GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2007, 8:05

buongiorno a tutte
anche stamattina alzataccia. uff. alle 7.15 micol ha iniziato a piagnucolare che voleva scendere giù in cucina :bomba
per una volta che gioele dormiva. ovviamente ha svegliato anche lui e quasi anche cloe.
così ci siamo alzati tutti insieme a massimo che è già partito (lui andava calmo calmo ma alle 7.30 hanno suonato i suoi che lo stavano aspettando già da un po' e invece a me aveva detto che andava lui da loro cono comodo :domanda )
ora siamo qui tutti in pigiama e mi tocca vestirli tutti e poi dare il latte a cloe e vestire me e lei.
la mattina sola è un po' un casotto soprattutto con il fatto di avere 2 piani. devo portarli tutti su, poi loro vogliono scendere ma io devo fare su con me e cloe insomma boh vedrò..
tra un po' arriverà mio fratello a darmi mano. le coincidenze: la sua compagna mi aveva chiesto di tenerlo occupato oggi perchè lei e i suoi amici girano un video su gabriele (mio fratello) in occasione dei suoi 30 anni il mese prox (sono un gruppo che hanno la fissa dei video) e io avevo pensato di approfittare e andare io e massimo a farci un "percorso benessere" alla palestra-piscina dove vado. e invece è uscita sta storia del salone allora l'ho mandato tanto potevo approfittare di mio fratello..

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 ott 2007, 8:48

Buon sabato gennarineeee!!!
Io sono qui a lavorare fino alle 17.30 :pistole non mi passa niente.
Annina anche Christian riprende lunedì il nido e sta prendendo ancora l'antibiotico (anche se da domani smetto) ormai è una settimana. Il medico mi ha detto 10gg ma l'antibiotico non è una passeggiata.
Marzia :bacio io non riuscivo a gestirne uno... mi ricordo che arrivavo alle 11.00 ancora in pigiama e la casa era un disastro.
Dina :hi hi hi hi don't worry cece è un ometto... certo è meglio la mamma della scuola ma piano piano riprenderà alla grande.
Virna Maria io l'orologio lo metto solo al lavoro. Ho fatto un censimento dei giochi di Christian beh li ha rotti tutti.... Solo quelli di gomma e di un pezzo solo si sono salvati (sono solo sgagnati). Ha una forza nelle mani impressionante... e poi in casa ha il radar anche lui tocca sempre quello che non deve toccare...E poi a scrivere sui muri e sui mobili è bravissimo!!!
Claudia, hai ragionissimo. a me il nido / la suocera mi salvano dall'impiccio di un pasto... perchè anche io non so mai cosa fargli da mangiare. Però di verdure, a parte le patate e i piselli non ne vuole sapere.
Allora per fargliele mangiare alla sera gli schiaffo un omo alle verdure nella minestrina :hi hi hi hi
Gli piace un sacco il pollo.
Manu...dov'è Levico? adesso mi documento mi piacerebbe andarci
Sonia Elisa Lunasole Buin divertimento... Voi che andate a spasso! :ok
Adry :bacio anche a me potendo scegliere piacerebbe fare la mamma a tempo pieno... e poi quando crescono e vanno a scuola state certe che qualche hobby e qualcosa da fare lo troverei :fischia
Bianca ma ieri non sei passata :cuore
Vado a lavorare un pò :bacio
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2007, 9:30

ve l'ho detto che cloe ha già iniziato a sbafarsi di gran gusto la mela?
il pediatra mi aveva detto di iniziare a 2 mesi a darle la mela max mezzo omo x pasto.
beh lei ha iniziato con mezzo omo per pasto -pranzo e cena- e come se li gusta! sembra quasi che inizi già a spalancare la bocca alla vista del cucchiaino a volte :urka
ora è sulla sdraietta sul tavolo a dare calci alle bestioline appese.
gioele tenta di tirarla giù dal tavolo tirando le cinghie della sdraietta e micol incollata alla tv.
rettifico, ora gioele sta "pestando" micol cercando di attirare la sua -o mia?- attenzione.
a dopo :bacio

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 6 ott 2007, 13:58

ciao belle bimbette...sono tutta rotta....
o sapete che mi sono intrippata tutta con il forum sui pappagalli...
ehehehe AVETE LA CONCORRENZA!!!

Volevo dire una cosina...ma Bianca??? non è che è un periodaccio e non passa vorrei sentirla più serena.....

BIANCUCCIAAA DOVE SEI???

e magari hai scritto che andavi via e me lo sono persa :hi hi hi hi
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 ott 2007, 14:40

Buon fine settimana a tutte............ma io mi sono persa dove è andata sonia :fischia

Marzia,al salone nautico nel 2004 c'eravamo anche noi,mio babbo lavora in quel campo e siamo stati a visitare alcuni suoi lavori...........cloe è già alla frutta? :urka Andrea l'ha inserita al 6 mese :urka

Maria ,credo che l'orologio di cui parli è simile al mio,è un chronotech?o come si scrive....il mio invece non lo porto perchè il cinturino puzza.... :x:

Dina sono contenta per il cece....e stron@@@@a...sei stata premurosissima a salutare tutte ed hai snobbato me povera :pistole
sarai stata ancora sotto effetto suoceri....ma insomma stavano da voi?e poi non sapevo della rappacificazione

Cristiana ,anche ad andrea è stato prescritto l'antibiotico per 10gg,perchè dici son troppi?

Claudia ,per le verdure io vado con quelle dell'orto ...rarew volte insalata in busta ma perchè a matteo piace la catalana...ma che è successo ai pappagalli?

Virna mi dispiace per l'orologio....però mi fà ridere...tu qui sul forum ed elisa che fracassava l'orologio :ahah

Un bacio a manuela e spero elisa e lella si incontrino

ed ora ci vorrebbe una rimpatriata nel forum per
BIANCA[/size]
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 ott 2007, 14:42

CRISTIANA ti vedo online :bacio

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 ott 2007, 14:42

Marzia... wow :urka pensare che Christian ha iniziato a 4 mesi... ma com'è che dal secondo figlio in poi sono così precoci? Beh, meglio così...
Claudia :ahah mi fai morire... ma SEI PROPRIO DETONATA :ahah :bacio
Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 ott 2007, 14:44

CLAUDIA anche tu :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 ott 2007, 14:45

Claudia ma non hai la fascetta per solidarietà a Birna?

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 6 ott 2007, 14:46

cybermarzia ha scritto:ve l'ho detto che cloe ha già iniziato a sbafarsi di gran gusto la mela?
il pediatra mi aveva detto di iniziare a 2 mesi a darle la mela max mezzo omo x pasto.
beh lei ha iniziato con mezzo omo per pasto -pranzo e cena- e come se li gusta! sembra quasi che inizi già a spalancare la bocca alla vista del cucchiaino a volte :urka
ora è sulla sdraietta sul tavolo a dare calci alle bestioline appese.
gioele tenta di tirarla giù dal tavolo tirando le cinghie della sdraietta e micol incollata alla tv.
rettifico, ora gioele sta "pestando" micol cercando di attirare la sua -o mia?- attenzione.
a dopo :bacio
è troppo avanti quella bimba :ok
...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 ott 2007, 14:46

No.no ,niente solidarietà ce l'hai pure tu :hi hi hi hi

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 ott 2007, 14:47

Ciao Annina
non so, ma sembra stia molto bene... Ne febbre, ne moccolino ne uno starnuto. Ormai è super guarito. :fischia Inutile torturarlo Poi lunedì torna al nido e scommeto che non arriva a fine settimana :ahaha :bacio
Immagine

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da claudiaz » 6 ott 2007, 14:47

ANNINA ha scritto:Claudia ma non hai la fascetta per solidarietà a Birna?
si che c'è l ho io la vedo...senti ma che bello è tuo figlio nell avatar...ma sai che non ho ancora capito dove abiti..dai che ciaccoliamo che siamo sole solette
...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 ott 2007, 14:50

Ciao Claudia,veramente c'è anche cristana ma ci snobba :prrrr ,abito a massa ,in toscana :sorrisoo

mi spieghi che problemi avevi con i pappagalli?

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 6 ott 2007, 14:53

non ho problemi li ho puliti ed ora mi sono scritta ad un forum per saperne di +..che avevi capito??
...

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 ott 2007, 14:53

Guardale!!!! .... non è che vi snobbo sono al lavoro !!!! ero al telefono :fischia
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 ott 2007, 15:00

Uffa vado a prendere un caffè e torno subito.
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 ott 2007, 15:12

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :Cala_palpebra:
Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 ott 2007, 15:22

Scusate ma era arrivato matteo dal lavoro e per essere solidale mi sero messa a tavola con lui :emozionee

Claudia un forum per pulire i pappagalli????? :urka :urka :urka

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 6 ott 2007, 15:27

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ieri non sono riuscita a passare, ho lavorato pure dopo cena :urka
Però stamattina mi sono concessa una mezza giornata TUTTA MIA nel mio habitat naturale . . . c'era l'esposizione internazionale di bellezza con tanto di agility e i miei amici "canari" :ok
Io non mi sono iscritta, perchè non avevo voglia di girare al chiuso, però non volevo perdermi gli altri e, quindi, stamattina mi sono svegliata, ho fatto uscire i cagnoni, ho lavato in giardino, mi sono vestita e sono andata :ok
Cri è rimasta col papà (e male non le fa, perchè ultimamente ha comninciato a "cacciarlo via") e io sono rimasta fino a poco fa, adesso li ho trovati che dormono sul lettone e a me non smebra vero di stare tranquilla davanti al pc :ahaha
Ho letto qusai tutto e volevo dire a Dina che sono felicissima per la giornata positiva a scuola di Cesare :yeee , poi aspetto il racconto sui suoceri.
A Claudia volevo dire di non farti assolutamente nessun problema, le verdure surgelate sono buone, non c'è nulla di sbagliato nel farle, io uso quelle fresche solo perchè Cristiana mangia unicamente il passato, ma per noi faccio sempre quelle surgelate :ok
Buon week end a Sonia ed Elisa!!! Brave brave e brave!
Annina il mio giardino è finito ed è splendido, un po' spoglio forse, ma c'era bisogno di potatura.
L'unico inconveniente è che, avendo seminato il prato, non posso far salire i cani, e, quindi, ogni giorno mi tocca farmi la passeggiatina fuori almeno con il piccolo, visto che lui si rifuta di sporcare in terrazza.
Poi che altro dirvi? Mi sono dimenticata un po' tutto . . . Marzia spero che stamattina tu te la sia cavata bene, e per la frutta a Cloe :yeee insomma mi pare che seguirà le orme del fratellone, no?
Domani non ci sarò, andiamo a Napoli in giornata e torniamo subito, è nato il bimbo del migliore amico di Dani e approfittiamo per vederlo e per fare un salutino ai suoceri, visto che nei prossimi week end non potremo scendere.
A proposito, il 20 firmiamo il compromesso per la nostra casetta, e cacciamo pure un sacco di soldini, ma ne vale la pena!!!
Cristiana ma come mai lavori di sabato???
Un grande ebacio a tutte e buon sabato! :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”