GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
Eccomi!!!
Non ho letto assolutamente nulla ma faccio comunque i complimenti ai nuovi nati... poi sbircio per vedere chi sono!!
Siamo a casa da venerdì ma qui è stato un delirio di parenti fino a ieri sera!
La bimba è uno spettacolo, mangia e dorme ed è bellissima, mi sono subito innamorata molto più di quanto avrei mai creduto, ho tanto latte e il parto è stato un'esperienza bellissima!!
Anche il ricovero è stato bello, sono stati tutti gentilissimi e ho conosciuto tante neo-mammine
Ho avuto molta fortuna, appena ho tempo vi scrivo il racconto del parto e mi aggiorno!
Un bacione a tutte
Non ho letto assolutamente nulla ma faccio comunque i complimenti ai nuovi nati... poi sbircio per vedere chi sono!!
Siamo a casa da venerdì ma qui è stato un delirio di parenti fino a ieri sera!
La bimba è uno spettacolo, mangia e dorme ed è bellissima, mi sono subito innamorata molto più di quanto avrei mai creduto, ho tanto latte e il parto è stato un'esperienza bellissima!!
Anche il ricovero è stato bello, sono stati tutti gentilissimi e ho conosciuto tante neo-mammine
Ho avuto molta fortuna, appena ho tempo vi scrivo il racconto del parto e mi aggiorno!
Un bacione a tutte
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
grncuppo ha scritto:NIGEL: che batuffolo!è proprio da morsiconi!non mi sembra tanto deperito e poi con qull'aria beata!
bello bello

vi bacio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
fabio continua dire che io non ci sono anche quando non è vero

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ciao
Laura sono felice per la tua esperienza positiva goditi il tuo tesoroo!
Luana Valerio è bellissimo e sono felice stia crescendo alla grande, dai che tra poco butti via il tiralatte
Anna Speriamo che Fabietto si tranquillizzi per ora Juliana è brava
FORZA STELLA E ROBY SONO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a Skritch Diana Perla Michey Taty Tatina Giusy e tutte le mamme dicembrine
vi penso tanto ma CREDETEMI e so che lo farete non ho un minuto di tempo
Laura sono felice per la tua esperienza positiva goditi il tuo tesoroo!
Luana Valerio è bellissimo e sono felice stia crescendo alla grande, dai che tra poco butti via il tiralatte

Anna Speriamo che Fabietto si tranquillizzi per ora Juliana è brava

FORZA STELLA E ROBY SONO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a Skritch Diana Perla Michey Taty Tatina Giusy e tutte le mamme dicembrine
vi penso tanto ma CREDETEMI e so che lo farete non ho un minuto di tempo

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- skritch
- Expert~GolGirl®
Eccoci qui ragazze!!!
Mi ci metto anche io a fare il tifo alle ultime PANZONE super-stiti
portate pazienza che verrà anche il vostro momento di gloria!!! nel frattempo ci fate morir dal ridere qui sul forum anche se il consiglio che vi hanno dato di andarvi a riposare adesso che potete, mi sento di ribadirvelo con tutto il cuore.....
Luana complimentoni vedrai che presto riuscirai a torlgiere anche l'aggiunta! già dalle tue parole si legge la determinazione e quindi sei già a buon punto!
bello bello valerio de ziaaaaa! che bello sguardo che ha
Claudia Anna "è un duro lavoro" ma qualcuno lo deve pure fare....
un baciottone grande ai fratelloni/sorellone che si sentono spodestati
DIANA io quoto in toto quanto c'è scritto rigaurdo al bagnetto, puoi farglielo quando vuoi, e come dice Robi usando magari qualche accortezza e tanto buon senso, come in tutto, una stufetta per riscaldare lìambiente visto che è inverno può essere utile
Laura TAty che bello rileggervi! Abbiamo passato qualche giorno veraemnte a giocare a rubamazzo e nei momenti più affollati non c'erano più di due o tre dicembrine all'appello !!
Complimenti x i vostri puponi!!! RAccontateci tutto e mi raccomando le foto!!!
Mickey che bello avere la mamma che ti aiuta e cucina e rassetta casa!! per ilviaggio io non credo ci siano controindicazioni a viaggi lunghi, salvo fare qualche sosta, e magari quello che dice Robi (saggezza e praticità) farlo mangiare prima, portarsi il salsicciotto x il collo, durante viaggio così non gli si rovescia troppo la testa. Paradossalmente noi abbiamo viaggiato molto di più col Pispolo piccolissimo che non dopo ... che magari è più esigente.
Quano a noi, stiamo tutti bene!
Il Pispolo si rifiuta categoricamente di farsi metetre a nanna da me, spetta al padre, altrimenti sono urla e strepiti... m aparte questo è tenerissimo e oserei dire che ha una spiccatissima empatia verso la sorellina,la riempie di bacetti, di giocattoli, le porta il ciuccio o la copertina quando piange, fa su e giù con la carrozzina ("nanna?") e canta "ninna nanna ninna oh!", mi butta il pannolino sporco nella spazzatura quando la cambio ("mamma 'tuua?" = "mamma nella spazzatura?" prende il pacchetto e lo butta proprio dove deve!) ... insomma incredibile non potevamo sperare di meglio!
Martina se la cava benone, a parte cercare di farl epassare una brutta irritazione al culetto.
Oggi giornata di sole splendido e passeggiata noi 4 stile mulinobianco - il Pispolo ha voluto spingere la carrozzina finchè non si è distratto guardando dei gatti, le galline e la paperella dei vicini
Martina ha ronfato tutto il tempo!
Vi saluto che devo sistemare un attimo la casa, stasera abbiamo qualche visita e mi tocca vedere se riesco a fare gli ultimi regali di Natale!!
Mi ci metto anche io a fare il tifo alle ultime PANZONE super-stiti

portate pazienza che verrà anche il vostro momento di gloria!!! nel frattempo ci fate morir dal ridere qui sul forum anche se il consiglio che vi hanno dato di andarvi a riposare adesso che potete, mi sento di ribadirvelo con tutto il cuore.....

Luana complimentoni vedrai che presto riuscirai a torlgiere anche l'aggiunta! già dalle tue parole si legge la determinazione e quindi sei già a buon punto!

Claudia Anna "è un duro lavoro" ma qualcuno lo deve pure fare....

un baciottone grande ai fratelloni/sorellone che si sentono spodestati

DIANA io quoto in toto quanto c'è scritto rigaurdo al bagnetto, puoi farglielo quando vuoi, e come dice Robi usando magari qualche accortezza e tanto buon senso, come in tutto, una stufetta per riscaldare lìambiente visto che è inverno può essere utile

Laura TAty che bello rileggervi! Abbiamo passato qualche giorno veraemnte a giocare a rubamazzo e nei momenti più affollati non c'erano più di due o tre dicembrine all'appello !!
Complimenti x i vostri puponi!!! RAccontateci tutto e mi raccomando le foto!!!
Mickey che bello avere la mamma che ti aiuta e cucina e rassetta casa!! per ilviaggio io non credo ci siano controindicazioni a viaggi lunghi, salvo fare qualche sosta, e magari quello che dice Robi (saggezza e praticità) farlo mangiare prima, portarsi il salsicciotto x il collo, durante viaggio così non gli si rovescia troppo la testa. Paradossalmente noi abbiamo viaggiato molto di più col Pispolo piccolissimo che non dopo ... che magari è più esigente.
Quano a noi, stiamo tutti bene!
Il Pispolo si rifiuta categoricamente di farsi metetre a nanna da me, spetta al padre, altrimenti sono urla e strepiti... m aparte questo è tenerissimo e oserei dire che ha una spiccatissima empatia verso la sorellina,la riempie di bacetti, di giocattoli, le porta il ciuccio o la copertina quando piange, fa su e giù con la carrozzina ("nanna?") e canta "ninna nanna ninna oh!", mi butta il pannolino sporco nella spazzatura quando la cambio ("mamma 'tuua?" = "mamma nella spazzatura?" prende il pacchetto e lo butta proprio dove deve!) ... insomma incredibile non potevamo sperare di meglio!
Martina se la cava benone, a parte cercare di farl epassare una brutta irritazione al culetto.
Oggi giornata di sole splendido e passeggiata noi 4 stile mulinobianco - il Pispolo ha voluto spingere la carrozzina finchè non si è distratto guardando dei gatti, le galline e la paperella dei vicini

Vi saluto che devo sistemare un attimo la casa, stasera abbiamo qualche visita e mi tocca vedere se riesco a fare gli ultimi regali di Natale!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongiorno...... anzi buon pomeriggio.......
il cinese nn ha dato i suoi frutti sperati...... qua è na tavola paitta.. oggi sono dovuta tornare a fare il monitoraggio xkè la ballerina ieri ha dormito x 50 min... così mi sono fatta due ore di ps e poi finalmente è toccato ame.. attaccata al monitoraggio oggi è stata un pò più attiva ed ha soddisfatto un pò di più l'ostetrica.. CONTRAZIONI ZERO SPACCATO... devo tornarci mart, il giorno in cui scado ed andrò buttata...
ora mi vado a riposare e poi mi faccio un bel bagno quasi bollente così vediamo se succede qualcosina ina ina....
l'ultima di quella bertuccia di mia suocera???
ha chiamato luca x sapere com'ra andato il monitoraggio e quando ha sentito che era tutto ok ma che ancora tutto tace ha esclamato... "questa (mia figlia) ce fa passà natale dentro l'ospedale".. come se c'è lei ricoverata... e poi ma chi ce la vole.. se nn viene me lo fa piccolo il favore...
tay bricla laura che bello rileggervi.. tornate presto... luana valerio è bellizzimo....... io comincio con la strizza eh...
nn vedo l'ora di vederla, di stringerla a me e pure di tornarmene a casa e stare con i miei cuccciolini....
robyyyyyyyyyy??????

il cinese nn ha dato i suoi frutti sperati...... qua è na tavola paitta.. oggi sono dovuta tornare a fare il monitoraggio xkè la ballerina ieri ha dormito x 50 min... così mi sono fatta due ore di ps e poi finalmente è toccato ame.. attaccata al monitoraggio oggi è stata un pò più attiva ed ha soddisfatto un pò di più l'ostetrica.. CONTRAZIONI ZERO SPACCATO... devo tornarci mart, il giorno in cui scado ed andrò buttata...

ora mi vado a riposare e poi mi faccio un bel bagno quasi bollente così vediamo se succede qualcosina ina ina....
l'ultima di quella bertuccia di mia suocera???

ha chiamato luca x sapere com'ra andato il monitoraggio e quando ha sentito che era tutto ok ma che ancora tutto tace ha esclamato... "questa (mia figlia) ce fa passà natale dentro l'ospedale".. come se c'è lei ricoverata... e poi ma chi ce la vole.. se nn viene me lo fa piccolo il favore...

tay bricla laura che bello rileggervi.. tornate presto... luana valerio è bellizzimo....... io comincio con la strizza eh...

nn vedo l'ora di vederla, di stringerla a me e pure di tornarmene a casa e stare con i miei cuccciolini....
robyyyyyyyyyy??????
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
skritch che bello il pispolo....
meno male che l'ha presa così.. ma in fondo è così piccolo che la gelosia alla fine è difficile che esploda.. almeno credo e spero..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ho aggiunto il racconto del parto e se la piovra si stacca poi vi metto anche qualche foto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ragazze prima di tutto andrò nel post allattamento. Poi col latte artificiale le cose stanno andando non proprio bene: Elisa ha avuto diarrea,2/3 volte, perchè era abituata al latte a richiesta, poverina! E lo voleva fare anche con l'artificiale. E così diarrea perchè glielo davo ogni volta che apriva la bocca. Ora devo farle tenere le tre ore ed è un'impresa. In compenso oggi niente diarrea. In più ho dovuto cambiare latte! Anch'io la notte dormo 4/5 ore a pezzi, ma è così. Il mese d'ospedale mi ha reso pigra, ero sempre a letto ed ora è dura. Poi continuo ogni giorno a pesarla e in due giorni il peso è stabile, forse per la diarrea. Per me è un incubo. Sono troppo ansiosa, ma mi devo dare una calmata, lo so. Aiutooo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®
MORENA DAVVERO CERCA DI TRANQUILLIZARTI XKè SEI ENTRATA IN UN VORTICE... E PIù VAI DENTRO E PIù è DIFFICILE USCIRNE POI... SE VUOI CONTINUARE CON IL LATTE ARTIFICIALE SEI LIBERISSIMA DI FARLO MA DEVI ASSOLUTAMENTE RISPETTARE LE TRE ORE SENNò POVERINA SCHIATTA... CERCA DI RILASSARTI E DI CONVINCERTI CHE TUTTO ANDRà BENISSIMO.. E QUANDO PUOI RIPOSATI XKè NE HAI BISOGNO... LASCIA PERDERE LA CASA, FREGATENE X IL MOMENTO, POI IN UN SECONDO TEMPO QUANDO TI SARAI SISTEMATA ED AVRETE RAGGIUNTO CON LA PICCOLA DEI RITMI OTTIMALI ALLORA RIPRENDERAI LA VITA DI PRIMA.. CERTO CON UNA PIANGIONA X CASA CHE NN FARà ALTRO CHE ALLIETARTI LE GIORNATE... UN BACIONE.. E PASSA PIù SPESSO A FAR DUE CHIACCHIERE, VEDRAI CHE ANCHE QUELLO TI SERVIRà MOLTO... CERTO STO PERIODO LATITANO IN MOLTE.. Xò CREDO CHE PRIMA O POI QUALCUNA SI RIAFFACCERà..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ah in puù la suocera gelosa, che avevo sempre osannato, stamattina mi viene a dire che sono una gran maleducata perchè sembra che mi dà fastidio quando entra in casa e così via. Io penso sia gelosa perchè mia mamma viene spesso e mi aiuta con Elisa. Ma io mi fido di mia mamma, non tanto di lei ...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
mi sono riposata un po' e poi abbiamo preparato i cannelloni per Natale!3 teglie giusto per non morire di fame!ho finito proprio adesso!
qua niente di nuovo, anzi sono piena di forze, neanche dovessi partire per le ferie!
grazie a tutte le sfornatelle! che bello rileggervi!basta anche solo un ciao e vedere che ci siete mi da tanta tranquillità!
STELLA:quasi quasi vengo a Roma a farmi un monitoraggio, magari lì me lo fanno!anche io stavo pensando al bagno ma poi mi ci vuole la gru per tirarmi su....se per caso senti qualche cambiamento dimmelo subito però!
mi sono riposata un po' e poi abbiamo preparato i cannelloni per Natale!3 teglie giusto per non morire di fame!ho finito proprio adesso!
qua niente di nuovo, anzi sono piena di forze, neanche dovessi partire per le ferie!
grazie a tutte le sfornatelle! che bello rileggervi!basta anche solo un ciao e vedere che ci siete mi da tanta tranquillità!
STELLA:quasi quasi vengo a Roma a farmi un monitoraggio, magari lì me lo fanno!anche io stavo pensando al bagno ma poi mi ci vuole la gru per tirarmi su....se per caso senti qualche cambiamento dimmelo subito però!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
PV:due calci nel sedere alla suocera?quando viene dille che hai bisogno di lei e mettila a fare i lavori!è tanto semplice arrivare e guardare la pupa che dorme!abbiamo bisogno di aiuto concreto ma non per i piccoli. possono fare la spesa, portare piatti pronti, stirare, lavare!hai bisogno solo di stare con la tua piccola e rilassarti. non avere paura di dirglielo!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- Pv73
- Expert~GolGirl®
grazie Stella! Hai ragione, è un vortice! Ho troppo paura per lei!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
I Miei suoceri davvero non capiscono il mio stato d'animo. Mi faranno venire l'esaurimento!
-
- Expert~GolGirl®
Bentornate e ancora auguri a Claudia, Tati e Laura: Complimenti, Annalisa è spettacolare!!
Morena anche mia suocera è gelosa dei miei parenti

Ragazze facciamo tanti incrocini per Serena Altamarea che ha contratto un'infezione ed è depressa. Inoltre Gabriel è ancora pigro e poppa da lei solo la notte.

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
nn parliamo dei suoceri x carità di Dio... oggi sono più avveelenata del solito..... cambiano tutte quando diventano nonne, la mia ha iniziato prima.. appena rimasta incinta, x ben tre volte mi ha detto che dovevo abortire e poi vabbè giù a nn finire con le battutine e litigate assurde... anch'io mi fido di mia madre e nn di lei.. anche xkè l'ho constatato che nn è in grado di fare la nonna, nn è stata in grado di fare la mamma.. figuriamoci.. e poi è proprio vero oh... nn capiscono che se il bimbo dorme va lasciato dormire??? che se si sta allattando nn puoi venire lì a romperci le pa@@e, a toccare il bambino, a parlargli e via discorrendo, di nn strapparlo dalle braccia della mamma o del papa???
.... io con gabriel ho faticato molto a mettere i paletti xkè lei è una di un tignoso che nn molla.. ma io sono più dura di lei.. e grazie a nche a mio suocero che gli ha fatto abbassare le penne xkè ha capito al volo ch eo così o il nipote nn l'avrebbero più visto... mio suocero è adorabile, se solo anche lei fosse così la mia vita sarebbe felice..
COME SE ORA NN LO FOSSE
anzi senza di lei sto pure meglio... xò ogni volta mi avveleno il sangue.... xkè io nn accetto e nn riesco a far finta di nulla... questi tre giorni in h saranno x me difficilissimi oltre xkè starò lontana dal mio nanaccio anche xkè so che lei romperà costantemente le pa@@e intorno a mio figlio.. come si suol dire.. QUANDO IL GATTO NN C'è IL TOPO BALLA.. e lei un pochino ballerà xkè quando nn ci sono io mio marito è un pò più malleabile.. anche se l'ho addestrato a dovere.. anzi che ancora nn ha detto che quando sarò in travaglio agbriel lo terrà lei... certo come no..... così a mio figlio quando si sveglia(se succederà di notte) gli prende un colpo se la vede.. infatti lui adora mio suocero(come lo adoro io, e come lo adorano i figli) ma nn pùò vedere lei(come nn possono i figli ed IO OVVIAMENTE)... una che nn va d'accordo con la figlia... da qui capirete tutto..... di solito nn è così, poi so che ci sono le eccezioni... ora con la nascita di Mya credo che ricomincierà la battaglia, ma stavolta la prendo con filosofia, faccio proprio così
..... apparte tutto...
morena esigi tutto quello che c'è da esigere xkè la figlia è tua, la mamma sei tu e sei soltanto tu che sa quello che è giusto o sbagliato x lei... parla fin da subito con tuo marito, spiegagli la situazione e fa che sia lui a parlare con i suoi e che gli faccia capire come stanno le cose...

morena esigi tutto quello che c'è da esigere xkè la figlia è tua, la mamma sei tu e sei soltanto tu che sa quello che è giusto o sbagliato x lei... parla fin da subito con tuo marito, spiegagli la situazione e fa che sia lui a parlare con i suoi e che gli faccia capire come stanno le cose...
- Stella82
- Expert~GolGirl®
sabry che è successo a sere??? sai qualcosa di più??
- Stella82
- Expert~GolGirl®
CMQ TANTI
A SERENA

-
- Expert~GolGirl®
No,solo quello che vi ho detto e che per curarla l'hanno trasferita ma non so se in un altro ospedale o in un altro reparto. Inoltre ha detto che sta soffrendo più adesso che durante il parto. Povera piccinaStella82 ha scritto:sabry che è successo a sere??? sai qualcosa di più??

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®
Bentornate Laura e Annalisa...
tanti
per chi ha le suocere o parenti rompini!
A proposito di parenti rompini appena ho un minuto vi racconto quello che mi è successo con la cognatina...
, ma per raccontarvelo dovete conoscere la storia del mio parto.
Per adesso mando un bacio a tutte tutte.
tanti

A proposito di parenti rompini appena ho un minuto vi racconto quello che mi è successo con la cognatina...

Per adesso mando un bacio a tutte tutte.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!