GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso anche la data del matrimonio... nn ne posso più!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Adesso anche la data del matrimonio... nn ne posso più!

Messaggio da RAF71 » 6 ott 2007, 13:03

Ciao a tutte.
Per terminare questa settimana davvero allucinante, ieri sera i miei cognati (fratello di Francesco e fidanzata convivente) ci hanno detto che il 24 maggio, data decisa per le nostre nozze, si sposeranno anche i cugini di mia cognata. Siccome loro hanno prenotato tutto e noi no, ci hanno informati della cosa così se decidessimo di cambiare data ci sarebbero entrambi, al nostro matrimonio, mentre così verrebbe solo mio cognato e lei andrebbe dalla cugina.
VI sembra giusto che io debba spostare la data delle mie nozze? :pistole
Scusatemi per l'ennesima lagna, ma sono inferocita.
Questa settimana dire che ne sono successe di tutti i colori e un eufemismo... :bomba :bomba
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Adesso anche la data del matrimonio... nn ne posso più!

Messaggio da mare143 » 6 ott 2007, 13:08

Io non la sposterei...alla fine il fratello di tuo marito sarà presente, per la cognata pazienza!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 6 ott 2007, 13:11

idem!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 13:14

idem anche per mè :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 13:16

Noooo!!
Se si accavallano 2 cerimonie l'invitata in questione deciderà a quale delle 2 andare, mica puoi mettere d'accordo tutti!! Tu prosegui per la tua strada!
Certo che la cognata è proprio simpatica preferisce la cugina ai cognati?!?! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 ott 2007, 13:17

NON CAMBIARLA E CHI SE NE FREGA!(DELLA COGNATUCCIA)
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 6 ott 2007, 13:19

no no no, non esiste.
scusate se sono cattiva, ma che razza di richiesta è quella di spostare la data del matrimonio perchè uno ha altri impegni? e che sia pure il matrimonio della cugina o qualunque altra cosa, non esiste proprio! io sarei furente!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 6 ott 2007, 13:22

mi spiego meglio chè se no sembro una pazza.
io al posto di tua cognata, non avrei mai fatto una richiesta del genere, me ne sarei stata zitta e ci avrei pensato su prendendo la mia decisione, ma non avrei mai messo mia sorella o mio fratello e la sua compagna nella condizione di dover decidere una cosa così per venirmi incontro.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ott 2007, 14:08

Spostare la data??? Assolutamente no!!! Non vuole venire ? Problemi suoi.

Poi 24 Maggio e la data piu bella che esiste, non per questo e anche il mio compleanno. :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 14:44

milla ha scritto: io al posto di tua cognata, non avrei mai fatto una richiesta del genere, me ne sarei stata zitta e ci avrei pensato su prendendo la mia decisione, ma non avrei mai messo mia sorella o mio fratello e la sua compagna nella condizione di dover decidere una cosa così per venirmi incontro.
Esatto! L'importante è che ci sia tuo fratello...!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 14:45

YLeNia ha scritto:
milla ha scritto: io al posto di tua cognata, non avrei mai fatto una richiesta del genere, me ne sarei stata zitta e ci avrei pensato su prendendo la mia decisione, ma non avrei mai messo mia sorella o mio fratello e la sua compagna nella condizione di dover decidere una cosa così per venirmi incontro.
Esatto! L'importante è che ci sia tuo fratello...!
ops...Suo fratello... :che_dici .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 15:29

bastian contrario. io
sarà che ho detto che mi sposavo e quando, un mese prima della data fatidica, sarà che m'importa poco se qualcuno mi ha detto di no (trattamento iceberg da allora) boh..

cmq la "quasi cognata" ti ha avvisato che il matrimonio di cui loro sanno già (si presume da tempo) avverrà in data identica alla tua.
beh, secondo me è stata cortese. ha avvisato 7 mesi prima!!!!
ovvio che t'innervosisca (preparati!! non so cosa hai passato questa settimana, ma da qui a maggio TU darai i numeri e LUI ti viene dietro, le liti saranno.. orarie non giornaliere :fischia ) ma lei aveva già una data impegnata.
è il vostro matrimonio che s'è sovrapposto ad un altro.
non viceversa.
scusate, se è un impegno di lavoro (e un matrimonio, poche storie, è un impegno) si tenta di spostare la data che si sovrappone no???

quindi, se tu vuoi tua "cognata", sposti a data, altrimenti vai tranquilla. fregatene.

oppure te ne freghi di tutto e vai avanti come un treno. ma non farti innervosire dai desideri altrui, già ci sono i vostri desideri e problemi che vi incasinano il periodo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 ott 2007, 15:30

milla ha scritto:mi spiego meglio chè se no sembro una pazza.
io al posto di tua cognata, non avrei mai fatto una richiesta del genere, me ne sarei stata zitta e ci avrei pensato su prendendo la mia decisione, ma non avrei mai messo mia sorella o mio fratello e la sua compagna nella condizione di dover decidere una cosa così per venirmi incontro.
La penso esattamente come te!!! Ma che razza di richieste fa la gente? :bomba
E poi scusate tanto, preferisce una cugina al fratello del fidanzato-convivente con annessa unica nipotina? :pistole :pistole :pistole
Ma che scherziamo? Io non preferirei mai una cugina a loro due, ma credo che quando si sposeranno avrò un forte mal di testa... :ahaha
Cmq andrà a finire che per non creare casini sposteremo la data anticipandola di un paio di settimane, ma gliela farò pagare cara.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 6 ott 2007, 16:20

ely66 ha scritto:bastian contrario. io
sarà che ho detto che mi sposavo e quando, un mese prima della data fatidica, sarà che m'importa poco se qualcuno mi ha detto di no (trattamento iceberg da allora) boh..

cmq la "quasi cognata" ti ha avvisato che il matrimonio di cui loro sanno già (si presume da tempo) avverrà in data identica alla tua.
beh, secondo me è stata cortese. ha avvisato 7 mesi prima!!!!
ovvio che t'innervosisca (preparati!! non so cosa hai passato questa settimana, ma da qui a maggio TU darai i numeri e LUI ti viene dietro, le liti saranno.. orarie non giornaliere :fischia ) ma lei aveva già una data impegnata.
è il vostro matrimonio che s'è sovrapposto ad un altro.
non viceversa.
scusate, se è un impegno di lavoro (e un matrimonio, poche storie, è un impegno) si tenta di spostare la data che si sovrappone no???

quindi, se tu vuoi tua "cognata", sposti a data, altrimenti vai tranquilla. fregatene.

oppure te ne freghi di tutto e vai avanti come un treno. ma non farti innervosire dai desideri altrui, già ci sono i vostri desideri e problemi che vi incasinano il periodo.
dai però, un conto è avvisare: "oh accidenti, quel giorno c'è anche il matrimonio di mia cugina" senza aggiungere peso ad un momento già delicato e senza intromettersi troppo.
tutt'un'altra cosa è chiedere di spostare la data per te manco si trattasse di spostare l'appuntamento dal pedicure..

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 6 ott 2007, 16:49

A me è successa una cosa simile, solo che IO avevo già prenotato tutto e dopo qualche giorno hanno prenotato anche loro....io non ho spostato e lei neanche....gli invitati hanno fatto un pò per uno...però che nervoso... :bomba :bomba :bomba
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 ott 2007, 16:58

Anche io non sposterei .... un conto e' decidere "fine maggio" un conto e' gia' avere il giorno in testa!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 ott 2007, 17:10

Boomie75 ha scritto:Noooo!!
Se si accavallano 2 cerimonie l'invitata in questione deciderà a quale delle 2 andare, mica puoi mettere d'accordo tutti!! Tu prosegui per la tua strada!
Certo che la cognata è proprio simpatica preferisce la cugina ai cognati?!?! :che_dici
Quoto ... e tantissimi :incrocini :incrocini !!!!!!!

:bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 ott 2007, 17:30

io non lo sposterei mai e poi mai.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ott 2007, 17:42

scusa un attimo
tu hai già verificato disponibilità di chiesa e ristorante per il 24 maggio?
o è una data che avete scelto nella vostra testa e basta?
maggio è un mese affollato per i matrimoni ed è difficile trovare posto, quindi io, se non lo hai già fatto, sceglierei prima il locale e vedrei in che date è disponibile e poi deciderei la data
ah, io l'ho detto un mese prima che mi sposavo, quelli che lo dicono un anno prima mi mettono ansia...eppure il locale lo avevo dovuto prentare quasi 2 anni prima
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 18:24

milla ha scritto: tutt'un'altra cosa è chiedere di spostare la data per te manco si trattasse di spostare l'appuntamento dal pedicure..
eh no...
così se decidessimo di cambiare data ci sarebbero entrambi
lei non ha chiesto di spostare la data. ha fatto notare che si sovrappongono.
una ha già prenotato, l'altra no. è una data "che piacerebbe" (come ha fatto notare una ragazza in altro modo)

e cmq so che spessissimo ti trovi con date che coincidono con altre..

Raf71, sai che sono contenta che ti sposi (Vero??) specie con una dichiarazione durante la partita :hi hi hi hi

però.. loro c'erano prima. sorry..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”