GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Messaggio da fed+brugnomo » 21 dic 2008, 13:14

letto e risposto, grazie :ok :sorrisoo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2008, 13:28

vale: no no, il lettore era proprio il primo che mi hai linkato...quello di MediaWorld
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 dic 2008, 19:30

Ciao a tutte :sorrisoo
Ieri non sono intervenuta, ma ho letto tutto
Devo un aggiornamento lavoro a Miriam e Robby che me lo hanno chiesto: (poi se qualcuna ne sa più di me non può che aiutarmi :-D e farmi piacere)
Domani pomeriggio vado a fare l'ultimo colloquio alla nuova ditta x definire orari, mansioni, retribuzione, inizio lavoro (che mi dicevano quanto prima, naturalmente causa festività non penso prima del 7 gennaio), ecc..
Se tutto sarà ok, il giorno dopo, il 23 dic darò le mie dimissioni...c'è xò il problema del preavviso:
1. ho letto che date le dimissioni dall'1 al 15 del mese partono il 15, date dal 16 al 30 partono il 30 (sto come una bestia, questa è un'emerita ca@@ata :aargh , xchè se mi dimetto dal 23 partono il 30/31 dicembre????? Così perdo già 7 gg sul preavviso.. :bomba
2. i gg di preavviso sono dubbi, ho letto un CCNL e me ne porta 15, un altro 20 :domanda
3. inoltre ho letto che durante il preavviso non si possono fare ferie, malattie e permessi (con 45 gg di ferie arretrate che ho :aargh ), quindi il 2 e il 5 gennaio che avrò chiesto di ferie probabile che dovrò andare a lavoro :pistole
4. conclusione dei fatti, penso che non avrò la possibilità di farmi tutto il preavviso, indi ci perderò i soldi x il preavviso, più i ratei di tredicesima e quattordicesima....
:pistole :aargh :bomba
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 dic 2008, 19:34

Ago: :incrocini x la tua visita, facci sapere :sorrisoo
Vale: troppo fresco il ns Mattia :emozionee ....ma lo sopporta quel cappottone addosso??? :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2008, 19:58

eccomi

la notizia buona è che non c'è nulla di anomalo a prima vista
purtroppo però non si è capita la causa del mio malessere, perciò farò accertamenti non urgenti a gennaio

inoltre dal lato ovulazione è tutto fermissimo...non c'è speranza alcuna per la fratellina in tempi brevi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 dic 2008, 19:59

anna: allora tanti :incrocini per l'ultimo colloquio
deciderai in seguito cosa fare...
per il resto mi spiace ma non ti so aiutare
...sogno completato!

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 21 dic 2008, 20:03

Un testo adatto al periodo

A fior di pelle salirono gli sbotti
usando i nervi a mo' di comodi condotti:
fu zona rossa nell'attimo di un lampo
la superficie di un corpo senza scampo.
Dilacerata sensazione
sentirsi vulcano in eruzione...
(un'esplosione ormai vicina
avrebbe acceso quella fulgida mattina)

Ma che tragitto curioso
fa quel tram chiamato Sospiri e Guai!
Dopo un Risveglio Gioioso
all'Inferno porta e non torna mai!

Ci sono istanti che vivere è una m***a:
che vada a fuoco poi è pur sempre una scoperta.

A fior di pelle avvamparono gli sbotti
bruciando i nervi e le vene e i loro fiotti:
la zona rossa esplose in un secondo
e fu davvero come deflagrasse un mondo.
Ohh che esecrabile emozione
sentirsi vulcano in eruzione,
incandescente come la lava
che dalla bocca terrifica sbava.

Ma che discesa gloriosa
fa quel magma senza fermarsi mai!
Come una belva furiosa
il suo inferno porta, portando guai!

Ci sono istanti che vivere è una m***a:
che vada a fuoco poi è pur sempre una scoperta.

Sono le volte che proprio, no, non ce la fai più;
che vorresti volar per davvero nel blu dipinto di blu,
per poterti sentire leggero come il cielo impassibile.

Leggero ed impassibile.

Ma che finale odioso
quel can can di grida e gestualità!
Quinto cerchio melmoso
dell'inferno: ulula la realta!

Ci sono istanti che vivere è una m***a
e nessuna cosa al mondo sa come si disperda.
E in quegli istanti in cui vivere è una m***a
che vada a fuoco poi è purtroppo cosa certa.

Sono le volte che proprio, no, non ce la fai più;
che vorresti volar per davvero nel blu dipinto di blu,
per poterti sentire leggero come il cielo impassibile.

Impassibile

Comunque ciaux
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 dic 2008, 20:27

buona sera a tutte

oggi giornata di me..a stamane dopo aver faoot colazione sono uscita con Salva e Flavia x strada mi girava la testa ma pensavo fosse un inizio di attacco di panico x la tantissima gente in giro, cmq lasciamo Flavia a papà e ci avviamo in macchina x andare da ikea, mi sale una nausea pazzesca, mi veniva da vomitare, sudavo freddo alla fine ho chiesto a Sal di tornare a casa. Arriviamo a casa e mi sdraio sul letto con due cuscini sotto i piedi, faccio un test di gravidanza x scrupolo ma fortunat è negativo. Prendo un bicchiere di acqua e zucchero e dopo un pò mi sento meglio così vado a riprendere Fla dai miei e andiamo da ikea, nn ci portiamo il passeggino e naturalmente flavia si addormenta in macchina, la portiamo in braccio :x: e si sveglia giusto giusto quando arriviamo alle casse, poi andiamo al negozio chicco e comprimao il regalo a Flà (lasciamo perde il delirio che ha creato). Da stamattina ancora devo mangiare, tra un pò arriva una mia amica delle superiori, avevo organizzato una cena con ex compagne di classe, eravamo in 4, 3 solo oggi mi hanno detto che nn sarebbero venute :bomba (cacchio dirlo prima no eh...) cmq vado disdire l'appuntamento alla pizzeria e così con l'unica che viene ce ne stiamo a casa mia a mangiare la pizza... che nervi nn organizzerò mai più nulla, ci sono rimasta malissimo :buuu

vabbè vado :bacio

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 21 dic 2008, 21:54

buona sera

qui sono state brutte giornate, elisa fino a stamattina ha avuto la febbre alta, stanotte ci siamo davvero preoccupati, ora sembra stare meglio :incrocini
siamo chiuse in casa da 1 settimana :buuu avrei ancora qualche pensierino da prendere ma da domani il socio riprende a lavorare ed io sono in questa valle di lacrime senza macchina :buuu :buuu :buuu
stasera la suocera ci ha invitati per natale :pistole e io già voglio vomitare :x:
non ce la posso fare, è più forte di me
senza contare che anche la vigilia con i miei quest'anno non sarà delle migliori per vari problemi
mi sento proprio giù
ma basta rompere le scatole a voi

Anna io ne sò poco e niente, quando mi sono dimessa io ci siamo messi d'accordo tra di noi e abbiamo modificato la data sulla lettera facendo figurare che io l'avessi presentata prima per non farmi perdere nulla, ma la situazione era diversa. Vero è che il tuo capo ti ha parlato di sue difficoltà economiche nel mantenere il vostro rapporto di lavoro per cui potresti fargli notare che gli fai un favore e che, almeno una volta, potrebbe comportarsi da signore. Comunque ti consiglio di sentire un sindacalista. E ancora :incrocini per domani, non farci aspettare troppo!
Io comunque malattia e ferie mi ricordo di averle fatte entrambe nell'ultimo periodo (anche perchè la malattia non si può programmare per cui una restrizione del genere mi sembra strana) ma ripeto, meglio sentire un esperto!

Jenny :coccola

Ago :incrocini allora per i prossimi accertamenti
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 21 dic 2008, 21:59

Vale che spettacolo Mattia sulla neve col tutone :emozionee

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 21 dic 2008, 22:25

:incrocini per Anna e per il nuovo di lavoro.
Per il preavviso, è vero: non contano i giorni di malattia e ferie, quindi se ti capita di stare a casa durante il preavviso, in teoria dovresti recuperare. In pratica, invece, ci si può accordare tra le parti e fare un periodo di preavviso minore. A me è capitato e quel gran signore (veramente) del mio ex datore di lavoro mi aveva firmato una lettera in cui dichiarava di accettare un periodo di preavviso minore e che non si sarebbe rivalso economicamente
Un abbraccio e tanti in bocca al lupo :incrocini
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2008, 22:27

Ciao a tutte. :sorrisoo
Miriam :incrocini per Elisa........ :fischia bella vestita di Babbo Natale. :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2008, 22:37

ciao Stefy :bacio
Anna: :incrocini :cuore

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 21 dic 2008, 22:42

Tessaxx :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2008, 22:46

Miriam:ma è Natale e bisogna essere tutti più buoni :-D forse lo saranno anche i tuoi suoceri :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 dic 2008, 22:48

io vado a ninna.buonanotte :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 dic 2008, 23:59

Ragazze grazie a tutte :bacio
Stefy: tu l'hai detto, il tuo era un "signore", il mio è un pescovendolo, x di più avaro e taccagno, quindi pensa tu quante possibilità io abbia di atrovare un accordo.... :domanda
Miriam: hai ragione, scusa.... :bacio :coccola ad Elisa e pensa che il Natale da soli è brutto, meglio in compagnia..... :sorrisoo
Jenny: :coccola x il tuo malessere...ma non è tanto normalae non mangiare per una giornata intera.... :che_dici, automatico che poi ti senti male
Tessaxx: ciao :sorrisoo
Notte a tutte :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 dic 2008, 2:30

sera, o notte o giorno, passo al volo... allo gnomo sta tornando la tosse... voglio mori' :x:

Ho poi ricevuto una simpaticissima telefonata di mia cognata... in pratica quella coglion@zza di mia suocera, a cui voglio taanto taanto bene, sta giocando alla signorina Ricattini come suo solito... e' stata invitata (come noi tutti, del resto :che_dici ) alla vigilia da una nipote (che ha 2 bimbi piccoli) e per il pranzo di Natale da una sua sorella. Ora, siccome lei ha manie di protagonismo e alle feste deve sempre scassare, ha detto che non va ne' da una ne' dall'altra. Risultato: mi telefona mia cognata (che per il pranzo del 25 e' giustamente impegnata coi parenti del marito) e voleva dare buca alla cugina per la cena del 24 per non lasciare sola la madre... :che_dici cosi' o ci toccava di fare Vigilia e Natale soli soletti per i c@zzi nostri oppure ci toccava di andare dalla cugina di Marco senza che Milo avesse intorno anche le cuginette... no, ne vogliamo parlare??? Ci siamo accordate, quindi il 24 la madre se ne stesse pure per i cavoli suoi, il 25 io e Brugnomo-papa' ci tocca di passarlo da soli con lei e il marito (sant'uomo, ma lei e' una vera palla...)... :che_dici la sorella, molto simpaticamente, sapendo che Brugnomo-papa' dei suoi ricattini del kezz se ne sarebbe stra-fregato, al pranzo del 25 a noi manco ci ha invitato... :che_dici

E poi mi si lamenta che voglio salire dopo capodanno a salutare mia cugina con la figlia in visita da Toronto... :autocensura

Jenny, pazienta e soprattutto mangia :prrrr

Ago, meno male per la visita

Anna, purtroppo io la tredicesima non l'ho mai vista in vita mia ma magari perche' non aspetti lumi da Francy domattina? :incrocini

Vado, va'... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 8:46

buongiorno a tutte! :bacio qui nebbia da paura oggi :urka

ANNA ti serve aiuto sulla tredicesima? Dimmi...vedo di capire cosa ti spetta :fischia :-D

Chi c'è oggi? Io al lavoro anche domani :hi hi hi hi

oggi pomeriggio dal dietologo...avrò bisogno dei vostri super :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 dic 2008, 8:50

Buongiorno......che week-end di m***a!!!!! :x:

Ragazze..non ne posso più..stare in casa con quell'uomo mi dà la nausea...ieri avevo proprio la sensazione mi venisse da vomitare... :x: sono esausta!

E la cosa peggiore è il pensiero di 15 giorni a casa in ferie con lui..... :buuu

PEnsate che per 6 anni abbiamo litigato perchè mentre io dovevo starmene a casa 15 giorni(chiusura aziendale) lui riusciva a malapena ad avere 2/3 giorni.......quest'anno lui ha la bellezza di 20 giorni per stare a casa(è già a casa da sabato :che_dici )......e io vorrei tantissimo andasse a lavorare....o potessi andarci io!!! :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”