GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
The Sims 2
-
piccolamamma
Re: The Sims 2
sono stata da gamestop e non c e l hanno. hanno le espansioni.
vendono la playstation 2 usata a 69 euro e io l ho vista in un negozio a 119 nuova. che dite?
vendono la playstation 2 usata a 69 euro e io l ho vista in un negozio a 119 nuova. che dite?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

paola68 ha scritto:esiste anche per il nintendo ds??
x ds cmq c'è "qualcosa island" carino e molto più facile di quello nel deserto e "my sims" alquanto noioso.
Il problema delle console è che vincolano all'avventura e lasciano meno spazio alla fantasia ed al gioco libero...per me che adoro costruire case e riempirle di roba
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sims per play2? Urbz è caruccio, ma altro non si trova. 69euro non è pochissimo poi in confronto alle nuove. si i giochi li trovi a pochissimo ma quanti ne puoi trovare di nuovi? non li fanno piùpiccolamamma ha scritto: vendono la playstation 2 usata a 69 euro e io l ho vista in un negozio a 119 nuova. che dite?
-
piccolamamma
the sims 2 per pc quanto costa?
perchè io comprai solo un cd dei the sims con il corriere della sera perchè era uscita la collezione però gli altri non li ho presi.
voi quanto lo avete pagato? io ho trovato le espansioni.
mi hanno detto di prenderlo con emule però a me non va preferisco comprarlo per non lo trovo.
perchè io comprai solo un cd dei the sims con il corriere della sera perchè era uscita la collezione però gli altri non li ho presi.
voi quanto lo avete pagato? io ho trovato le espansioni.
mi hanno detto di prenderlo con emule però a me non va preferisco comprarlo per non lo trovo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se prendi il double deluxe ti costa una cinquantina di euro e comprende:
The Sims 2 (gioco base). The Sims 2 Nightlife (expansion pack). The Sims 2 Celebrations (stuff pack).
The Sims 2 (gioco base). The Sims 2 Nightlife (expansion pack). The Sims 2 Celebrations (stuff pack).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Il 20 febbraio esce sims 3!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì... ma io ho finito di installare adesso Live with friends e mi si incarta il pc figuriamoci con il 3.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io mi son fatta il pc nuovo appostaishetta ha scritto:Sì... ma io ho finito di installare adesso Live with friends e mi si incarta il pc figuriamoci con il 3.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Michela80 ha scritto:Il 20 febbraio esce sims 3!![]()
Lo VOGLIOOOOO !!!

- babypink08
- Basic~GolGirl®

eccomi! the sims-dipendente!
ci gioco da circa 6anni..prima con the sims 1...ho tutte le espansioni ed è davvero bellissimo!peccato che il tempo per giocarci è davvero pochissimo!l'ho reistallato da 2settimane e ci ho giocato solo 1volta..
non vedo l'ora che esca the sims 3!
ci gioco da circa 6anni..prima con the sims 1...ho tutte le espansioni ed è davvero bellissimo!peccato che il tempo per giocarci è davvero pochissimo!l'ho reistallato da 2settimane e ci ho giocato solo 1volta..
non vedo l'ora che esca the sims 3!
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io sono per the sims per pc...piccolamamma ha scritto:The sims per pc e come quelli per playstation2?
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Quotissimo Sonia. Il vero Sims è per pc!Sonia87 ha scritto:io sono per the sims per pc...piccolamamma ha scritto:The sims per pc e come quelli per playstation2?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Michela80 ha scritto:Quotissimo Sonia. Il vero Sims è per pc!Sonia87 ha scritto:io sono per the sims per pc...piccolamamma ha scritto:The sims per pc e come quelli per playstation2?
- babypink08
- Basic~GolGirl®

piccolamamma sono certa che sull'asinello lo trovi... 
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm