ed è già da sua mamma fino al 28 mi ha detto di FARVI GLI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2008, 21:40

oggi ho sgridato flavio.... se becco quello che ha inventato che non capiscono i rimproveri gli meno! magari non ha capito le mie parole (anzi di sicuro) ma la voce che è cambiata l'ha capita e come, e si è pure messo a piangere :buuu e a me si è spezzato il cuore :buuu :buuu
volevo prenderlo subito subito in braccio ma poi ho pensato "se lo prendo in braccio penserà che è tutto come se nulla fosse... mgari non ora ma quanto sarà piu' grande penserà che i miei rimproveri non valgono niente" e così mi sono "forzata" e non l'ho preso. E lo ha preso mia madre che era venuta a portarmi le magliette per la recita :che_dici

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 dic 2008, 23:01

akane grazie x gli auguri!!!!! :sorrisoo

non sentirti in colpa, dobbiamo essere dolci ma anche sever se serve, sgrido pure io vittoria cambiando tono e capisce molto bene il NO che dico ... :sorrisoo :ok

bacetti dolce nanna, gli amici sono andativia ora, vittoria è piena di regali ammazza... ne ha + di me ehehheh :emozionee
Vittoria 22/01/2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 22 dic 2008, 23:15

ewwiwa il 1°dentino di vittoria :yeee e complimenti x il peso :yeee ..son soddisfazioni :ok

francy fai gli auguri a tosca mi raccomando :sorrisoo

nico si è addormentato 5 minuti fa....dondolato sulle braccia :fischia ......dopo aver preso la tetta :buuu tanto lo so..ci metterò 10 anni a togliergliela cmq non demordo e ho comprato il latte parmala da 1 a 3 anni vediamo se questo gli piace xchè devo capire se è il sapore del latte che non gli piace o la differenza tra seno e bibe..o entrambe.. :buuu :incrocini

buona notte..a tutte :cuore
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 22 dic 2008, 23:17

akane..non sai quante volte soprattutto quando sgrido l'ale mi viene da abbracciarla forte e ammetto che a volte mi faccio commuovere e allora cedo ma come dice vicky bisogna saper essere dolci e severe a seconda dei casi ma purtroppo non è semple facile qundo tuo figlio piange e ti guarda con quegli okkioni doci tutti bagnati :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2008, 23:28

con i lacrimoni che, anche se nel frattempo si e' messo a ridere, rimangono li penzoloni sulle guanciotte :buuu

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 dic 2008, 2:30

sai che carino BAM BAM alla recita... FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eevivva il primo dentino di VITTY! :yeee

Antota dai un bacionissimo a Matteo da parte nostra? :emozionee

:urka oggi noi siamo andate dal pediatra per il "tagliando"....Giorgia è 10,5kg x 76 cm :urka
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2008, 8:44

buongiorno flavio all'asilo e io e mio marito dobbiamo cercare di sistemare questo enorme caos che è casa per domani, in un anno è diventata un magazzino, tutto ammucchiato, roba che si accumula.... mamma mia, aiuto, tutto entro le 15 di oggi perchè alle 15 andiamo alla recita, poi dopo torniamo a casa con flavio e con lui sarà impossibile sistemare

Bloccato

Torna a “Gennaio”