GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da mammagatta » 21 dic 2008, 7:43

Mimì ma che belle le tue foto!!!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 21 dic 2008, 7:47

ragazze purtroppo non ho ricevuto il biblioregalo ancora e oggi pomeriggio io e Federico partiamo
ringrazio cmq la mia bibliofilina e spero di trovare la sorpresa al mio ritorno :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 dic 2008, 8:35

ciao...forse il pc va...e finchè va scrivo!!!

qui in coccicasa è un delirio...carol sta meglio, ma è tutto un pianto, un capriccio..è selvaggia!
ieri sera sono venuti degli amici e se ne sono andati quasi a mezzanotte...lei dopo non voleva saperne di dormire, e non è che loro l'abbiano eccitata o giocato insieme (ah serata di una noia e depressione mortale)...alla fine quasi all'una è venta in mezzo e alle 8 già rompeva...comunque se può essere peggio, nel dormire siamo peggiorati, non solo fa fatica ad addormentarsi, ma si sveglia spesso urlando come un'ossessa!!
ormai è tutto un urlo, se non fai quello che dice lei tira di quelli strilli che ti spacca le orecchie..
la chiamiamo attila anarchica, lei fa sempre l'opposto di quello che si deve fare e se fa qualcosa è un caterpillar...veramente non ne posso più!
anche albe sta diventando più severo, ma mi chiedo se serve la serenità, o la dolcezza o cosa...ormai non so + che pesci pigliare!
va beh...vi lascio...scusate lo sfogo!
stamattina mi sfogherò ben bene allo stage di acquafitness, spero di resistere quasi due ore di acquagym, idrobike e aerobica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 dic 2008, 8:39

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:
kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:
COCCI scusa se non avevo aggiornato dal tuo sms ma sono passata di corsa e mi sono scordata :sorrisoo
Ah ecco perchè ha mandato l'sms del biblioregalo anche a me :fischia

lo ha mandato anche a me!!! :-D
:che_dici :che_dici ma solo a me nn ha mandato nulla???!! :ahaha
se devo essere sincera la primissima a cui volevo scrivere eri tu...solo che non avevo il tuo numero in memoria e ne ero sicura di vaerlo visto che c'eravamoo sentite (scusate il pc sta impazzendo di nuovo...avrà la sindrome della coccicasa anche lui)...dicevo...ero sicura dia vere il tuo numero perchè ci eravamo messaggiate...non c'è!guardo nei messaggi vecchi se lo trovo e non c'è!allora ho scritto a tutte in modo che dicessero subito che avevo il biblioregalo, così che la comunicazione arrivasse anche a te e alla fantastica biblioamica che mi ha fatto il regalo...
non l'ho aperto, però ho letto il bigliettino e mi sono commossa...ti voglio bene biblioamicadelbiblioregalo e lo sai...tanto tanto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 dic 2008, 8:40

mi spiace troppo mammagatta...speriamo non sia andato perso :buuu
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 dic 2008, 8:42

oggi noi giornata casalinga..con carol così non si può uscire...
però che tristezza, un bel giro per negozi lo farei...se dio vuole lunedì pomeriggio mi faccio il famoso girettto in centro con mia sorella..
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2008, 8:44

Buongiorno Biblios,
sono ufficialmente guarita. Ora sono super :incrocini affinchè non si (ri)ammali Francy così forse il 24 riusciamo a partire per andare a trascorrere il Natale con le nostre famiglie.

E, visto che sono guarita, stamattina ce ne usciamo un po', approfitando anche di una bella giornata di sole.

Ma prima sono passata per lasciarvi un salutino.

Mimì, a parte le tue bimbe bellissime, mi sono piaciuti un sacco anchei biscotti che avete fatto insieme, siete state proprio brave.

Cocci, cavolo mi dispiace per questo periodo in cui Carol è così. ieri parlavo con una mia amica che ha una bimba di 3 anni e anche lei mi diceva che sta attraversando una fase critica ed era parecchio avvilita. Ti faccio tante :coccola

buona domenica :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2008, 8:47

Mammagatta se non ti ricolleghi auguro a te e al tuo bimbo un Natale sereno, colmo d'amore, di allegria, di positività e di gioia. Un bacino :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 dic 2008, 9:18

Buongiorno e buona domenica!!!!
siamo reduci da un bellissimo sabato sera da una nostra amica carissima, gollina pure lei!
là mio figlio si sente a casa, infatti si è fatto aiutare da Gaia, di solito buonissima, per disfare bene la casa, ma grazie al fatto che sotto di loro non abita nessuno, li abbiamo lasciati fare confusione a dismisura...mi viene da ridere a pensare a capodanno qui da noi! :fischia

tornati a casa alle 22 quasi, Simone si è addormentato subitissimo, peccato che 10 minuti dopo quelli sopra noi hanno sparato la musica a palla con balli scatenati ( con tanto di tacchi ovviamente), alle 23.30 ho cominciato a minacciare che avrei chiamato i carabinieri, quindi David è salito e si è trovato i padroni di casa cinquantenni, non i figli ventenni, che gli han risposto in malo modo che era sabato sera, che loro ogni due anni fan quelle feste e che non avrebbero smesso....
alle 24 ero furiosa...e david è tornato a chiedere che almeno ballassero senza tacchi...e da allora è andata meglio...
lo so che forse son troppo nonna, ma io avevo il terrore che poi alle 2 si svegliasse simone e passassimo gran parte della notte in bianco...
simone però si è svegliato alle 8... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 dic 2008, 9:23

criss ha scritto:discorso terrible2: micky nn ti crucciare, anche noi siamo stati obbligati a ricorrere allo sculacione molto più spesso di quello che volevamo (soprattutto nei mesi passati) ... noi abbiamo adottato la tecnica del contare: CONTO FINO A 3 POI O FAI QUELLO CHE TI DICO O VAI IN PUNIZIONE e/o SCULACCIONE SUL SEDERE (a seconda della gravità della cosa) ...

qualcuno mi criticherà di sicuro (ma tanto ci son abituata) ma ora mi basta contare fino a 2 e ottengo (il 90% delle volte, dai...) quello che voglio che faccia ...

poi, ovvio so valutare la situazione, se è stanco/malato/arrabbiato cerco di parlarci insieme e di portar pazienza (anche se io di natura ne ho poooooooocaaaaa!!! :grrr )...

Tieni duro, è tutto quello che ti posso dire .. son sicura che stai facendo un'ottimo lavoro, il problema con i bimbi così piccoli è che, purtroppo, i risultati si vedono dopo moooolto tempo ...ma abbi fede, :coccola :incrocini

simone ha già smesso di darmi retta quando dico che conto fino a 3... :che_dici
in compenso dopo gli sculaccioni di ieri, ora se gli dico "guarda che se la mamma si arrabbia ti fa male" smette....non mi soddisfa come metodo, ma almeno serve... :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 dic 2008, 9:28

mimì ha scritto:Ah no...dimenticavo...ho anche fatto il menu per la cena del mio compleanno e preparato la lista della spesa... :prrrr

che cucini che ti copio???
anche se mia suocera, per l'ennesimo anno, mi ha detto che non pensava di fare la torta perchè tanto il 24 si mangia tanto e poi si DEVE mangiare il pandoro...non la sopporto quando mi cassa la festa di compleanno cosi...
allora MI farò le tartellette al limone e ho già congelato le lasagne di dream per il pranzo del 24!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 dic 2008, 9:37

COCCI, mi dispiace per la situazione critica...
sinceramente ti capisco, in certi momenti anche io e david ci guardiamo e non sappiamo che pesci pigliare...
potrei dire che poi passa, perchè è cosi che dicono a me...ma lo spero tanto, per voi e per noi... :incrocini :incrocini

anche qui tanto sole, ora ci laviamo e poi usciamo a fare due passi!!!

RAGGETTO, buona passeggiata, sono contenta tu stia meglio!!!

MAMMA GATTA, buone vacanze!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 dic 2008, 10:19

CIAO FANCIULLE..........finalmente ho finito IL GIOCO DELL'ANGELO (non ci posso credere :hi hi hi hi )

VOTO E COMMENTO FINALE
La sf**a di questo libro è che arriva dopo un capolavoro :che_dici ed è anche la sua fortuna perchè penso che altrimenti lo avrebbero letto la metà delle persone che lo leggeranno (ragionamento contorto :prrrr ).
In realtà non ha grossi difetti (a parte il finale che non ho gradito molto :che_dici ) ma le mie apettative erano molto molto alte.
Lo stile è lineare e la trama interessante avrei approfondito di più alcuni personaggi e alcuni aspetti mentre avre sorvolato su altre cose. Ci ho messo una vita a leggerlo, un pò perchè fa fatica ad ingranare un pò per cause di forza maggiore :prrrr .
VOTO 6 e mezzo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 dic 2008, 10:33

COCCI :coccola non sò aiutarti come ho già detto in questo periodo faccio fatica a gestire i capricci di Caterina (facciamo mal comune mezzo gaudio :che_dici )

MICHY :pistole ai vicini ballerini

RAGGETTO :yeee la guarigione

MIMI
per il momento ho visto solo le foto qui :emozionee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 dic 2008, 12:12

Buongiorno biblios! :bacio
Passo al volo... ieri siamo stati benissimo con le abruzzesine!!! :emozionee

Oggi a pranzo, di nuovo fuori casa (Mimì indovina con chi?? :che_dici ), non avevo voglia, ma sono troppo buona :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 dic 2008, 12:12

Ah volevo dire a tutte le mamme di bimbi piccoli e terribili di stare tranquille.... tra un po' sarà peggio!!! :ahah :ahah :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 dic 2008, 12:53

kika974 ha scritto:Ah volevo dire a tutte le mamme di bimbi piccoli e terribili di stare tranquille.... tra un po' sarà peggio!!! :ahah :ahah :ahah
:che_dici grazie hai sempre parole confortanti :urka

:prrrr :prrrr :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2008, 13:40

Carissime! :-D

Ho letto al volissimo. Ho letto che la mia bibliodestinataria ha ricevuto il regalo e pare le sia piaciuto :domanda :yeee

TERRIBLE TWO: io sono sia per la punizione, che per la premiazione. Quindi, se ti comporti troppo male ti punisco (qualche minuto nella stanza lavanderia), se ti comporti bene, ti premio. Per esempio andare al supermercato può diventare un vero incubo. Allora io ancora prima di partire da casa dico ai bimbi che se fanno i bravi, se mi stanno vicini, se obbediscono, poi gli compro un ovetto. Una o due volte han fatto i monelli e non gliel'ho preso, così ora sanno che parlo sul serio e sono gestibili.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2008, 13:42

:festa CLASSICONE 2009 :festa

PROPOSTE

I MISERABILI
ANNA KARENINA
LA BIBBIA
DELITTO E CASTIGO
DON CHISCIOTTE

Ce ne sono altre che magari mi sono sfuggite?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2008, 13:56

Vi avviso che è un copia-incolla :hi hi hi hi , ma vi volevo raccontare di ieri

Ieri sera ci siamo presi una seratina io e Nicola da soli dopo un sacco di tempo!!! Da quest'estate, per la precisione. Prima megashopping :-D Ho preso un pigiama bellissimo di Hello Kitty da H&M, un vestitino, un paio di jeans, anche Nicola un pigiama e un completo intimo. Poi mi è venuto un mal di pancia atroce :che_dici purtroppo l'antibiotico che sto prendendo per via della tonsillite mi disturba lo stomaco da matti. Ma ho resistito, abbiamo continuato la passeggiata. Poi abbiamo mangiato (io pochissimo :buuu ) e poi abbiamo noleggiato tre dvd, che tanto ormai andiamo talmente poco al cinema che non serve più nemmeno noleggiare le novità :ahaha e poissiamo affittare i film di 2-3 anni fa che per noi sono nuovi lo stesso :ahah
Insomma, non è andata esattamente come avrei voluto, ma è stata una bella serata lo stesso!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”