Sicuramente hai ragione.

Messaggio da pattypat » 18 dic 2008, 15:22
Messaggio da Lady » 18 dic 2008, 15:24
ely66 ha scritto:pensa che ti ha fatto una cofana ramificata niente male anni fa. che ti ha cornificato e ti ha mentito anche DOPO che avevi perdonato.
e pensa che ora vorrebbe farla alla tizia con cui sta, usandoti.
vedrai che gli ormoni prendono una bella raffreddata.
Messaggio da laura80 » 18 dic 2008, 18:33
straquotoely66 ha scritto:pensa che ti ha fatto una cofana ramificata niente male anni fa. che ti ha cornificato e ti ha mentito anche DOPO che avevi perdonato.
e pensa che ora vorrebbe farla alla tizia con cui sta, usandoti.
vedrai che gli ormoni prendono una bella raffreddata.
Messaggio da YLeNia » 18 dic 2008, 19:01
Messaggio da kyky » 19 dic 2008, 8:43
Messaggio da sweet » 19 dic 2008, 9:48
Si, penso anche io che potrebbe essere cosi .. forse non hai ancora trovato la tua oasi di serenità .. nè prima con il tuo ex nè adesso con il tuo attuale compagno .. ricordati, per esperienza, che se le cose non vanno fin dall'inizio non andranno mai .. scusa il pessimismo ..nicol79 ha scritto:Ma ti sei chiesta perchè senti quest'attrazione verso il tuo ex? Non è che magari è un campanello d'allarme per il tuo attuale rapporto ? Forse mi sbaglio ma quando avevo una storia con il mio ex e non l'amavo davvero (ho capito tante cose dopo) mi sentivo confusa e alla "ricerca" di una soluzione...in fondo non era lui che volevo...mi sentivo poco motivata infatti ci ho messo alcuni anni ma poi l'ho lasciato!!! ed ho scoperto cos'è l' AMORE VERO sltanto dopo...consentimi una battuta potrebbe succedere che tra i due litiganti ,il terzo gode!!baci
Messaggio da skyblue » 19 dic 2008, 10:44
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 13:07
Messaggio da Speranza05 » 19 dic 2008, 14:50
wow che marito moderno...Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla!
Messaggio da mariangelac » 19 dic 2008, 15:00
E' lo stesso pensiero che ho avuto leggendo il tuo messaggio, attenta a nn cadere nella trappola, nn credo sia amore ne il tuo ne il suo, ergo nn vale la pena di rischiare e perdere tutto.helzbeth ha scritto:ho il dubbio che nella tua testolina possa essere in qualche modo una volontà di rivincita:
mi hai tradito ma alla fine ti piaccio ancora...
Pensa che non ti ha cercata in questi 9 anni, ma si è precipitato a "giocare" con te subito alla prima occasione capitata per caso.
Vedi tu se hai voglia di scoprire se è cambiato o no, e se il tuo compagno di ora non ti interessa poi così tanto.
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 15:03
Speranza05 ha scritto:wow che marito moderno...Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla!
il mio mi ucciderebbe se volessi uscire con l'ex storico! e secondo me farebbe bene!![]()
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 15:06
di questo sono convinta anche io...una storia che è già finita male ha poche speranze di essere davvero quella buona....solo non capisco tanto cosa ci sarebbe da perdere????E' lo stesso pensiero che ho avuto leggendo il tuo messaggio, attenta a nn cadere nella trappola, nn credo sia amore ne il tuo ne il suo, ergo nn vale la pena di rischiare e perdere tutto.
Messaggio da meimi75 » 19 dic 2008, 15:30
Messaggio da ely66 » 19 dic 2008, 15:46
equilibrata? va a dormire con uno e si sogna quello che le ha messo le corna ripetutamente??wally1706 ha scritto:Ciao Patty,
ho letto la tua storia e anche se capisco di essere controcorrente ho voluto risponderti!
Io fossi in te andrei assolutamente a cena col tuo ex...ti dovesse davvero invitare !
Mi sembri una persona equilibrata e sono certa che una semplice cena non debba necessariamente terminare in qualcos'altro!![]()
Io sono del genere che le porte è sempre meglio chiuderle per benino e a ragion veduta...se il fatto di vederlo ti puo togliere dei dubbi che ti lasciano in ansia....non hai nulla da perderci!
Qualche mese fa ho rivisto dopo parecchi anni il mio ex...
Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla! E' stata una cena simpatica, ma tutto li...mi ha fatto impressione vedere che effettivamente quando c'è stato un legame forte con una persona...qualcosa resta sempre....è inevitabile...ma quella sera sono tornata a casa leggera e felice sapendo che nella vita ho preso la strada giusta!!!![]()
Ti auguro sinceramente lo stesso!!!
infatti, tuo marito è stato molto liberale, diciamo così. il mio non gradirebbe. non direbbe di no, ma so per certo che non gli piacerebbe sapermi seduta ad un tavolo a cenare con un ex.wally1706 ha scritto:Speranza05 ha scritto: il mio mi ucciderebbe se volessi uscire con l'ex storico! e secondo me farebbe bene!![]()
bè...sinceramente a me è proprio piaciuto il suo atteggiamento e mi ha fatto sentire fiera di lui e sicura del fatto che ha fiducia completa in me!!!
![]()
pero devo dire che l'ex in questione l'ho lasciato io
Messaggio da pattypat » 19 dic 2008, 15:51
Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 16:12
In questo momento però quello che vorrei davvero fare è andare a cena con lui,
Messaggio da mariangelac » 19 dic 2008, 16:33
Messaggio da pattypat » 19 dic 2008, 17:04
Messaggio da blu701 » 20 dic 2008, 17:08
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”