GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Nigel » 21 dic 2008, 20:38

Ciao piccolamamma in bocca al lupo per il cucciolo! :incrocini

Ah ma stasera è festa, siete tornate tutte ad affacciarvi! Bentornata Laura, aspettiamo le foto di Annalisa!

Serena siamo tutte con te! Forza che presto sarai a casa! :incrocini :bacio

Skritch ma che amore di figlio hai!

Anna dai che Fabio presto farà compagnia al Pispolo quanto ad entusismo per il fratellino. ci vuole solo un pò di più!

Bricla e di Juliana che ci dici?

Mickey sei coraggiosa ad andare in Puglia così presto, ti ammiro.

ma che suocere arpie ragazze! Io non mi posso lamentare finora, anche se oggi mi ha fatto ridere "ricordati di portarlo dal pediatra al controllo del primo mese", cazzarola in tre settimane di vita è uscito quasi solo per andare dal pediatra dell'ospedale (l'ultima volta ieri), non mi sembra proprio il caso che mi debba ricordare di andare dal pediatra o no?

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 dic 2008, 20:49

MA CIAOOOOOOOOOO!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Altra dicembrina latitante all'appello! Io però sono giustificata perchè alla fine sono rimasta novembrina, dai...

Laura bentornata a casa! Ho letto il racconto del tuo parto, che brava!! Io il mio lo sto scrivendo pere ora su Word, ma mi sa che ME STO UN POCHETTO AD ALLARGA'...vabbè se mi viene troppo lungo faccio il post a rate!

Serena mannaggia la pupazza....che posso dirti, se non CORAGGIO?

Luana ti canto la canzoncina: "Non mollare maaaaaaii....."

Il mio piccolo è un amore, non fa grossi capricci nè grandi pianti, ha i suoi momenti di irrequietezza ma ben altro rispetto a certe scimmie urlatrici che ho conosciuto!
Quel che soffro tanto è la solitudine e la reclusione in casa...spero presto di trovare il coraggio di mettermelo in macchina da sola e uscire!

Eccolo che si è svegliato...a più tardi, che frigna!!! :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2008, 20:55

Ho aggiunto delle foto...
Questa mattina Anni è stata angelica, ma ora è dalle 5 che frigna in continuazione, le avrò cambiato il, pannolino non esagero 10 volte e dato la tetta altrettante, ma sembra che si calmi e poi ricomincia... non capisco... anche ieri sera più o meno lo stesso... coliche? ma non è un pò presto? domani chiedo al pediatra ma è davvero brutto vederla piangere così disperata lei che è una bimba angelica a dir poco... :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 dic 2008, 21:01

a parenti serpenti siamo tutte messe bene

il MAstino:è da un mese che rompe dicendo che quando nascerà Michelle noi non la chiameremo(chissà perchè ha questa fobia, forse ha capito le stronzate che ha detto?ma va là....vuole solo venire in sala d'aspetto o ancora meglio in sala travaglio e fare la prima donna)
dunque ieri, quando ha tel. per l'ennesima volta ho detto a nicole di dirle che era nata michelle e che lei era a casa 2 nostre amiche.....si è messa ad urlare, a dire che le stava prendendo un colpo, e ha passato il tel. ad una sua amica la quale dopo che ha sentito la mia voce mi ha riempito di insulti(domani la becco e la riempio di botte).neanche un po' di sarcasmo niente!mi hanno messo ovviamente giù il tel.
dopo 5 minuti ritelefona e rispondo io:
"allora è nata"mi dice come se niente fosse e io:"si, infatti sono già a casa"; e lei:"come mai non me lo avete detto?".
al che ho lasciato perdere perchè era veramente penoso.
non ha neanche un po' di sale in zucca per pensare!è solo questione di fare la vittima e niente di più
dopo un'altra ora ovviamente ha ritelefonato e avevamo degli amici a casa e lei mi ha detto che mi dimentico che ho una madre(quante volte lei si è dimenticata di avere una figlia?coliche, feste, altro figlio,.....)
ovviamente non riesco a risponderle male e cerco di alleggerire tutto con un sorriso
oggi è tornata alla carica e questa volta alle 7 di sera per dirci che non eravamo passati da lei, che era una bella giornata(avevamo notato) e che quindi dovevamo portare fuori la piccola(eravamo già usciti questa mattina).non ne posso veramente più!è logorroica e stra-pesante!pensa ancora che sia una 15enne e che lei debba avermi ancora sotto controllo per tutto.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 21:16

BENE ROBY VEDO CHE TU SEI UNA DI QUELLE FIGLIE CHE NN VA D'ACCORDO CON LA PROPRIA MAMMA... CHE TRISTEZZA DEVE ESSERE, MADONNA...

SERE ANCORA :incrocini :incrocini

ALECHAN ANCORA NN ESCI??? TRA POCO TOMMASO ESCE DA SOLO. ANZI TI PORTA A SPASSO LUI... DAIIIIIIIIIIIIII

LAURA ANNALISA è A DIR POCO BELLISSIMA... X IL PIANTO SARà UN'ATTIMO COSì, MAGARI è UN Pò STRESSATA X IL VIA VAI DI GENTE CHE MAGARI L'HA PRESA IN BRACCIOE SBALLOTTATA??? MADò CHE OCCHI CHE HA TUO MARITO, MEGLIO DI QUELLI DEL MIO.. SPERIAMO CHE LA TUA PICCOLA LI ABBIA RIPRESI.. IO CON GABRIEL NN SONO STATA COSì 'FORTUNATA', SPERO CHE MYA INVECE :fischia ... E CMQ MI SEMBRA UN Pò PIù CHIARA DI UN CASTANO O NO??

MICKEY ALLORA SBRIGATE UN Pò A RACCONTARE STO PARTO????
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 21:20

ROBY CMQ SONO STATA IN AMMOLLO IN ACQUA QUASI BOLLENTE X ALMENO 40 MINUTI.. X ORA NESSUN RISULTATO, ME S'è AMMORBIDITO TUTTO TRANNE CHE L'UTERO ME Sà... SONO DOVUTA STARE ANCHE ALLE PRESE IN GIRO DEL MIO ADORATO BAMBINO.. è ENTRATO IN BAGNO E VEDENDO UNA BALENA GALLEGGIARE HA INIZIATO A RIDERE E AD URLARE: "AHAHAHAHAH, NN C'ENTRI, NN C'ENTRI.. SEI TROPPO GROSSA...." ANCHE MAMMA TI AMA ALLA FOLLIA DOLCE GABRIEL :che_dici ... FACCIAMO I FIGLI, FACCIAMO I FIGLI, SOFFRIAMO X METTERLI AL MONDO EGIà A 4 ANNI SI PERMETTONO DI PRENDERE IN GIRO.. QUESTE SONO PROPRIO SODDISFAZIONI DELLA VITA :ahaha

ANDATE NEL MIO FOTO ALBUM A VEDERE IL MIO CARICO SPORGENTE... VAI ROBY, VAI ANCHE TU E VEDIAMO QUAL'è PIù GROSSA..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2008, 21:36

Stella che carino Gabriel dai è stupendo che ti abbia presa in giro!!! :emozionee
Hai ragione, probabilmente alla fine sarà una biondina non chiarissima, come me... e per gli occhi speriamo!! :incrocini :incrocini
Intanto la frigna prosegue... le mie tette ormai sono vuote e chiedono pietà... la lascio un'oretta con papi spero che smetta non so che altro fare... :buuu

Come peso... lasciamo perdere... ho ancora una pancia da quinto mese abbondante e sono a quota +7 kg... non mi va ancora la fede... ma i liquidi non si dovrebbero smaltire in fretta dopo il parto?? Con 4 kg di bimba come ho fatto fin'ora a metterne giù solo 7??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 dic 2008, 21:38

laura s ha scritto:Ho aggiunto delle foto...
Questa mattina Anni è stata angelica, ma ora è dalle 5 che frigna in continuazione, le avrò cambiato il, pannolino non esagero 10 volte e dato la tetta altrettante, ma sembra che si calmi e poi ricomincia... non capisco... anche ieri sera più o meno lo stesso... coliche? ma non è un pò presto? domani chiedo al pediatra ma è davvero brutto vederla piangere così disperata lei che è una bimba angelica a dir poco... :buuu

anche fabio faceva così e alla fine aveva reflusso, coi farmaci infatti era migliorato.
alessio grazie a dio sembra non avere disturbi, per ora :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 21:41

LAURA DAI SONO SOLTANTO 5 GIORNI CHE HAI PARTORITO... DAI TEMPO AL CORPO... NN è UN MESE EH... SI DEVE RISISTEMARE TUTTO QUANTO ED ORA è ANCORA PRESTO.. CALERAI PIANO PIANO... IO MI RICORDO DI GABRY HO FATICATO PARECCHIO X FAR SGONFIARE LE MANI E I PIEDI, C'HANNO MESSO UN Pò X TORNARE 'NORMALI'...

SI SI GABRIEL è STATO FORTE.. MI FA AMMAZZARE DALLE RISATE.. OGGI MENTRE IO ERO DENTRO IL PS A AFRE IL MONITORAGGIO LO SENTIVO CHE CANTAVA A SQUARCIAGOLA "IO ADORO LA BIRRA, IO ADORO LA BIRRA ".. VEID TU SE UN GIORNO O L'ATRO MI RITROVO GLI ASSISTENTI SOCIALI ALLA PORTA..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 dic 2008, 21:42

che belle le foto laura, incredibile ho avuto tempo di vederle :ahaha
roby ci siamo ci siamo, tre min per passare a salutare li troveremo sempre :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 dic 2008, 21:44

stella a fabio piace la tequila bum bum, fatta con la tonica pura, ma lui dato che la prende mentre il papi beve al bum bum al ristorante mex è convinto sia quella :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 22:03

kuan ha scritto:stella a fabio piace la tequila bum bum, fatta con la tonica pura, ma lui dato che la prende mentre il papi beve al bum bum al ristorante mex è convinto sia quella :ahaha :ahaha

:ahaha :ahaha

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 22:23

VI SALUTO BELLE, VADO A NANNA...
UN BACIO PARTICOLARE ALLA MIA ROBY... :bacio
LO MANDO PURE ALLE ALTRE Xò.... E CHE COME AL SOLITO LA NOTTE PORTI CONSIGLIO.. :incrocini

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 dic 2008, 22:28

ve le mando io le assistenti sociali........tequila, birra.....io però quando faccio le cosce di pollo(una volta alla settimana) ce lo metto veramente un litro di vino!che madri snaturate che siamo!
se voi vedeste i disegni che mi fa la nicole capireste che considerazione ha la piccola di me:una patata ultra farcita!
io ho perso i kg una volta che ho smesso di allattare ma erano solo 9, questa volta sono 20 e mi butto giù dal balcone se me li devo tenere fino a fine poppate!spero sia tanta ritenzione liquida

ma che pance abbiamo?anche l'ultimo piumino ha deciso di non chiudersi per cui avendo la doppia cerniera lo apro da sotto....non sento freddo, almeno io....che dite michelle nascerà con il raffreddore?

quindi non faccio il bagno che vedo non ha dato risultati. ma sto olio di ricino quasi quasi!e che da una parte vorrei essere in ballo ma dall'altra ho una paura fottuta!è proprio vero che i ricordi svaniscono!sono diventata una fregnaccia

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 dic 2008, 22:31

anche ieri sera mi hanno detto che sono talmente bella(giuro che non sono balle) che non pùò proprio essere vicino il momento.ma la mia domanda è:come fanno a dirti che sei bella adesso?gonfia, cicciona, vestita come un clown, pedante, sempre seduta e soffiante. io ai complimenti non ci sono abituata ma quasi quasi se per averli bisogna essere incinta, tra un paio di mesi.....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 dic 2008, 22:32

Buona notte Stella!se vai tu, me ne vado anche io, se no inizio un monologo!ciao sfornate

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 dic 2008, 22:34

p.s. abbiamo assaggiato i cannelloni.....una delizia!il primo per natale è sistemato!consigli per un antipasto e un secondo?niente di difficile mi raccomando e soprattutto niente pesce

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 dic 2008, 22:37

vedo la psicologa! ciao ale!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 dic 2008, 22:41

Stella82 ha scritto: ALECHAN ANCORA NN ESCI??? TRA POCO TOMMASO ESCE DA SOLO. ANZI TI PORTA A SPASSO LUI... DAIIIIIIIIIIIIII
E dove lo porto, a respirare scarichi sulla Tiburtina?? NAAAAAAAAA povero cucciolo...se avessi il coraggio e non ci fosse il traffico delirante di Natale me lo metterei in macchina e lo porterei al parco almeno...

Laura tante volte non lo sanno nemmeno loro, perchè piangono...e comunque anche il mio il primo pianto disperato se lo è fatto la prima notte a casa...magari oggi le troppe visite l'hanno sovrastimolata, i piccoli sono sensibili sai?
Rispetto al gonfiore, ti vengo incontro: io in seconda giornata mi sono improvvisamente gonfiata come una zampogna...giuro, mi facevo impressione, avevo due piedi a melone dolenti e lividi, tutt'uno con le caviglie! Mi sono preoccupata e ho chiesto al gine in visita: mi ha detto che il gonfiore è normale e può presentarsi addirittura a una settimana dal parto, perchè il corpo ridistribuisce i liquidi e si deve riassestare. A me questo gonfiore è andato via in alcuni giorni.
Idem per la panzona: l'utero ci mette un po', soprattutto quando i bimbi sono grandi, a me hanno fatto sempre iniezioni di Methergin in H e tornata a casa ho preso le gocce, ma la pancia è rientrata in una settimana circa (è sempre flaccida, ma almeno non sembro più incinta! il giorno dopo il parto una tizia in corridoio mi ha chiesto "quando nasce?")

E ABBI PAZIENZA, CHE NON TI E' USCITA MANCO UN'EMORROIDE PICCOLINA E DOVRESTI RINGRAZIARE IL CIELO SOLO PER QUELLO!!!! :aargh
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 dic 2008, 22:42

CUPPOLOTTA bella de casa! Ciao!
Tutta la mia solidarietà per il mastino...il mio è tornato oggi dopo un weekend a casa sua, e Tommaso sta frignando da oggi pomeriggio...avrà già iniziato a capire? :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”