E PENSA CHE SONO PURE AMICI. E STICAZZ..PENSA SE NN LO ERANO!
è UNA MILLEFOGLIE CIOCCOLATO, PANNA, MERINGHE CON
FOTO DI JACOPO SOPRA! PER 60 PERSONE COME DICEVO PRIMA!

Messaggio da ROBY75 » 6 ott 2007, 14:35

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 14:41

Messaggio da sbu » 6 ott 2007, 14:48

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 14:52

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 14:53
215 € ????ROBY75 ha scritto: PER TERRA. COSì ABBIAMO DOVUTO TAGLIARLA. 215 EURO DI TORTA.![]()
HO TELEFONATO AL PASTICCERE inc*****a NERA. GLI HO DETTO
CHE VOGLIO METà SOLDI INDIETRO ECCHECCAZZO!![]()
HA DETTO VA BENE!

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 14:55
ma in che rapporti siete???YLeNia ha scritto:ROBY 215 euro...meno male che qualcosa ti rimborsano!Bella la torta con la foto!!!
laroòò caccia tutti prima che ci mettano le tende!!!!
Stasera praticamente una mia amica mi prepara e porta la cena: lasagna, petto di pollo burro e farina e patate al forno. Ma chi li manda???????

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 15:04
Bè sono buoni...kik ha scritto:ma in che rapporti siete???YLeNia ha scritto:ROBY 215 euro...meno male che qualcosa ti rimborsano!Bella la torta con la foto!!!
laroòò caccia tutti prima che ci mettano le tende!!!!
Stasera praticamente una mia amica mi prepara e porta la cena: lasagna, petto di pollo burro e farina e patate al forno. Ma chi li manda???????
non è che vi vuole avvelenare??![]()

Messaggio da sbu » 6 ott 2007, 15:08

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 15:11
ammazza il vitellone grasso.sbu ha scritto:kik sei tornata tra noi........

Messaggio da cippalippa » 6 ott 2007, 15:19

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 15:21
no, ti seguo a ruota.... a me piace fare dolcicippalippa ha scritto: Per quel che riguarda le torte ammazza oh! ma piuttosto cucino per due giorni una infornata senza continuita` di crostate!! Ma sono l'unica a cui non piacciono a vedersi ste torte moderne con foto di bimbi e/o supereroi?! Mi sanno di finto e mi fanno tristeeessssssssssssssssssssssss!
questa cosa qui è oscena!!!a babbie!
pizzoccherata fatta, e il cippo e` caduto svenuto, mentre cippolino colora la pimpa. Io ho riassettato la cucina e ora sono di nuovo qui...ma ancora per poco.

Messaggio da Moonlight » 6 ott 2007, 15:27

Messaggio da cippalippa » 6 ott 2007, 15:31

Messaggio da sbu » 6 ott 2007, 15:38

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 15:47
pure davanti alla nonna facevi i pizzoccheri??? :ahah :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:kik....la nonna se l'e` pure data a gambe!

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 16:17

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 16:25

Messaggio da cippalippa » 6 ott 2007, 16:55
la nonna e` arrivata che erano quasi fatti!kik ha scritto:pure davanti alla nonna facevi i pizzoccheri??? :ahah :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:kik....la nonna se l'e` pure data a gambe!

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 16:55
MA COOOOOOOMEEEEE??? Non è forse bello impastare con le tue manine di mamma un buonissimo dolce fatto con taaaaaaaaaaaaanto amore solo per lei ???ely66 ha scritto:a me piace la torta che faccio fare per gaia
millefoglie alla panna con frutti di bosco e crema pasticcera.
è l'unica torta in tutto l'anno che compero e me la fanno al volo. la prenoto e dico a che ora passo a ritirarla, la fanno tipo 3 ore prima.
e non mi sento per GNIENTE in colpa di farla fare.

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 16:56
E' IL "QUASI" CHE MI LASCIA PERPLESSA.... :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:la nonna e` arrivata che erano quasi fatti!kik ha scritto:pure davanti alla nonna facevi i pizzoccheri??? :ahah :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:kik....la nonna se l'e` pure data a gambe!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”