GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTS 2006

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTS 2006

Messaggio da Karen » 20 dic 2008, 19:28

Ciao cucciole, intanto volevo mandare un abbraccio ad Alessandra, sei proprio in gamba...
per il resto anche oggi giornata frenetica in giro per regalie fra poco si riesce perchè festeggiamo il 60° di mia suocera! :sorrisoo

Però sono contenta perchè sono stata tutto il giorno con la mia famiglia, tra l'altro Emma si è fatta quasi 2 ore e mezza di nanna sul passeggino, almeno sta sera dovrebbe reggere un po' di più!

Vado che il marito mi pressa perchè devo prepararmi.

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 20 dic 2008, 20:07

RAgazze io ho anche ricevuto!
Che emoscion. Chissà chi è...chissà cos'è....vabbè aspetto ok.

Il Natale mi sta già distruggendo...sono in perenne ritardo coi regali. Lunedì sera la direzione della banca ci ha invitati per brindare in un mega albergo del centro. Odio DOVER andare per forza. Mi fa venire voglia di non andare. E poi mi sembra di togliere tempo a Matteo. Io sto con lui solo un'ora al giorno. A fine giornata, quando sono stanca morta e anche lui. Solo quello abbiamo per stare insieme. Non lo vedo mai al mattino perchè esco troppo presto. Ho conosciuto le sue maestre la prima volta alla recita di natale. Capite che per me quell'ora in cui posso stare con mio figlio è tutto.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2008, 13:48

raggetto ha scritto: Ultimamente i nostri interventi si limitano a veloci comparsate con saluti e cronache rapidissime, non vedo più lo scambio.
Quest'impressione l'ho avuta anch'io al rientro dalle vacanze, non sei la sola. Ma come dici tu, le risposte che abbiamo dato alla tua preoccupazione mostrano che invece abbiamo tutte ancora interesse, ma è los tile di vita che è cambiato. Io per prima ho una parte di "colpa" perchè a settembre ho trovato e iniziato il nuovo lavoro e il tempo da dedicare a gol si è drasticamente ridotto. Anche ora per esempio Nicola sta mettendo a nanna i bimbi e Nicola voleva che l'aiutassi invece di stare al piccì, uh che due maroons...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2008, 13:54

Ieri sera ci siamo presi una seratina io e Nicola da soli dopo un sacco di tempo!!! Da quest'estate, per la precisione. Prima megashopping :-D Ho preso un pigiama bellissimo di Hello Kitty da H&M, un vestitino, un paio di jeans, anche Nicola un pigiama e un completo intimo. Poi mi è venuto un mal di pancia atroce :che_dici purtroppo l'antibiotico che sto prendendo per via della tonsillite mi disturba lo stomaco da matti. Ma ho resistito, abbiamo continuato la passeggiata. Poi abbiamo mangiato (io pochissimo :buuu ) e poi abbiamo noleggiato tre dvd, che tanto ormai andiamo talmente poco al cinema che non serve più nemmeno noleggiare le novità :ahaha e poissiamo affittare i film di 2-3 anni fa che per noi sono nuovi lo stesso :ahah
Insomma, non è andata esattamente come avrei voluto, ma è stata una bella serata lo stesso!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2008, 15:12

Ragazze scusate passo solo per un salutino, sono troppo giù di morale (e anche Andrea): Francesco ha di nuovo la febbre
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 21 dic 2008, 15:59

Nooooooo Ale! Mannaggia ma come è possibile ancora????
Mi dispiace tantissimo per Francy povero cucciolino, e altrettanto per voi, deve essere stremante...
Un abbraccio stretto stretto... TVB!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2008, 18:10

Laura, grazie tesorina, NOn so dirti. Fino a martedì ha preso l'antibiotico, è tornato a scuola solo giovedì e venerdì. NOn è stato praticamente mai a contatto con me quando avevo la febbre.

Ora si prospetta un Natale noi tre qua da soli e sinceramente, oltre ad essere tristi perchè Francy sta male, l'idea non è che ci alletti tantissimo.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 dic 2008, 18:23

raggetto ha scritto:Ragazze scusate passo solo per un salutino, sono troppo giù di morale (e anche Andrea): Francesco ha di nuovo la febbre
Ale massima solidaietà.. :coccola

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2008, 21:31

raggetto ha scritto:Ragazze scusate passo solo per un salutino, sono troppo giù di morale (e anche Andrea): Francesco ha di nuovo la febbre
ale porca pupazza, sai il mio pediatra dice che gli antibiotici si distruggono i virus ma anche tutto il resto, questo significa che dopo la cura antibiotica ogni piccolo virus o batterio attecchisce prima... cucciolo una :coccola a lui e un abbraccio speciale a voi.... se dovete rimanere a casa non potreste invitare tutti da voi?
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2008, 21:33

ragazze stasera spettacolo al RED, bellissimo, i bimbi si sono divertiti tantissimo, kiko sul palco praticamente si è tirato tutto il ytempo le bretelle e si è scaccolato!! da morire dal ridere.
Cmq siamo rimaste soddisfatte del nostro lavoro, soprattutto perché i bimbi si sono divertiti

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 22 dic 2008, 12:55

Buongiorno giugnette!

alessandra come ti capisco! l'anno scorso è stato un incubo anche per noi...posso solo dirti che poi migliora, un pochino... :coccola

anche per noi il Natale non sarà come l'avevo immaginato.
pensavamo di partire per la montagna la notte di Natale come l'anno scorso, in modo da svegliarci lì e far trovare a Neva tutti i regali sotto l'albero che abbiamo fatto in montagna. per questo a casa non ho addobbato nulla, nemmeno l'albero. invece le figlie di Onofrio hanno deciso di voler passare il pranzo di Natale con lui e così dobbiamo restare a Milano. Ora, potrei anche a andare a comprare un albero oggi pomeriggio, ma non mi va, mi sembra proprio una cosa dell'ultimo minuto e non ne ho voglia, mi mette tristezza.
Mi dispiace tanto per Neva e meno male che non ho portato in montagna tutti i suoi regai la settimana scorsa come avevo pensato di fare!...

In ogni caso lui andrà a pranzo a ristorante e noi andremo dai miei :buuu tutto perché siccome ci sarà anche la più piccola che è abbastanza capricciosa, vuole stare solo loro quattro e pace.

per carità, lo capisco anche, però avremmo potuto passare una bella giornata tutti insieme, anche con Neva che alla fine non la vedono mai.

mi dispiace sempre un sacco, perché lei stravede per le sorelle, quando vengono a casa impazzisce letteralmente, ma negli ultimi mesi si sono fatte vedere pochissimo. hanno i loro impegni, va bene, ma Neva sta cominciando a capire e ogni tanto chiede di loro...cosa devo dirle? non so come spiegare questa situazione assurda!

in tutto ci si mette anche mia sorella. Neva chiede sempre della zia Iaia, ma lei non la vede quasi mai perché non ha tempo...cioè, tempo per i figli dei suoi amici certo che ne ha, ma per Neva no. vabbé ma questo è un altro problema...

comunque ragazze, siccome il Natale è prima di tutto la festa dei bambini, ho deciso che non mi demoralizzo e cercherò di farlo vivere con allegria e magia a Neva lo stesso, anche così.

per esempio, il 24 sera siamo tutti a cena dai miei e ho convinto mio zio a vestirsi da babbo natale e ad arrivare con il sacco di iuta pieno di regali per lei...non è come farlo a casa nostra, ma meglio di niente...
poi la mattina dopo quando io e lei andremo dai miei di nuovo li troverà tutti lì, così quando onofrio ci viene a prendere li carico in macchina e li porto in montagna.

che pazienza che ci vuole... :grrr
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 22 dic 2008, 12:56

Alexia che bello lo spettacolo! brava!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 21:46

azzurrointenso ha scritto:Alexia che bello lo spettacolo! brava!

:quoto:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 21:48

paoletta73 ha scritto:RAgazze io ho anche ricevuto!
Che emoscion. Chissà chi è...chissà cos'è....vabbè aspetto ok.

Il Natale mi sta già distruggendo...sono in perenne ritardo coi regali. Lunedì sera la direzione della banca ci ha invitati per brindare in un mega albergo del centro. Odio DOVER andare per forza. Mi fa venire voglia di non andare. E poi mi sembra di togliere tempo a Matteo. Io sto con lui solo un'ora al giorno. A fine giornata, quando sono stanca morta e anche lui. Solo quello abbiamo per stare insieme. Non lo vedo mai al mattino perchè esco troppo presto. Ho conosciuto le sue maestre la prima volta alla recita di natale. Capite che per me quell'ora in cui posso stare con mio figlio è tutto.
Solo un'ora al giorno? Mamma mia, non credo proprio che ci riuscirei... coraggio Paola :coccola

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2008, 22:05

Insomma, ma che succede? Anche il nostro Natale sarà tristanzuolo quest'anno... di solito facciamo la cena della Vigilia a casa nostra, ma quest'anno Nicola è stanco e non ne aveva voglia, pensavamo che avrebbe organizzato qualcosa o sua mamma o uno dei suoi fratelli, invece nulla: il fratello più grande e sua moglie sono in cassa integrazione, lavorano entrambi nel settore orafo che risente tantissimo della crisi, perciò sono tantissimo giù di morale, non vogliono festeggiare e non faranno regali. Mia suocera ha provato a spiegargli che i regali non sono importanti, ma loro non se la sentono di far festa... :buuu la moglie dell'altro fratello sta passando un periodo orrendo, suo padre settimana scorsa stava per finire in coma diabetico e sua madre che doveva essere operata alle ginocchia ha una brutta infezione, intervento rimandato. Anche lì, morale sotto terra. La sorella di Nicola invece odia le feste comandate e se ne andrà via qualche giorno. Mi trattengo sui commenti, ma secondo me, vista la situazione, poteva fare uno sforzino e stare più vicina alla famiglia... vabbè, so che coi miei genitori e i miei zii sarà un bel Natale lo stesso, i bimbi sono emozionatissimi, sarà bellissimo vedere i loro sorrisi la mattina di Natale nel trovare tutti i regali, per fortuna sono piccoli e non sanno come potrebbe essere, però mi spiace... :buuu Mia cognata in cassa integrazione è depressissima, sta a letto tanto tempo al giorno, è veramente giù. E l'altra mia cognata quando hanno ricoverato suo papà ovviamente era disperata, e in queste cose non sai proprio che fare, sei totalmente impotente.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 22 dic 2008, 23:28

ragazze questo natale è un pò diverso per tutte come vedo... non vi sto a dire il mio che è molto simile. anche io cercherò soprattutto di far divertire i bambini e basta.... ma che cacchio sta crisi sta mettendo a dura prova tutti e il peggio dovrà ancora arrivare

:coccola a vero, certo che ci vuole proprio molta pazienza :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 dic 2008, 9:18

Ciao Ragazze,
passo dinuovo al volo ....... vi dico solo che Francesco stamattina ha 39.7 e ieri sera gli è salita a 40.4
ci sta mettendo a dura prova quest'influenza.
Ci siamo spaventati tantissimo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 dic 2008, 9:25

Uh mammaaaaaa.... povero Francesco e poveri voi... lo stacco dal nido di queste vacanze potrà servirgli per riprendersi, io avevo visto un buon miglioramento dopo le vacanze natalizie il primo anno di nido. E dopo quelle di Carnevale, ancora meglio!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 dic 2008, 9:52

Giorno,
ragazze che dire il periodo è davvero critico, anche qui da noi a lavoro ci aspettiamo da un momento all'altro qualche sorpresa.. il mio problema è ancora non ho superato la batosta dello scorso anno.. che periodaccio!
ora ho due giorni per entrare nello spirito natalizio, vediamo se ce la faccio..non so ma ogni anno è sempre peggio.. va beh la smetto con la parentesi triste e vi mando un super bacio.
K.

PS cmq in macchina abbiamo messo il cd delle canzoni di natale.. e un po' funzionano! :sorrisoo

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 dic 2008, 9:54

Alessandra mannaggia, anche per Emma è stato così la scorsa settimana alla fine l'antibiotico ha un po' migliorato la cosa, ma ora ogni volta che mi sembra più calda sono lì con il termometro.. spero anch'io di riuscire a farla riprendere in queste vacanze! :coccola

Baci

Bloccato

Torna a “Giugno”