GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- garden
- Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
ishetta, se mi chiedi come è successo non lo so... diciamo che lavorare sodo paga, per il resto anche un pizzico di fortuna aiuta, e finchè la barca va...
risparmio e ringrazio 
- Minù
- Master~GolGirl®

brava Garden, complimenti 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- simo71
- Basic~GolGirl®

garden complimenti, ma che lavoro fai????
Perchè non mi assumi? Oppure perchè non collaboriamo?
Lavori da casa giusto? Io son quasi senza lavoro e poi un lavoro da casa col pc sarebbe il mio sogno.
Ragazze sono emozionatissima...
OGGI VADO A FARE IL CONTRATTO PER LA MIA NUOVA AUTO
ALLA fine ho deciso per la opel corsa mi piace troppo!!!!!!
Avevo già deciso per la c3 della citroen ma ho scoperto che nel 2009 uscirà il modello nuovo quindi non vale la pena prenderla adesso.
Perchè non mi assumi? Oppure perchè non collaboriamo?
Lavori da casa giusto? Io son quasi senza lavoro e poi un lavoro da casa col pc sarebbe il mio sogno.
Ragazze sono emozionatissima...
OGGI VADO A FARE IL CONTRATTO PER LA MIA NUOVA AUTO
ALLA fine ho deciso per la opel corsa mi piace troppo!!!!!!
Avevo già deciso per la c3 della citroen ma ho scoperto che nel 2009 uscirà il modello nuovo quindi non vale la pena prenderla adesso.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- garden
- Master~GolGirl®

simo, mi occupo di registrazione domini e hosting, server dedicati.... in passato avevamo bisogno di collaboratori, e purtroppo non trovavamo persone competenti e/o volenterose o costanti e c'era sempre una girandola di persone...
Così abbiamo lavorato gomito a gomito con vari programmatori free lance e dopo circa 3 anni di lavoro, abbiamo partorito un software che automatizza praticamente tutto, e in 2 facciamo il lavoro che altre società concorrenti fanno in 6.
Per cui al momento non cerchiamo nessuno, mi dispiace...ma se posso permettermi, ognuno di noi sa fare bene qualcosa o è capace di imparare bene qualcosa, e se ti impegni c'è sempre un posticino per te, per fare qualcosa di tuo.
Per es. conosco ragazze che sanno ricamare bene, e tra mercerie, sito web e ebay raggranellano uno stipendio, chi sa dipingere, chi lavorare a maglia, chi fare decoupage... se sai fare o impari a fare qualcosa che possa piacere ad altri, se lo fai con costanza, impegno e serietà può diventare un lavoro e rendere.
Così abbiamo lavorato gomito a gomito con vari programmatori free lance e dopo circa 3 anni di lavoro, abbiamo partorito un software che automatizza praticamente tutto, e in 2 facciamo il lavoro che altre società concorrenti fanno in 6.
Per cui al momento non cerchiamo nessuno, mi dispiace...ma se posso permettermi, ognuno di noi sa fare bene qualcosa o è capace di imparare bene qualcosa, e se ti impegni c'è sempre un posticino per te, per fare qualcosa di tuo.
Per es. conosco ragazze che sanno ricamare bene, e tra mercerie, sito web e ebay raggranellano uno stipendio, chi sa dipingere, chi lavorare a maglia, chi fare decoupage... se sai fare o impari a fare qualcosa che possa piacere ad altri, se lo fai con costanza, impegno e serietà può diventare un lavoro e rendere.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Brava Garden
con quest'aria nera tu sei il nostro riscatto
Oggi è luendì ed è il giorno che mia suocera tiene Lorenza. Ieri mi chiama e mi dice che oggi doveva fare i regali e che nel caso, se proprio ci fosse stato bisogno, avrei potuto lasciare Lorenza a suo marito. Le dico che per me va bene e che la baby sitter gliela portava verso le 4. Mi ha tel adesso la baby sitter e mi dice che sta da un quarto d'ora a citofonare ma a casa dei miei suoceri non c'è nessuno
Non ho parole
Oggi è luendì ed è il giorno che mia suocera tiene Lorenza. Ieri mi chiama e mi dice che oggi doveva fare i regali e che nel caso, se proprio ci fosse stato bisogno, avrei potuto lasciare Lorenza a suo marito. Le dico che per me va bene e che la baby sitter gliela portava verso le 4. Mi ha tel adesso la baby sitter e mi dice che sta da un quarto d'ora a citofonare ma a casa dei miei suoceri non c'è nessuno
Non ho parole
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Bè Clo almeno te la tengono ogni tanto
certo capisco che ti girino per il ritardo ma meglio che niente.. fidati!!
Garden un
per te!
Simo penso che Garden ti abbia dato un buon consiglio.. se alla fine lascerai il lavoro, mentre aspetti di trovare qualcosa puoi sempre arrotondare come ti ha suggerito lei.
Scappo che vado a prendere Maiuscola
Garden un
Simo penso che Garden ti abbia dato un buon consiglio.. se alla fine lascerai il lavoro, mentre aspetti di trovare qualcosa puoi sempre arrotondare come ti ha suggerito lei.
Scappo che vado a prendere Maiuscola
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

ho appena visto sicko di Micheal Moore su sky... in sintesi parla del sistema sanitario, che da noi e in altri paesi è gratuito ed efficiente, ma purtroppo non è così ovunque, america in primis.
Una donna raccontava di sua figlia, portata in ospedale con la febbre a 40°, ma l'ospedale si è rifiutato di curarla perchè la sua assicurazione medica (che aveva) prevedeva che fosse curata in un'ospedale specifico, a ore di distanza. Nonostante le preghiere, è stata costretta a portarla lì, e la bimba nel frattempo è morta. Mi sono commossa, da quando ho Aida mi sa che sono diventata più sentimentale, l'idea di una madre che perde un figlio la trovo straziante, davvero.
L'Italia ha tanti ma tanti problemi, ma mi sembra sia il terzo sistema sanitario migliore al mondo, dopo inghilterra e francia. E se vi sembra lo stesso scadente, pensate a come stanno messe le altre nazioni....
Una donna raccontava di sua figlia, portata in ospedale con la febbre a 40°, ma l'ospedale si è rifiutato di curarla perchè la sua assicurazione medica (che aveva) prevedeva che fosse curata in un'ospedale specifico, a ore di distanza. Nonostante le preghiere, è stata costretta a portarla lì, e la bimba nel frattempo è morta. Mi sono commossa, da quando ho Aida mi sa che sono diventata più sentimentale, l'idea di una madre che perde un figlio la trovo straziante, davvero.
L'Italia ha tanti ma tanti problemi, ma mi sembra sia il terzo sistema sanitario migliore al mondo, dopo inghilterra e francia. E se vi sembra lo stesso scadente, pensate a come stanno messe le altre nazioni....
- Minù
- Master~GolGirl®

lo stesso per me; anke se accade in un telefilm (tipo ieri sera in Cold case) mi turbal'idea di una madre che perde un figlio la trovo straziante, davvero.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

dunque, parlando di hobby, mi sono casualmente imbattuta in questo sito
http://creativa.altervista.org/index.html
una virtuosa capacissima, ma quante cose fa e tutte benissimo?
cavoli, davanti a tanta bravura sono rimasta a bocca aperta.
e queste bambole che fa...?
http://creativa.altervista.org/reborn/A ... ttati.html
http://creativa.altervista.org/index.html
una virtuosa capacissima, ma quante cose fa e tutte benissimo?
e queste bambole che fa...?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buonasera novembrine!
Da quando sono a casa non ho più tempo per il forum.. ma non esiste!
Avevo un pò di lavori casalinghi arretrati e oggi ho finito con i regali, finalmente.
Ora scappo che i piatti mi aspettano.. e poi devo rincorrere Lucilla che semina biscotto per tutta la sala...
Da quando sono a casa non ho più tempo per il forum.. ma non esiste!
Avevo un pò di lavori casalinghi arretrati e oggi ho finito con i regali, finalmente.
Ora scappo che i piatti mi aspettano.. e poi devo rincorrere Lucilla che semina biscotto per tutta la sala...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

A me fanno impressione le bambole troppo realistiche.. mi turbanogarden ha scritto: e queste bambole che fa...?
Però è bravissima davvero
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche a meTweetie72 ha scritto:A me fanno impressione le bambole troppo realistiche.. mi turbanogarden ha scritto: e queste bambole che fa...?
http://creativa.altervista.org/reborn/A ... ttati.html![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!!
scusate se nn sono presente ma .... vi penso spesso ....
spero i pupi staino tutti bene, matilde è in gran forma nonostante la vaccinazione!!!! ormai corre per casa come una pazza, e ora pian piano sta imparando nuove parole ogni giorno ... le farfuglia ma sta imparando ... dice mamma, papà, coccole, pappa, acqua, ciao, nonna, palla ... insomma direi che siamo abuon punto, no?
scusate se nn sono presente ma .... vi penso spesso ....
spero i pupi staino tutti bene, matilde è in gran forma nonostante la vaccinazione!!!! ormai corre per casa come una pazza, e ora pian piano sta imparando nuove parole ogni giorno ... le farfuglia ma sta imparando ... dice mamma, papà, coccole, pappa, acqua, ciao, nonna, palla ... insomma direi che siamo abuon punto, no?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®

quindi non è solo il mio che è impunito, e ha il coraggio di rispondere ai genitoriishetta ha scritto:Buongiorno, nottata schifosa. Stamattina l'ho mandata al nido non piangente... urlante. Passerà ohm passerà ohm passerà ohm.![]()
Serena, Emma quando è incavolata nera dice "tatatatatatatattatatitititititititi" che tradotto vuol dire "Mamma vai a quel paese".
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®

serena73 ha scritto:quindi non è solo il mio che è impunito, e ha il coraggio di rispondere ai genitoriishetta ha scritto:Buongiorno, nottata schifosa. Stamattina l'ho mandata al nido non piangente... urlante. Passerà ohm passerà ohm passerà ohm.![]()
Serena, Emma quando è incavolata nera dice "tatatatatatatattatatitititititititi" che tradotto vuol dire "Mamma vai a quel paese".
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte!!!
brava garden, sentire notizie buone fa bene all'umore
e brava per il menu della festa, caspita che brava che sei!!!
vestiti io al pupo non ho comprato nulla....
mi sto accorgendo solo ora che non ho pensato ad un vestito carino per natale.... oddio!!! non mi voglio angosciare, domani ho troppe cose da fare...compreso le valige...
pazienza faremo a meno del completino rosso!
bambole anche a me non piacciono .... e neanche da collezionare
brava garden, sentire notizie buone fa bene all'umore
e brava per il menu della festa, caspita che brava che sei!!!
vestiti io al pupo non ho comprato nulla....
bambole anche a me non piacciono .... e neanche da collezionare
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®

turbano anche me, onestamente, e non ne comprerei. Però è così brava che non si può rimanere colpiti, è una forma d'arte. Poi questa ragazza sa fare benissimo un sacco di cose, ma veramente tutte benissimo.ishetta ha scritto:anche a meTweetie72 ha scritto:A me fanno impressione le bambole troppo realistiche.. mi turbanogarden ha scritto: e queste bambole che fa...?
http://creativa.altervista.org/reborn/A ... ttati.html![]()
A Palermo c'è una bambina mummificata nel 1920 con un processo che il suo imbalsamatore non ha mai rivelato e ad oggi rimane oscuro. Grazie ad esso la bambina è rimasto come di cera, sembra appena addormentata.
Ecco, dopo aver visto quel documentario sulle mummie, queste splendide bambole mi ricordano quella bimba.
qui una foto
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... mbardo.jpg
- garden
- Master~GolGirl®

prime parole Aida è sempre ferma a mamma, papà, pappa...
e poi vai di tititiitititti ghghghghghg papappapapapa.... insomma, una proprietà di lunguaggio sorprendente!
Poi quando si scoccia risponde con uno dei suoi tititittiti e si capisce lontano un miglio che ti ha mandato a quel paese e vuole dirti che appena cresce te la fa vedere lei
Poi quando si scoccia risponde con uno dei suoi tititittiti e si capisce lontano un miglio che ti ha mandato a quel paese e vuole dirti che appena cresce te la fa vedere lei
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao care
buona giornata a tutte
buona giornata a tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno. Nottataccia. L'ho lasciata al nido non piangente ma ink nera 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te