GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 12:46

GINEVRA........... :yeee :yeee per Sofia!!!
Cresce bene!
Fai tranquilla le punturine, perchè hanno un'ago piccolissimo, tipo quello dell'insulina. :ok
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 12:58

Dato che non ho nulla da fare, stò lavorando per voi.............. :-D

Per chi non ha spazio per il fasciatoio, ho trovato questo, ma...accipicchia quanto costa! :urka

http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... .aspx?d=67

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 22 dic 2008, 12:58

grazie favoletta, mi ma io ho tanta paura degl'aghi :buuu
cmq adesso vi lascio che vado a pranzare ho una fame :hi hi hi hi che mi mangerei non sò quante cose un bacio a più tardi vi voglio un mondo di bene! :bacio :emozionee
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 22 dic 2008, 14:35

ciao ragazze,come state?
io benino visto l'acidità infinita con cui convivo...Valentino è un mattacchione :emozionee
ieri abbiamo prenotato il lettino e il trio...non vedo l'ora che arrivino..ora metto la foto del lettino visto che già quella del trio c'è
martina :coccola mi puoi dire come disincastri il trio? mi ha fatto venire 3000 dubbi il negoziante... :domanda
Ragazze ma solo Valentino pesa così tanto...no,vero?(2.130gr)
annetta ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie 1000 :emozionee :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 22 dic 2008, 15:26

Ho letto tutti gli arretrati ma....ora non posso rispondere perchè devo scappare al lavoro...sapete ragazze NON CE LA FACCIO PIU'....sono sempre di corsa e invece dovrei riposarmi, tralaltro comincio ad avvertire veramente una stanchezza mostruosa....Stasera dopo il lavoro cena fuori....(annetta sei a venezia stasera :cuore ) e domani visita e poi pranzo fuori....poi posso dirvi??? a me sti pranzi cominciano a darmi sui nervi, la gente si strafoga di cose che io non posso mangiare e bere....oggi al corso le ragazze avevano portato dolci e bibite....son stata lì un quarto d'ora a guardarle mangiare, poi però sono andata via....di cattivo umore...so che non è un grande sacrificio rispetto ad altri ma...in ste feste mi pesa abbastanza.
Vabbè la smetto con la lagna e vado a lavorà...
Baci a tutte
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 15:50

SALLY...........che dolce il lettino! Con il dondolino sotto, ce l'aveva mia sorella.
Spesso ci ha salvato.....il bimbo crollava subito, ma quando si è fatto poco più grande, parlo di un annetto circa, avoja a sgrullà! :ahaha
A proposito, quando lo dondoli, attenta al muro :fischia

GRANDEATTESA..........ma devi andare proprio a questi pranzi e cene?
Io credo che i tuoi colleghi, capiscano la situazione.... :hi hi hi hi .....oppure sono con i clienti...perchè allora è più complicato.

MARTINA.............gia me lo vedo il "rotolo che rotola" in mezzo al deserto. :ahah

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 22 dic 2008, 15:55

Salve, panzutelle!
Oggi ..beh adesso ci sono la bellezza di -8 gradi...freddo da cani..quando il mio cane va a fare la pipi gli si forma un ghiacciolo hahahha..beh sto esagerando..ma ci manca poco..fuori c'e ancora la neve che e' ieri insieme alla pioggia e' diventata proprio una schifezza e poi adesso e' tutto un ghiaccio...le strade sono congelate..anche se molte sono libere..ma c'e' sempre il rischio del ghiaccio che si mimetizza con l'asfalto...pericolosissimo. Questi due giorni abbiamo fatto lo shopping natalizio..adesso ci rimangano solo alcune cose..perche ieri proprio non ce la facevo piu a camminare in giro per il mall..ecc..sta sera ho l'appuntamento per il tracciato e il controllo settimanale..(eco veloce) pero' non e' il mio dottore..lui e' di mattina oggi e siccome cmq devo andare lo stesso..lui mi ha detto per questa volta fai con lui..che poi e' giusto quello che mi sta piu' antipatico..ce n'e' anche un altro che ho visto 3 volte all'inizio della gravidanza..perche' erano sempre cose urgenti e gli unici appuntamenti che erano liberi..e lui era simpatico..cmq il mio e' sempre il migliore.
Martina~ Spero che tu stia molto meglio oggi..anch'io mi metto a letto con i cuscini..ma io dormo proprio cosi..di lato come dovrei dormire non riesco proprio a starci..mi tira la pancia..questo bimbo e' messo decisamente in maniera diversa da com'era Giovanna..
Sabato dopo cena..mi sono sentita un po' male..mi girava la testa e mi sono messa sul divano e mi sono addormentata senza rendermi conto..pero' tutto il tempo cercavo di svegliarmi e riprendermi..quando poi ci sono riuscita..dopo una mezz'ora..mi ci e' voluto un po' per sentirmi meglio..cmq mi sono messa a girare per casa e mi sono ripresa...quando ho preso lo zucchero dopo le due ore era buono..ma per me cmq basso.
Invece ieri ho fatto una scemata..invece di controllare il sangue due ore dopo la colazione ho fatto lo snack prima..poi mi sono resa conto e ho controllato e ovviamente era alto..ma non di tanto..che sc**a..ho tanto il pensiero a mangiare quando viene l'ora che mi confondo..cmq poi tutti i restanti livelli del giorno erano buoni..quindi..
Beh oggi mi sento proprio stanca (che novita') quindi vi leggo un po' e magari mi sdraio un po' sul divano..per un po'...mia figlia dorme ancora...dormiglionaaaaa, ma almeno ho avuto il tempo di fare un po' di cosine.
A dopo.
Sabrina

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 dic 2008, 15:57

Buona giornata amiche.
Come state?
Ieri ho avuto una giornata di fuoco, per non parlare di sabato.....
Stamattina analisi del sangue di routine, dovevo fare una miriade di giri tra i quali anche l'ACI per il marito, dovevo pagare il bollo per la sua macchin nuova....insomma stavo congelando del brodo per la piccola e mi sono sentita mancare, morale della favola il barattolo di vetro mi é caduto a terra....Ho fatto mangiare di corsa la piccola e nanna per tutte e due, ma mi sento ancora la pressione sotto zero....

Vado a leggere gli arretrati e torno..
Amo i miei due figli!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 16:06

Allora sono giornate di mancamenti queste, pure io come ho già scritto, stamattina ho avuto 75(70 oppure 80 non ricordo) su 60 di pressione, ma col caffè e zucchero, dopo 10 minuti è risalita.
Ora mi gira la testa ma è sempre per le contratture muscolari su schiena spalle e collo.
Rebby dorme sul divano.

SASY..........l'ho visto sul telegionale che da voi è sceso il gelo. Dicono che in Italia arriva sotto Natale, ma forse solo dalla parte dell'Adriatico.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 dic 2008, 16:06

Favoletta ho letto della tua disavventura.... :coccola
Anche il mio piccolo da una settimana circa si muove come un forsennato, il 15 dicembre scorso alla visita della mat. anticipata era podalico.
Mi stanco anche io dopo poco, la schien é la prima a farmi male...
Amo i miei due figli!!!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 22 dic 2008, 16:10

Favoletta~ mi fa piacere che era tutto ok..io leggendo quello che scrivevi ieri avevo subito pensato ad un capillare rotto..cmq anche per le contrazioni..sono normali quelle non dolorose..e cerca di non affaticarti piu' di troppo..tanto i gg passano e si avvicina la DPP..quindi dobbiamo essere pazienti..io spero di riuscire a fare tutto quello che devo fare..dopo Natale... :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 dic 2008, 16:13

Ciao Sasyna...
Quando venerdi' mi sono sentita male ed avevo lo stimolo di andare in bagno non riuscendo mi sono ricordata che le contrazioni del parto e le famose spinte sono simili, mi sono preoccupata perché in effetti é presto. Poi per fortuna tutto é andato bene.
Amo i miei due figli!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 16:17

Infatti.......sto qui sul divano col PC vicino...tranquilla tranquilla.
Pensate che mio marito, da che diceva che era presto per preparare il borsone, mi ha comperato le prime cose al Supermercato, tipo panno carta, saponi.....e domani mattina, porta la lista in farmacia (quella dal tappeto rosso :fischia ), e passa a ritirare il tutto nel pomeriggio.
Anche mio padre si è spaventato un pò ed è corso a comperarmi i sacchetti trasparenti per metterci le cosine di Viky.
Solo l'altro ieri sera, ho detto a tutti e due che tutto insieme, mi è presa la fretta di fare il borsone.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 dic 2008, 16:21

Favoletta ci credo.
Pensa che la famosa visita al Bambin Gesu' per la piccola mi é stata spostata al 28 gennaio e visto l'avvicinarsi del parto ho detto a mio marito che forse é meglio portarsi la valigia, si é messo a ridere.....
Amo i miei due figli!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 16:21

NEMO.......anche io con Rebby, ho iniziato così. Verso le 5 di mattina, avevo sempre lo stimolo di andare in bagno. Non sapevo che poteva essere una cosa collegata. Ma ho cominciato a riflettere quando questa sensazione la sentivo ogni 5 minuti circa. All'inizio mi sono domandata: ma che ho mangiato mai?! Ma dopo il cervellino ha fatto due più due.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 16:26

NEMO.................ridi ridi..... :hi hi hi hi ..... non si sa mai..... :ahaha
Da adesso in poi la valigia deve stare nel portabagali della macchina.
Ricordo bene che quando aspettavo Rebecca, alla 36 settimana il gine mi disse, da ora in poi la tua bimba potrebbe decidere di nascere..... :urka ci manca pochissimo!
Vabè, l'ho detto anche allora ed ho partorito alla 42 di settimana :che_dici

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 22 dic 2008, 16:26

ciao panzottine belle......
scusate se non mi son fatta viva x un po.....ma son stata ricoverata martedì scorso....dopo la visita della gine lunedì scorso x minaccia di parto pre termine.....mi hanno dimesso stamattina.....
cmq ora è tutto ok il piccolo cresce bene ....siamo sul 1 kg e 300 ....
cmq tanto riposo e miolene.....e speriamo che nn ci faccia altri scherzetti
mi son persa un sacco di pagine ora vedo di mettermi in pari......
cmq son a casa in maternità.... :yeee :yeee :yeee
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 22 dic 2008, 16:31

evvai fata ho visto che finalmente si è svelato un bel maschietto.......congratulation........
tutte quelle che ho visto passare in camera con me durante la decenza son stati maschietti.......nell'ordine.....
andrea....tommaso....enrico e thomas.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 22 dic 2008, 16:34

favoletta~ cefalica :yeee :yeee che bello..pero' secondo me e' normale che ancora facciano le capriole ...a me e' successo pure..anche se un po' di settimana fa..che era podalica un giorno e cefalica dopo alcuni giorni e io non ho sentito niente di particolare..invece ora sento movimenti diversi..e sembra che si giri ma poi e' sempre cefalica perche' i movimenti sono sempre su..e poi faccio un'eco a settimana quindi lo so..poi ancora sono piccolini e magari la tua ha abbastanza liquido per non farti sentire le giravolte hehhe. :)
Speriamo che non faccia troppo freddo da voi per Natale..qui si prevede pioggia per la vigilia..uffa..avrei preferito un po' di neve..invece l'ha scaricata tutta questo weekend.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 dic 2008, 16:35

ROBY............abbiamo chiesto tante volte di te! :cuore
Ma come mai, avevi contrazioni o altro?
Per fortuna ora va meglio, però riposati ora, non strafare! :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”