Per niente.......Vale70 ha scritto: che bene che si sta in ferie![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

MIRIAM
REGALI X ME: a Ottavio ho chiesto un paio di stivali che comprerò però nei saldi
LEDA: no non si è visto se maschi o femmina... prima troppo agitato e poi si è voltato facendoci vedere solo il sederino
REGALI X ME: a Ottavio ho chiesto un paio di stivali che comprerò però nei saldi
LEDA: no non si è visto se maschi o femmina... prima troppo agitato e poi si è voltato facendoci vedere solo il sederino
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

noi il Cottage degli animali della Chicco ed un set di pentole della Lagostina e un paio di pantofoline della Geissweinrobby ha scritto:alla fine..che regali avete preso a natale per i bimbi???
mia mamma la cucina Scavolini
mio fratello la tuta da sci
da una zia sono arrivati i Birilli morbidosi con pallina della Città del Sole
mia suocera: il nulla ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

li ho comprati per i nostri vicini di casa che hanno 2 bimbi piccoli, mi sembrava carina l'idea di un gioco che potessero fare assiemeVale70 ha scritto:robby ha scritto:da una zia sono arrivati i Birilli morbidosi con pallina della Città del Sole
...
M+J+I
- francybf
- Silver~GolGirl®

A NiccoN il tavolino baby english della FP + personaggi di Clubhouse come a TommyT (+ x lui navicella Rocket dei Little Einsteins+un libretto su Manny tuttofare)...da parte dei miei degli strumenti musicali x entrambe e da parte di mio fratello...lo scopriremo il 25
E' arrivato solo ieri sera!
Ma davvero molti di voi non si fanno i regali nella coppia?
Scusate ma x me sarebbe tristissimo

Ma davvero molti di voi non si fanno i regali nella coppia?
Scusate ma x me sarebbe tristissimo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì sono bellissimi li avevo già visti tempo fa e fortuna che non li ho presikiaretta77 ha scritto:li ho comprati per i nostri vicini di casa che hanno 2 bimbi piccoli, mi sembrava carina l'idea di un gioco che potessero fare assiemeVale70 ha scritto:robby ha scritto:da una zia sono arrivati i Birilli morbidosi con pallina della Città del Sole
...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

noi il regali di coppia ce lo facciamo
io al socio ho regalato i ramponi da ghiaccio
e lui a me un paio di guanti da sci
... vabbé ... andiamo sempre sullo sportivo
io al socio ho regalato i ramponi da ghiaccio
e lui a me un paio di guanti da sci
... vabbé ... andiamo sempre sullo sportivo
- francybf
- Silver~GolGirl®

Vale, ognuno deve regalarsi quello che più aggrada
A me la coppia senza regali (come accade a molte mie colleghe/amiche) sa sempre della coppia che non ha più nulla da dirsi
poi anche noi quest'anno abbiamo rimandato gli acquisti x l'abbigliamento ai saldi, ma il 3 gennaio è moooltooo vicino

A me la coppia senza regali (come accade a molte mie colleghe/amiche) sa sempre della coppia che non ha più nulla da dirsi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

francybf ha scritto:Vale, ognuno deve regalarsi quello che più aggrada![]()
A me la coppia senza regali (come accade a molte mie colleghe/amiche) sa sempre della coppia che non ha più nulla da dirsipoi anche noi quest'anno abbiamo rimandato gli acquisti x l'abbigliamento ai saldi, ma il 3 gennaio è moooltooo vicino
![]()
Esattamente quello che ho scritto io prima riferendomi alla tristezza di questo Natale per la mia coppia..
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta, hai ragione: l'importante però è realizzare che è proprio così!
Allora, news sul lavoro di FEDE alla fine?
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

in realtà poi credo che ottavio mi regalerà anche un completino intimo
non mi ha anticipato niente, ma i regali di quel genere arrivano sempre
non mi ha anticipato niente, ma i regali di quel genere arrivano sempre
M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma guardate...secondo me se il regalo di coppia è un vado a prendermi quello che più mi aggrada ai saldi non è comunque un regalo
se mio marito mi porta una rosa lo considero molto più regalo...rosa si fa per dire, perchè io non amo i fiori
io mi prendo quello che mi serve o piace quando ne ho voglia
mio marito non è particolarmente portato per i regali
e io non ho voglia di buttarmi nella mischia quest'anno...non sto molto bene
francy: i suoceri hanno preso il tavolino della Chicco GiocaMusica...ero indecisa con quello della FP, ma Zoe ha apprezzato il pianoforte
se mio marito mi porta una rosa lo considero molto più regalo...rosa si fa per dire, perchè io non amo i fiori
io mi prendo quello che mi serve o piace quando ne ho voglia
mio marito non è particolarmente portato per i regali
e io non ho voglia di buttarmi nella mischia quest'anno...non sto molto bene
francy: i suoceri hanno preso il tavolino della Chicco GiocaMusica...ero indecisa con quello della FP, ma Zoe ha apprezzato il pianoforte
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

ago, io ho fatto 2 regali a roberto (libro, cd) che so che voleva...sono poca cosa rispetto ai regali che ci facevamo prima dei bambini, ma pur sempre regali
Lui mi regalerà qualcosa di similare...poi ai saldi si fanno acquisti di famiglia

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

libri e cd ce ne comperiamo a bizzeffe tutto l'anno
anzi cd e dvd li scarichiamo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vestiti e scarpe per me vanno misurati
i gioielli sono troppo costosi
cosa rimane??
cosa rimane??
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

rieccomi! e anche oggi il socio ha perso l'occasione di fare outing con i suoi... stavolta MI RIFIUTO di dirlo io, lui credo sia inibito....
regali: noi ci siamo già regalati jeans e maglioni ad una svendida per il personale di una marca cara
e poi abbiamo il pulciotto il arrivo.
io non impazzisco per i regali, nè nel farli nè nel riceverli... e abbiamo avuto tante spese impreviste ...questo è un natale tutto per Giulio.
regali: noi ci siamo già regalati jeans e maglioni ad una svendida per il personale di una marca cara
io non impazzisco per i regali, nè nel farli nè nel riceverli... e abbiamo avuto tante spese impreviste ...questo è un natale tutto per Giulio.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

ecco, questi mi piacciono moltoagostina07 ha scritto:vestiti e scarpe per me vanno misurati
cosa rimane??
anche se poi li port poco e rigorosamente 1 alla volta
ma quest'anno non c'è budget
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

AGO bè dipende... gli stivali che io mi voglio comprare (e sono 2 anni che aspetto), se non ci fosse di mezzo un regalo mi sentirei in colpa e non li comprerei di certo neanche quest'anno.
ottavio poi è zero portato per i regali, so che non mi posso aspettare granchè da lui, tranne i completini
, per il resto dice che le cose che voglio me le compro già per i fatti miei....
ah ecco, altro regalo che mi fa sono i profumi, ma niente di più....
poi ad esempio mi ha già chiesto che regalo voglio per il bimbo in arrivo, (ehm, il tennis di brillanti....
) e visto che se lo fa fare da un suo amico gioielliere so che l'ha già contattato, ma appunto sono gesti assolutamente eccezionali ...
ottavio poi è zero portato per i regali, so che non mi posso aspettare granchè da lui, tranne i completini
ah ecco, altro regalo che mi fa sono i profumi, ma niente di più....
poi ad esempio mi ha già chiesto che regalo voglio per il bimbo in arrivo, (ehm, il tennis di brillanti....
M+J+I
- francybf
- Silver~GolGirl®

anche noi, ma manca sempre qualcosaagostina07 ha scritto:libri e cd ce ne comperiamo a bizzeffe tutto l'anno
Prima dei bimbi ho ricevuto anello importante e qualche altra caxxiatina, tipo bracciale, orecchini (ne compro già io a suff comunque
il prossimo anno mi toccherà orologio tipo Tudor x i suoi 50 anni
però comunque, qualcosa da scartare sotto l'albero c'è sempre!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Fede ha rinunciato a tutti gli effetti......per me!francybf ha scritto:Saretta, hai ragione: l'importante però è realizzare che è proprio così!![]()
Sta passando veramente un periodo schifoso...ieri gli è morto anche il suo cagnone....