GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2008, 16:32

Clada no, non sono in ferie..E' che sembra che nessuno si accorga di quanto sto male. Grazie cmq. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 dic 2008, 16:36

Yle mi dispiace troppo sentirti così abbattuta... non è da te :coccola
Ho notato anche io un senso di menefreghismo elevato all'ennesima potenza di chi ci sta intorno.
Sarà che è fine anno x tutti e ognuno pensa ai propri problemi accantonando quelli degli altri.
Ognuno pare avere + problemi di te.
Ognuno si lamenta di quello che fai (o non fai, benché ti riduci in poltiglie x accontentare tutti).
Ti capisco... certo la mancanza di Ricky al tuo fianco si fa sentire :coccola :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2008, 16:38

clada ha scritto:
giggia ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu brutte notizie da una novembrina...
:domanda :domanda :buuu
Non mi dire che è Elfa.... :coccola :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 22 dic 2008, 16:40

YLeNia ha scritto:
clada ha scritto:
giggia ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu brutte notizie da una novembrina...
Sì Yle...

Giuro mi si è svuotato il cuore
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2008, 16:45

clada ha scritto:Yle mi dispiace troppo sentirti così abbattuta... non è da te :coccola
Ho notato anche io un senso di menefreghismo elevato all'ennesima potenza di chi ci sta intorno.
Sarà che è fine anno x tutti e ognuno pensa ai propri problemi accantonando quelli degli altri.
Ognuno pare avere + problemi di te.
Ognuno si lamenta di quello che fai (o non fai, benché ti riduci in poltiglie x accontentare tutti).
Ti capisco... certo la mancanza di Ricky al tuo fianco si fa sentire :coccola :cuore
Hai colto in pieno :cuore ...sono così stanca di pensare a tutto e poi alla sera devi anche avere il sorriso a 99 denti, idem al lavoro altrimenti "s'offendono"...perfetta per tutti.
:bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 dic 2008, 16:49

yle :coccola :coccola :coccola
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2008, 16:57

giggia ha scritto:
YLeNia ha scritto:
clada ha scritto:
giggia ha scritto::buuu brutte notizie da una novembrina...
Sì Yle...

Giuro mi si è svuotato il cuore
:buuu

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 22 dic 2008, 17:21

Ragazze, vado...

Tanto sarei veramente di pochissime parole.

Ci si legge domani!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 dic 2008, 17:38

:x: ecco come mi sento dopo aver letto tutti gli arretrati :x:

un abbraccio a tutte :coccola : Babs, Silla, Giggia, Clada, Fed e Ylenia e a chi ne ha bisogno

Pam
:incrocini

Gerby
:incrocini per casa e per la visita di Vale, ma perchè a Polidoro e non a Roma?

Yle :cuore :coccola
ma le notività che aspettavi ad inizio dicembre?

devo chiudere ho il capo in stanza
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 dic 2008, 17:44

Martina
benvenuta :sorrisoo
certo che hai un bel coraggio :ok
ah...anche io abito ad Acilia
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 18:09

Cicci1 ha scritto:
Stella82 ha scritto:NO MARTI SONO A 39+5.... E IN EFFETTI è DIVENTATA UNA GRANDE IMPRESA PORTARLA A SPASSO, SALIRE IN MACCHINA, SALIRE LE SCALE, PULIRE, CUCINARE, METTERMI A LETTO, LAVARMI, RIPOSARMI, SEDERMI..... E SOPRATTUTTO VESTIRMI.. NN MI ENTRA PIù NIENTE... E LA MAI CARA CICCI MI DICE XKè MI SONO FATTA LA FOTO IN PIGIAMA... è L'UNICA COSA CHE ANCORA MI ENTRA... INFATTI ESCO CON QUELLO TUTTI I GIORNI.... :hi hi hi hi
DOPO ST'ULTIMA CAZZETA ME NE VADO A DORMì.. NELLA SPERANZA CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO A CHI DICO IO.. :che_dici :incrocini
Stella, scusa per l'intromissione, ma mi sa che il pancione ti impedisce di vedere il monitor del pc...
Non sono io che ho fatto commenti sul pigiamone, ma un'altra de li Castelli...comunque stiamo pace, io non me la prendo, anzi ti capisco benissimo, essendomi passato da mooolto poco l'esaurimento da pancione :prrrr

NO SCUSAMI... è CHE IO E PAMELA IN PRIVATO CI CHIAMIAMO CICCI... NN CI STAVO PENSANDO CHE TU HAI QUESTO NICK
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 dic 2008, 18:10

allora io posso pure fare un secondo ma... le fettine panate?? cioè rischiamo di scoprire il sapore della moquette?? io direi più un arrosto.... preparato e tagliato a casa che dovremo solo scaldare (a proposito ma qualcuno ha il fornelletto elettrico?)
che ne pensate??

Altrimenti mi posso ingegnare con qualche dolce, pure il tiramisù volendo, ho la ricetta di mio fratello che è da paura, il sapore è uguale a quello dei tiramisù di Pompi solo che noi ci mettiamo più biscotti di loro :prr

E in caso di tiramisù.. pavesini o savoiardi??

questo è il problema... :che_dici
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 dic 2008, 18:13

Sì lo so che sono nà psicopatica, neanche ho salutato, ma stavo leggendo gli arretrati perciò ero già addentrata nei vostri discorsi!

Stella ma ancora qua stai :aargh ?? Fila a partorire, altrimenti quella povera anima pia di tua suocera sarà costretta a passare le feste in ospedale! :hi hi hi hi

Martina io la penso come te, un rapporto inesistente non c'ha bisogno di impegno... piuttosto di un miracolo! vai per la tua strada, hai anche la tua famiglia dalla tua e non è poco :well

Vado a finire di leggere gli arretrati!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 dic 2008, 18:14

elfa? oh noooo :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 18:18

Cicci1 ha scritto:Dopo un bel bicchierozzo d'acqua fredda per sbollentare i nervi che ancora mi vengono, posso provare a continuare.

Allora...sono arrivati più di 150 babbi natalini+maestre varie e bidelle, per un totale di circa 170-180 persone, ma la chiesa già esplodeva.
Una fila entrava da destra, una da sinistra, mio padre con il passeggino con Giorgio era di fronte al portone centrale. L'abbiamo fatto "esplodere" verso l'esterno per evitare di essere calpestati.
Le maestre hanno la brillante idea di far sedere tra i banchi i bambini per togliere loro le giacche. Dove pensano di mettere le rispettive 150 persone che stavano sedute tra i banchi? Accalcate con quelle che già erano compresse in piedi!!!!! :ok
Poi i bambini si parano davanti all'altare per cantare.
Uno tsunami umano si abbatte sui banchi e sul corridoio centrale.
Io riesco a conquistare una sedia e ci salgo in piedi sopra, in una cappella laterale, per cercare di fare almeno una foto alla punta dei cappellini rossi.
Della prima canzoncina non si sente nulla.
Allora flebilmente tramite gli altoparlanti giunge una richiesta:
rimangono dentro solo le sezioni A,B e C.
Per le altre ci sarà un secondo turno :ahah

Civilmente noi mamme papà nonni zii et parentame delle sezioni D,E ed F usciamo fuori...c'è un bel sole, perchè non lo fanno sul pratone davanti la chiesa?
Da dentro si sento vocine felici di bimbi cantanti, applausi...

Finiscono i canti, qualcuno comincia ad uscire. Noi del secondo turno cominciamo ad entrare, quando... quella ST :martello :martello za della vicepreside dice: "Si è fatto tardi, la Scuola dell'Infanzia di Montecompatri finisce qui, ora ci sono i bambini della scuola di Laghetto"

CHE COSA? :bomba CI AVETE PRESO PER IL C :pistole :pistole O

PROLOGO: Io mamma di una bimba al primo anno di asilo NON so che canzoncine ha cantato alla sua PRIMA recita della vita, né lo saprò mai perchè a casa fa la timida e non le canta.
Voglio solo regalare tante tante :bomba :bomba a quella simpaticissima donna.

è SUCCESSA UNA COSA SIMILE ANCHE AME VENERDì.. ANCHE X GABRY LA PRIMA RECITA XKè L'ANNO SCORSO ALL'ALTRA SCUOLA NN L'HANNO FATTA XKè A TRE ANNI ERANO ANCORA TROPPO PICCOLI... MI SONO PROPRIO AVVELENATA.. ANCHE IO NN HO VISTO E SENTITO UN KEZZ DELLA RECITA DI MIO FIGLIO... ANCH'IO 2/3 FOTO A TANTE MAGLIE ROSSE.. E MIO FIGLIO NEMMENO SI VEDE XKè ANCHE I BIMBI ERANO TUTTI AMMUCCHIATI
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 18:29

AKANEEEEEEEEEEEEEEEEE
PRIMA DI TUTTO HO LE PROVE CHE AVEVI DETTO IL 21........
SECONDO DI TUTTO.. CONSIGLIO SPASSIONATO ANCHE SE NN TE LO MERITI :che_dici .. ASPETTA DOPO LE FESTE A DIRE AD AKANE MARITO DEL BRILLOCCO..

AO MA NESSUNO STA PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE LA MIA LISTA X IL PRANZO DI NATALE O CENONE DI CAPODANNO, QUEL CHE SARà, SARà ORMAI...

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 dic 2008, 18:35

Ragazze ma Zurya che fine ha fatto??

Pam :incrocini per il vostro regalo di natale :cuore

Cicci ma che kezz... vi hanno rovinato la recita!! :bomba

Babsina porta pazienza col cesaroni :martello sarà nervoso per via di tutti quegli stivali che non sa dove stipare :prrrr

Yleniuzza bisognerebbe inventare un vita parallela... uno ogni tanto mette in stand-by questa, si ricrea e poi torna alla vita di tutti i giorni! :coccola dai che presto passa, fai crescere il nano un altro po' e andrà sempre meglio.
Il prossimo che dice che fare figli è un atto di egoismo lo uccido :pistole

Cla un :incrocini per l'ammalato, bella crocerossina

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 dic 2008, 19:06

un saluto volante..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 dic 2008, 19:08

devo dire che il cardiochirurgo mi è molto accanto... ma io passo (soprattutto in questa fine d'anno) giorni in cui vorrei nascondermi sotto le coperte e piangerepiangerepiangere.
Mi sento così stanca, così sfinita, così delusa da tutto e tutti.
Ho un lavoro che, al momento, mi fa schifo, un altro lavoro in stand-by nel senso che non si sa di che morte dovrò morire.
Una situazione familiare tranquilla, a parte le ultime settimane di fuoco tra h e medici vari.
La mia emicrania che, ovvio, non mi abbandona mai.
La mia migliore amica che domani partirà x ritornare a casa sua (non lontano, ma se ne va)...
Poi tutto sotto natale, quando si riacuiscono i dolori x i familiari persi (non ultimo uno zio suicidatosi la vigilia)... che deprescion...
Ecco, ora che mi sono sfogata pure io propongo un lancio collettivo dal ponte di ariccia.
Chi si unisce? :prrrr :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 22 dic 2008, 19:12

Io non mi butto... ma se lancio qualcuno, voi non avete visto niente, vero? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”