GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
Favoletta~ Magari aspetta un paio di giorni..e vedi come va..cmq sia se ce l'hai devi prendere antibiotici..quindi magari aspetti lunedi e vedi come va..che p@lle sti virus..cmq lo strep e' piu' comune nei bimbi..speriamo che non ce l'hai! :)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Io pure...........se continua così.........
La mia DPP è il 14 Febbraio ed il 10 è il nostro 8
anniversario di matrimonio....ma col collo dell'utero morbidino e più che altro con lei che si è girata da poco, c'è rischio cesareo i primi di Febbraio.......VIKY...girati a mammina!
La mia DPP è il 14 Febbraio ed il 10 è il nostro 8

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SASY.....speriamo che non devo prenderlo sto antibiotico.....mi distrugge lo stomaco! 

- sasyna
- Active~GolGirl®
Favoletta e Fifia~ infatti anch'io..poi mi faccio le paranoie...e comincio a pensare a cose negative...ma poi mi passa..che stress sta gravidanza!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Io i funghi li mangio...certo non ogni giorno..ma li ho sempre mangiati anche con l'altra gravidanza...credo che l'importante e' che non siano crudi..boh!..ma se mi viene di mangiare le vonghele mangio anche quelle..perche' non si dovrebbe? La cosa che mi fa ridere di piu' e' che qui in America ci sono delle regole per quanto riguarda certi cibi in gravidanza e li in Italia ce ne sono altre..anche se molte sono uguali..io noto spesso che nessuno li in Italia si preoccupa di mangiare pesce tipo Tonno, Pesce Spada e Sgombro..che sono quelli con piu' altri contenuti di mercurio..e sono proprio sconsigliati in gravidanza..e anche in eta' da concepimento per le donne..cmq certo se si mangiano raramente sono sicura che non e' cosi grave...ma io non ne mangio proprio...solo raramente il tonno pero' un tipo che e' piu' piccolo quando lo pescano e quindi non e' soggetto alle stesse quantita' di mercurio..a quanto pare' piu' vecchio il pesce nel senso di eta' piu' mercurio c'e'....
ecco adesso voglio il tonno hahahaha..
ecco adesso voglio il tonno hahahaha..
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
buon pomeriggio..
Io passo e chiudo nel senso che i prossimi giorni lavorerò direttamente con il capo e quindi non mi posso collegare ..
FACCIO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE NATALE E DI UN SERENO E GIOIOSO 2009 ...
Quest'anno è stato ricco di emozioni intense ed è stato un piacere dividerle con voi... e non immagino come sarà il 2009
grazie di tutto ... AUGURI!!!!!

Io passo e chiudo nel senso che i prossimi giorni lavorerò direttamente con il capo e quindi non mi posso collegare ..
FACCIO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE NATALE E DI UN SERENO E GIOIOSO 2009 ...
Quest'anno è stato ricco di emozioni intense ed è stato un piacere dividerle con voi... e non immagino come sarà il 2009

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- sasyna
- Active~GolGirl®
Speriamo Favoletta

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao Sasyna!
Ciao a tutte, volevo dirvi che io non mi reputo impressionabilissima ma siccome purtroppo abbiamo nella mia cerchia di amici un'esperienza terribile vissuta circa un anno fa da una nostra amica, e la cicatrice è ancora molto molto aperta...per tutti....ecco io preferisco non pensarci...perchè veramente a sto mondo succedono cose che vanno al di là della nostra capacità di comprendere....poi anch'io vado avanti a leggere in genere, ma mi sono resa conto (come hai scritto tu Sabrina) che una volta leggendo un post agghiacciante su questo forum mi stavo sentendo male....e non era il semplice racconto di una parto orribile ma finito bene.
E così, si, dal mio modestissimo punto di vista preferirei che ognuna di noi difendesse le altre dall'ascolto di cose orribili o semplicemente brutte, o difficili....perchè poi tutte sappiamo che possono succedere ma io, ad esempio, non ho alcuna voglia in questo momento di mettere alla prova la vostra capacità di ascolto, perchè vi voglio bene come amiche e spero le cose migliori per voi
Detto questo, Babi, che emozione
Veramente una bellissima data...
Ora vado a leggere la ricetta di Favoletta perchè penso che la proverò

Ciao a tutte, volevo dirvi che io non mi reputo impressionabilissima ma siccome purtroppo abbiamo nella mia cerchia di amici un'esperienza terribile vissuta circa un anno fa da una nostra amica, e la cicatrice è ancora molto molto aperta...per tutti....ecco io preferisco non pensarci...perchè veramente a sto mondo succedono cose che vanno al di là della nostra capacità di comprendere....poi anch'io vado avanti a leggere in genere, ma mi sono resa conto (come hai scritto tu Sabrina) che una volta leggendo un post agghiacciante su questo forum mi stavo sentendo male....e non era il semplice racconto di una parto orribile ma finito bene.
E così, si, dal mio modestissimo punto di vista preferirei che ognuna di noi difendesse le altre dall'ascolto di cose orribili o semplicemente brutte, o difficili....perchè poi tutte sappiamo che possono succedere ma io, ad esempio, non ho alcuna voglia in questo momento di mettere alla prova la vostra capacità di ascolto, perchè vi voglio bene come amiche e spero le cose migliori per voi

Detto questo, Babi, che emozione

Ora vado a leggere la ricetta di Favoletta perchè penso che la proverò

Mamma di Jacopo e Viola
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ila~ Buone Feste anche a te!!!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ah, volevo anche dire ad anna che anch'io avevo pensato ad alcune modifiche nel post iniziale come tutti i titoli della nostra storia assieme....ma non so se ho il tempo di farlo!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ila77 ha scritto:
Sei dolcissima, grazie....ricambio con tutto il cuore.
Mamma di Jacopo e Viola
- sasyna
- Active~GolGirl®
A proposito di Roberta~ Anch'io ho notato la sua assenza..spero sia tutto ok..se avete il numero del suo cell..mandate un sms? io non posso da qui..anche se ho un telefonino tim..e' scarico (funziona anche qui) pero' e' anche scaduto..la scheda..anche se potrei cmq mandarlo dal mio cell..pero' mi sa che e' piu' facile per voi...fateci sapere!!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Sallyna mia...come stai? Ti vedo online..spero tutto ok! Mi manchi tanto..un bacione!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
otto anniversari....wow favoletta!!! 

Mamma di Jacopo e Viola
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ah avevo dimenticato...ieri non sono piu' andata dalla dietologa..era un incubo poterci arrivare...mio marito non poteva portarmi..e sarei dovuta andare con i suoi zii che hanno un ristorante proprio li vicino e quindi mi avrebbero portata loro..e la piccola doveva stare con me..perche anche se la zia l'ha tenuta spesso non mi andava di lasciarla in ristorante..perche poi si mette fra i piedi..poi ero stanchissima e cmq ho preferito cancellare l'appuntamento ieri mattina..poi il mio gine mi ha detto che la dieta che sto seguendo funziona benissimo...e devo essere sincera non mi va di cambiarla..e cmq devo pagare per la visita con la dietologa quindi ho deciso di non andarci proprio.
Mio marito mi prende in giro perche' dice che sono troppo precisina..perche io ho la volonta e la disciplina di seguire una dieta' e mi dice..ma assaggia un po di gelato..assaggia un dolce e io non ne voglio proprio sapere..quindi lui dice che lo faccio per paura..ma si vede che e' solo un papa' ..io non ho paura..io penso alla salute di mio figlio..e lo faccio per lui e solo per lui..se fosse che ho il diabete solo io senza essere incinta..magari mi concederei qualche strappo alle regole..perche' non sarebbe il bimbo a soffrirne..mi fa proprio innervosire il fatto che lui queste cose non ci arriva a capirle..poi come con Giovanna..appena il bimbo nasce allora lui comincia a preoccuparsi della salute del bimbo..che sc**o! **** SFOGATA***** hahahah
Mio marito mi prende in giro perche' dice che sono troppo precisina..perche io ho la volonta e la disciplina di seguire una dieta' e mi dice..ma assaggia un po di gelato..assaggia un dolce e io non ne voglio proprio sapere..quindi lui dice che lo faccio per paura..ma si vede che e' solo un papa' ..io non ho paura..io penso alla salute di mio figlio..e lo faccio per lui e solo per lui..se fosse che ho il diabete solo io senza essere incinta..magari mi concederei qualche strappo alle regole..perche' non sarebbe il bimbo a soffrirne..mi fa proprio innervosire il fatto che lui queste cose non ci arriva a capirle..poi come con Giovanna..appena il bimbo nasce allora lui comincia a preoccuparsi della salute del bimbo..che sc**o! **** SFOGATA***** hahahah
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ILA............TANTI AUGURI ANCHE A TE!!!!!!!
CI MANCHERAI TANTO....SALUTA IL BOSS!
CI VEDIAMO NEL 2009!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE
CI MANCHERAI TANTO....SALUTA IL BOSS!
CI VEDIAMO NEL 2009!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE

- carlarav
- Original~GolGirl®
ola ragazze...
io sono finalmente in ferie almeno fino al 10 gennaio!
Poi vediamo se mi va di fare un altro mese o se mi metto a riposo!

io sono finalmente in ferie almeno fino al 10 gennaio!
Poi vediamo se mi va di fare un altro mese o se mi metto a riposo!

" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA.......quanto sono vecchia!!!!!!
SASYNA...............i maschi......che pazienza!

SASYNA...............i maschi......che pazienza!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE...FINALMENTE MI HANNO RIDATO INTERNET...
ALLORA...CI VORREBBE QUALCUNO ARMATA DI SANTA PAZIENZA CHE MI FACCIA UN BEL RIASSUNTINO....
INTANTO VI AGGIORNO SU DI ME...IERI VISITA GINECOLOGICA,IL MIO UTERO è PERFETTO...MIO FIGLIO è CICCIOSO...PESA 2.130GRAMMI
SOLO CHE è MONELLISSIMO PERCHè OGNI VOLTA CHE CERCAVAMO DI VEDERGLI IL VISINO LUI SE LO NASCONDEVA O CON LE MANINE O SI TIRAVA IL CORDONE DAVANTI AL VISO
MA STA BENISSIMO IO SONO 100 GRAMMI IN PIù DI QUANDO DOVREI ESSERE E IL DOTT MI AVEVA SGRIDATO MA POI HA VISTO IL MIO vALENTINO CHE è QUASI 150 GR IN PIù DI QUANTO DOVREBBE ESSERE,E MI HA DETTO NON MANGI LA PASTA MA IL SECONDO...
IO ADORO LA PASTA..
SASYNA MIA COME STAI....MI MANCHI TANTO...UN BACIONE ATUTTE
DIMENTICAVO CHI MI DA UNA MANO X
AL MARITOZZOLO??A FINE NOVEMBRE DOVEVA MANDARE A RITIRARE IL TRIO E L'ORDINE L'HA INVIATO IERI...GIUSTAMENTE HANNO CHIAMATO E HANNO DETTO CHE PRIMA DI METà GENNAIO NON ARRIVERà....CEH FACCIO

ALLORA...CI VORREBBE QUALCUNO ARMATA DI SANTA PAZIENZA CHE MI FACCIA UN BEL RIASSUNTINO....

INTANTO VI AGGIORNO SU DI ME...IERI VISITA GINECOLOGICA,IL MIO UTERO è PERFETTO...MIO FIGLIO è CICCIOSO...PESA 2.130GRAMMI

SASYNA MIA COME STAI....MI MANCHI TANTO...UN BACIONE ATUTTE
DIMENTICAVO CHI MI DA UNA MANO X

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ti quoto parola per parola....NON POSSONO SAPERE COSA VUOL DIRE AVERE LA RESPONSABILITA DI AVERLI DENTRO...ma è un limite naturale, e non possiamo farci niente....Anch'io se fosse solo un problema mio avrei sgarrato, ma così no....sasyna ha scritto:..ma si vede che e' solo un papa' ..io non ho paura..io penso alla salute di mio figlio..e lo faccio per lui e solo per lui..se fosse che ho il diabete solo io senza essere incinta..magari mi concederei qualche strappo alle regole..perche' non sarebbe il bimbo a soffrirne..

Mamma di Jacopo e Viola