GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da rabbit » 20 dic 2008, 15:08

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno... :fischia

:cuore
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 20 dic 2008, 17:19

Dolcissimeeeeeeeeeeeeee?!??!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 20 dic 2008, 17:42

buonasera :bacio

Arowy, il tuo grafico è molto promettente :incrocini
Tuli anche per te :incrocini

Giulli :coccola che noia questa storia.... :grrr quando vai al controllo delle cisti? speriamo che gennaio ci porti qualcosa di buono :incrocini

Lori te le sei messe tutte contro :ahah purtroppo quando non ci si guarda negli occhi è difficile comunicare, per cui bisogna fare più attenzione a quello che si dice.
Personalmente, fuori dal coro, penso che la tua "battuta" sia stata un po' pesante considerando che stiamo in un forum dove la maggiorparte delle utenti hanno o hanno avuto seri problemi a rimanere incinta, per cui avresti dovuto essere più cauta sicuramente. E' anche vero che Ely è stata un po' brusca ma in effetti leggere che avevi appena dato l'annuncio della seconda gravianza ma il fatto di non avere più le stelline e il numero di messaggi corretto era un affronto e che per questo avresti abbandonato il forum, ti fa scuotere la testa e un po' ti indispone.

Ora.... noi ti conosciamo ma vista da fuori potevi sembrare un po' insolente.... tutto qui... vi siete fraintese e alla fine chiunque (essendo un forum comune) ha pensato di dire la propria - me compresa.

Ross, Rabbit :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 20 dic 2008, 18:24

va beh dai

tutte a difendere la Lori... ma nessuno che le dice fuori dai denti

LORI SEI UNA TRUZZONAAAAAAAAAAAAAA

:-D :prrrr

ecco ho scritto una cosa che non volevo scrivere ma l'ho scritta :hi hi hi hi

guarda anche Valentino condivide e ti manda questo pensiero

nbhjyg5f fty yggvfjb j

ah, se qualcuna vuole qualche stellina che ha perso o qualche G scomparsa (la G di Gallina?? :-D ) io le vendo in nero!!!! :prrrr

a parte scherzi, saro' veramente una Gallina pure io ma sapete che non me ne ero mica accorta di 'sta cosa del numero dei messaggi?

il 2008 per me è stato un anno sia stupendo che terribile. terribile la gravidanza difficile, i problemi sul lavoro e il forfait del marito, mio nonno che si rincoglionisce del tutto e mia suocera che si ammala di tumore... e ci mettiamo anche la malattia della gatta? Poi oggi vengo a sapere che il cugino di mio marito si è spiaccicato con la macchina ma nulla di grave. Ah io sono sempre in psicoterapia per chi non lo sapesse ma per adesso non sono ammattita :ahaha

bellissimo per contro l'arrivo di Valentino, la scoperta di avere tante persone che mi vogliono bene e disposte ad aiutarmi nei momenti difficili... non immaginavo di avere tante amiche leali intorno, voi comprese :cuore

ritorno dopo con mess per ognuna di voi ora devo dormire il baby
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 20 dic 2008, 18:47

rieccomi... metto su il cd di natale del mio coro e il pupo parte per la tangente ... quanto siamo soporiferi ah ah

Arowy dolcissima sei tu. Bel graficone! Non do false speranze (crafico? coza ezzere?) ma incrocio il kiul per te :cuore

Tuli: la mia storia? ci vuole l'intero forum per scriverla! in due righe, io ho FSH alto, che vuol dire che ho 34 anni ma le mie ovaie ne hanno 44 (!!). mio marito con spermini zoppissimi, il primo spermio dice 3% di forme normali, poi non so come sono un po' migliorati senza cure né niente, quando è arrivato Valentino eravamo sull'8%, una percentuale bassa ma su un numero altissimo di soldatini. Do sempre il merito a lui dell'avvenuta fecondazione dei miei ovuli.. Cominciamo la ricerca a marzo del 2004, nel 2005 facciamo tutti gli esami (e sono l'unica delle maratons che ha sentito malissimo durante l'isterosalpingografia) nel 2006 mi operano in laparoscopia per una tuba chiusa, una biopsia alle ovaie rivela il mio problema. Tre inseminazioni artificiali e una ICSI nello stesso centro danno risultato zero. Decido di cambiare centro su consiglio della mia gina, nel frattempo una maraton che adesso non c'é piu' (Polpetta) rimane incinta all'Humanitas e mi da il numero della sua gina che lavora lì. Mi metto in lista con questa gina, mi fanno una fivet con impianto di due embrioni, prendo dosi di ormoni da cavallo proprio perché ho le ovaie resistenti e il 31/12/2007 beta a 600 e oltre al 12 post pick up. Non ci credo ancora adesso.

Grazie per i complimenti che mi fai, sei una persona speciale. Ma alle mie prese per il kiul non scappi sai? ah ah (risata satanica..)

Rabbit: sono contenta che almeno per te l'anno bisesto sia stato propizio. Yeeeee :yeee
Anto: che farai durante le feste? non dirmi che tr@mbi perché ti sparo!! :pistole

vado a prepararmi che porto il baby da mamma, stasera ho il concerto di Natale con il mio coro. Bacionissimi a tutte

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 dic 2008, 18:56

anto1970 ha scritto:
Giulli :coccola che noia questa storia.... :grrr quando vai al controllo delle cisti? speriamo che gennaio ci porti qualcosa di buono :incrocini
ieri sono inziate in sordina... ho messo ieri come primo giorno... ma non lo so :domanda

stanotte poi sono iniziate per davvero... ma non ho particolarmente mal di pancia.... ieri sembrava di si.... oggi no... boh :x: e (scusate la schiettezza... ma tanto siamo donne :hi hi hi hi ) ho cambiato l'assorb.... solo perchè son passate ore ed essendo a casa mi son lavata il chiul :hi hi hi hi ma non ho un gran ciclo... ma va a capire te che mi succede!?

secondo me sono gli ormoni strani.... son giorni che piango nel leggere anche poco e niente :buuu sarà anche l'avvicinarsi del natale... macchecassoneso!?

lunedì provo a sentire la gine... vediamo che mi dice!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 dic 2008, 8:56

Oggi come tutti i giorni ho aperto gli occhi e ho afferrato il termometro che ormai vive sul mio comodino... aspetto i classici 5 minuti e guardate la tb... sono a pezzi!!!! un crollo totale... e pensare che avevo programmato di fare il test stamani... ma ho rinunciato... se no è un altra pugnalata... sono a pezzi! :buuu
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 dic 2008, 9:42

Arowy, io ho smesso di prendere la TB, perchè la mia rimaneva alta addirittura fino al primo gg del ciclo :che_dici

ormai ho imparato (dopo 2 anni vorrei ben vedere :x: ) quando ovulo e quando aspettarmi il ciclo e tutto questo senza TB e senza stik!
su fertility metto il + dello stik per fargli mettere l'ovo, quando voglio io :hi hi hi hi e da ormai 7-8 mesi non ne ho sbagliato uno :62_son_soddisfazioni: :065-Basta_me_lo_credo:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 dic 2008, 9:43

vado a mettere nel mio album una fotina del mio nipotino :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 dic 2008, 9:46

aggiunte! :hi hi hi hi

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 dic 2008, 10:51

Arowy, :coccola non andare in depressione ogni volta che torna il ciclo (senti da quale pulpito :fischia ) così ti fai troppo del male! e poi finchè non arrivano :incrocini

Giulli, Filippo è un ometto :emozionee e mi fa troppo ridere con quell'aria seriosa, te l'avevo già detto :ahaha

io sto in ritardo clamoroso CON I REGALI, voi come siete messe? penso che dovrò programmare un bel piano d'attaco e da domani, visto che sto in ferie :yeee sarà un full immerscion (ho scritto bene, no? :ahah )

a dopo :bacio
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 dic 2008, 11:10

io sono a posto con i regali da circa 2 settimane :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2008, 15:15

Eccomi!! Siamo a casa da venerdì ma trovo tempo di passare solo ora... causa invasione di amici e parenti!
La mia Annina è stupenda, una bambola, mangia e dorme, è stato amore a prima vista, ho un sacco di latte e non sono nemmeno troppo stravolta!!
Il parto è andato benissimo, adesso se ho tempo inserisco il racconto.
Un bacione grande a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 dic 2008, 16:09

Laura :bacio bentornata!

Inserisci anche qualche altra fotina :hi hi hi hi
[/size]

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 dic 2008, 20:19

Ragazze nuovo giro nuova corsa... Vabbè... il prossimo giro!

Laura Annalisa è fantastica!
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 21 dic 2008, 20:37

ciao ragazze! NESSUNA MI HA FATTO GLI AUGURI PER IL MIO 31MO COMPLEANNO.... :buuu
comunque, per chi chiedeva qualcosa di me... mi chiamo enrica, 31 anni (appunto) mamma da quasi un anno di elena. non ho avuto troppe difficoltà con la cicogna, abbiamo impiegato circa 10 mesi per farla nostra!
non ho moltissimo da scrivere in realtà... solo che le maratons sono la cosa più bella che la rete potesse regalarmi! anche se non ricordano il mio compleanno....

lori, qui purtroppo capita spesso l'"uno contro tutti" e non mi piace. spero solo di leggerti ancora perchè mi mancheresti parecchio, so che non sei una persona cattiva e nemmeno una che si arrende.... quindi...........
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 dic 2008, 20:59

Lori complimenti per la gravidanza!!! :yeee :yeee
E del resto chissenefrega dai sono scemate!!

Enri buon compleanno, se non lo dici è difficile che me ne ricordi l'anno prossimo non ci sono proprio portata scusa! :bacio

Ho aggiunto qualche fotina, sono giù perchè è dalle 5 che piange, a intervalli con poppate pisciate e cacchine... ho fatto fuori almeno 10 pannolini... non capisco il motivo... coliche? Fame? latte ne ho tanto e starmi attaccata è il suo sport preferito, non credo... domani sentiamo il pediatra che dice... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 dic 2008, 21:21

Auguri Enrica :happy_birthady: non lo sapevo scusa :sorrisoo

come va? non mi hai più raccontato di tu marito....ha trovato lavoro?

Laura no panic! sei una brava mammina, vedrai che domani il pediatra ti tranquillizzerà :coccola :incrocini
[/size]

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 21 dic 2008, 21:58

ciaooo
Laura ho letto del tuo parto, bellissimo! E bella la bimba!!
Arowy: vedila così: questo mese si trombaaaa alla grandeeeeee!! :yeee
Enrichi: auguri! meglio tardi che mai! mamma mia quanto sei vecchia accidenti :prrrr

Buona serata a tutte

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 21 dic 2008, 22:28

ragazze non ho idea se questo possa essere il gruppo per me, ho letto solo alcuni post...
ciao a tutte, ho 31 anni, ho una bimba di 3 anni e 8 mesi, arrivata al primo colpo. ho impiegato 2 anni per convincere mio marito ad avere il secondo, così ad agosto eravamo in piazza a vedere uno spettacolo, quando tra migliaia di luci, vediamo insieme una stella cadente grandissima, ci siamo guardati ed io gli ho detto: secondo me è un segno, il mio desiderio è sempre lo stesso, spero che sia uguale al tuo! e così si è convinto! da agosto abbiamo iniziato a provare ma niente... mi ero illusa che tutto potesse andare liscio, come la prima volta, così mi decido ad andare dal gine che con una transvaginale, mi scopre un piccolo polipo nell'endometrio, faccio l'isteroscopia, la prima volta e mi rimandano perchè non riescono a passare nell'utero. la ripeto con narcosi e mi fanno uscire dall'ospedale con un foglio sul quale non accennano al polipo, ma leggo infertilità secondaria, dilatazione per una stenosi mah... adesso aspetto le rosse e da gennaio si ricomincia...
se ho sbagliato gruppo , tolgo il disturbo :)
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”