GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A gennaio si comincia
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

A gennaio si comincia
- mydeparture
- Basic~GolGirl®

Re: A gennaio si comincia
Io ho dovuto fare per anni delle punture... ti assicuro che è più l'idea che altro, in realtà se stai rilassata non si sente granchè e comunque è importante anche l'esperienza di chi te le fa!
In bocca al lupo
- puzzina
- Original~GolGirl®

io ci sarò!!!
A gennaio mi chiameranno per il piano terapeutico che prevede punture in previsione della IUI
A gennaio mi chiameranno per il piano terapeutico che prevede punture in previsione della IUI
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

ciao
ci sarò anch'io a Gennaio anche se le punture le inizierò
domenica per poi iniziare monitoraggi a gennaio....
Dovrò sottopormi alla Fivet...speriamo in bene...per le punture lasciamo perdere
dovrò farle sulla pancia...iuppy
Ciao e in bocca al lupo a tutteeeeee
Buon nataleeeee
Ciao Lucia
ci sarò anch'io a Gennaio anche se le punture le inizierò
domenica per poi iniziare monitoraggi a gennaio....
Dovrò sottopormi alla Fivet...speriamo in bene...per le punture lasciamo perdere
dovrò farle sulla pancia...iuppy
Ciao e in bocca al lupo a tutteeeeee
Buon nataleeeee
Ciao Lucia
- pato
- Master~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®

CARE...
a valanga x tutte voi! 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte,anno nuovo vita nuova!

- Ninne
- Basic~GolGirl®

Anche io inizio tra l'8 e il 10 gennaio con le punture per una fivet (icsi)! Intanto però sto aspettando il ciclo che mi doveva venire venerdì ... e che sicuramente a momenti arriverà!
Per le punture anche io sono una "fifona" e ancora non ci voglio pensare!
Per me è la prima stimolazione e non sapevo che si comincia con le punture il 21° giorno del ciclo .... pensavo che si iniziasse il primo giorno! Ma forse questo è solo il mio di piana!?!
??? I vostri piani come sono?
Ciao e buona domenica a tutte!
Per me è la prima stimolazione e non sapevo che si comincia con le punture il 21° giorno del ciclo .... pensavo che si iniziasse il primo giorno! Ma forse questo è solo il mio di piana!?!
Nina la mia vita 23 dicembre 2009
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

ciao ninne,ma come il 21esimo giorno?a me non hanno detto questo,l'8 sarò al 24esimo giorno dal ciclo,dopo le beta chiamo pomeriggio e mi dicono quando fare la prima puntura che serve a far venire il ciclo dopo 3-4 giorni.....quindi se le ho avute nel frattempo me le fanno ritornare e regolano loro il tutto.Per le iui ho fatto il gonal f al 3 giorno del ciclo,penso sia simile con fivet o icsi...Boh,ma non ci dovrebbero essere tempi uguali per ogni centro?Ninne ha scritto:Anche io inizio tra l'8 e il 10 gennaio con le punture per una fivet (icsi)! Intanto però sto aspettando il ciclo che mi doveva venire venerdì ... e che sicuramente a momenti arriverà!
-
Elin
- New~GolGirl®

iuuuuuuuuuu....ci sono ank'ioooooo!!!!
a gennaio comincerò con Gonal f...ma al 2°gg delle mestrue...che dovrebbero arrivare per il 6 gennaio= la befana!
cmq faccio tanti
per tutte NOI!!!! :prrrr
a gennaio comincerò con Gonal f...ma al 2°gg delle mestrue...che dovrebbero arrivare per il 6 gennaio= la befana!
cmq faccio tanti
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

pe tutte voi!!

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®

Ciao ! io ho prima visita per iniziare punture il 29 dicembre!!! e in questo mese mi hanno prendere la pillola anticoncezionale..........boh! me la fanno prendere fino al 25 dicembre di modo da essere sicuri che il 29 sono mestruata ed è il momento giusto per iniziare. Primo monitoraggio atteso per il 7 gennaio!
a tutte!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- Koky
- Collaboratore

tantissimi 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Ninne
- Basic~GolGirl®

coccinella510 ha scritto:ciao ninne,ma come il 21esimo giorno?a me non hanno detto questo,l'8 sarò al 24esimo giorno dal ciclo,dopo le beta chiamo pomeriggio e mi dicono quando fare la prima puntura che serve a far venire il ciclo dopo 3-4 giorni.....quindi se le ho avute nel frattempo me le fanno ritornare e regolano loro il tutto.Per le iui ho fatto il gonal f al 3 giorno del ciclo,penso sia simile con fivet o icsi...Boh,ma non ci dovrebbero essere tempi uguali per ogni centro?Ninne ha scritto:Anche io inizio tra l'8 e il 10 gennaio con le punture per una fivet (icsi)! Intanto però sto aspettando il ciclo che mi doveva venire venerdì ... e che sicuramente a momenti arriverà!
Ciao coccinella ... probabilmente no ... non esistono piani standard.
Comunque a me hanno detto che faranno una stimolazione leggera (e che devo cominciare il 21°).
Nina la mia vita 23 dicembre 2009