Ragazze carissime, è andata male....negativo...ieri sera perdite marrone scuro...infatti sta mattina la capo sala mi ha detto che può capitare e di non smettere fino all'esito delle beta la terapia...... Tuttavia per telefono non mi hanno detto il valore (la dott.ssa Elena, bravissima, per chi la conoscesse) ma solo che non ce l'abbiamo fatta e che il 7 gennaio dovrò ugualmente presentami per ecografia. Secondo voi perché?
Noi vogliamo riprovarci, non subitissimo, ma sicuramente sì.......Vi voglio bene!!!!! magari mi farò meno presente fino al nuovo percorso, ma vi seguirò! Tanti tanti a tutte voi in attesa di verdetto. Non avendo noi avuto questo regalo per natale ci speriamo per Pasqua
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
ciao cara,mi spiace tanto,l'eco la fanno per vedere che sia tutto a posto!!!!!!!!!!non ti arrendere,vedrai il tuo sogno si avvererà da promea sono in gamba!anch'io il 7 ho l'eco,poco consolante x te lo so!ma quello che ti voglio dire,che non deve essere il esito negativo ad abbatterti,io ci ho impiegato 5 anni!tieni duro!ciao