Allora o mi ingegno e ci ficco dentro quelli da lettino con sponde ripiegati all'inverosimile, oppure non saprei.
Chi di voi la possiede? E come si è organizzata?
Grazie

Messaggio da giadina » 18 dic 2008, 22:17

Messaggio da conni » 20 dic 2008, 21:24

Messaggio da giadina » 21 dic 2008, 23:42

Messaggio da kiavi » 23 dic 2008, 23:04
ciao Giadina, io ho comprato a parte per la culla Fabimax un materassino per culla e ho usato quello.giadina ha scritto:Ciao a tutte, volevo chiedere a chi di voi ha acquistato la culla della Fabimax in Germania, se in Italia si trovano anche i lenzuolini che possano andar bene, perchè solo ieri, quando volevo prepararla per il parto, mi sono resa conto che è di dimensioni esagerate rispetto le altre culle, e praticamente il lenzuolino di sotto con gli angoli è la metà della culla.
Allora o mi ingegno e ci ficco dentro quelli da lettino con sponde ripiegati all'inverosimile, oppure non saprei.
Chi di voi la possiede? E come si è organizzata?
Grazie![]()

Messaggio da robby » 24 dic 2008, 16:36

Messaggio da conni » 27 dic 2008, 10:43
giadina ha scritto:il prodotto è ottimo e fatto bene, ovviamente parlo x la culla, e l'ho presa anch'io su e-bay, solo che come dicevo non ho considerato che in Germania hanno delle misure veramente grosse, certo, la sfrutti di più....male che va ci metto i coordinati da lettino ripiegati un pò di più.![]()
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”