Mah, forse lì si sente poco sicura... Romeo invece è stato vedendo i bimbi grandi al nido che facevano pipì nel waterino che ha deciso che pure lui non voleva più il panno. Enea invece da quest'orecchio non ci sente... si rifiuta categoricamente!cancerina72 ha scritto: a proposito...ve l'ho detto che fare la pipì al nido è una tragedia?![]()
a nessuna è successo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- kika974
- Master~GolGirl®
Buonasera fanciulle!
Passo al volo per dire alla biblios che mi ha spedito il regalo che... c'è l'ha SDA e non lo molla!!!
Oggi ho passato il pomeriggio al telefono tra call center di SDA, call center delle Poste e sede dell'Aquila di SDA, ma nessuno sa come devo fare a fare in modo che il pacco venga lasciato in magazzino (in modo che io possa andare a prenderlo) invece che provare a riconsegnarlo lunedì dove di nuovo non troveranno nessuno a casa!!!

Passo al volo per dire alla biblios che mi ha spedito il regalo che... c'è l'ha SDA e non lo molla!!!

Oggi ho passato il pomeriggio al telefono tra call center di SDA, call center delle Poste e sede dell'Aquila di SDA, ma nessuno sa come devo fare a fare in modo che il pacco venga lasciato in magazzino (in modo che io possa andare a prenderlo) invece che provare a riconsegnarlo lunedì dove di nuovo non troveranno nessuno a casa!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao Biblios...oggi primo giorno di ferie
ovviamente sono arrivata a sera stanca morta
Stamattina ho dovuto comunque portare presto le bimbe a scuola perchè il maritino è partito presto per portare i genitori all'aeroporto (sono partiti per Boston dove c'è mia cognata in procinto di partorire
).
Poi sono andata in ospedale a farmi un'ortopanoramica...
Poi ho recuperato il marito ed abbiamo fatto le ultime spese di natale. Casa per pranzo, poi di nuovo fuori a riprendere Elisa al nido. A casa di mamma, le ho chiesto se mi dava una mano a fare la lasagna per il 23 (ho gente a cena per il compleanno
) e allora sono uscita di nuovo a comprare tutti gli ingredienti con cui io e mamma abbiamo preparato la lasagna da congelare. Quindi ho ricaricato le bimbe in macchina e siamo tornate a casa. Preparato la loro cena...e...eccomi qua!
Uffff....che fatica 'ste vacanze!
Ahhhh...ieri mi è arrivato il biblioregalinoooooo
(che ovviamente non ho aperto in ascensore mentre salivo senza neanche darmi il tempo di entrare in casa...e chiaramente, stando così le cose, non ho potuto già appendere al pomello del mobile in sala...
)
BB...sto leggendo Kitchen...scorre, ma non mi esalta...niente da fare, 'sti giapponesi non fanno per me...
però si fa leggere quindi vado avanti imperterrita
Invece vedo che il mio Jack Frusciante ha quasi finito il girooooo
mancano solo 3 lettrici, che bello che bello...non vedo l'ora di riaverlo!!!

Stamattina ho dovuto comunque portare presto le bimbe a scuola perchè il maritino è partito presto per portare i genitori all'aeroporto (sono partiti per Boston dove c'è mia cognata in procinto di partorire

Poi sono andata in ospedale a farmi un'ortopanoramica...
Poi ho recuperato il marito ed abbiamo fatto le ultime spese di natale. Casa per pranzo, poi di nuovo fuori a riprendere Elisa al nido. A casa di mamma, le ho chiesto se mi dava una mano a fare la lasagna per il 23 (ho gente a cena per il compleanno

Uffff....che fatica 'ste vacanze!

Ahhhh...ieri mi è arrivato il biblioregalinoooooo

(che ovviamente non ho aperto in ascensore mentre salivo senza neanche darmi il tempo di entrare in casa...e chiaramente, stando così le cose, non ho potuto già appendere al pomello del mobile in sala...

BB...sto leggendo Kitchen...scorre, ma non mi esalta...niente da fare, 'sti giapponesi non fanno per me...

Invece vedo che il mio Jack Frusciante ha quasi finito il girooooo

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ieri c'è stata la recita di Aurora...
era bellissima...ha cantato tutte le canzoni e recitato tutte le poesie...
Ho fatto il filmino e le foto...appena le scarico ve le faccio vedere!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mimì ha scritto:Ieri c'è stata la recita di Aurora...era bellissima...ha cantato tutte le canzoni e recitato tutte le poesie...
![]()

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
che nervi, questa settimana David due volte ha promesso che alle 7 era a casa e sono le 9 e ancora non si è visto...pazienza mi arrangio ma almeno non promettere no???

e poi oggi è venerdi, mi urta che torni a casa tardi anche il venerdi sera
va beh...
simone poi mi sfida di continuo, nell'ultima mezz'ora è stato allucinante, per fortuna che poi si addormenta solo e senza grosse storie se no con la poco pazienza che mi ritrovo sarebbe un incubo
oggi ho saputo che la vicina di casa, con bimbo come gaia, aspetta un bimbo/a per giugno 2009...se fosse femmina, anche rebecca avrebbe già la sua amichetta di giochi, che bello!!!
( e se fosse maschio, va bene lo stesso!!!)

e poi oggi è venerdi, mi urta che torni a casa tardi anche il venerdi sera
va beh...
simone poi mi sfida di continuo, nell'ultima mezz'ora è stato allucinante, per fortuna che poi si addormenta solo e senza grosse storie se no con la poco pazienza che mi ritrovo sarebbe un incubo
oggi ho saputo che la vicina di casa, con bimbo come gaia, aspetta un bimbo/a per giugno 2009...se fosse femmina, anche rebecca avrebbe già la sua amichetta di giochi, che bello!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- kika974
- Master~GolGirl®
Mimì, di ieri hai detto tutto tranne una cosa mooooolto importante!!!
Michy,

Michy,

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonasera a tutte
stasera faccio solo una comparsata: son triste, arrabbiata e ho anche un pò di mal di testa ... avevo finito ieri di osannare mio marito e stasera abbiam fatto u na bella litigata di quelle epocali
Vi lascio perchè ho bisogno di sbollire un pochetto ...a domani

stasera faccio solo una comparsata: son triste, arrabbiata e ho anche un pò di mal di testa ... avevo finito ieri di osannare mio marito e stasera abbiam fatto u na bella litigata di quelle epocali

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- kika974
- Master~GolGirl®
Criss, tante
anche a te allora!
Ti aspettiamo per sapere cos'è successo.. se ti va!

Ti aspettiamo per sapere cos'è successo.. se ti va!

- Regi
- Master~GolGirl®
il socio lavoramatygol ha scritto:Va bene!criss ha scritto:Maty allora ci sentiamo domani in mattinata, va bene???? noi verremmo domenica, magari nel pomeriggio sul tardi (verso le 18.00, se siete a casa, sennò dimmi tu un'orario) ... dai dimmi quando posso venire per arrecarti meno disturbo possibile![]()
Ma che disturbo? uffa!!!!
anzi avevo proposto di venire anche a Regi, potremmo mangiarci una pizza tutti insieme (tranquille che non mi cimento in cucina)

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Buonasera a tutte![]()
stasera faccio solo una comparsata: son triste, arrabbiata e ho anche un pò di mal di testa ... avevo finito ieri di osannare mio marito e stasera abbiam fatto u na bella litigata di quelle epocali![]()
![]()

io sono così

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
In realtà la recita di Caterina erano solo canzoni ma è stato comunque emozionanate, poi è arrivato Babbo Natale con le caramelle.
MAIS io sono d'accordo a proporre un classico per il 2009 ma facciamo proposte con vatazione (tanto una più una meno
)
MAIS io sono d'accordo a proporre un classico per il 2009 ma facciamo proposte con vatazione (tanto una più una meno

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
CLASSICO PER IL 2009
Anna karenina???
solo per aggiungere un altro titolo, I MISERABILI mi andrebbe benissimo

Anna karenina???
solo per aggiungere un altro titolo, I MISERABILI mi andrebbe benissimo

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- VY
- Master~GolGirl®

REGI inaugurato il divano?

MADEMI per il gatto..una coccola..
RAGGETTO va un po' meglio?
MAMMAGATTA evviva !che fortuna!!!

Per il classico sono d'accordo anch'io..bell'idea

Io ho finalmente ripreso a leggere...sto leggendo Io uccido..in sospeso da un paio di mesi...Domenica notte partiamo, andiamo a Rho una settimana e se tutto va bene poi andiamo direttamente a Pennabilli con amici per capodanno..ma tanto non ci giurerei perche' ovviamente le bimbe si sono AMMALATE in questi giorni

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
VY
perchè le bimbe guariscano presto
CRISS che succede mammina? Questi uomini...
MICHY idem come sopra... UOMINI...
Io sono a casa sola perchè il socio è alla cena aziendale.
JJ ci ha messo un sacco ad addormentarsi e si è preso anche una sculaccina...
A livello di febbre, nel pomeriggio dopo 3 ore e mezza di nanna (l'ho poi svegliato io) era scesa, ma poi di nuovo a 38.
Tachipirina e ora nanna.
per domani.
REGI che vvvvuole il tuo vicino dal tuo divano?
MIMI
per la recita della piccola Aurora!! 

CRISS che succede mammina? Questi uomini...

MICHY idem come sopra... UOMINI...

Io sono a casa sola perchè il socio è alla cena aziendale.
JJ ci ha messo un sacco ad addormentarsi e si è preso anche una sculaccina...

REGI che vvvvuole il tuo vicino dal tuo divano?

MIMI

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Vedo che siete tutte a nanna. Allora, vado, provo la febbre a JJ (con termometro a distanza di cui mi fido poco, ma nn voglio svegliarlo... manco morta) e poi mi lettizzo aspettando il socio.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze.
Un saluto di nuovo di corsa
Dalle 7,30 di stamattina....sono rientrata mezz'ora
fa a casa...guardate un pò l'ora..
Da qui al 24 non ho manco più una sera a casa tranquilla
non vedo l'ora sia il 28 per togliermi da qui e passarmi sti benedetti 5 giorni
in mezzo alla mia amata neve
Ho letto pure di corsa...credo però di aver trovato tutti gli aggiornamenti BB e regali
comunque controllate? spedizioni ricezioni e liste! grazie
Oggi sono passata da Giunti a scalare i punti tessera per non perderli
visto che a fine anno si azzera.
Non sapevo che prendere visto che ho fatto una lunga lista di libri a babbo natale
e non ho idea di cosa mi può arrivare (e se arriva qualcosa
)
così mi son presa "La tredicesima storia"
Tanto si è detto di protrarre la lettura sino a fine gennaio giusto?
scappo a nanna! domani mi alzo presto, vado
a tagliare i capelli. mi faccio un bel caschetto corto
e poi sono in giro tutto il giorno....miii!!
notte notte e buon sabato!
Un saluto di nuovo di corsa

Dalle 7,30 di stamattina....sono rientrata mezz'ora
fa a casa...guardate un pò l'ora..

Da qui al 24 non ho manco più una sera a casa tranquilla

non vedo l'ora sia il 28 per togliermi da qui e passarmi sti benedetti 5 giorni
in mezzo alla mia amata neve

Ho letto pure di corsa...credo però di aver trovato tutti gli aggiornamenti BB e regali
comunque controllate? spedizioni ricezioni e liste! grazie

Oggi sono passata da Giunti a scalare i punti tessera per non perderli
visto che a fine anno si azzera.
Non sapevo che prendere visto che ho fatto una lunga lista di libri a babbo natale
e non ho idea di cosa mi può arrivare (e se arriva qualcosa

così mi son presa "La tredicesima storia"

Tanto si è detto di protrarre la lettura sino a fine gennaio giusto?
scappo a nanna! domani mi alzo presto, vado
a tagliare i capelli. mi faccio un bel caschetto corto

e poi sono in giro tutto il giorno....miii!!

notte notte e buon sabato!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
èchiuso dall'1 al 6...sì daiche ci organizziamomaisetapioca ha scritto:COCCIIIIIIIIil nido è chiuso dal 24 al 6? Magari potremmo vederci dopo S.Stefano e prima della Befana...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
HO RICEVUTO IL BIBLIOREGALO
SO DI CHI è, MA NON L'HO APERTO..NEANCHE QUELLO ARTIGIANALE! E BIBLIOAMICA GRAZIE DEL PENSIERO A CAROLINA... SAI CHE SEI SPECIALE!

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
SE PROLNGHIAMO IL LDM A GENNAIO A ME VA BENE E ME LO FACCIO REGALARE A NATALE E LO LEGGO CONVOI A GENAIO
P.S. SCUSATE GLI ERORI èLA TASTIERA CHE NON VA BEN E FACIO UNBA FATICA IMENSDA
P.S. SCUSATE GLI ERORI èLA TASTIERA CHE NON VA BEN E FACIO UNBA FATICA IMENSDA