GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da criss » 22 dic 2008, 20:12

Ok, ora mi rilasso e vi riporto anche l'sms :fischia

"Finalmente ( :che_dici commento personale eh...) oggi alle 17.47 son arrivto da mamma e papà!...son stupendo come mio fratello Valerio! ...
Dimenticavo: sono Alessio!"
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 dic 2008, 20:14

Un benvenuto giganteeee ad alessio e congratulazioni a mamma e a papà :emozionee :cuore

che belloooooo :-D , un'altro nuovo bibliofilino :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 dic 2008, 20:20

HO GIA RISPOSTO A SIMO MA DEVO SCRIVERLO ANCHE QUI...
BENVENUTO ALESSIO!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 22 dic 2008, 20:51

:yeee :yeee :yeee :yeee ALESSIO :yeee :yeee :yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 22:14

EVVIVA ALESSIO BENVENUTO!!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 22:16

Dream, anch'io ho avuto un picco di aumento del peso nei mesi centrali, ma i primi e gli utlimi, ho preso poso... :domanda :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 22:19

Io sono un po' giù, il nostro Natale sarà tristanzuolo quest'anno... di solito facciamo la cena della Vigilia a casa nostra, ma quest'anno Nicola è stanco e non ne aveva voglia, pensavamo che avrebbe organizzato qualcosa o sua mamma o uno dei suoi fratelli, invece nulla: il fratello più grande e sua moglie sono in cassa integrazione, lavorano entrambi nel settore orafo che risente tantissimo della crisi, perciò sono tantissimo giù di morale, non vogliono festeggiare e non faranno regali. Mia suocera ha provato a spiegargli che i regali non sono importanti, ma loro non se la sentono di far festa... :buuu la moglie dell'altro fratello sta passando un periodaccio, suo padre settimana scorsa stava per finire in coma diabetico e sua madre che doveva essere operata alle ginocchia ha una brutta infezione, intervento rimandato. Anche lì, morale sotto terra. La sorella di Nicola invece odia le feste comandate e se ne andrà via qualche giorno. Mi trattengo sui commenti, ma secondo me, vista la situazione, poteva fare uno sforzino e stare più vicina alla famiglia... vabbè, so che coi miei genitori e i miei zii sarà un bel Natale lo stesso, i bimbi sono emozionatissimi, sarà bellissimo vedere i loro sorrisi la mattina di Natale nel trovare tutti i regali, per fortuna sono piccoli e non sanno come potrebbe essere, però mi spiace... :buuu Mia cognata in cassa integrazione è depressissima, sta a letto tanto tempo al giorno, è veramente giù. E l'altra mia cognata quando hanno ricoverato suo papà ovviamente era disperata, e in queste cose non sai proprio che fare, sei totalmente impotente.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 22:20

E con questo, vi saluto, notte!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 22:21

PS: però i messaggi della tastiera surrealista di Cocci mi fanno morire dal ridere!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 22 dic 2008, 22:29

maisetapioca ha scritto:Io sono un po' giù, il nostro Natale sarà tristanzuolo quest'anno... di solito facciamo la cena della Vigilia a casa nostra, ma quest'anno Nicola è stanco e non ne aveva voglia, pensavamo che avrebbe organizzato qualcosa o sua mamma o uno dei suoi fratelli, invece nulla: il fratello più grande e sua moglie sono in cassa integrazione, lavorano entrambi nel settore orafo che risente tantissimo della crisi, perciò sono tantissimo giù di morale, non vogliono festeggiare e non faranno regali. Mia suocera ha provato a spiegargli che i regali non sono importanti, ma loro non se la sentono di far festa... :buuu la moglie dell'altro fratello sta passando un periodaccio, suo padre settimana scorsa stava per finire in coma diabetico e sua madre che doveva essere operata alle ginocchia ha una brutta infezione, intervento rimandato. Anche lì, morale sotto terra. La sorella di Nicola invece odia le feste comandate e se ne andrà via qualche giorno. Mi trattengo sui commenti, ma secondo me, vista la situazione, poteva fare uno sforzino e stare più vicina alla famiglia... vabbè, so che coi miei genitori e i miei zii sarà un bel Natale lo stesso, i bimbi sono emozionatissimi, sarà bellissimo vedere i loro sorrisi la mattina di Natale nel trovare tutti i regali, per fortuna sono piccoli e non sanno come potrebbe essere, però mi spiace... :buuu Mia cognata in cassa integrazione è depressissima, sta a letto tanto tempo al giorno, è veramente giù. E l'altra mia cognata quando hanno ricoverato suo papà ovviamente era disperata, e in queste cose non sai proprio che fare, sei totalmente impotente.
Mi spiace Mais.. :coccola :coccola
Il periodo delle feste può far sentire ancora di più la tristezza per le difficoltà!!
E aiutare i cari non è facile!! :coccola

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2008, 22:56

++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 09++

LA PRIMA NOTTE di Raul Montanari Regi, MICHY1976, mammagatta; Cocciele

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di Stieg Larsson Dream78

IO E DEWEYdi Vicki Myron con Bret Witter Regi

ESPIAZIONE di Ian McEwan ROBY75-MADEMI, cancerina72

LE PAROLE SEGRETE di J. Harris ROBY75-MADEMI

NEVE di Maxence Fermine MICHY1976, cancerina72, mammagatta, Cocciele, Ciuk

IL MANOSCRITTO DELL'IMPERATORE di Montaldi Valeria Dream78

Hanno votato: ROBY75-Regi- MICHY1976, Dream78, MADEMI,cancerina72, mammagatta, Ciuk
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2008, 22:58

Ciao
ho votato. Visto che mammagatta ha votato senza riprendere il voto di Cocci, mi sono permessa di rimetterlo io... Spero di non aver sbagliato.

Allora alloraaa:
:bacio per i bibliofilini ammalati. oggi per JJ primo giorno senza febbre. :incrocini

:-D per ALEEESSSIOOOOOOOOOOO :yeee
Che emozione.

Roby
che io sappia Simo ha già ricevuto il biblioregalo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2008, 23:00

MAIS/CRISS :bacio

DREAM per il peso senti veramente cosa ti dirà la gine, non fasciarti la testa prima... :bacio

MDM
sigh, niente nuovo bibliofilino... :buuu

:prrrr :prrrr scheeeeeeerzo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 dic 2008, 0:49

Benvenuto Alessio e brava la nostra Simo :yeee :yeee :yeee
un saluto a tutte..se chi sta lassu vuole domani dovremmo partire per Rho finalmente..perche' ovviamente sabato si sono ammalate ancora di piu' le bimbe e pure il marito :aargh
Niky poco fa ha pure vomitato ma credo per una congestione..insomma quest'anno non vuole proprio finire!!!
Volevo anche avvertire che sabato ho ricevuto il biblioregalo..GRAZIE BIS MAMMA SIMO23 :emozionee
Che dire..mi colleghero' almeno una volta da casa di mio padre per votare il libro di febbraio perche' anno nuovo.abitudini vecchie...quindi si riprendono in mano le letture!!!
Tantissimi auguri a voi e alle vostre famiglie, Buon Natale BB. siete favolose :cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 dic 2008, 8:35

Evviva ALESSIO di Simo!!!!!!!!!! Son troppo contenta per lei!!! :yeee

Mammagatta:le misure della bimba alla morfologica fatta due settimane fa (quindi fine 5° mese) erano perfettamente nella norma, non era più grande del normale e questo infatti mi aveva un po' tranquillizzata.
Le urine son sempre a posto, nessun valore fuori norma (le ho ritirate sabato). Cercherò di stare attenta durante le feste e di fare taaaante passeggiate...magari per la mia amata venezia che non vedo da tanto...da sabato mi sto tenendo un po più a stecchetto..oddio domenica la fetta di crostata me la son mangiata ma non di più, e fra quello, il nuoto di domenica mattina e il massaggio di ieri sera stamattina ero 6 etti in meno di giovedì scorso...sì eprò stanotte mi rigiravo nel letto perchè avevo fame :grrr ...vabbè...basta ammorbarvi con le mie paranoie. Scusatemi, ma questa cosa non mi fa stare tranquilla...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 dic 2008, 8:44

devo correre a stirare e cucinare
ma oggi solo mezza giornata che poi vado dal gine per ultima visita del 2008
però prima...
TANTI AUGURI
DI BUON COMPLEANNO A MIMI '
(EX SAN :ahaha ) !!!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :festa :festa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 dic 2008, 8:45

CIAO

:Yuppieeee :linguetta_festa ALESSIO :linguetta_festa :Yuppieeee

Benvenuto Alessio e tante :coccola alla tua mamma
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 dic 2008, 8:48

:happy_birthady: AUGURI MIMI :happy_birthady:

MAIS :coccola da bambina ho passato dei natali simili ma i miei genitori sono stati bravissimi a non farlo pesare a noi bambine e a renderli comunque speciali :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 dic 2008, 8:52

Ciao Alessio!!!! benvenuto!!!! Congratulazioni a Simo!!! :bacio

E tanti auguri a Mimì! :yeee
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 dic 2008, 8:54

Tantissimi auguri Mimì!!!!!!!!! :yeee :yeee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”