Un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
hope, ti adoro.........ho fatto quello che hai detto e finalmente vedo i ticker!!!!!!
Un
e un grazie mille per te!!!
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Tp.....credo di capire e comprendere le tue ansie....ed è normale non essere troppo tranquille...soprattutto con il tuo passato e la tua caccia super tortuosa......ma adesso il to piccolo è dentro di te....e credo proprio che lì voglia rimanere....con una mamma e un papà così splendidi.....chi rinuncerebbe?????
Un abbraccio fortissimo piccola....ti sono vicinissima!!!!
Un abbraccio fortissimo piccola....ti sono vicinissima!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Elfa.....Ale.....il mio piccolino sta un pò meglio....solamente sta ancora prendendo il cortisone...e secondo me non gli fà proprio benissimo....lo libera e lo fà respirare...ma appena lo prende diventa tutto rosso in viso e poi inizia a sudare....fino a che non crolla in un sonno profondissimo per alcune ore......(anche se ha dormito tutta la notte come un ghiro!!!)
Per fortuna oggi è l'ultima dose.....ma credo che avrei sospeso comunque.....
Grazie....
Per fortuna oggi è l'ultima dose.....ma credo che avrei sospeso comunque.....
Grazie....
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
pare che oggi la connessione a casa funziona alla grande e così posso stare un pò con voi
Vi abbraccio tutte forte
pare che oggi la connessione a casa funziona alla grande e così posso stare un pò con voi
Vi abbraccio tutte forte
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno amiche mie
oggi giornata di relax completo e quindi passo a salutarvi...mi mancate!
Abbiamo appena terminato di fare shopping, qualche regalino per la famiglia .
TP-MYNNIE io i dolorini ce li ho ogni tanto, non sempre...le vampate di solito sono di brutto auspicio per me...insomma:SONO IN PIENA PSYCO_PARANOIA
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:ahah
vorrei potermi illudere...
PALLINA vedi di aggiiornarci in qualche modoooooooooooooooo
oggi giornata di relax completo e quindi passo a salutarvi...mi mancate!
Abbiamo appena terminato di fare shopping, qualche regalino per la famiglia .
TP-MYNNIE io i dolorini ce li ho ogni tanto, non sempre...le vampate di solito sono di brutto auspicio per me...insomma:SONO IN PIENA PSYCO_PARANOIA
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vorrei potermi illudere...
PALLINA vedi di aggiiornarci in qualche modoooooooooooooooo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

non c'è nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vabbè, buon we a tutte
se potete incrociatevi
Vabbè, buon we a tutte
se potete incrociatevi
A.2008M.2012
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Isoletta io mi incroccio tutte per te

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE..
I dolorini vanno meglio..cmq anche oggi passerò la giornata a letto. Ieri pom ho telefonato al gine che mi ha rassicurata facendomi capire che possono tranquillamente capitare...e vabbè. Cmq non ho perdite
e questo è l'importante. Ecco perchè non sto sclerando + di tanto ( v'eravate fatte l domanda conoscendomi è?
).
Il piccolotto/a ancora non lo sento..è presto mi sa..poi ho la mia ciccia che fa da airbag..cmq il 9 lo vedrò
e già mi basta.
Tp sono l'ultima persona che può dirti di non avere paranoie ma posso garantirti che avere dolori da ciclo i primissimi tempi è normale. Però quoto Elfa: appena ne senti il bisogno fermati e stenditi. Il riposo in questi casi è la soluzione migliore.
Cornelia io mi sono persa un po'..com'è la tua situazione ora? Stai facendo o sei in attesa di qualcosa?
Saretta per Nathan
.
ISOLA spero tanto che quei dolorini siano quello che penso..le Beta le farai il 14 se non ricordo male..!
Pallina sto per messaggiarti...e ndo scappi?
ALE grazie per sopportare i miei sms da psicopatica. Sei sempre preziosa. Ancora sconvolta dalla mia panzona?
HOPE-Charlize mi manchi sto periodo..basta co sto lavorooooooo!
I dolorini vanno meglio..cmq anche oggi passerò la giornata a letto. Ieri pom ho telefonato al gine che mi ha rassicurata facendomi capire che possono tranquillamente capitare...e vabbè. Cmq non ho perdite
Il piccolotto/a ancora non lo sento..è presto mi sa..poi ho la mia ciccia che fa da airbag..cmq il 9 lo vedrò
Tp sono l'ultima persona che può dirti di non avere paranoie ma posso garantirti che avere dolori da ciclo i primissimi tempi è normale. Però quoto Elfa: appena ne senti il bisogno fermati e stenditi. Il riposo in questi casi è la soluzione migliore.
Cornelia io mi sono persa un po'..com'è la tua situazione ora? Stai facendo o sei in attesa di qualcosa?
Saretta per Nathan
ISOLA spero tanto che quei dolorini siano quello che penso..le Beta le farai il 14 se non ricordo male..!
Pallina sto per messaggiarti...e ndo scappi?
ALE grazie per sopportare i miei sms da psicopatica. Sei sempre preziosa. Ancora sconvolta dalla mia panzona?
HOPE-Charlize mi manchi sto periodo..basta co sto lavorooooooo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Yle sono contenta che tu e il Biro Biro state bene, resta a casa e riposati prendi tempo per te per farti le coccole il 9 voglio vedere la foto di Biro Biro
Le mie novità non sono buone, la ciste non si è assorbita alla mia endometriosi la pillola le fa il solletico, così il gine ha deciso appena terminata la pillola di mettermi sotto decapeptyl per i prossimi 2 mesi e mi ha detto di darmi una mossa e pensare seriamente di andare all'estero così almeno posso congelare gli embrioni, vista la mia età ho buone probabilità anche se l'endo resta una fedele compagna.
Noi ci stiamo informando per la Grecia, così almeno torno a casa ma non ci sono molte informazioni
Le mie novità non sono buone, la ciste non si è assorbita alla mia endometriosi la pillola le fa il solletico, così il gine ha deciso appena terminata la pillola di mettermi sotto decapeptyl per i prossimi 2 mesi e mi ha detto di darmi una mossa e pensare seriamente di andare all'estero così almeno posso congelare gli embrioni, vista la mia età ho buone probabilità anche se l'endo resta una fedele compagna.
Noi ci stiamo informando per la Grecia, così almeno torno a casa ma non ci sono molte informazioni
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cornelia insomma ci vogliono le maniere forti con questa endo malefica...Per l'estero forse i centri più sponsorizzati sono quelli in Spagna e in Belgio..Avevo sentito parlare anche della Turchia ma della Grecia mai a dire il vero. Non puoi far informare qualche tuo parente direttamente?
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Isoletta ci incrociamo eccome
Tp stai tranquilla e riposati...la tua stellina non si muoverà da lì
Yle certo che noi due siamo proprio sincronizzate...io pure da due giorni sono un relitto, dolori e dolorini ovunque...schiena, pancia, gambe. Provo a riposarmi ma è dura...vi dico solo che nella nostra famosa casa (ormai quasi pronta) si sono rotti (non si sa come) dei tubi dell'acqua o del gas, non ho capito bene, cmq è saltato il pavimento (nuovo, cioè messo 2 anni fa ma praticamente mai utilizzato) in 2 stanze + mezzo corridoio
...devo aggiungere altro???
Ho il sospetto che possa trattarsi di un atto doloso :ahah :ahah :ahah
Baci a tutte amichette!
Isoletta ci incrociamo eccome
Tp stai tranquilla e riposati...la tua stellina non si muoverà da lì
Yle certo che noi due siamo proprio sincronizzate...io pure da due giorni sono un relitto, dolori e dolorini ovunque...schiena, pancia, gambe. Provo a riposarmi ma è dura...vi dico solo che nella nostra famosa casa (ormai quasi pronta) si sono rotti (non si sa come) dei tubi dell'acqua o del gas, non ho capito bene, cmq è saltato il pavimento (nuovo, cioè messo 2 anni fa ma praticamente mai utilizzato) in 2 stanze + mezzo corridoio
Ho il sospetto che possa trattarsi di un atto doloso :ahah :ahah :ahah
Baci a tutte amichette!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Cornelia insomma ci vogliono le maniere forti con questa endo malefica...Per l'estero forse i centri più sponsorizzati sono quelli in Spagna e in Belgio..Avevo sentito parlare anche della Turchia ma della Grecia mai a dire il vero. Non puoi far informare qualche tuo parente direttamente?
Se il dacapeptyl non funziona poi provo con il napalm
Parlando seriamente adesso, il mio gine mi ha detto che c'è giù una clinica molto buona e mia madre si sta informando, vediamo se verso Natale riesco a prendere un appuntamento
mare
- mare143
- Master~GolGirl®

Cornelia mille
Spero che tu riesca a trovare una buona clinica in Grecia, essere a casa secondo me ti aiuterebbe molto
Spero che tu riesca a trovare una buona clinica in Grecia, essere a casa secondo me ti aiuterebbe molto
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Manu.75
- Original~GolGirl®

Eccomi!!!
CORNELIA mi dispiace tesoro... spero che tu possa trovare una clinica brava che ti aiuti in tutto e per tutto.
SARETTA sono contenta che il cucciolo stia meglio
TP ma lo hai gia' detto ai tuoi?
PALLINA vedo che e' al 15po... qui gatta ci cova
MARE mi sa che questo mese te lo da' il Cikabar il trio, ma e' un altro trio!! :prrrr
YLE mi fai morir dal ridere con l'airbag e invece scommetto che hai una pancina bellissima!
Un
a ELFA, HOPE, ALE e tutte le altre che non ho nominato. Adesso vado a fare colazione con il mio the' e biscotti. Giuro che pagherei usd 20 per un cappuccino e pasta alla crema... mannaggia!!
CORNELIA mi dispiace tesoro... spero che tu possa trovare una clinica brava che ti aiuti in tutto e per tutto.
SARETTA sono contenta che il cucciolo stia meglio
TP ma lo hai gia' detto ai tuoi?
PALLINA vedo che e' al 15po... qui gatta ci cova
MARE mi sa che questo mese te lo da' il Cikabar il trio, ma e' un altro trio!! :prrrr
YLE mi fai morir dal ridere con l'airbag e invece scommetto che hai una pancina bellissima!
Un
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Tp
- Expert~GolGirl®

Isola, tesoro mio, anche a me i dolorini vanno e vengono, secondo me sono quelli giustiisolablu ha scritto:TP-MYNNIE io i dolorini ce li ho ogni tanto, non sempre...le vampate di solito sono di brutto auspicio per me...insomma:SONO IN PIENA PSYCO_PARANOIA
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ah scordavo....
I S O L A

I S O L A
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Tp
- Expert~GolGirl®

YleYLeNia ha scritto:BUONGIORNO AMICHE..
I dolorini vanno meglio..cmq anche oggi passerò la giornata a letto.
Trascorrerò qualche oretta su Gol
- Tp
- Expert~GolGirl®

Manu avrei preferito non dirglielo ma il giorno che ho fatto il test ero a casa loro. A pranzo vado sempe da mia mamma ed ho fatto il test nel suo bagno...così dopo averlo fatto e aver visto il risultato mi siedo a tavola e i miei mi vedono con una faccia allucinata. Mi parlavano ma non capivo nulla, ho detto qualche parola sconnessa e loro hanno capito e mi hanno abbracciata...non so dirvi se sia stato emozionante perchè davvero non ho capito nulla!!!Manu.75 ha scritto:TP ma lo hai gia' detto ai tuoi?
Comunque sono felicissimi come potete immaginare
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buongiorno cikabar!!
Stupite xchè passo al pomeriggio?? bè son 2 gg che qnd metto Ambra nel lettino x il sonnellino pomeridiano si sveglia subito, la porto sul divano e GUARDANDO LA TV si addormenta
... così l'ho circondata di cuscini e ora finchè nn si sveglia approfitto un po' del pc!
ISOLA incrocio tutto
CORNELIA cerca di informarti bene, trovare una clinica in Grecia vicino ai tuoi sarebbe una belissima occasione
YLE nn c'entra l'air bag, x sentire Biro ci vuole ancora un po' di pazienza... la cosa + buffa e tenera è che riuscirai a distinguerlo e saprai che è lui, anche se nn lo avrai mai provato... e da lì sarà solo l'inizio dei vostri splendidi dialoghi via panza!!
TP fai bene a riposarti tanto, scommetto che tuo marito è stato d'accordissimo sul fatto che stavolta tu nn vada ad ascoltarlo!! Vedrai che la tua stellina starà lì e crescerà tanto... del resto meglio nn potrebbe stare, con tutto quell'Amore che ha attorno a sè...
MANU
HOPE
Stupite xchè passo al pomeriggio?? bè son 2 gg che qnd metto Ambra nel lettino x il sonnellino pomeridiano si sveglia subito, la porto sul divano e GUARDANDO LA TV si addormenta
ISOLA incrocio tutto
CORNELIA cerca di informarti bene, trovare una clinica in Grecia vicino ai tuoi sarebbe una belissima occasione
YLE nn c'entra l'air bag, x sentire Biro ci vuole ancora un po' di pazienza... la cosa + buffa e tenera è che riuscirai a distinguerlo e saprai che è lui, anche se nn lo avrai mai provato... e da lì sarà solo l'inizio dei vostri splendidi dialoghi via panza!!
TP fai bene a riposarti tanto, scommetto che tuo marito è stato d'accordissimo sul fatto che stavolta tu nn vada ad ascoltarlo!! Vedrai che la tua stellina starà lì e crescerà tanto... del resto meglio nn potrebbe stare, con tutto quell'Amore che ha attorno a sè...
MANU
HOPE
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ALE come ho letto il tuo MP mi sono collegata ma non c'eri più!
TP
!!!
TP