GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso anche la data del matrimonio... nn ne posso più!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adesso anche la data del matrimonio... nn ne posso più!

Messaggio da boxerina » 6 ott 2007, 18:51

Raf, la penso come Ely.
Penso che in fin dei conti tua cognata sia stata gentile ad informarti che per quella data non potranno esserci entrambi, visto che lei ha il matrimonio di una cugina, impegno già preso. Quelli che vogliono essere poco carini ti informano qualche ora prima..... non con così grande anticipo.

Invece, scusa la franchezza (e magari mi sono persa qualche puntata della saga e pertanto non posso capire il contorno), ma leggere che lei "preferisce" la cugina anziché la tua famiglia con la bimba non lo trovo affatto carino....
è proprio brutto mettere in bocca ad altri delle "classifiche" del genere.

Se ti interessa tanto la sua presenza e non hai ancora prenotato, cambia data, altrimenti tanti saluti, ma non ti inasprire: se da qui al gran giorno te la prendi per ogni contrattempo del genere ti viene l'ulcera e non mi sembra il caso!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 ott 2007, 18:57

In realtà loro non c'erano prima. La data del 24 maggio è stata decisa e resa pubblica AI PARENTI STRETTI (non faccio venire l'ansia a nessuno, Ci, sono già ansiosa io di mio... :hi hi hi hi ) da un paio di settimane, i cugini di mia cognata sono usciti fuori con questa data giusto l'altro ieri. Differenze? Che loro si sposano in comune, e hanno già fermato la chiesa. Noi ci sposiamo in comune e le pubblicazioni di nozze possono essere fatte solo 180 giorni prima del matrimonio. Era andato france lunedì mattina per prenotare la sala del comune e gli hanno detto che prima di fine novembre non possiamo. Cmq i ristoranti che abbiamo contattato sono tutti stati contattati per quella data. Cosa ne so adesso se per il 3 maggio (altra data papabile) i ristoranti sono liberi?
E poi il 24 maggio era una data scelta dopo un po di ragionamenti.
Campionato di calcio finito.
Non fa ancora il caldo pazzesco di giugno.
Giugno non mi piace.
Ely, non sei bastian contrario. Se non ti conoscessi ti odierei! :hi hi hi hi :cuore
Posso mettere un koanino?
Ah, già, non ci sono più.... :ahah :ahah :ahaha :ahaha
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 18:59

RAF71 ha scritto:Campionato di calcio finito.
E direi che questo è un ottimo motivo :hi hi hi hi !!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 ott 2007, 18:59

RAF71 ha scritto:Differenze? Che loro si sposano non in comune...
E per la classifica mi dispiace, ma mi è venuto da farla... :fischia
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 ott 2007, 19:01

Ylenia, ma ti pare che potrei sposarmi con il Livorno che gioca in casa?
Io al matrimonio mica ci vado...
e poi, diciamocelo, quest'anno la serie A la salutiamo, non posso perdermi nemmeno una partita in massima serie, visto che sarà l'ultima.
off topic calcistico

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 19:06

RAF71 ha scritto:Ylenia, ma ti pare che potrei sposarmi con il Livorno che gioca in casa?
Io al matrimonio mica ci vado...
e poi, diciamocelo, quest'anno la serie A la salutiamo, non posso perdermi nemmeno una partita in massima serie, visto che sarà l'ultima.
off topic calcistico
OT.
Ma io ti appoggio alla grande.
Mi sono sposata di martedì anche per questo motivo..ovviamente controllando le eventuali coppe europee. :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 ott 2007, 19:08

Ah, Ely, che mi è successo in settimana?
Un mio amico è morto.
Lavinia ha smesso di fare pipì nel vasino e ha cominciato a piangere per andare al nido.
Mia sorella e mia mamma mi hanno accusato di maltrattare la bimba che si comporta così perchè traumatizzata.
Il mio capo non sa come darmi lo stipendio visto che sono al nero e non sa come far figurare quei soldi.
Cmq, a parte la prima motivazione, le altre sono proprio stronzate.
E' il mio amico morto che mi ha veramente dato una mazzata.
E basta piangersi addosso, perchè sono patetica!!!!!! :bomba

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 ott 2007, 19:09

O.T. voi andreste daccordo con mio marito che come discorso al nostro matrimonio ha fatto un inno alla fiorentina... e non aggiungo altro :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 6 ott 2007, 19:10

anche io sono d'accordo con Ely....
se puoi e ci tieni che lei venga con tuo fratello sposta la data altrimenti fregatene e vai avanti per quello che hai deciso....però lei non credo si sia posta così arrogante e comandante nel chiederti di cambiare data....ti ha solo fatto presente che c'è questo accavallamente e se puoi e ti và per la sua presenza di spostare e poi con due date diverse è normale che tuo fratello vega al tuo e lei alla cugina.....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 19:12

Raf mi dispiace per il tuo amico...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 ott 2007, 19:17

Raf mi dispiace :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 ott 2007, 19:18

MI SPIACE MA DECIDERE UNA DATA XCHE' IL CAMPIONATO DI CALCIO E' FINIO MI METTE DAVVERO TANTA TRISTEZZA SPERO SIA SOLO UNA BATTUTA :domanda
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 ott 2007, 19:26

Dodi, perchè ti fa tristezza?
Io e mio marito siamo abbonati e appassionati, non ci vedo nulla di male a decidere una data del matrimonio che possa andare bene senza sovrapporsi ai nostri interessi e alle nostre passioni.
Scusami tanto, Dodi, ma questa potevi risparmiartela. :sorrisoo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 ott 2007, 19:31

IO SCRIVO QUELLO CHE PENSO MI DISPIACE SE NON SEI DACCORDO :sorrisoo COSI' COME PENSO E L'HO SCRITTO CHE DEVI ANDARE AVANTI X LA TUA STRADA E NON CAMBIARE DATA X UNA COPPIA CHE POI NON SONO NEANCHE TUOI PARENTI ....E IL 24 MAGGIO E IL NOSTRO ANNIVERSARIO ED E' UN GIORNO BELLISSIMO :sorrisoo ANCHE SE CI FOSSE IL CAMPIONATO :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ott 2007, 19:34

RAF71 ha scritto:In realtà loro non c'erano prima. La data del 24 maggio è stata decisa e resa pubblica AI PARENTI STRETTI (non faccio venire l'ansia a nessuno, Ci, sono già ansiosa io di mio... :hi hi hi hi ) da un paio di settimane, i cugini di mia cognata sono usciti fuori con questa data giusto l'altro ieri. Differenze? Che loro si sposano in comune, e hanno già fermato la chiesa. Noi ci sposiamo in comune e le pubblicazioni di nozze possono essere fatte solo 180 giorni prima del matrimonio. Era andato france lunedì mattina per prenotare la sala del comune e gli hanno detto che prima di fine novembre non possiamo. Cmq i ristoranti che abbiamo contattato sono tutti stati contattati per quella data. Cosa ne so adesso se per il 3 maggio (altra data papabile) i ristoranti sono liberi?
E poi il 24 maggio era una data scelta dopo un po di ragionamenti.
Campionato di calcio finito.
Non fa ancora il caldo pazzesco di giugno.
Giugno non mi piace.
Ely, non sei bastian contrario. Se non ti conoscessi ti odierei! :hi hi hi hi :cuore
Posso mettere un koanino?
Ah, già, non ci sono più.... :ahah :ahah :ahaha :ahaha

io non capisco il problema sinceramente
c'è gente che non viene ai matrimoni e non te lo dice nemmeno
lei ti ha solo avvisato che il 24 maggio non ci sarà
si sposa la cugina, hanno già prenotato, mi pare pure giusto
pure io, se si sposassero mia cugina a mia cognata lo stesso giorno andrei al matrimonio di mia cugina, eh! anche se non me lo avesse detto prima la cognata, sinceramente
e poi, sono dell'idea che prima si dice in giro la data, prima iniziano i casini
io l'ho detto un mese prima a tutti, prima non lo sapeva nessuno, e ho avuto casini "io vengo, io non vengo, io non posso venire, io non so se verrò" solo per un mese. e mi è bastato
cominciare 7 mesi prima mi sembra veramente assurdo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ott 2007, 19:36

RAF71 ha scritto:Dodi, perchè ti fa tristezza?
Io e mio marito siamo abbonati e appassionati, non ci vedo nulla di male a decidere una data del matrimonio che possa andare bene senza sovrapporsi ai nostri interessi e alle nostre passioni.
Scusami tanto, Dodi, ma questa potevi risparmiartela. :sorrisoo
vabbè e che ti ha detto di grave?
pure io lo trovo triste

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 19:41

RAF71 ha scritto:Scusami tanto, Dodi, ma questa potevi risparmiartela. :sorrisoo
Quoto. Magari per me saranno tristi i tuoi interessi ma di certo non mi permetterei di sminuirli..ognuno segue quello che crede.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ott 2007, 19:47

YLeNia ha scritto:
RAF71 ha scritto:Scusami tanto, Dodi, ma questa potevi risparmiartela. :sorrisoo
Quoto. Magari per me saranno tristi i tuoi interessi ma di certo non mi permetterei di sminuirli..ognuno segue quello che crede.

cioè, io che difendo dodi...mi deve essere andato in fumo il cervello! :urka
cose c'è di male a credere che sia triste posporre il giorno del matrimonio a qualsivoglia interesse che sia il calcio, il tennis, l'uncinetto o il lavoro a maglia?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 19:50

raf avevo letto ma, .... non riesco a dirti quanto mi dispiace. per quello non ho scritto.
ci sono cose che evito.

detto questo.
dodi te prego, ma davvero, una che piange perchè porta la 40 invece della 38 e poi recrimina sul fatto che una si sposi solo a campionato finito, è come il bue che dice cornuto all'asino dai!!! un minimo di autocritica!!!!!!!!!! a' ddddodddddi!!! :ahaha
si, detto questo, cavoli, una partita si può saltare.. (si ho letto dopo e ho facoltà di modifica :hi hi hi hi ) ma...

domanda per raf.
c'è la pausa campionato attorno a pasqua, è da evitare?? io direi "chissenef..." e vai col lissssio.

tanto per dire, mi sono sposata il 1 dicembre. "sei matta, mese sfig@to, fa freddo, c'è a neve" puah l'unica cosa è che è saltata è stata l'energia elettrica.
per il resto, è stato tutto da ridere. freddo, (energia elettrica che mancava), candele, per poco vado a fuoco, cofanetto degli anelli che non si apriva, noi che ridevamo mentre dicevamo la formula e sto cavolo di cofanetto che non si apriva .. cosucce ..io mi volevo sposare il 3 di novembre del 90 sigh....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 19:58

ci610 ha scritto:
YLeNia ha scritto:

cioè, io che difendo dodi...mi deve essere andato in fumo il cervello! :urka
cose c'è di male a credere che sia triste posporre il giorno del matrimonio a qualsivoglia interesse che sia il calcio, il tennis, l'uncinetto o il lavoro a maglia?
La trovo una critica gratuita, tutto qua..poi sarò strana io.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”