GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Bloccato
Vanu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da Vanu » 18 dic 2008, 14:36

Ciao puzzoline! :bacio
Puna, già perdere il babbo è triste, per Natale poi è terribile... il mio papà è morto il 21 Dicembre ed aveva solo 25 anni... immagino che Natale abbia passato la mia famiglia...

Vabbe' basta pensieri tristi pensiamo invece che se Flavio nn si addormenta prima lo strozzo e poi lo passo sul gas!!! Sono tre gg che fa un sacco di storie per dormire e due che dorme solo appiccicato a me! STO SCLERANDO! :urka
Vale almeno oggi è rientrato a scuola, poverino non voleva andare perchè ha ancora qualche puntino in faccia e si sentiva brutto ed temeva che i compagni lo prendessero un giro... ma con un bel calcio nel sedere ho mandato a scuola anche lui!!!!! :ahaha
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 dic 2008, 9:04

BUONGIORNO RAGAZZUOLE
CHE SI DICE OGGI? :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 dic 2008, 9:06

Vanu ha scritto:... il mio papà è morto il 21 Dicembre ed aveva solo 25 anni... immagino che Natale abbia passato la mia famiglia...
ACCIDENTI, MI DISPIACE :coccola
NON LO SAPEVO
ERA COSì GIOVANE
MA COS'è SUCCESSO :domanda ,
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 dic 2008, 11:06

buongiorno!

vanu, non lo sapevo neanche io di tuo papà, mi dispiace :coccola

ely, hai veramente un gran bel programma!

io purtroppo devo ancora aggiornare il mio bollettino medico. ieri raffreddore da paura. non respiravo proprio. poi ieri sera intorno alle 6 qualche linea di febbre (37.3) e dolori muscolari in tutto il corpo. abbiamo cenato e poi ci siamo messi a letto. ogni 2 ore sveglia per ripulire il naso e tentare di respirare, bere e andare in bagno. alle 6 avevo 37 ed ero tutta tronca. poi mi sono riaddormentata seduta e stranamente respirando da entrambe le narici e mi sono svegliata mezz'ora fa...fortunatamente ora febbre non c'è ma sono veramente uno zombie...

ieri mi sono arrivati due regali da due fulmins :fischia :fischia :fischia
io sarei voluta andare a comprare qualche regalino in settimana per poi spedirli entro natale, ma prevedo di starmene chiusa in casa fino a domenica. lun devo assolutamente andare dalla parrucchiera perchè l'ho già rimandata per via della febbre ma sono in uno stato pietoso e mi rifiuto di passare il natale in queste condizioni!
fra l'altro dovrei anche andare a riprendere i pantaloni alla prenatal...non è che li danno via visto che è da mercoledì che sono pronti???? :urka
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 dic 2008, 11:09

lauretta, sei online! visto che tu sei esperta e già alla seconda gravidanza....ma la febbre bassa, il raffreddore e la tosse non sono mica pericolosi per i pargoli??? vero????
sergio ogni 3 secondi viene a controllarmi la pancia per vedere se non scotta troppo...ha paura che si lessino!
tu stai un po' meglio????
le mie nausee pare che siano passate!!!! :yeee :yeee :yeee e oggi finisco 13 settimane e domani finisco il 3 mese :yeee :yeee
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 19 dic 2008, 11:16

buongiorno a tutte!
sì avete ragione, è già molto triste perdere qualcuno, ma ancora sotto le feste. pansate che la mia nonnina materna è mancata il "giorno di Natale" e aveva 57 anni...
va beh... purtroppo questa è la vita... tutto fa parte di essa....
ho anche saputo uin questi giorni che due nostri amici si sono lasciati, dopo 18 anni insieme e un figlio di 12 anni :urka
è proprio vero che la sfortuna non guarda in faccia nessuno..
invece la bella notizia è che una mia cara amica ieri ha avuto la sua bimba, con taglio cesareo, e stanno bene!! la bimba si chiama Ambra e pesa kg.3.300 :emozionee

Non credo di riuscire ancora a collegarmi di oggi, quindi vi auguro buon weekend, ma non vi faccio gli auguri di Natale :Banana-Santa: perchè lunedì sarò ancora qui... :festa_1:
:bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 dic 2008, 18:02

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dove siete tutte :domanda
mangiate il panettone, eh??? :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 dic 2008, 8:26

Puna, ACCIDENTI SOLO BRUTTE NOTIZIE IN QUESTO PERIODO :coccola ECCETTO AMBRA, SIA CHIARO :-D
CON I TUOI CICLI, COME SEI MESSA?
NON CI AGGIORNI PIù :x:
ely74, AUGURI PER VOI :yeee OGGI, MA è ANNIVERSARIO DI FIDANZAMENTO O DI MATRIMONIO :domanda
11esseti, POSSIAMO FESTEGGIARE L'INIZIO DEL 4 :fischia DIMMELO TU, NON VORREI MAI QUALCHE :martello
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 20 dic 2008, 10:30

buongiorno! :bacio
ebbene sì, marsica, con oggi puoi festeggiare l'inizio del 4...u.m. 19/09...quindi oggi essendo il 20 è il primo giorno del 4 mese alla 13+1 :fischia :yeee :yeee lo festeggerò standomene al calduccio a casa perchè ho ancora parecchio raffreddore e devo assolutamente guarire del tutto! sto comunque decisamente molto meglio e stanotte sono riuscita a dormire. :yeee

tu come stai? stamattina piscina con la pupa??? :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 dic 2008, 10:35

HEI, SI INIZIA A VEDERE QUALCUNA :ok
ALLORA FESTEGGIAMO 11esseti, :yeee QUESTO TRIMESTRE SARà BELLISSIMO, FINITI I MALESSERI, LA PANCIA INIZIA A FARSI VEDERE SEMPRE PIù, E VEDRAI QUANTI COMPLIMENTI, FARAI LA MORFOLOGICA :-D :incrocini SAPREMO CHI CI SARà NEL PANCINO, E TANTE ALTRE PICCOLE COSE
HAI INIZIATO A PENSARE/VEDERE COME TI ORGANIZZERAI, TRA PASSEGGINI, CULLE, CARROZZINE, & Co. :domanda

SI IO TRA1/2ORA SCAPPO IN PISCINA CON LA PUPA
ORA SONO ANCORA AL LAVORO, ENON TIRA PROPRIO UNA BELL'ARIA
AH, SE NON AVESSI AVUTO IL MUTUO, ME NE STAREI A CASA, MA 1 STIPENDIO SOLO NON BASTA :grrr
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 20 dic 2008, 10:41

grazie dei festeggiamenti marsica :cuore
in effetti per le prossime settimane ho già fissato, fra eco dalla gine, premorfo, morfo ed ecocardio un'eco ogni due settimane. spero che una di queste sveli patate o piselli!!!! :hi hi hi hi
l'altro giorno alla prenatal quando sono andata a prendermi i pantaloni ho dato un'occhiatina al negozio nel tragitto dall'ingresso al reparto premaman...avrei adocchiato alcune idee interessanti per la cameretta...poi alla fine mi hanno dato un sacco di roba fra cui un catalogo con i passeggini e ho trovato quello che mi è sempre piaciuto...sul catalogo poi ho visto seggioloni da tavolo salvaspazio e altre cose utili. ovvio che è ancora molto presto, ma dopo la morfologica magari qualche giretto più serio iniziamo magari a farcelo. per ora sono solo meteore che passano.

per il lavoro...eh, sì...immagino che te ne staresti volentieri a casa. ma mutuo o non mutuo...è bene lavorare in due! :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 dic 2008, 10:44

POSSO DARTI UN CONSIGLIO :fischia COMPRATI SOLO LO STRETTO NECESSARIO PER INIZIARE LA VITA APPENA USCITE DALL'H
PERCHè NON HAI IDEA DELLA ROBA CHE TI ARRIVA PER REGALO,
TU PARTORIRAI IN UN PERIODO CALDO, QUINDI AGLI INIZI STARAI SPESSO IN GIRO CON I PUPI ED HAI VOGLIA DI SPENDERE :fischia
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 20 dic 2008, 10:51

marsica...c'è solo un piccolo problema...caldo o non caldo io HO SEMPRE VOGLIA DI SPENDERE!!!! :ahah
scherzi a parte....so che tante cose arriveranno quindi prenderò solo le cose che mi servono subito e probabilmente anche quelle arriveranno in regalo. le due nonne sono già pronte ai blocchi di partenza per comprare cameretta e passeggino che sanno essere le spese iniziali più sostanziose...anche se mia suocera uscirebbe anche oggi a comprare tutto...mia mamma invece è più scaramantica e farebbe i salti mortali per prendere tutto mentre sto partorendo! sergio vorrebbe prendere già la cameretta da grandi :urka penso che alla fine farò come pare a me :ahaha sia come acquisti che come tempi :hi hi hi hi
la cry l'altro giorno mi ha mandato un super pacco con un regalo di natale e con molte delle sue cose premaman: diversi pantaloni che mi vanno benissimo, alcune magliette e camiciette.
insomma...per ora sono apposto così! :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 dic 2008, 10:57

CALDO O NON CALDO, MICA è RIFERITO A TE :ahah
AI PUPI CHE POSSONO STARE FUORI TRANQUILLAMENTE TUTTO IL GIORNO :urka

E CAPISCIMI.......
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 dic 2008, 10:58

IO A SPENDERE, SONO DA BASTONARE
OGGI GIORNO DEVO COMPRARE UNA COSA A ROBY
IERI SERA LE HO PRESO LE PENTOLINE :hi hi hi hi
SE L'AVRESTE VISTA COM'ERA FELICE
L'ALTRA SERA GLI STIVALI :ahah
MI SEMBRA GIà UNA DONNINA :emozionee
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 dic 2008, 10:59

MO ME NE VADO CHE HO FATTO GIà TARDI
BUON WEEK END
CI VEDIAMO LUNEDì :emozionee
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 20 dic 2008, 11:02

buon fine settimana a lunedì :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 dic 2008, 8:37

BUONGIORNO A TUTTE :emozionee
QUI C'è MOLTO MOLTO VENTO
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 dic 2008, 8:57

Buongiorno e Buona Settimana di Natale!!!! :59_natale2:
In questi giorni fra cene e auguri, mamma mia quanta roba da mangiare, e io deveo fare attenzione ai miei chili ...
Riguardo ai miei cicli non ho più scritto nulla perchè non c'è nulla da scrivere, per un paio di mesi si deve stare fermi per smaltire un po' di cure... Speriamo nel 2009 ... di più non posso fare.... :fischia
Oggi per me ultimo giorno di lavoro poi fino al 6 gennaio sarò a casa, per fortuna, così mi posso godere un po' figlio marito e casa! Spero di riuscire a colllegarmi da casa ma non so quanto, quindi non me ne vogliate se sarò un pochino più assente :buuu

Simo preparati: da quando avrai i tuoi cuccioli vedrai quanto ti verrà voglia di comprare :hi hi hi hi

Buona giornata a Tutte! :63_natale_per_me

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 dic 2008, 9:36

buongiorno!
puna, brava che ti prendi un periodo di pausa. ora rilassati per queste vacanze! :sorrisoo

io mi sono appena alzata e sto facendo colazione, come sempre.
tra poco ho l'appuntamento con la parrucchiera per cercare di camuffare questo pezzo di ricrescita inguardabile con le meches :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”