GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:15

saretta..se ti devo dire la verità credo che andrea non mi abbia preso neanche dei fiori (che invece mi ha preso mio padre)

devo ammettere che andrea sa benissimo che per me i fiori sono soldi sbattuti via. mi pare di acquistare degli inutili cadaveri colorati, allora al limite unba pianta, anche se poi quella la cadaverizzo io e quindi alla larga da fiorai... :ahah :ahah

in realtà non mi è poi importato granchè del regalo in quell'occasione. sì, mi sarebbe piaciuto che ci pensasse ma ci tenevo di più ai 40
in effetti non è che io ritenga di meritare qualcosa da andrea per avergli dato una figlia. un figlio, secondo me, CE la siamo regalati, quindi tanto vale...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 15:15

fiori: il mazzo più grande a me è arrivato dal mio capo :sorrisoo che ha dato alla mia assistente budget illimitato e ordine di esagerare... era gigante con girasoli e fiori viola che non conosco.... chissà se anche stavolta avrà questo slancio :fischia
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 15:17

robby ha scritto: in effetti non è che io ritenga di meritare qualcosa da andrea per avergli dato una figlia. un figlio, secondo me, CE la siamo regalati, quindi tanto vale...
non è che abbiamo dato qualcosa ai nostri soci è solo che ci siamo "sbattute" assai più di loro per confezionare questo regalo! :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:18

cmq niente e nessuno mai mi farà dimenticare il regalo dei 30 e dei 40 anni... :grrr :grrr :grrr

inizio a pensare che lo faccia APPOSTA... :pistole :pistole

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:20

leda71 ha scritto:
robby ha scritto: in effetti non è che io ritenga di meritare qualcosa da andrea per avergli dato una figlia. un figlio, secondo me, CE la siamo regalati, quindi tanto vale...
non è che abbiamo dato qualcosa ai nostri soci è solo che ci siamo "sbattute" assai più di loro per confezionare questo regalo! :ahaha

sì, questo è vero, ma considera anche che io ho avuto una gravidanza splendida, non mi sono mai fatta mancare un salume e ho pure avuto un cesareo, quindi nemmeno gran dolori...
se ti devo dire la verità a me la gravidanza è piaciuta un sacco..non l'ho trovata una gran fatica...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 15:20

robby ha scritto:cmq niente e nessuno mai mi farà dimenticare il regalo dei 30 e dei 40 anni... :grrr :grrr :grrr

chissà per i 50.... :fischia :fischia magari un paio di occhiali da presbite... :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 22 dic 2008, 15:21

robby ha scritto:
agostina07 ha scritto:ma guardate...secondo me se il regalo di coppia è un vado a prendermi quello che più mi aggrada ai saldi non è comunque un regalo
se mio marito mi porta una rosa lo considero molto più regalo...rosa si fa per dire, perchè io non amo i fiori

ago, sono d'accordissimo con te, ma credo si fosse già capito

se ricevere un regalo dovesse significare ti dico cosa voglio, magari dove lo si compra e, anzi, guarda, vado a prenderlo io e tu mi dai i soldi..be', che tristezza.
allora, ripeto, si fa un bel bonifico causale regalo natale 2008 e poi si porta l'estratto conto sotto l'albero :ahaha :ahaha :ahaha

io, nella mia partciolare versione, sposo il concetto che è il pensiero che conta

ma il pensiero che conta non significa che la prima caxxata che vedo te la prendo e bon
no, significa che mio marito, perchè ci tiene, si sbatte a pensarci, indovinare di cosa posso avere bisogno, cercare dove trovarlo e prenderla
ecco, questo è il pensiero che conta
vuol dire che ci ha pensato DAVVERO

e non ammetto in nessun caso sono negato, non so cosa fare, non ho tempo.

palle!

solo pigrizia mentale che non è degna di alcun alibi
il natale cade il 25 dicembre ogni anno, i compleanni cadono sempre in quella data, se, ad esempio, mio marito sa che sotto natale lavorerà molto si muova prima...
Lo sai che ti stra-quotissimo... ma per me non c'è speranza..... lui mi chiederà sempre.... cosa ti regalo??? E io inevitabilmente risponderò... niente.... e questo probabilmente sarà. Ma tanto io sono difficile....
Gioielli?? Un paio in 9 anni..... per il resto non è tipo da regali.. ma l'ho sempre saputo!
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2008, 15:22

leda71 ha scritto:
robby ha scritto:cmq niente e nessuno mai mi farà dimenticare il regalo dei 30 e dei 40 anni...

chissà per i 50.... :fischia :fischia magari un paio di occhiali da presbite... :che_dici
:ahah :ahah :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:23

Lo sai che ti stra-quotissimo... ma per me non c'è speranza..... lui mi chiederà sempre.... cosa ti regalo??? E io inevitabilmente risponderò... niente.... e questo probabilmente sarà. Ma tanto io sono difficile....
Gioielli?? Un paio in 9 anni..... per il resto non è tipo da regali.. ma l'ho sempre saputo!

ma la risposta niente è sbagliata!! induce a pensare che a te non importi!!!

io rispondo devi pensare a cosa potrebbe farmi piacere e prenderlo, mica niente!!!!

e la risposta va ripetuta ogni volta!!

poi andrea sbaglia i regali ancora dopo 13 anni, ma non importa..io non intendo mollare... :ahah :ahah

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 15:23

robby ha scritto:
leda71 ha scritto:

sì, questo è vero, ma considera anche che io ho avuto una gravidanza splendida, non mi sono mai fatta mancare un salume e ho pure avuto un cesareo, quindi nemmeno gran dolori...
se ti devo dire la verità a me la gravidanza è piaciuta un sacco..non l'ho trovata una gran fatica...
insomma... con tutta la buona volontà di essere positiva io proprio non ero la stessa... soprattutto per il fatto che ho lavorato fino all'ultimo a ritmo normale... e 18 ore di travaglio e parto proprio una passeggiata non sono state nonostante la santa epidurale....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:24

leda71 ha scritto:
robby ha scritto:cmq niente e nessuno mai mi farà dimenticare il regalo dei 30 e dei 40 anni... :grrr :grrr :grrr

se non fosse che richiede un impegno considerevole, perchè occorrerebbe pure la ricetta con la giusta gradazione, credo che potrebbe pure arrivarci... :ahah :ahah

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:26

insomma... con tutta la buona volontà di essere positiva io proprio non ero la stessa... soprattutto per il fatto che ho lavorato fino all'ultimo a ritmo normale... e 18 ore di travaglio e parto proprio una passeggiata non sono state nonostante la santa epidurale....

nop, io stavo proprio meglio!!

a parte qualche fase con pancia dura, quello che ricordo io è un'ondata di ormoni buoni e di energia positiva

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 15:27

ROBBY, PROMETTO SOLENNEMENTE CHE, SE ANCORA CI FREQUENTEREMO TRA QUALCHE ANNO, QUANDO FARAI I 50, MI PREMURERO' PERSONALMENTE DI SOSTENERE ANDREA NELLA SCELTA STRATEGICISSIMA E RIPARATORIA DEL TUO REGALO. :sorrisoo :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 22 dic 2008, 15:32

robby ha scritto:

ma la risposta niente è sbagliata!! induce a pensare che a te non importi!!!

io rispondo devi pensare a cosa potrebbe farmi piacere e prenderlo, mica niente!!!!

e la risposta va ripetuta ogni volta!!

poi andrea sbaglia i regali ancora dopo 13 anni, ma non importa..io non intendo mollare... :ahah :ahah
All'inizio lo facevo... poi visto che non cambiava nulla ho preferito mollare e non dargli quell'incombenza..... Ovviamente io non sono così.... so sempre qual'è il regalo giusto.... per il suo compleanno gli ho regalo una borsa per pc che è zaino e trolley allo stesso tempo (pure costosina)..... apprezzatissimo... al mio compleanno? Mi ha dato i soldi del dvd di frends x la mia raccolta che io stessa mi ero comprata... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:32

leda71 ha scritto:ROBBY, PROMETTO SOLENNEMENTE CHE, SE ANCORA CI FREQUENTEREMO TRA QUALCHE ANNO, QUANDO FARAI I 50, MI PREMURERO' PERSONALMENTE DI SOSTENERE ANDREA NELLA SCELTA STRATEGICISSIMA E RIPARATORIA DEL TUO REGALO. :sorrisoo :hi hi hi hi

ok, ricordati che potrai sempre trovarlo a mediaworld cremona..tanto vive là... :ahah :ahah

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:35

All'inizio lo facevo... poi visto che non cambiava nulla ho preferito mollare e non dargli quell'incombenza..... Ovviamente io non sono così.... so sempre qual'è il regalo giusto.... per il suo compleanno gli ho regalo una borsa per pc che è zaino e trolley allo stesso tempo (pure costosina)..... apprezzatissimo... al mio compleanno? Mi ha dato i soldi del dvd di frends x la mia raccolta che io stessa mi ero comprata...

ma lulan!!!
la parola d'ordine è
resistere resistere resistere!!!!! :ahah :ahah

sono pigri e incapaci..??
la paghino almeno con caxxiatoni ineasauribili ogni anno...
e con la spiega, OGNI VOLTA, PRIMA E DOPO, di cosa sia un regalo!!!!

guarda, anche un mio amico sostiene che in realtà ad andrea, in fondo fondo, piaccia farmi incazzare... :ahah :ahah :ahah (perchè devo ammettere che sono una gran tritamaroni..ma sono generalmente divertente, nella mie irritatissime reprimende...)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 dic 2008, 15:36

fed+brugnomo ha scritto:gioielli: ne ho una caterva... in cassetta di sicurezza alla banca dei miei, tanto non li indosso piu' :che_dici ho un sacco di roba d'oro che proprio non amo piu' sono cambiata tantissimo in gusti da questo punto di vista, quindi non so nemmeno che farci... :domanda
venderli :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 15:37

leda, cmq...sai che mi hai dato un'idea??? (e, ripeto, io ho la memoria luuuunga...)

mi sa che gli occhiali da presbite glieli regalo IO per i suoi 50 anni, tzè..che impari... :ahah :ahah :ahah

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 15:38

:ahah :ahah voglio partecipare anche io al regalo di ROBBY per i 50 :ahah :ahah

mah, io non dò così tanta importanza ai regali: mi piace molto pensarci per farli agli altri, ma non mi interessa più di tanto riceverli: fortunatamente quello che mi piace me lo compro quasi sempre...
e poi ottavio ha certi difetti ormai consolidati: odia i regali (e fosse per lui non ne vorrebbe neanche), credo che da fidanzati non mi sia passato a prendere a casa neanche una volta mentre io ho consumato l'autostrada A12 a forza di fare avanti e indietro tra casa mia e sua, anche alle 3 di notte, e quando ha sonno è intrattabile, ma per il resto è talmente privo di difetti che me lo tengo così come è... ho tutta la libertà che voglio (cosa per me impagabile), con matteo è fantastico, si accontenta di qualunque cosa, aiuta in casa, è una persona affidabile al 100%, e soprattutto mi fa ridere da morire e non mi annoio mai...
per cui pazienza per i regali...
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 15:39

robby ha scritto:leda, cmq...sai che mi hai dato un'idea??? (e, ripeto, io ho la memoria luuuunga...)

mi sa che gli occhiali da presbite glieli regalo IO per i suoi 50 anni, tzè..che impari... :ahah :ahah :ahah
BRAVA! e di quelli standard che si comprano alla Coop!! ... perfida... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”