ciao a tutte il mio problema riguarda il lavoro ho una bambina di 5 mesi e ora sono in astenzione facoltativa visto che so che non potrò tornare a lavoro visto che convivo in un'altra città vorrei sapere tutto quello che è meglio fare per prendere qualche sostentamento in più.
mi conviene licenziarmi fin da ora e prendere la disoccupazione????
no so proprio cosa fare con il 30% ci pago la rata della macchina poi come vivo??? sapete consigliarmi a che ente rivolgermi???
grazie in anticipo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
Dipende da cosa vuoi fare dopo...cioè quanto tempo pensi di non lavorare?
Se hai già qualcosa sottomano puoi licenziarti e prenderti la disoccupazione per 8 mesi ( o meno) e poi iniziare il nuovo lavoro.
Se non hai ancora nulla sottomano finisci la facoltativa al 30% che per pochi che sono sono sempre qualcosa e poi ti licenzi e prendi la disoccupazione....
Se hai già qualcosa sottomano puoi licenziarti e prenderti la disoccupazione per 8 mesi ( o meno) e poi iniziare il nuovo lavoro.
Se non hai ancora nulla sottomano finisci la facoltativa al 30% che per pochi che sono sono sempre qualcosa e poi ti licenzi e prendi la disoccupazione....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io finirei la facoltativa per tutti i mesi che ti sono rimasti e poi prima dell'anno della bimba ti licenzi e prendi la disoccupazione. Così sei coperta x più tempo e intanto ti guardi intorno. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Anch'io farei come ha detto Boomie e poi prenderai anche il tfr
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

grazie tante dei vostri consigli 
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA