GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
- Amy
- Expert~GolGirl®

Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
io oggi ho portato jack dal dottore, quando cammina mette i piedi tipo pinguino. Mi ha detto di riportarlo a due anni se continua a camminare cosi' che gli facciamo fare un po' di fisioterapia.
mannaggia mi sa che mi e' vento il raffreddore, homal di gola e naso gocciolante, che pizza, poi domani lavoro pure!
Adesso vi saluto e vado a nanna, speriamo di dormire,
buonanotte belle
mannaggia mi sa che mi e' vento il raffreddore, homal di gola e naso gocciolante, che pizza, poi domani lavoro pure!
Adesso vi saluto e vado a nanna, speriamo di dormire,
buonanotte belle
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- alessia26
- Master~GolGirl®

io adoro i biscotti di mia mamma che fa con l'ammoniaca............una delizia davvero
poi lei oltre alle formine sopra ci mettere,in alcuni le goccie di cioccolato,in latre le nocciale sfrantumate,in altre i corallini di zucchero....
mammma mia basta ho già la bava alla bocca...
Piti cara...tranquilla,quando Rebecca dopo 4 giorni di nido si è beccata il virus intestinale...ha fatto 18ore di vomito(cominciò la notte e poi arrivare a sera era già a posto),le scariche invece sono state quelle dure ad andare via,anche lei come la tua faceva una 15ina di pannolini al giorno di cui una decina belli consistenti(ero rimasta senza bodi e tute,lavavo a mano e ascugavo col phon,poichè era caldo per i termosifoni) se poi consideri che dopo 5 giorni si è ammalato anche Antonio,era un vero distatro tra tutti e 2....(mano male che uno non portava i pannolini
)....
però si la mia pediatra a parte i sali minerali e tantissima acqua non mi ha dato altro...deve davvero passare sola...
è lunga e estenuante....ma tieni botta e non preoccuparti!!!
poi lei oltre alle formine sopra ci mettere,in alcuni le goccie di cioccolato,in latre le nocciale sfrantumate,in altre i corallini di zucchero....
mammma mia basta ho già la bava alla bocca...
Piti cara...tranquilla,quando Rebecca dopo 4 giorni di nido si è beccata il virus intestinale...ha fatto 18ore di vomito(cominciò la notte e poi arrivare a sera era già a posto),le scariche invece sono state quelle dure ad andare via,anche lei come la tua faceva una 15ina di pannolini al giorno di cui una decina belli consistenti(ero rimasta senza bodi e tute,lavavo a mano e ascugavo col phon,poichè era caldo per i termosifoni) se poi consideri che dopo 5 giorni si è ammalato anche Antonio,era un vero distatro tra tutti e 2....(mano male che uno non portava i pannolini
però si la mia pediatra a parte i sali minerali e tantissima acqua non mi ha dato altro...deve davvero passare sola...
è lunga e estenuante....ma tieni botta e non preoccuparti!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- gila
- Bronze~GolGirl®

quoto
e mille
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

oggi qui uno spiraglino di sole
e poi domani ultimo giorno di lavoro e poi una settimana di vacazna
Ale ha ancora la febbre ma sembra stia un pochino meglio
spero
comunque dovrà stare recluso fin dopo natale...
Sunny ti chiedevo xchè anche Ale ha degli episodi di broncospasmo e volevoo sapere se era normale che fosse malata da un mese ormai
grazie
e poi domani ultimo giorno di lavoro e poi una settimana di vacazna
Ale ha ancora la febbre ma sembra stia un pochino meglio
spero
comunque dovrà stare recluso fin dopo natale...
Sunny ti chiedevo xchè anche Ale ha degli episodi di broncospasmo e volevoo sapere se era normale che fosse malata da un mese ormai
grazie
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Nottata di raffreddore e quindi dormito poco e male ... io sono una zombie e mia figlia attivissima ... ma che hanno questi bambini??? Le pile super???
per Sara!!!
Grazie per la ricetta Calendula!!!
Scappo che alle 11 attacco a scuola, ma sapere che è il penultimo giorno è mooooolto consolante!
e buona giornata a tutte!
Nottata di raffreddore e quindi dormito poco e male ... io sono una zombie e mia figlia attivissima ... ma che hanno questi bambini??? Le pile super???
Grazie per la ricetta Calendula!!!
Scappo che alle 11 attacco a scuola, ma sapere che è il penultimo giorno è mooooolto consolante!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

GRAZIE per la ricetta, voglio provare anch'io!! ma temperatura e minuti nel forno?? grasssieCalendula ha scritto:biscotti:
500 gr di farina
200 di zucchero
200 di burro
3 uova
un pizzico di sale
una bustina di lievito
sia quelli di ieri che quelli di oggi (me ne sono fatta due mandate per un totale di tre round) sono stata bassa con il burro e con le uova (oggi su un kilo ne ho messe 4...sei mi parevano troppe!!!).
Ho appena finito di infornare le ultime stelline... sono abbastanza lessa... meno male che Giacomo l'ha messo a letto suo padre e s'è addormentato subito... il mio angelo!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- Calendula
- Original~GolGirl®

si, scusate:
forno a 200°
cottura dipende: se i biscotti sono piccoli 5 massimo 8 minuti... se sono un po' più grandi 10... io vado a okkio... in ogni caso gonfiano e si indorano se li mettete a metà forno meglio!
forno a 200°
cottura dipende: se i biscotti sono piccoli 5 massimo 8 minuti... se sono un po' più grandi 10... io vado a okkio... in ogni caso gonfiano e si indorano se li mettete a metà forno meglio!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®

ciaoooooooooooooooo Sara ha avuto solo 3 scariche in tutta la giornata ed ha anche fatto pranzo
direi che sta passando.......
Ora porto Paola a danza
ci sentiamo dopo se riesco
direi che sta passando.......
Ora porto Paola a danza
ci sentiamo dopo se riesco
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

PITI meno male che Paola stà meglio
CALENDULA grazie, magari nel week proverò!!
CHIARETTA io credo abbiano le duracell plus niente e nessuno li ferma
GILA prima di tutto
per la guarigione di Ale....poi per il discorso broncospasmo...diciamo che tutti i bimbi possono avere degli episodi, per es. anche a Filippo due settimane fà che gli è venuta la bronchite ha fatto anche il broncosp. però Jacopo l'ha praticamente tutti i mesi, lui è in costante cura con farmaci ed è anche un soggetto allergico...da piccolo era atopico, ora ha solo allergie al pesce e kiwi...i pediatri mi dicono che crescendo migliorerà, ma per ora ogni minimo raffreddore, tosse o anche senza motivo apparente ha episodi di asma..qnd via con cortisone, broncodilatatore ecc...in più lui se passa un virus non se lo fa certo scappare, becca tutto e pure forte
qnd è un bimbo un po' delicato, fortunatamente Filippo invece è più forte!!
Ma qnt episodi ha? con cosa lo curi e in che senso è sempre ammalato? la pediatra cosa ti dice??
CALENDULA grazie, magari nel week proverò!!
CHIARETTA io credo abbiano le duracell plus niente e nessuno li ferma
Ma qnt episodi ha? con cosa lo curi e in che senso è sempre ammalato? la pediatra cosa ti dice??
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte.
SE si parla di cacca mi unisco al coro: Viola stasera mi ha fatto 3 pannolini + la vaschetta del bagno.
Xo' e' solida, mi
che non le venga la gastrointerite anche questo natale come quello scorso.
Stamattina e' venuto babbo natale al loro asilo e hanno dato loro... le caramelle!
Oggi lei era intrattabile, supereccitata, domani si beccano un cazziatone mega, non possono dare caramelle ad una bimba di 19 mesi senza chiedere il consenso ai genitori.
I biscotti della mamma... la mia me ne ha mandato un sacchettino piccino e me lo sono spazzolato tutto io, senza offrirne ne' a mia figlia tantomeno a suo padre. :prrrr
X tutti
che si rimettano presto.
SE si parla di cacca mi unisco al coro: Viola stasera mi ha fatto 3 pannolini + la vaschetta del bagno.
Stamattina e' venuto babbo natale al loro asilo e hanno dato loro... le caramelle!
Oggi lei era intrattabile, supereccitata, domani si beccano un cazziatone mega, non possono dare caramelle ad una bimba di 19 mesi senza chiedere il consenso ai genitori.
I biscotti della mamma... la mia me ne ha mandato un sacchettino piccino e me lo sono spazzolato tutto io, senza offrirne ne' a mia figlia tantomeno a suo padre. :prrrr
X tutti
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Elisa dorme, il marito è alla cena aziendale e io ... mi godo il silenzio!!!
per i malati!!!
Asma ... brutta bestia, io ne soffro dall'età di 4 anni e mi
che a Elisa non tocchi, ormai ci convivo bene, ma non è il massimo sebbene crescendo migliori e questo è molto consolante!!!
Kitty: hai ragione ... dare le caramelle così piccoli senza almeno avvisare mi sembra poco serio!
Oggi la mia cucciola muta mi ha stupito ... ha un libretto di Polly-coniglietto che in una pagina ha parecchie immagini di oggetti vari e lei li riconosce tutti senza difficoltà (io non me ne ero resa conto perchè il libro è da mia mamma) ... ma manco per sogno ripete una sola parolina
, tropppppo pigrottola la mia cucciola!!!
Ragazze, vado sul divano ad attendere il marito (se non mi addormento prima).
Sogni d'oro!
Elisa dorme, il marito è alla cena aziendale e io ... mi godo il silenzio!!!
Asma ... brutta bestia, io ne soffro dall'età di 4 anni e mi
Kitty: hai ragione ... dare le caramelle così piccoli senza almeno avvisare mi sembra poco serio!
Oggi la mia cucciola muta mi ha stupito ... ha un libretto di Polly-coniglietto che in una pagina ha parecchie immagini di oggetti vari e lei li riconosce tutti senza difficoltà (io non me ne ero resa conto perchè il libro è da mia mamma) ... ma manco per sogno ripete una sola parolina
Ragazze, vado sul divano ad attendere il marito (se non mi addormento prima).
Sogni d'oro!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- alessia26
- Master~GolGirl®

idem Rebecca......riconosce tutti gli animali(noi abbiamo una scatola con maiali,cavalli,pecore,mucche,cane,gatto ecc ecc...)Chiaretta77 ha scritto:
Oggi la mia cucciola muta mi ha stupito ... ha un libretto di Polly-coniglietto che in una pagina ha parecchie immagini di oggetti vari e lei li riconosce tutti senza difficoltà (io non me ne ero resa conto perchè il libro è da mia mamma) ... ma manco per sogno ripete una sola parolina, tropppppo pigrottola la mia cucciola!!!!
riconosce le cose da mangiare nella sua cucina gioco(insalata,pannocchia,asparago ecc,ecc)
insomma io le parlo normalmente e capisco che lei ta afferrando il significato di ogni singola parola...
ma a parte "amma"(eh siì anche la parola mamma è regressa)non dice nulla.a volte mima le risposte manulla di più
- gila
- Bronze~GolGirl®

anche ALe uguale ugualealessia26 ha scritto:idem Rebecca......riconosce tutti gli animali(noi abbiamo una scatola con maiali,cavalli,pecore,mucche,cane,gatto ecc ecc...)Chiaretta77 ha scritto:
Oggi la mia cucciola muta mi ha stupito ... ha un libretto di Polly-coniglietto che in una pagina ha parecchie immagini di oggetti vari e lei li riconosce tutti senza difficoltà (io non me ne ero resa conto perchè il libro è da mia mamma) ... ma manco per sogno ripete una sola parolina, tropppppo pigrottola la mia cucciola!!!!
riconosce le cose da mangiare nella sua cucina gioco(insalata,pannocchia,asparago ecc,ecc)
insomma io le parlo normalmente e capisco che lei ta afferrando il significato di ogni singola parola...
ma a parte "amma"(eh siì anche la parola mamma è regressa)non dice nulla.a volte mima le risposte manulla di più
capisce e riconosce tutto
ma non parla
- alessia26
- Master~GolGirl®

Ragazze io ho già detto che mia figlia avrà un fututo da giornalista televisiva per i sordo-muti...
a gesti si fa capire che è una meraviglia,e a volte fa pure il labbiale
a gesti si fa capire che è una meraviglia,e a volte fa pure il labbiale
- Amy
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio maggioline,
ho il raffreddore
, sono intasatissima speriamo di essere guarita per natale.
mi sto godendo gli ultimi attimi di pace prima di andare a recuperare pippetto da janet. QUando non c'e' la casa e' vuota, pero' che silenzio, che pace!
Io sono entrata in piena atmosfera natalizia, domenica e' l'ultimo giorno di lavoro, poi 2 settimane di famiglia e cibo!
La settimana prossima devo cominciare a fare le valigie,che bello!
Qui Jack va al rilento, capisce ma non tutto, quello che gli pare a lui capisce, ma a volte sopratutto quando gli parlo in italiano mi guarda tipo a dire " ma che vuoi?", mi sa che in queste 2 settimane di vacanza gli fare mo un corso intensivo di italiano.
Che propositi avete per l'anno nuovo? Noi stiamo pensando di riaprire la caccia, pero' ancora non e' sicuro.
Vedremo n po' come ci gira in vacanza.
Tempo a disposizione finito, ora vado, buon fini settimana belle
ho il raffreddore
mi sto godendo gli ultimi attimi di pace prima di andare a recuperare pippetto da janet. QUando non c'e' la casa e' vuota, pero' che silenzio, che pace!
Io sono entrata in piena atmosfera natalizia, domenica e' l'ultimo giorno di lavoro, poi 2 settimane di famiglia e cibo!
La settimana prossima devo cominciare a fare le valigie,che bello!
Qui Jack va al rilento, capisce ma non tutto, quello che gli pare a lui capisce, ma a volte sopratutto quando gli parlo in italiano mi guarda tipo a dire " ma che vuoi?", mi sa che in queste 2 settimane di vacanza gli fare mo un corso intensivo di italiano.
Che propositi avete per l'anno nuovo? Noi stiamo pensando di riaprire la caccia, pero' ancora non e' sicuro.
Vedremo n po' come ci gira in vacanza.
Tempo a disposizione finito, ora vado, buon fini settimana belle
- Amy
- Expert~GolGirl®

non vi ho detto che abbiamo vinto il concorso della bounty, abbiamo vinto 12 euro!!!! E' una bella soddisfazione, si trattava di tipo gratta e vinci e pensate che le caselline vincenti le ha scelte jackino. 
- alessia26
- Master~GolGirl®

wow...speriamo che la sua fortuna cresca insieme all'età!Amy ha scritto:non vi ho detto che abbiamo vinto il concorso della bounty, abbiamo vinto 12 euro!!!! E' una bella soddisfazione, si trattava di tipo gratta e vinci e pensate che le caselline vincenti le ha scelte jackino.
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ALESSIA troppo forte Rebecca che fà il labiale
AMY
per la nuova caccia e concordo con Alessia, speriamo che il fondo skiena di Jack cresca con lui
CARAMELLE personalmente KITTY qnd è successo al nido dove mandavo i miei non me la sono presa, a dire il vero non mi sono proprio psta il problema, io a casa non glie le dò, ma se ne mangia una non è una tragedia..ma ripeto è un parere personale!!
Vado a impacchettare un po' di regali...ho portato tutti i regali in ufficio, così le belve non li trovano
AMY
CARAMELLE personalmente KITTY qnd è successo al nido dove mandavo i miei non me la sono presa, a dire il vero non mi sono proprio psta il problema, io a casa non glie le dò, ma se ne mangia una non è una tragedia..ma ripeto è un parere personale!!
Vado a impacchettare un po' di regali...ho portato tutti i regali in ufficio, così le belve non li trovano
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooo sono ancora viva per fortuna.
Ieri sera il virus è preso a me, non vi dico quanto sono stata male tra vomito e diarrea è stato uno spasso......ma oggi ho una pancia piatta
Ke dire, non ho avuto neanche il piacere di riposare in quanto Paola nella notte ha vomitato ed ora ha la febbre quindi è stata a casa con me e la sorellina, il maritino è andato in Sicilia per lavoro e rientra dopo le 20.......ma io ho preparato le valigie lo stesso..........e si, domani dovremmo partire
Ma tanto andare con le bimbe che stanno bene a natale è un'utopia quindi credo di partire lo stesso, Paola nonostante la febbre canta e balla quindi non credo sia molto "grave"
Ieri sera il virus è preso a me, non vi dico quanto sono stata male tra vomito e diarrea è stato uno spasso......ma oggi ho una pancia piatta
Ke dire, non ho avuto neanche il piacere di riposare in quanto Paola nella notte ha vomitato ed ora ha la febbre quindi è stata a casa con me e la sorellina, il maritino è andato in Sicilia per lavoro e rientra dopo le 20.......ma io ho preparato le valigie lo stesso..........e si, domani dovremmo partire
Ma tanto andare con le bimbe che stanno bene a natale è un'utopia quindi credo di partire lo stesso, Paola nonostante la febbre canta e balla quindi non credo sia molto "grave"
- piti
- Original~GolGirl®

ke stress la febbre è arrivata a 38,6
per fortuna con la tachi scende bene, ma stanotte le do un altro farmcao che gliela tiene bassa per almeno 6/ 7 ore, così riposa bene visto che oggi pomeriggio non ne ha voluto sapere di fare la nanna.
Intanto, visto che non so se da casa dei miei potrò collegarmi, vi faccio in anticipo i miei migliori auguri di buon natale, a voi e alle vostre famiglie.
un abbraccio
per fortuna con la tachi scende bene, ma stanotte le do un altro farmcao che gliela tiene bassa per almeno 6/ 7 ore, così riposa bene visto che oggi pomeriggio non ne ha voluto sapere di fare la nanna.
Intanto, visto che non so se da casa dei miei potrò collegarmi, vi faccio in anticipo i miei migliori auguri di buon natale, a voi e alle vostre famiglie.
un abbraccio