anche stamattina alzataccia. uff. alle 7.15 micol ha iniziato a piagnucolare che voleva scendere giù in cucina

per una volta che gioele dormiva. ovviamente ha svegliato anche lui e quasi anche cloe.
così ci siamo alzati tutti insieme a massimo che è già partito (lui andava calmo calmo ma alle 7.30 hanno suonato i suoi che lo stavano aspettando già da un po' e invece a me aveva detto che andava lui da loro cono comodo

ora siamo qui tutti in pigiama e mi tocca vestirli tutti e poi dare il latte a cloe e vestire me e lei.
la mattina sola è un po' un casotto soprattutto con il fatto di avere 2 piani. devo portarli tutti su, poi loro vogliono scendere ma io devo fare su con me e cloe insomma boh vedrò..
tra un po' arriverà mio fratello a darmi mano. le coincidenze: la sua compagna mi aveva chiesto di tenerlo occupato oggi perchè lei e i suoi amici girano un video su gabriele (mio fratello) in occasione dei suoi 30 anni il mese prox (sono un gruppo che hanno la fissa dei video) e io avevo pensato di approfittare e andare io e massimo a farci un "percorso benessere" alla palestra-piscina dove vado. e invece è uscita sta storia del salone allora l'ho mandato tanto potevo approfittare di mio fratello..