GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...
SIMO..............resisti.........mancano pochissime settimane!!!
Se proprio non ce la fai, prendi il Biochettasi una volta ogni tanto.
MORENA............non ti giudico male. L'allattamento non deve essere fonte di stress ma di serenità. Se ti creava disagi e pure alla piccola, che aveva sempre fame, va benissimo così!
Facci sapere!
Se proprio non ce la fai, prendi il Biochettasi una volta ogni tanto.
MORENA............non ti giudico male. L'allattamento non deve essere fonte di stress ma di serenità. Se ti creava disagi e pure alla piccola, che aveva sempre fame, va benissimo così!
Facci sapere!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- avocado
- Expert~GolGirl®
morena l'allattamento x una donna è fonte di serenità...non di stress!fai bene a non insistere se x te è insostenibile!
però voglio lo stesso dirti dei primi giorni x me e andrea....cosi xke tu nn ti senta un'aliena!
io ho avuto la montata lattea ben 8 giorni dopo il parto!
niente colostro.niente di niente!provavo anche col tiralatte.....
andrea aveva fame e io nn capivo....
poi armata di TANTA pazienza(ma io volevo ASSOLUTAM allattare:cioè era x me davvero importante)prima lo attaccavo al seno 10min a dx e10 min a sx....poi se piangeva gli davo il latte ke mi chiedeva(in gr nn ricordo).
bene dopo circa 15/20giorni di assestamento ho iniziato a produrre piu latte e qllo artificiale mi è scaduto
.
poi al compimento dei sei mesi....iniziava a svegliarsi di notte e in 15 giorni l'ho svezzato....xke al mio signorino piaceva succhiare dal bibe e nn dal seno ke faceva piu fatica
se tu non ti senti di insistere nn lo fare!elisa non risentirà x questo, anxzi ne gioverà xke avrà una mamma piu serena!
però voglio lo stesso dirti dei primi giorni x me e andrea....cosi xke tu nn ti senta un'aliena!
io ho avuto la montata lattea ben 8 giorni dopo il parto!

andrea aveva fame e io nn capivo....
poi armata di TANTA pazienza(ma io volevo ASSOLUTAM allattare:cioè era x me davvero importante)prima lo attaccavo al seno 10min a dx e10 min a sx....poi se piangeva gli davo il latte ke mi chiedeva(in gr nn ricordo).
bene dopo circa 15/20giorni di assestamento ho iniziato a produrre piu latte e qllo artificiale mi è scaduto

poi al compimento dei sei mesi....iniziava a svegliarsi di notte e in 15 giorni l'ho svezzato....xke al mio signorino piaceva succhiare dal bibe e nn dal seno ke faceva piu fatica

se tu non ti senti di insistere nn lo fare!elisa non risentirà x questo, anxzi ne gioverà xke avrà una mamma piu serena!

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®
ragazze....sono enormemente fuori tempo....però ho bisogno del sostegno delle mie pci.....
nelle luglioline molte iniziano a fare la tn....(io la farò il 14/1).....ma sono in preda all'ansia!!!!
ricorderete ke la scorsa tn mi ha poi portato alla perdita del mio bambino.....e solo all'idea ke si possa ripetere sono terrorizzata!
ok non ho casi in famiglia, sarà stata una coincidenza.....ma io me la faccio proprio sotto!
come ne esco?!
fin ora nn ci ho pensato.....adesso xò,......
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
nelle luglioline molte iniziano a fare la tn....(io la farò il 14/1).....ma sono in preda all'ansia!!!!
ricorderete ke la scorsa tn mi ha poi portato alla perdita del mio bambino.....e solo all'idea ke si possa ripetere sono terrorizzata!
ok non ho casi in famiglia, sarà stata una coincidenza.....ma io me la faccio proprio sotto!
come ne esco?!
fin ora nn ci ho pensato.....adesso xò,......

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SIMO.............posso immaginare....
......ma mica deve dire sempre male è!!!
E se ti fai fare un'eco approfondita fra un paio di settimane, tanto per arrivare al 14 più serenamente...non sò a che livello si può fare, per il periodo, ma prova!
Sai aspettare 14 giorni è una cosa......28, un'altra.

E se ti fai fare un'eco approfondita fra un paio di settimane, tanto per arrivare al 14 più serenamente...non sò a che livello si può fare, per il periodo, ma prova!
Sai aspettare 14 giorni è una cosa......28, un'altra.
- avocado
- Expert~GolGirl®
ale lo so....ma a 9 settimane o a 10 settimane eco anche se di II livello nn mi darebbero certezze di nulla.nel senso ke a 10 settimane le ossa nasali potrebbero non esser formate e allora sarei solo piu in ansia!!
so ke devo solo star calma!ma ke fatica ....
so ke devo solo star calma!ma ke fatica ....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SIMO.......hai ragione, ma ci sarà qualche altro parametro che si può seguire?
Poi che accada di nuovo è quasi impossibile......voglio pensare positivo...
La TN, si fa dall'11 a max la 14 settimana, ricordo bene?
Poi che accada di nuovo è quasi impossibile......voglio pensare positivo...

La TN, si fa dall'11 a max la 14 settimana, ricordo bene?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Se è così, fra un pò più di 2 settimane potresti fare un primo controllino.
- mt73
- Collaboratore
Simo non ti agitare prima del tempo, nn può mica ripetersi sempre lo stesso caso
vedrai che la TN andrà bene ne sono sicura
Morena per il Mylicon non serve la ricetta del dott, per il LA Elisa è la cosa più importante, ma lei sta bene se tu stai bene, quindi vai di LA

Morena per il Mylicon non serve la ricetta del dott, per il LA Elisa è la cosa più importante, ma lei sta bene se tu stai bene, quindi vai di LA

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiono fanciulle 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
GIORNO.....MY 

- Danny
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio belle PCI!
Un bacio grande a tutte

Un bacio grande a tutte

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Simo, dai, ma perchè noi siamo così paranoiche e piene di ansia.
e
Col latte artificiale le cose stanno andando non proprio bene: Elisa ha avuto diarrea,2/3 volte, perchè era abituata al latte a richiesta, poverina! E lo voleva fare anche con l'artificiale. E così diarrea perchè glielo davo ogni volta che apriva la bocca. Ora devo farle tenere le tre ore ed è un'impresa. In compenso oggi niente diarrea. In più ho dovuto cambiare latte! La notte dormo 4/5 ore a pezzi, ma è così. Il mese d'ospedale mi ha reso pigra, ero sempre a letto ed ora è dura. Poi continuo ogni giorno a pesarla e in due giorni il peso è stabile, forse per la diarrea. Per me è un incubo. Sono troppo ansiosa, ma mi devo dare una calmata, lo so. Aiutooo!

Col latte artificiale le cose stanno andando non proprio bene: Elisa ha avuto diarrea,2/3 volte, perchè era abituata al latte a richiesta, poverina! E lo voleva fare anche con l'artificiale. E così diarrea perchè glielo davo ogni volta che apriva la bocca. Ora devo farle tenere le tre ore ed è un'impresa. In compenso oggi niente diarrea. In più ho dovuto cambiare latte! La notte dormo 4/5 ore a pezzi, ma è così. Il mese d'ospedale mi ha reso pigra, ero sempre a letto ed ora è dura. Poi continuo ogni giorno a pesarla e in due giorni il peso è stabile, forse per la diarrea. Per me è un incubo. Sono troppo ansiosa, ma mi devo dare una calmata, lo so. Aiutooo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno mie amiche mi siete mancate tantissimo ma ho avuto tanto da fare ed in più dora inizia a fare i problemi per andare a scuola, prima ci andava con gioia ora non ci vuole andare piange, non mangia più quello che cucinano loro ma solo il secondo che le porto io non vuole stare più con nessuno ma solo con me non so cosa fare, ed ora con questa pausa natalizia non so se sia un bene o un male non andare a scuola, ora la mattina sto con voi perchè devo stare con dora visto che sta la scuola chiusa...
MORENA a me l'allattamento stressava, e poi per il problema degli occhi me l'hanno fatto sospendere dopo una settimana, infatti questa volta sarà uguale perchè io per ogni gravidanza perdo un po' di gradi e non ne parliamo durante l'allattamento, quindi io non ti giudico male anzi è una salvezza perchè ci sono orari più precisi e la notte si dorme un po' in più, per le coliche concordo con le altre goccine
SIMONA
ALE tu come ti senti? ste pci sono tutte piccoli budda
io lunedi prossimo ho la visita e non me ne vado fino a che il gine non mi dice che cos'è!!!
GABRY MARIATERESA E SAVINA
avete sentito di daniela?
MORENA a me l'allattamento stressava, e poi per il problema degli occhi me l'hanno fatto sospendere dopo una settimana, infatti questa volta sarà uguale perchè io per ogni gravidanza perdo un po' di gradi e non ne parliamo durante l'allattamento, quindi io non ti giudico male anzi è una salvezza perchè ci sono orari più precisi e la notte si dorme un po' in più, per le coliche concordo con le altre goccine

SIMONA

ALE tu come ti senti? ste pci sono tutte piccoli budda

GABRY MARIATERESA E SAVINA

avete sentito di daniela?

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONDI' AMICHE!
Ieri giornata di fuego!
Prima di pranzo, ho visto sullo slip 4 puntini rossi...sangue....ma veramente poco!
Però nel primo pomeriggio, per scrupolo, sono andata al P.Soccorso.
Il sangue...dicono che sarà stato un capillare. Mi hanno fatto eco e flussimetria..tutto bene.
Poi mi hanno attaccato al monitoraggio...ho avuto tre contrazioni di fila, una ogni 12 minuti.
Me le faceva venire Viky quando si stiracchiava e l'ostetrica ha detto che è normale, ma non è normale questa regolarità.
Intanto, la mia gine, che era a Londra, mi ha mandato 4 SMS tutta preoccupata....carina
!
Se era per l'ostetrica, mi avrebbe ricoverato....ma la gine di turno, ha detto che non era necessario.
In più sul referto c'è scritto....POSIZIONE PP CEFALICA!
un besito a tutte!
Ieri giornata di fuego!
Prima di pranzo, ho visto sullo slip 4 puntini rossi...sangue....ma veramente poco!
Però nel primo pomeriggio, per scrupolo, sono andata al P.Soccorso.
Il sangue...dicono che sarà stato un capillare. Mi hanno fatto eco e flussimetria..tutto bene.
Poi mi hanno attaccato al monitoraggio...ho avuto tre contrazioni di fila, una ogni 12 minuti.
Me le faceva venire Viky quando si stiracchiava e l'ostetrica ha detto che è normale, ma non è normale questa regolarità.
Intanto, la mia gine, che era a Londra, mi ha mandato 4 SMS tutta preoccupata....carina

Se era per l'ostetrica, mi avrebbe ricoverato....ma la gine di turno, ha detto che non era necessario.
In più sul referto c'è scritto....POSIZIONE PP CEFALICA!

un besito a tutte!
- patti80
- Silver~GolGirl®
mamma mia ale chissà che spavento
tu per qualsiasi cosa corri al ps non aspettare niente, e poi si è girata la bimba?

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
PATTI............non capisco, giovedì era podalica, ma tre settimane prima all'incirca, avevo sentito strani movimenti, tipo ruzzolone e deduco che si era girata. Ieri la gine ha scritto cefalica! Ma io non ho sentito movimenti strani in questi tre giorni. BO?
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Tesoro... ha fatto esattamente come Angelo... il venerdì alla visita ecografica era podalico come il piccolo Buddha, il lunedì dal mio gine era cefalico...favoletta ha scritto:PATTI............non capisco, giovedì era podalica, ma tre settimane prima all'incirca, avevo sentito strani movimenti, tipo ruzzolone e deduco che si era girata. Ieri la gine ha scritto cefalica! Ma io non ho sentito movimenti strani in questi tre giorni. BO?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sìpatti80 ha scritto:avete sentito di daniela?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SAVINA...........e adesso che è......
non ci puoi lasciare così!
DANIELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi senti?!?

non ci puoi lasciare così!

DANIELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi senti?!?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SAVINA..........è successo pure a te allora, nel giro di tre giorni.......ruzzolone!
Te pure non hai sentit nulla in quei tre giorni?
Non può essersi sbagliata la gine?
Te pure non hai sentit nulla in quei tre giorni?
Non può essersi sbagliata la gine?