chi è??? ora lo possiamo dire che IO so il TUO e PERCHE'??vale77 ha scritto:ciao!!
oggi ho fatto una gitarella in montagna con simo e i miei.
volevo dirvi che
HO RICEVUTO IL MIO NATALINO!!!!!!![]()
![]()
cioè ho ricevuto la cartolina e domani vado a ritirarlo in posta.
e sulla cartolina c'è scritto il mittente quindi so da parte di chi è!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ile, tesoro, speriamo vada meglio ora!ile ha scritto:ciao a tutte!
mentre simo dorme e il papi si occupa di fabio io avevo bisogno di fare capolino qui!
Mi manca molto il confronto con voi e lo sparare un po' di cagate che fanno stare sempre di buon umore!
Comunque vi aggiorno su fabio: dopo aver fatto 4 giorni di polilat un latte già per allergici ed essendo sempre rimasto stabile di peso ieri sera mi ha perso 70 grammi, mi son cadute le braccia! Sentito la ped e siamo passati subito all'altro latte nutrigemin... o qualcosa del genere, che è senza proteine e senza lattosio, insomma ancora più specifico per allergici e con un gusto schifoso è amaro... comunque anche se subito si incazzato come una biscia adesso sembra aver accettato il cambiamento.
Abbiamo fatto anche anlisi sangue, feci e urine ed è tutto a posto gli unici valori sballati sono quelli che indicano intolleranza alimentare quindi tutto porta lì. Stamattina ho notato una pelle migliore, dietro le orecchie e sul collo non è più rosso e la dermatite e quasi sparita.
Domani mattina nuovo giro dalla ped per il controllo del peso e staremo a vedere![]()
Simo ha fatto la recita... e manco lui ci voleva andare! Comunque ha fatto il primo pezzo e poi è fuggito da noiverso la fine quando c'era la samba invece è ritornato nel gruppo di corsa perchè doveva ballare anche lui, così si è infilato nel gruppo e via!
![]()
![]()
![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Elena, vogliamo le foto!!
Nel frattempo ho sbirciato quelle che hai messo, niente i tuoi figli ti assomigliano proprio tanto, entrambi..Solo io faccio figli che assomigliano solo al papi
Lulla, bene per la recita!
Nel frattempo ho sbirciato quelle che hai messo, niente i tuoi figli ti assomigliano proprio tanto, entrambi..Solo io faccio figli che assomigliano solo al papi
Lulla, bene per la recita!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

motivo per cui io non mangio NIENTE che sia fatto in casa.elimar ha scritto:e questo è solo un bene per chi è come noi.cristiana ha scritto:RAGAZZE HO L'ANGOSCIA. E IN AGGIUNTA A CIO' HO ANCHE UN MARITO NON APPRENSIVO
ti dico solo che stasera ho assaggiato una marmellata casalinga e poi mi è venuta la para del botulino (che mi ha inculcato mia mamma)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- elimar
- Bronze~GolGirl®

CRISTIANA, io invece sono crapona, faccio la sostenuta e poi mi impanicocristiana ha scritto:motivo per cui io non mangio NIENTE che sia fatto in casa.elimar ha scritto:e questo è solo un bene per chi è come noi.cristiana ha scritto:RAGAZZE HO L'ANGOSCIA. E IN AGGIUNTA A CIO' HO ANCHE UN MARITO NON APPRENSIVO
ti dico solo che stasera ho assaggiato una marmellata casalinga e poi mi è venuta la para del botulino (che mi ha inculcato mia mamma)
Però anche con il mascarpone ho sempre paura, e ho scoperto che pure il miele e il tonno in scatola sono potenzialmente a rischio, muoio
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

dai marta non esagerare! 
aggiornamento abbiamo fatto il bagno e speravo si desse una rilassata invece mi sembra più carico di prima :-/
adesso gioca col genitore buono mentre io perdo tempo ad asciugarmi i capelli :-P
aggiornamento abbiamo fatto il bagno e speravo si desse una rilassata invece mi sembra più carico di prima :-/
adesso gioca col genitore buono mentre io perdo tempo ad asciugarmi i capelli :-P
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- vale77
- Bronze~GolGirl®

io ho fatto marmellate come regali di nataleelimar ha scritto:e questo è solo un bene per chi è come noi.cristiana ha scritto:RAGAZZE HO L'ANGOSCIA. E IN AGGIUNTA A CIO' HO ANCHE UN MARITO NON APPRENSIVO
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

cioè?perfhè?elimar ha scritto:chi è??? ora lo possiamo dire che IO so il TUO e PERCHE'??vale77 ha scritto:ciao!!
oggi ho fatto una gitarella in montagna con simo e i miei.
volevo dirvi che
HO RICEVUTO IL MIO NATALINO!!!!!!![]()
![]()
cioè ho ricevuto la cartolina e domani vado a ritirarlo in posta.
e sulla cartolina c'è scritto il mittente quindi so da parte di chi è!!
LORENZO 15.07.09
- cristiana
- Silver~GolGirl®

cristiana già ridorme da circa un'ora.
ma i vostri hanno mai dei giorni pisoloni in cui non fanno altro che dormire?
io non riesco a farmi passare l'ansia e l'angoscia. ho pure litigato con mio marito, perchè volevo chiamare la pediatra e sentire lei. Mio marito che dice:"ma come fai a fidarti di quello che ti dice se non la vede? e poi che le dici, che cristiana ha sonno? quella ti dice di metterla a letto e punto."
volete che vi racconti come è proseguito il discorso quando ho detto che volevo andare al ps?
mi viene da piangere
e mi sento tanto sola

io non riesco a farmi passare l'ansia e l'angoscia. ho pure litigato con mio marito, perchè volevo chiamare la pediatra e sentire lei. Mio marito che dice:"ma come fai a fidarti di quello che ti dice se non la vede? e poi che le dici, che cristiana ha sonno? quella ti dice di metterla a letto e punto."
volete che vi racconti come è proseguito il discorso quando ho detto che volevo andare al ps?
mi viene da piangere
- cristiana
- Silver~GolGirl®

comunque a pranzo le ho dato un uovo sodo e dopo un'oretta ha voluto il latte per il pisolo pomeridiano. che dite può essere indigestione? se sì, l'indigestione fa venire sonno? ragazze, sono nel panico, ma non lo posso dire a nessuno?

- vale77
- Bronze~GolGirl®

si...cristiana ha scritto:cristiana già ridorme da circa un'ora.
io non riesco a farmi passare l'ansia e l'angoscia. ho pure litigato con mio marito, perchè volevo chiamare la pediatra e sentire lei. Mio marito che dice:"ma come fai a fidarti di quello che ti dice se non la vede? e poi che le dici, che cristiana ha sonno? quella ti dice di metterla a letto e punto."![]()
mi viene da piangeree mi sento tanto sola
![]()
LORENZO 15.07.09
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

cri un uovo e un biberon di latte non fanno venire l'indigestione!!! altrtimenti max ce l.avrebbe tutti i giorni! anzi dico... ma ha mangiato SOLO quello?
secondo me stai un pò esagerando.
e chiaro che non sta bene e quindi ha sonnolenza ma tutta questa ansia non la capisco!
le hai dato qualche medicina ieri?
come va stamattina?
dai stai calma!
secondo me stai un pò esagerando.
e chiaro che non sta bene e quindi ha sonnolenza ma tutta questa ansia non la capisco!
le hai dato qualche medicina ieri?
come va stamattina?
dai stai calma!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- CRI69
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooo.....
notizie di Cristiana?????
notizie di Cristiana?????
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
che bella la città semi deserta
Cristiana ci aggiorni?
che bella la città semi deserta
Cristiana ci aggiorni?
esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ggiorno!
adesso asincopo un pochino, prima volevo dire:
1. siamo di nuovo raffreddati tutti e tre, io ormai la prendo sul ridere, miki batte tutti perchè a parte l'inappetenza è sempre lo stesso, Corrado sono due giorni che dice parolacce.
2. ieri ho scambiato interessanti sms con caro, stavo guardando amici......

adesso asincopo un pochino, prima volevo dire:
1. siamo di nuovo raffreddati tutti e tre, io ormai la prendo sul ridere, miki batte tutti perchè a parte l'inappetenza è sempre lo stesso, Corrado sono due giorni che dice parolacce.
2. ieri ho scambiato interessanti sms con caro, stavo guardando amici......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cosa è successo a Cristiana?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Perchè semideserta?
Qui c'è un caos incredibile.....sto temendo all'idea di recarmi dal dentista tra 15 minuti e impazzire a trovare parcheggio......
Qui c'è un caos incredibile.....sto temendo all'idea di recarmi dal dentista tra 15 minuti e impazzire a trovare parcheggio......
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
CRI ASPETTIAMO TUE NOTIZIE EH?
E CMQ, DA VERA ANSIOSA AVREI CHIAMATO LA PEDIATRA ANCHE IO . SI SI SI.
E IN QUESTI GIORNI HO SCOPERTO SULLA MIA PELLE CHE SE SEGUISSI PIU' SPESSO IL MIO ISTINTO DA ANSIOSA SAREBBE MEGLIO
EH SI, PERCHE' GIA' GIOVEDI' VOLEVO PORTARE ELIA DALLA PEDIATRA PERCHE' LA SUA TOSSE ERA STRANA, PERCHE' LUI ERA STRANO ECC. ECC.
VENERDI' NOTTE GLI E' VENUTA LA FEBBRE.
POI SABATO MATTINA NIENTE.
SABATO MATTINA HO CHIAMATO IL PED PER PORTARLO A PAGAMENTO.
MIO MARITO MI HA CAXXIATA PERCHE' DICE CHE PER UNA FEBBRE SI BUTTANO VIA 80 EURO PER ANDARE IN PRIVATO, QUANDO INVECE SE SI VA LUNEDI' TROVIAMO LA NOSTRA E NON SI PAGA.
QUINDI DISDICO.
IERI POMERIGGIO ELIA SI SVEGLIA DAL PISOLINO CON LA FEBBRE ALTA E GRIDANDO CHE HA MALE ALL'ORECCHIO.
MANDO AFF..ULO MIO MARITO E CHIAMO IL PED.
GLI HO LASCIATO 100 EURO DI VISITA.
E SIAMO USCITI CON :
SCARLATTINA, OTITE BILATERALE, CONGIUNTIVITE.
DIREI CHE PUO' BASTARE PER AUGURARMI UN BUON NATALE
E IN QUESTI GIORNI HO SCOPERTO SULLA MIA PELLE CHE SE SEGUISSI PIU' SPESSO IL MIO ISTINTO DA ANSIOSA SAREBBE MEGLIO
EH SI, PERCHE' GIA' GIOVEDI' VOLEVO PORTARE ELIA DALLA PEDIATRA PERCHE' LA SUA TOSSE ERA STRANA, PERCHE' LUI ERA STRANO ECC. ECC.
MIO MARITO MI HA CAXXIATA PERCHE' DICE CHE PER UNA FEBBRE SI BUTTANO VIA 80 EURO PER ANDARE IN PRIVATO, QUANDO INVECE SE SI VA LUNEDI' TROVIAMO LA NOSTRA E NON SI PAGA.
QUINDI DISDICO.
IERI POMERIGGIO ELIA SI SVEGLIA DAL PISOLINO CON LA FEBBRE ALTA E GRIDANDO CHE HA MALE ALL'ORECCHIO.
E SIAMO USCITI CON :
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e porca pupattola.....GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!!!!![]()
E IN QUESTI GIORNI HO SCOPERTO SULLA MIA PELLE CHE SE SEGUISSI PIU' SPESSO IL MIO ISTINTO DA ANSIOSA SAREBBE MEGLIO![]()
QUINDI DISDICO.
E SIAMO USCITI CON :
SCARLATTINA, OTITE BILATERALE, CONGIUNTIVITE.DIREI CHE PUO' BASTARE PER AUGURARMI UN BUON NATALE
d'altro canto arriva natale.....
- CRI69
- Original~GolGirl®

Che dirti Gioia?????