l'hai studiato a scuola, università?raggetto ha scritto:claro que sì, mi querida.mademi ha scritto:raggetto....tu hablas espanol?????yo tambien!!!!raggetto ha scritto:si anch'io l'ho già letto (però in spagnolo) ma lo rileggerei volentieri (in italiano) con voi perchè è una lettura davvero carina.mademi ha scritto:lo sai che anche io vorrei leggerla? del resto , religiosi o meno, dev'essere bello da leggere
il don chisciotte l'ho letto all'università ed è stupendo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
E ora, y ahora, et maintenant, and now:
vado
me voy
Je vais
I'm leaving
probabilmente mi dedicherò un po' alla lettura del LDM.
A dopo Biblios

vado
me voy
Je vais
I'm leaving
probabilmente mi dedicherò un po' alla lettura del LDM.
A dopo Biblios

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- mademi
- Master~GolGirl®
Adios Ale!!!!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
liceo linguistico e facoltà di lingue (più ex suocero sudamericano quindi tanta pratica)mademi ha scritto:l'hai studiato a scuola, università?raggetto ha scritto:claro que sì, mi querida.mademi ha scritto:raggetto....tu hablas espanol?????yo tambien!!!!raggetto ha scritto:si anch'io l'ho già letto (però in spagnolo) ma lo rileggerei volentieri (in italiano) con voi perchè è una lettura davvero carina.mademi ha scritto:lo sai che anche io vorrei leggerla? del resto , religiosi o meno, dev'essere bello da leggere
il don chisciotte l'ho letto all'università ed è stupendo
- mademi
- Master~GolGirl®
anche io mi sto laurendo in lingue. inglese e spagnolo

- mademi
- Master~GolGirl®
ah poi volevo chiedervi, dov'è che posso trovare delle ricette per la macchina del pane§?????????

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mademi io ho un file di ricette ma in ufficio, se lo vuoi mandami la tua email e te lo invio lunedì. se ti serve prima io l'ho già inviato a qualcuna
- simo23
- Expert~GolGirl®
la coccola per criss era per il la litigata col marito!!!mademi ha scritto:simooooooooooooooooooo sono io quella delle pillole difettosesimo23 ha scritto:buongiorno biblios!
raggetto sono contenta che tu stia meglio![]()
criss![]()
per le pillole difettose e
per il gattino
JJ come sta oggi ciuk?
per il classico sono d'accordissimo
delle proposte fatte anna karenina è l'unico che ho letto ma gli altri mi mancano quindi mi piacciono tutte le proposte.non credo di averne altre ma ci penso
regi![]()
al vicino smonta-divani
spero di non aver dimenticato nessuno...
ovviamente come vi sarete accorte sono ancora qui bella panzutase ti legge criss ti
e anche io quella del gatto
ero andata a capo ma ho dimenticato di mettere il tuo nome

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
raggetto che stai leggendo? hai iniziato il LDM?
io ho letto solo i primi 2 capitoli....
MDM anche tu lo hai iniziato? o era mammagatta

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mademi
- Master~GolGirl®
va benissimo lunedi, tanto la mdp mi arriva a Natale!!! grazieraggetto ha scritto:mademi io ho un file di ricette ma in ufficio, se lo vuoi mandami la tua email e te lo invio lunedì. se ti serve prima io l'ho già inviato a qualcuna

- mademi
- Master~GolGirl®
la coccola per criss era per il la litigata col marito!!!simo23 ha scritto:
simooooooooooooooooooo sono io quella delle pillole difettosese ti legge criss ti
e anche io quella del gatto
ero andata a capo ma ho dimenticato di mettere il tuo nome

ah eccoooo

- mademi
- Master~GolGirl®
si si, l'ho iniziato una settimana circa...non so che capitolo sia, ma sono arrivata a pag.130 circa-simo23 ha scritto:raggetto che stai leggendo? hai iniziato il LDM?

- mademi
- Master~GolGirl®
vado....mi aspetta una sessione intensa di faccende domestiche!!!
ps i biscotti sono venuti buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps i biscotti sono venuti buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno biblios.... E' ARRIVATO IL MIO BIBLIOREGALO!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- matygol
- Expert~GolGirl®
Menomale Kika
a me ancora nulla

a me ancora nulla

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte.
RAGGETTO sono felice che tu ti senta meglio... mi sa che tu e JJ avete fatto una bella scorpacciata di febbre.
Stamane ero felice perchè dopo aver preso l'antal febal ieri sera alle 24.30 circa, si è svegliato questa mattina alle 9.20 sfebbrato.
Ma a mezzogiorno: 38.
Beh, non è + 39-40... ma c'è ancora.
Ho letto con piacere le vs esperienze e i vs consigli sulla ped. Avevo pensato di cambiarla ma pare che sia la migliore delle 3 che ci sono qui ed è molto elogiata da tutti, soprattutto per la disponibilità (una delle rare che viene a casa anche alla sera).
HELP per MDP
volevo fare la pizza. Sul ricettario c'è scritto come quantità 1250gr, e che il programma 13 non ha la possibilità di impostare pesi diversi... beh... devo fare tutta quella pizza per 2?
Inoltre, parla di lievito in bustina (per pane) e poi dice che si può usare anche quello fresco triplicando le dosi in peso - peccato che per quello in bustina va a misurini, come faccio?
Voi quale usate? E quello in bustina lo si trova facilmente?
RAGGETTO sono felice che tu ti senta meglio... mi sa che tu e JJ avete fatto una bella scorpacciata di febbre.
Stamane ero felice perchè dopo aver preso l'antal febal ieri sera alle 24.30 circa, si è svegliato questa mattina alle 9.20 sfebbrato.
Ma a mezzogiorno: 38.

Beh, non è + 39-40... ma c'è ancora.

Ho letto con piacere le vs esperienze e i vs consigli sulla ped. Avevo pensato di cambiarla ma pare che sia la migliore delle 3 che ci sono qui ed è molto elogiata da tutti, soprattutto per la disponibilità (una delle rare che viene a casa anche alla sera).
HELP per MDP
volevo fare la pizza. Sul ricettario c'è scritto come quantità 1250gr, e che il programma 13 non ha la possibilità di impostare pesi diversi... beh... devo fare tutta quella pizza per 2?
Inoltre, parla di lievito in bustina (per pane) e poi dice che si può usare anche quello fresco triplicando le dosi in peso - peccato che per quello in bustina va a misurini, come faccio?
Voi quale usate? E quello in bustina lo si trova facilmente?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
io per il classicone non prometto nulla... soprattutto considerato l'arrivo del secondo pisello... e considerata la pilazza di libri che mi ritrovo in camera...
Sto per finire il BB (Le vergini suicide), ma è di una tristezza ... che mi sconforta aprirlo. Senza nulla togliere all'autore che forse voleva proprio far passare questo messaggio

Sto per finire il BB (Le vergini suicide), ma è di una tristezza ... che mi sconforta aprirlo. Senza nulla togliere all'autore che forse voleva proprio far passare questo messaggio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciuk , per le dosi non so aiutarti...
Per quanto riguarda il lievito in bustina, invece, io acquisto mastro fornaio... funziona piuttosto bene!
Per quanto riguarda il lievito in bustina, invece, io acquisto mastro fornaio... funziona piuttosto bene!

- kika974
- Master~GolGirl®
A proposito di Classiconi... Don Chisciotte mi ispira
... la Bibbia un po' meno

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze
...oggi son più tranquilla: il marito è riuscito a farsi perdonare e alla fine è finito tutto in coccole ...e come mi ha scritto ciuk su fb: tutto è bene...quel che finisce in coccole
Grazie a tutte per le coccoline, ieri sera avevo davvero un diavolo per capello, ma si sa che a caldo tutto sembra sempre drammatico

Grazie a tutte per le coccoline, ieri sera avevo davvero un diavolo per capello, ma si sa che a caldo tutto sembra sempre drammatico

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)