GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPIONI OMAGGIO
- kriss76
- Expert~GolGirl®
Re: CAMPIONI OMAGGIO
Ieri ho ricevuto il mascara! 

MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- diavoletta
- Master~GolGirl®
[email protected] inviare e mail qui...mandano pandoro da 1 kg 1 cappellino e 1 maglietta
.
nella e mail dovete chiedere dei gadget

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
a me non m'arriva niente
starò sulle p@lle a qualcuno

starò sulle p@lle a qualcuno

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- kriss76
- Expert~GolGirl®
...e come glielo dico che vorrei i gadget??diavoletta ha scritto:[email protected] inviare e mail qui...mandano pandoro da 1 kg 1 cappellino e 1 maglietta.

MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- diavoletta
- Master~GolGirl®
io glieli ho chiesti spudoratamente 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®
forse al postino :ahah che se li frega :ahah :ahah :prrrrwinniepooh ha scritto:a me non m'arriva niente![]()
starò sulle p@lle a qualcuno![]()
- diavoletta
- Master~GolGirl®
CHRISTMAS CARD GRATIS
Andate su facebook (chi è iscritta ovviamente...o basta iscriversi, è gratuito)...
cercate Chris Max...apparirà un faccione di un barbuto..
fate il test che vi propone "Ma quanto ci state dentro?"
il link è questo:
http://apps.facebook.com/quantocista...197ac5b5f526e3
Poi alla fine inserite il vostro indirizzo mail...entro 24-48 h vi arriverà una mail con il codice di attivazione della christmas card messaggi...

Andate su facebook (chi è iscritta ovviamente...o basta iscriversi, è gratuito)...
cercate Chris Max...apparirà un faccione di un barbuto..
fate il test che vi propone "Ma quanto ci state dentro?"
il link è questo:
http://apps.facebook.com/quantocista...197ac5b5f526e3
Poi alla fine inserite il vostro indirizzo mail...entro 24-48 h vi arriverà una mail con il codice di attivazione della christmas card messaggi...
- diavoletta
- Master~GolGirl®
e poi vi arriverà questa e mail
Chris Max ti ha appena fatto un regalo: Vodafone Christmas Card Messaggi!
Con questa promozione potrai inviare gli auguri a tutti
100 SMS + 100 MMS GRATIS al giorno verso Vodafone, pagando solo il primo della giornata
100 SMS GRATIS al mese verso i numeri di altri operatori, pagando solo il primo della giornata (se hai un abbonamento non paghi neanche il primo della giornata).
La promozione ha una validità di 30 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza della Christmas Card Messaggi, la promozione verso i numeri Vodafone si rinnova automaticamente a 6 euro al mese con Infinity Messaggi e, con solo 1 euro in più, potrai rinnovare anche la parte che riguarda gli SMS verso altri operatori.
Per maggiori informazioni su Vodafone Christmas Card vai su http://www.vodafone.it o recati presso un Punto Vendita Vodafone.
Questo è il tuo codice personale di attivazione
1874xxxxxxxxxxxx
Attiva gratis la tua Vodafone Christmas Card Messaggi entro il 20 Gennaio 2009 e resta in contatto con tutti i tuoi amici. Come? E’ semplicissimo!
Attiva gratis Vodafone Christmas Card direttamente dal tuo cellulare Vodafone:
Chiama il numero gratuito 42070 dal tuo cellulare e segui le indicazioni per attivare Christmas Card Messaggi;
Al termine della descrizione della promozione, e dopo aver verificato le eventuali promozioni già attive sulla tua SIM, ti verrà richiesto il metodo di pagamento. Seleziona il tasto corrispondente all’attivazione con “Carta Servizi”;
Ti verrà chiesto di inserire il codice personale di attivazione. Digitalo e poi conferma.
Puoi attivare gratis Vodafone Christmas Card in qualunque momento anche su vodafone.it
Se non sei registrato al sito accedi al box “Login” presente in alto a destra nella homepage cliccando su “Registrati”.
Sei già registrato?
Inserisci username e password nel box di Login
all’interno della tua Area personale ”190 Fai da te” accedi alla sezione “Servizi e Promozioni”
scegli l’attivazione di Christmas Card Messaggi con Carta Servizi
inserisci il codice personale di attivazione e poi conferma.
Quest’anno con Vodafone fai gli auguri a tutti.
Merry Christmas Card!
Chris Max ti ha appena fatto un regalo: Vodafone Christmas Card Messaggi!
Con questa promozione potrai inviare gli auguri a tutti
100 SMS + 100 MMS GRATIS al giorno verso Vodafone, pagando solo il primo della giornata
100 SMS GRATIS al mese verso i numeri di altri operatori, pagando solo il primo della giornata (se hai un abbonamento non paghi neanche il primo della giornata).
La promozione ha una validità di 30 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza della Christmas Card Messaggi, la promozione verso i numeri Vodafone si rinnova automaticamente a 6 euro al mese con Infinity Messaggi e, con solo 1 euro in più, potrai rinnovare anche la parte che riguarda gli SMS verso altri operatori.
Per maggiori informazioni su Vodafone Christmas Card vai su http://www.vodafone.it o recati presso un Punto Vendita Vodafone.
Questo è il tuo codice personale di attivazione
1874xxxxxxxxxxxx
Attiva gratis la tua Vodafone Christmas Card Messaggi entro il 20 Gennaio 2009 e resta in contatto con tutti i tuoi amici. Come? E’ semplicissimo!
Attiva gratis Vodafone Christmas Card direttamente dal tuo cellulare Vodafone:
Chiama il numero gratuito 42070 dal tuo cellulare e segui le indicazioni per attivare Christmas Card Messaggi;
Al termine della descrizione della promozione, e dopo aver verificato le eventuali promozioni già attive sulla tua SIM, ti verrà richiesto il metodo di pagamento. Seleziona il tasto corrispondente all’attivazione con “Carta Servizi”;
Ti verrà chiesto di inserire il codice personale di attivazione. Digitalo e poi conferma.
Puoi attivare gratis Vodafone Christmas Card in qualunque momento anche su vodafone.it
Se non sei registrato al sito accedi al box “Login” presente in alto a destra nella homepage cliccando su “Registrati”.
Sei già registrato?
Inserisci username e password nel box di Login
all’interno della tua Area personale ”190 Fai da te” accedi alla sezione “Servizi e Promozioni”
scegli l’attivazione di Christmas Card Messaggi con Carta Servizi
inserisci il codice personale di attivazione e poi conferma.
Quest’anno con Vodafone fai gli auguri a tutti.
Merry Christmas Card!
- mydeparture
- Basic~GolGirl®
Anch'io ho attivato la Christmas Card
dopo aver fatto una ricarica della Vodafone mi è arrivato un sms direttamente dalla Vodafone con un numero da chiamare per attivare la promozione gratuitamente

dopo aver fatto una ricarica della Vodafone mi è arrivato un sms direttamente dalla Vodafone con un numero da chiamare per attivare la promozione gratuitamente
- diavoletta
- Master~GolGirl®
no no my...in questo modo te l attivi gratis senza dover fare la ricarica da 15 euro 

-
- Silver~GolGirl®
Oggi mi è arrivato un diciamo libricino dell'eukanuba ! 

- diavoletta
- Master~GolGirl®
sonia..con il libro cè pure un buono.
serve per ritirare 3 kg di croccantini per cani

-
- Silver~GolGirl®
Sì, l'ho visto...peccato che il mio cane non può mangiare croccantini alla carne ma solo al pesce e l'eukanuba non li fa !diavoletta ha scritto:sonia..con il libro cè pure un buono.

Lo regalerò a mia madre, la sua cagnetta divora tutto !

- diavoletta
- Master~GolGirl®
arrivato il mascara 

- babypink08
- Basic~GolGirl®
a me è arrivato avanti ieri il pannolino dell' huggis e il libricino dell'eukanuba! 

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
a me è arrivato il mascaraaaaaaaaaaaaaa
oggi ho due ciglia spaziali

oggi ho due ciglia spaziali

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
-
- Silver~GolGirl®
Io ho mandato la mail e questa è stata la loro risposta :diavoletta ha scritto:[email protected] inviare e mail qui...mandano pandoro da 1 kg 1 cappellino e 1 maglietta.
Carissima Consumatrice,
ringraziamo per l'interessamento verso la ns azienda ma siamo spiacenti di comunicarle che al momento non abbiamo a disposizione gadget promozionali.
Cogliamo l'occasione per augurarle un Buon Natale ed un Felice 2009!

- diavoletta
- Master~GolGirl®
mmhh strano...nemmeno 2 gg fa hanno inviato il pandoro e il resto.li avranno finiti mi sa 

- lunlau
- Expert~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
può essere !diavoletta ha scritto:mmhh strano...nemmeno 2 gg fa hanno inviato il pandoro e il resto.li avranno finiti mi sa