caro, bellissmo giocare con le bambole!!!!

per ora Diletta non assomiglia al papà!!! :ahah

Ile....

Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 9:55
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 9:56
Messaggio da 5aprile » 22 dic 2008, 9:57
azzarola!!CRI69 ha scritto:SCARLATTINA, OTITE BILATERALE, CONGIUNTIVITE.
DIREI CHE PUO' BASTARE PER AUGURARMI UN BUON NATALE
![]()
Che dirti Gioia?????a te e al piccolo....
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 9:58
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 9:59
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:00
Ed è una malattia?GIOIA77 ha scritto:PERCHE' HA LA FEBBRE E NON VUOLE SVEGLIARSI GATTO. DORME IN CONTINUAZIONE.
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 10:01
gattoromeo ha scritto:Laura ma al ps per cosa? Per la febbre per l'otite o per la scarlattina?
Non capisco...
Io se Max sta male telefono alla pediatra e chiedo. Se è da ps me lo dirà lei ma di febbroni ne ha già avuti e MAI mi ha detto di portarlo.
L'unica volta che lo avrei portato è quando ha avuto il broncospasmo però uscendo in strada gli è passato.
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:01
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 10:02
SI ANCHE ELIA DORME TANTO.gattoromeo ha scritto:Ed è una malattia?GIOIA77 ha scritto:PERCHE' HA LA FEBBRE E NON VUOLE SVEGLIARSI GATTO. DORME IN CONTINUAZIONE.
Anche Max se sta male dorme tanto. Sopratutto quando ha la febbre.
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:02
Non è che non capisco niente.GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Laura ma al ps per cosa? Per la febbre per l'otite o per la scarlattina?
Non capisco...
Io se Max sta male telefono alla pediatra e chiedo. Se è da ps me lo dirà lei ma di febbroni ne ha già avuti e MAI mi ha detto di portarlo.
L'unica volta che lo avrei portato è quando ha avuto il broncospasmo però uscendo in strada gli è passato.
GATTO NON CAPISCI NIENTE STAMATTINA EH?![]()
PER IL FATTO CHE HO PAGATO 100 EURO DIV ISITA MENTRA AL PS SAREBBE STATO GRATIS.
SI PERCHE' LA MIA PED IL SABATO E LA DOMENICA E' ASSOLUTAMENTE IRREPERIBILE QUINDI PER FORZA DI COSE HO DOVUTO ANDARE IN PRIVATO
Messaggio da 5aprile » 22 dic 2008, 10:03
Messaggio da lullaby » 22 dic 2008, 10:04
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:05
No Max se sta male dorme e basta.GIOIA77 ha scritto:SI ANCHE ELIA DORME TANTO.gattoromeo ha scritto:Ed è una malattia?GIOIA77 ha scritto:PERCHE' HA LA FEBBRE E NON VUOLE SVEGLIARSI GATTO. DORME IN CONTINUAZIONE.
Anche Max se sta male dorme tanto. Sopratutto quando ha la febbre.
MA ALMENO QUANDO SI SVEGLIA STA SVEGLIO...STA MALE MA STA SVEGLIO.
INVECE CRISTIANA QUANDO SI SVEGLIA PIANGE PERCHE' VUOLE DORMIRE ANCORA E NON SI VUOLE SVEGLIARE...
ALMENO COSI' HO CAPITO IO EH?
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:05
Perchè esiste la guardia medica.5aprile ha scritto:CRISTIANA NON HA LA FEBBRE
mi pare di aver capito che quella è passata
per questo anna è proccupata
avere tanto sonno sena febbre anche a me fa strano
non riesce a svegliarsi ...
al posto di gioia sarei andata al ps
la mia pediatra non riposnde dalle 8 del venerdì alle 8 del luned' mattina
quindi perchè devo pagare 100 euro per un servizio garantito dal ssn?
Messaggio da 5aprile » 22 dic 2008, 10:05
ovviogattoromeo ha scritto:Non è che non capisco niente.GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Laura ma al ps per cosa? Per la febbre per l'otite o per la scarlattina?
Non capisco...
PER IL FATTO CHE HO PAGATO 100 EURO DIV ISITA MENTRA AL PS SAREBBE STATO GRATIS.
SI PERCHE' LA MIA PED IL SABATO E LA DOMENICA E' ASSOLUTAMENTE IRREPERIBILE QUINDI PER FORZA DI COSE HO DOVUTO ANDARE IN PRIVATO
ma secondo me al PS si va per le emergenze e non per non pagare.
Al limite potevi chiamare la guardia medica no?
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 10:05
SI INFATTI, IO PER QUELLO NON HO PENSATO AL PS...PERCHE' ANCHE IO CI ANDREI SOLO PER LE EMERGENZE....gattoromeo ha scritto:Non è che non capisco niente.GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Laura ma al ps per cosa? Per la febbre per l'otite o per la scarlattina?
Non capisco...
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 10:07
OH, NON LITIGATE EH?5aprile ha scritto:ovviogattoromeo ha scritto:Non è che non capisco niente.GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Laura ma al ps per cosa? Per la febbre per l'otite o per la scarlattina?
Non capisco...
ma se mio figlio ha la febbre alta e urla dal male per me è un emergenza
non è che vado al ps per una febbiricciattola senza sintomi
Messaggio da lullaby » 22 dic 2008, 10:08
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 10:08
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”