GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
si in effetti è pulita...solo che sono leeeeeeeeeeeeeeeeenta!!!
per sofia mi misi a spostare dei vasi in giardino!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- tittiale
- Collaboratore

Auguri tesorina Christine!!!!!!!!!!!!
forza sere
e forza pato
forza sere
e forza pato
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Asia
- Original~GolGirl®

mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,
appena di ritorno dalla visita ecografica e dal monitoraggio in H; per quest'ultimo attesa di 3h.
Dall'ecografia è risultato tutto nella norma; è stato difficile stimare il peso perchè la testa è già moooooltoooooooooo bassa e la bimba si sta già incanalando perfettamente; cmq peso stimato 3,100 Kg.
Devo bere almeno due litri di acqua al giorno perchè il liquido amniotico è al 25 percentile.
Monitoraggio ok.
Prossima visita e monitoraggio il 24/12 mentre il 22/12 devo tornare dal primario di Ancona.
Mancano ancora 9gg.
Pato...io già speravo di leggere qualche news oggi...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- cipollina
- Active~GolGirl®

aauguri a christine per il suo primo complimese
giornata da dimenticare apparte bloccata in autostrada 2 ore x incidente comunque
io ho contrazioni (le sentivo già da ieri ma non ero sicura erano contrazioni) ogni 3\5 minuti ma arrivano al 35%
l'ostetrica voleva visitarmi mentre il gine di turno ha detto no tanto sono leggere
inutile dire che il mio gine non lo trovo
intanto continuano sempre regolari
ora visto che devo fare il cesareo non intendo farmi pure il travagliooo

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- Asia
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:si in effetti è pulita...solo che sono leeeeeeeeeeeeeeeeenta!!!
Forse dovrei mettermi a pulire anch'io...solo che ho un uragano in casa che mi aiuta a non diventare maniacale con le pulizie...
Però che fatica a raccogliere tutto ciò che lei semina per la casa...ormai lascio fare mio marito che a me viene trooooppa acidità di stomaco!
- michi1204
- Original~GolGirl®

ho appena sentito serena, sta ricoverata e continua a perdere liquido, ma dicono che ne ha tanto, e che prima che diventi scarso non possono e non vogliono (nemmeno lei veramente) intervenire e di questo passo potrebbe anche arrivare dopo Natale...
quindi...
per lei!
quindi...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- mammajo
- Original~GolGirl®

ciao michi, ma serena dovrebbe stare in ospedale fino a natale? o girare sempre col salvaslip? certo che la fa dannare sta bimba, una rompe pure il sacco e nemmeno cosi partorisce???? qui arriva un'altra diavoletta
forza sere tieni duro, uff sara' stufa di tutti sti andirivieni
forzaaaaaaaaaaaaaaa

forza sere tieni duro, uff sara' stufa di tutti sti andirivieni
forzaaaaaaaaaaaaaaa
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- michi1204
- Original~GolGirl®

a me invece la ragazza che sarebbe dovuto venire a farmi le pulizie lunedì mi ha dato picche...e sicuramente non riuscirò a trovare un'altra. in questi giorni sono tutte impegnate.
quindi mi tocca...domenica sarà una giornata molto impegnativa...
va bene per lo sfratto...ma imagino quanto sarà difficile.
quindi mi tocca...domenica sarà una giornata molto impegnativa...
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, jo!mammajo ha scritto:ciao michi, ma serena dovrebbe stare in ospedale fino a natale? o girare sempre col salvaslip? certo che la fa dannare sta bimba, una rompe pure il sacco e nemmeno cosi partorisce???? qui arriva un'altra diavoletta![]()
sì, la tengono lì perchè cmq il sacco si potrebe anche rompere...per davvero da un momento all'altro e far scattare tutto.
intanto mi diceva che stanno partorendo in tante, dei bei parti naturali e veloci
vogliamo anche noi!!!
stefy,
cipo, mi dispiace per la giornata no...
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze per il sostegno,
e tantissimi
ancora a Sere perchè, a questo punto, Siria nasca in fretta.
Pato, la suocera continua a darti problemi?! Oggi sembravi un pochino arrabbiata
Giorgia come va con il problemino emorroidi? in farmacia ti hanno dato qualcosa di più forte?
Michi, mannagggia per la donna che ti ha dato picche e tanti
per le pulizie di Domenica.
Io nel tardo pomeriggio ho stirato le ultime cose con queste continue contrazioni leggere che mi perseguitano....
Per quanto riguarda i parti veloci oggi ho visto un'ostetrica correre in sala travaglio perchè una donna stava partorendo velocemente...poco prima era dilatata pochissimo e poco dopo aveva già la testolina del bimbo tra le gambe....beata lei!!!!!!!!!!!!!!!
e tantissimi
Pato, la suocera continua a darti problemi?! Oggi sembravi un pochino arrabbiata
Giorgia come va con il problemino emorroidi? in farmacia ti hanno dato qualcosa di più forte?
Michi, mannagggia per la donna che ti ha dato picche e tanti
Io nel tardo pomeriggio ho stirato le ultime cose con queste continue contrazioni leggere che mi perseguitano....
Per quanto riguarda i parti veloci oggi ho visto un'ostetrica correre in sala travaglio perchè una donna stava partorendo velocemente...poco prima era dilatata pochissimo e poco dopo aveva già la testolina del bimbo tra le gambe....beata lei!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Asia, dai che ormai anche te sei al traguardo.
Cipo, rimanere bloccata in autostrada per un incidente è la cosa più pesante che ci possa essere!!!!!
La mia paura quando dovrò fare 100 Km per correre in H ad Ancona infatti è proprio questa...considerando che qui stanno realizzando la terza corsia e non esiste più una corsia di emergenza.
Cipo, rimanere bloccata in autostrada per un incidente è la cosa più pesante che ci possa essere!!!!!
La mia paura quando dovrò fare 100 Km per correre in H ad Ancona infatti è proprio questa...considerando che qui stanno realizzando la terza corsia e non esiste più una corsia di emergenza.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao belle panze....
Pato.... non ti strapazzare troppo però....
per sta notte
Poco fà invece ho avuto dei dolori alla pancia ma in realtà un attacco di ..... e di corsa in bagno....... mamma ... li posso prendere i fermenti lattici secodno voi.....??? o devo chiamare per sapere quali prendere??? non mi è mai successo se mai il contrario....
Per il ferro qualcuna lo aveva molto basso mi sembra di aver letto ma non ricordo il nick... io prendo delle gocce di rosa canina che aiutano l'assimilazione del ferro ed poi se ti piace sugli speinaci o verdure metti del limone aumenta l'assimilazione del ferro anche questo.....
Jo.... io per le emorroidi uso prodotti omeopatici..fammi sapere se ti interessa questo soluzione o hai risolto....
a serena che povera ha una gran pazienza.....
e a tutte ovviamente
che ci siamo quasi...forza panze bellle
Pato.... non ti strapazzare troppo però....
Poco fà invece ho avuto dei dolori alla pancia ma in realtà un attacco di ..... e di corsa in bagno....... mamma ... li posso prendere i fermenti lattici secodno voi.....??? o devo chiamare per sapere quali prendere??? non mi è mai successo se mai il contrario....
Per il ferro qualcuna lo aveva molto basso mi sembra di aver letto ma non ricordo il nick... io prendo delle gocce di rosa canina che aiutano l'assimilazione del ferro ed poi se ti piace sugli speinaci o verdure metti del limone aumenta l'assimilazione del ferro anche questo.....
Jo.... io per le emorroidi uso prodotti omeopatici..fammi sapere se ti interessa questo soluzione o hai risolto....
e a tutte ovviamente
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- Asia
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Allora ragazze, ci sono novità?
Pato, come hia passato la notte? Spero bene!
Io ho dormito abbastanza bene, sto farmaco contro il bruciore di stomaco funziona veramente anche se ho un po' di sensi di colpa a prenderlo...ma in fondo me l'hanno dato sia il mio gine sia quello in H!
A proposito omeopatici...qualcuna ha già preso dell'arnica? Io l'ultima volta l'avevo presa...ma non so + la dose.
Sapete aiutarmi?
Certo che al primo parto le avevo provate tutte: infusi di foglie secche di lampone, olio di non so che cosa per un' eventuale episiotomia, fiori i Bach (rescue remedy)...e alla fine...TC! Questa volta non ho fatto nulla, ma mi porterò i fiori di Bach, giusto per supporto psicologico!
Baci a tutte!
Allora ragazze, ci sono novità?
Pato, come hia passato la notte? Spero bene!
Io ho dormito abbastanza bene, sto farmaco contro il bruciore di stomaco funziona veramente anche se ho un po' di sensi di colpa a prenderlo...ma in fondo me l'hanno dato sia il mio gine sia quello in H!
A proposito omeopatici...qualcuna ha già preso dell'arnica? Io l'ultima volta l'avevo presa...ma non so + la dose.
Certo che al primo parto le avevo provate tutte: infusi di foglie secche di lampone, olio di non so che cosa per un' eventuale episiotomia, fiori i Bach (rescue remedy)...e alla fine...TC! Questa volta non ho fatto nulla, ma mi porterò i fiori di Bach, giusto per supporto psicologico!
Baci a tutte!
- Asia
- Original~GolGirl®

Povera...ma non l terranno mica lì sotto Natale?michi1204 ha scritto:ho appena sentito serena, sta ricoverata e continua a perdere liquido, ma dicono che ne ha tanto, e che prima che diventi scarso non possono e non vogliono (nemmeno lei veramente) intervenire e di questo passo potrebbe anche arrivare dopo Natale...
quindi...per lei!
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao Asia io mi curo omeopaticamente, e il mio socio è un ex informatore medico omeopatico, l'arnica la uso, da adesso in poi prendo 1 volta al giorno 3 o 5 granuli di arnica 9 ch poi prima dl eparto o anche di un eventuale TC prendo una monodose di arnica 200 ch, la cosa importante quando assumi prodotti omeopatici o anche i fiori di bach, devi fare attenzione a non assumenre 20 min prima e dopo sostanze tipo menta o caffè, ance se ti lavi i denti con un dentifricio alla menta per intenderci....Asia ha scritto:
A proposito omeopatici...qualcuna ha già preso dell'arnica? Io l'ultima volta l'avevo presa...ma non so + la dose.Sapete aiutarmi?
Baci a tutte!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- SAMA
- Original~GolGirl®

buongiorno, sono a terra 2 giorni di Sveva con febbre alta e acetone alto, ora comincia a risolversi un po' in compenso sono raffreddata e con la febbre e siccome a me non viene mai faccio anche fatica a sopportarla indi ragion per cui sto stesa come un tappeto 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Allora Serena è la prossima a sfornare???
Evviva!!!
La terza sarà secondo me Pato, la quarta Giorgia poi mondyn....e poi non so!
Io giovedì sera sono stata con brutte contrazioni ogni 5 minuti anche distesa a letto...poi mi sono addormentata...
...venerdì sono andata al mercato e mentre camminavo mi veniva la pancia dura e la contrazione...poi il pomeriggio sono andata a letto e mi è passato tutto...solo che la bidella dell'asilo di mio figlio ieri ha detto "hai cambiato faccia, secondo me partorisci prima!!!" Nooo capricorno non la voglio ho già mio marito che è toro ed è uno scassac.....ni, meglio acquario!!!

Evviva!!!
La terza sarà secondo me Pato, la quarta Giorgia poi mondyn....e poi non so!
Io giovedì sera sono stata con brutte contrazioni ogni 5 minuti anche distesa a letto...poi mi sono addormentata...
...venerdì sono andata al mercato e mentre camminavo mi veniva la pancia dura e la contrazione...poi il pomeriggio sono andata a letto e mi è passato tutto...solo che la bidella dell'asilo di mio figlio ieri ha detto "hai cambiato faccia, secondo me partorisci prima!!!" Nooo capricorno non la voglio ho già mio marito che è toro ed è uno scassac.....ni, meglio acquario!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Però il mio gine ancora non l'ho chiamato, lunedì vado a portare il campione delle urine in h e quando le analisi saranno pronte lo telefonerò...se tutto procede ok, altrimenti sono dell'avviso di andare diritta al PS!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze!
ero passata per vedere di serena... ma come si fa??????? a me quando si ruppero le acque mi hanno messo sotto antibiotico e fatta nascere
in ogni caso
io le contrazioni le ho sempre, però non regolari come l'altra sera..boh vediamo!
ero passata per vedere di serena... ma come si fa??????? a me quando si ruppero le acque mi hanno messo sotto antibiotico e fatta nascere
in ogni caso
io le contrazioni le ho sempre, però non regolari come l'altra sera..boh vediamo!

- pato
- Master~GolGirl®