ora c'è "il capo" che sta cercando lo scarico della vasca: non ci eravamo segnati dove l'avevamo fatto e ci abbiamo piastrellato sopra!!! :ahah o meglio:

io avevo previsto per pranzo la frittata con le zucchine... invece mattia non la può mangiare e allora ho dovuto preparare un polpettone e del riso... e le zucchine ce le mangiamo come dolce dopo che è andato a letto perchè se le vede le vuole, poverino!!!
ma oggi siete tutte a fare shopping? :prrrr
io dopo pranzo devo correre da castorama
 cheppalle! devo per forza comprare lo smalto per le pareti perchè LU vuole imbiancare oggi... ma non posso mandare lui perchè chissà che colore mi prende!!!
  cheppalle! devo per forza comprare lo smalto per le pareti perchè LU vuole imbiancare oggi... ma non posso mandare lui perchè chissà che colore mi prende!!!   io voglio fare alcune porzioni di pareti grigio antracite e il resto bianco, ma di grigi ce ne sono decine e solo due o tre mi piacciono... che probabilità ho che LU ne indovini uno?!
  io voglio fare alcune porzioni di pareti grigio antracite e il resto bianco, ma di grigi ce ne sono decine e solo due o tre mi piacciono... che probabilità ho che LU ne indovini uno?!  

le lenzuola da sotto vengono una schifezza, effettivamente, ma tanto appena le metti su si stirano da sole: viva le lenzuola con gli angoli!!!
  le lenzuola da sotto vengono una schifezza, effettivamente, ma tanto appena le metti su si stirano da sole: viva le lenzuola con gli angoli!!!  

la mi pandina del 97 sta tirando gli ultimi...così ci facciamo un giro per concessionarie anche se a me piace tanto la daihatsu cuore
  la mi pandina del 97 sta tirando gli ultimi...così ci facciamo un giro per concessionarie anche se a me piace tanto la daihatsu cuore  ,  fra l'altro c'è pure un offerta: verrebbe 9300 euro (comprensivo di tasse alla regione) ma è da togliere qualcosa della panda,
,  fra l'altro c'è pure un offerta: verrebbe 9300 euro (comprensivo di tasse alla regione) ma è da togliere qualcosa della panda,  dopo vado a vedere pure la toyota non mi ricordo il nome però....
  dopo vado a vedere pure la toyota non mi ricordo il nome però....