GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come bloccare il vomito?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Come bloccare il vomito?

Messaggio da maskat » 16 dic 2008, 18:35

la mia pediatra in qst casi mi dà le supposte di BIOCHETASI.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 dic 2008, 10:00

a noi niente antivomito e solo idratazione costante e un prodotto omeopatico
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 18 dic 2008, 10:36

Se non ti danno più il peridon(boh io l'ho preso fin poco fà sotto rpescrizione) puoi fargli una suppostina di Buscopan.
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

marisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marisetta » 19 dic 2008, 19:49

Io per una gasteroenterite da rotavirus sono finita all'ospedale per 5 giorni (glie è venuto l'acetone e l'ipoglicemia chetonica infatti non solo era debole ma dormiva sempre) e infatti ho l'incubo. Perchè chiara (anche lei 3 anni) non riusciva più nenanche a bere altro che integratori per bocca. Il peridon non faceva un tubo (anche alla piccola che allora aveva 4 mesi, peridon perciò non dovrebbe essere così nocivo, non prescrivono più il plasil invece sotto i dodici anni perchè a quanto pare fa venire in alcuni casi disturbi neurologici transitori, per es. tremori extrapiramidali) perciò in questi casi l'unica soluzione sono le flebo, io facevo come una pazza perchè ad oggi non eiste un farmaco risolutivo (come invece era il plasil) che faccia finire il vomito o si controlla l'acetone o se sale a più 3 flebo all'ospedale. La sorellina più piccola con il peridon non ha vomito in compenso le è venuta la dissenteria che le ha distrutto l'intestino (letteralmente perchè per un periodo mangiava e vomitava, per cui le abbiamo dovuto dare un'alimentazione particolare).
Io penso sempre che a mia figlia non piace niente di zuccherato (nè coca cola, nè miele,) l'unica cosa che ogni tanto non le permetteva di vomitare era il cioccolattino kinder, che tra l'altro è controproducente nel caso di vomito...la prossima volta (speriamo mai) proverò con qualche tisana zuccherata tipo camomilla o finocchio (il tè non le piace) boh....
Marisetta

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”