eleonora77 ha scritto:ciao a tutte, mi sto avviando verso il mio primo parto e ho letto sia questo post che altri in cui si parla dell'epidurale...ammetto che a me nn dispiacerebbe farla, devo fare la visita in modo da essere pronta ma ho un sacco di paura degli effetti collaterali...in particolare mal di testa e schiena, io ne soffro già di mio ho fatto anche dei controlli dal neurologo...sono davvero indecisa, mia mamma mi dice che lei ha avuto 2 parti splendidi. X me che ero la prima praticamente si è dilatata senza dolore e di mia sorella un pò + doloroso ma velocissimo...non so che fare!!!?? ...tra l'altro dalle eco il piccolo sembra un piccolo porcellino!!
guarda che non devi ammettere proprio nulla
MA SCUSATE.... QUANDO ANDATE DAL DENTISTA FATE LE CURE SENZA ANESTESIA? SE STATE MALE NON LI PRENDETE GLI ANTIDOLORIFICI?
e allora mi spiegate per quale motivo, se la medicina è progredita fino al punto di poter garantire un parto quasi indolore o cmq più sopportabile, non si possa usufruire di questo??
perchè ci sono persone e soprattutto istituzioni che ancora pensano che il dolore del parto si debba sopportare??