GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho rivisto il mio ex marito

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ho rivisto il mio ex marito

Messaggio da pattypat » 18 dic 2008, 15:22

Diana ovviamente non mi farebbe per niente piacere, ma sarei bugiarda se dicessi che non ho provato niente è per questo che con questo post ho chiesto un confronto con voi per riuscire a capire..... :domanda
Sicuramente hai ragione. :bacio
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2008, 15:24

ely66 ha scritto:pensa che ti ha fatto una cofana ramificata niente male anni fa. che ti ha cornificato e ti ha mentito anche DOPO che avevi perdonato.
e pensa che ora vorrebbe farla alla tizia con cui sta, usandoti.
vedrai che gli ormoni prendono una bella raffreddata.

QUOTO! Parola per parola! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 18 dic 2008, 18:33

ely66 ha scritto:pensa che ti ha fatto una cofana ramificata niente male anni fa. che ti ha cornificato e ti ha mentito anche DOPO che avevi perdonato.
e pensa che ora vorrebbe farla alla tizia con cui sta, usandoti.
vedrai che gli ormoni prendono una bella raffreddata.
straquoto
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 dic 2008, 19:01

Per me è un fuoco di paglia.
Tu stessa scrivi che a volte il rapporto odierno è problematico e ti fai carico di pressioni fino quasi a sentirti soffocare. Forse è + il caso di riflettere se la storia che stai vivendo oggi ti appaga o meno e non se ami ancora il tuo ex marito o se sia giusto andarci a cena.

Cmq credo sia "normale" che in certi momenti difficili ( qualsiasi sia il motivo ) si venga attirate da quello che ci sembra + luccicante, + semplice..
E cmq il tizio in questione A ME non dà grande affidamento..cosa che hai sottolineato anche tu.

Lascia perdere e dai peso a ciò che conta. :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 dic 2008, 8:43

Io non ci andrei, perche se no ti metteresti al pari suo. Visto che non si sa come andrà a finire quella cena... magari ti ritrovi a trattare il tuo attuale compagno come sei stata trattata tu dal tuo ex marito..e non è una cosa bella.
Prenditi un pò di tempo e pensaci, se vedi che davvero ce l'hai sempre in testa e razionalmente pensi che ci ripossa essere un futuro tra voi due... parlane anche col tuo compagno, se è una persona matura puo capire questo tuo attimo di indecisione
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 dic 2008, 9:48

nicol79 ha scritto:Ma ti sei chiesta perchè senti quest'attrazione verso il tuo ex? Non è che magari è un campanello d'allarme per il tuo attuale rapporto ? Forse mi sbaglio ma quando avevo una storia con il mio ex e non l'amavo davvero (ho capito tante cose dopo) mi sentivo confusa e alla "ricerca" di una soluzione...in fondo non era lui che volevo...mi sentivo poco motivata infatti ci ho messo alcuni anni ma poi l'ho lasciato!!! ed ho scoperto cos'è l' AMORE VERO sltanto dopo...consentimi una battuta potrebbe succedere che tra i due litiganti ,il terzo gode!!baci :bacio
Si, penso anche io che potrebbe essere cosi .. forse non hai ancora trovato la tua oasi di serenità .. nè prima con il tuo ex nè adesso con il tuo attuale compagno .. ricordati, per esperienza, che se le cose non vanno fin dall'inizio non andranno mai .. scusa il pessimismo ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 19 dic 2008, 10:44

PATTY - io azzardo un ipotesi... forse il tuo ex marito in questo momento rappresenta una fuga da una realtà per te troppo pesante, come un tornare indietro a quando eri felice.
Io ti consiglio di lasciar perdere il tuo ex ma piuttosto di capire se la tua attuale vita ti rende felice oppure no. Perché se vai a quella cena sai benissimo cosa potrebbe capitare :che_dici E per qualche momento emozionante poi ti ritroveresti la vita ancora più complicata di adesso.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 13:07

Ciao Patty,
ho letto la tua storia e anche se capisco di essere controcorrente ho voluto risponderti!
Io fossi in te andrei assolutamente a cena col tuo ex...ti dovesse davvero invitare :fischia !
Mi sembri una persona equilibrata e sono certa che una semplice cena non debba necessariamente terminare in qualcos'altro! :fischia
Io sono del genere che le porte è sempre meglio chiuderle per benino e a ragion veduta...se il fatto di vederlo ti puo togliere dei dubbi che ti lasciano in ansia....non hai nulla da perderci! :ok
Qualche mese fa ho rivisto dopo parecchi anni il mio ex...
Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla! E' stata una cena simpatica, ma tutto li...mi ha fatto impressione vedere che effettivamente quando c'è stato un legame forte con una persona...qualcosa resta sempre....è inevitabile...ma quella sera sono tornata a casa leggera e felice sapendo che nella vita ho preso la strada giusta!!! :ok
Ti auguro sinceramente lo stesso!!! :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 19 dic 2008, 14:50

Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla!
wow che marito moderno...
il mio mi ucciderebbe se volessi uscire con l'ex storico! e secondo me farebbe bene! :ahaha

comunque, per rispondere al messaggio iniziale...
io quoto e straquoto il messaggio di ely, già, giustamente, straquotato!!!
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 dic 2008, 15:00

helzbeth ha scritto:ho il dubbio che nella tua testolina possa essere in qualche modo una volontà di rivincita:

mi hai tradito ma alla fine ti piaccio ancora...

Pensa che non ti ha cercata in questi 9 anni, ma si è precipitato a "giocare" con te subito alla prima occasione capitata per caso.
Vedi tu se hai voglia di scoprire se è cambiato o no, e se il tuo compagno di ora non ti interessa poi così tanto.
E' lo stesso pensiero che ho avuto leggendo il tuo messaggio, attenta a nn cadere nella trappola, nn credo sia amore ne il tuo ne il suo, ergo nn vale la pena di rischiare e perdere tutto.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 15:03

Speranza05 ha scritto:
Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla!
wow che marito moderno...
il mio mi ucciderebbe se volessi uscire con l'ex storico! e secondo me farebbe bene! :ahaha
:domanda bè...sinceramente a me è proprio piaciuto il suo atteggiamento e mi ha fatto sentire fiera di lui e sicura del fatto che ha fiducia completa in me!!! :ok
pero devo dire che l'ex in questione l'ho lasciato io :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 15:06

E' lo stesso pensiero che ho avuto leggendo il tuo messaggio, attenta a nn cadere nella trappola, nn credo sia amore ne il tuo ne il suo, ergo nn vale la pena di rischiare e perdere tutto.
di questo sono convinta anche io...una storia che è già finita male ha poche speranze di essere davvero quella buona....solo non capisco tanto cosa ci sarebbe da perdere???? :fischia
Appunto per questo io dico: vai, vedi e ti togli il dubbio!!! :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 dic 2008, 15:30

ma perchè ci si vuole fare del male sempre e comunque???
ti ha tradita
ti ha mentito
ti ha ritradita
e adesso che non ha nessuna ci prova...
ma che andasse a ........ spalar letame và... :grrr
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 dic 2008, 15:46

wally1706 ha scritto:Ciao Patty,
ho letto la tua storia e anche se capisco di essere controcorrente ho voluto risponderti!
Io fossi in te andrei assolutamente a cena col tuo ex...ti dovesse davvero invitare !
Mi sembri una persona equilibrata e sono certa che una semplice cena non debba necessariamente terminare in qualcos'altro! :fischia
Io sono del genere che le porte è sempre meglio chiuderle per benino e a ragion veduta...se il fatto di vederlo ti puo togliere dei dubbi che ti lasciano in ansia....non hai nulla da perderci!
equilibrata? va a dormire con uno e si sogna quello che le ha messo le corna ripetutamente??
sai cosa credo? che voglia prendersi una rivincita sulla nuova tipa dell'ex, per la serie "mi ha mollata per te, ma è a me che tiene, vedi? ci esco insieme anche dopo anni"

cerdo che "teorema" come canzone sia un sottofondo adatto in questo caso.
Qualche mese fa ho rivisto dopo parecchi anni il mio ex...
Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla! E' stata una cena simpatica, ma tutto li...mi ha fatto impressione vedere che effettivamente quando c'è stato un legame forte con una persona...qualcosa resta sempre....è inevitabile...ma quella sera sono tornata a casa leggera e felice sapendo che nella vita ho preso la strada giusta!!! :ok
Ti auguro sinceramente lo stesso!!! :incrocini
wally1706 ha scritto:
Speranza05 ha scritto: il mio mi ucciderebbe se volessi uscire con l'ex storico! e secondo me farebbe bene! :ahaha
:domanda bè...sinceramente a me è proprio piaciuto il suo atteggiamento e mi ha fatto sentire fiera di lui e sicura del fatto che ha fiducia completa in me!!! :ok
pero devo dire che l'ex in questione l'ho lasciato io :fischia
infatti, tuo marito è stato molto liberale, diciamo così. il mio non gradirebbe. non direbbe di no, ma so per certo che non gli piacerebbe sapermi seduta ad un tavolo a cenare con un ex.
se l'hai mollato tu, che bisogno avevi di riesumare i vecchi tempi? a quanto pare non avevi ancora chiuso i conti con lui... :fischia

p.s. io li ho mollati tutti. tranne uno, a cui invece che uscirci a cena lo farei uscire dal mondo.. ma è un'altra storia.
ma non uscirei a cena con loro manco se mi mandassero una limo con tanto di autista.(è un esempio :prrrr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 19 dic 2008, 15:51

Aiuto ragazze che confusione!!!! Spero davvero che lasciando passare i giorni la cosa passi da sola, come qualcuna di voi mi ha detto, la verità sta nel fatto che in questo momento mi sento un pochino soffocata e lui è capitato nel bel mezzo di questa situazione con la sua bella faccia a rendermi ancora più difficile la cosa.....
In questo momento però quello che vorrei davvero fare è andare a cena con lui, non è la prima volta che me lo chiede e io non gli ho mai risposto come del resto questa volta...............lui mi ha mandato l'sms, io ho cominciato a farmi i film nella testa ma a lui non ho nemmeno risposto.......e non so se mai lo farò nonostante tutto.
Baci baci baci :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore Patty
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 16:12

In questo momento però quello che vorrei davvero fare è andare a cena con lui,
:ok :ok :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 dic 2008, 16:33

Chissa perche cerchiamo sempre di farci del male, di vivere e rivivere le stesse storie cercando di modificare il finale, ma certe storie nn cambieranno mai....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 19 dic 2008, 17:04

Ely io accetto il tuo pensiero, ma ci tengo solo a precisare che io non voglio proprio farla pagare a nessuno, non sono proprio il tipo, non l'ho mai fatto nemmeno allora quando ne avrei avuta la possibilità e poi ripeto la tipa non esisteva più nemmeno quando io ho deciso che le nostre strade dovevano dividersi nove anni fa. Lei era già un capitolo chiuso, lui ci ha messo del suo per riconquistare la nostra storia che per colpa del suo tradimento si era incrinata ma allora io ero troppo ferita per perdonarlo una seconda volta, il mio cuore e il mio orgoglio erano troppo feriti e ho preferito lasciarlo............
Tre giorni fa nel vederlo forse essendo passato del tempo e essendosi chiusa la ferita mi sono emozionata a vederlo........tutto qui. Molto sicuramente non uscirò mai a cena con lui e se anche lo facessi può anche essere che come mi ha detto wally io pensi a lui come ad una persona che ha contato tanto ma che rimane nel mio passato, forse in fondo a me stessa vorrei proprio capire questo.......solo che ho paura di rischiare.
Grazie dei vostri pensieri Patty :cuore

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 20 dic 2008, 10:52

pensa che io il mio ex marito se lo vedo da lontano stento a riconoscerlo!!!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 20 dic 2008, 17:08

patty ti conosco un pochino..sei una donna sensibile.. :cuore
ti sei emozionata nel vederlo..sono raffiorati ricordi parlando con lui..e mi va bene..ma il male che ti ha fatto?
ti farà soffrire ancora ..uomini così non cambiano..non permettere che questo accada..tu hai un sogno ben più grande..concentrati su questo..

ti voglio bene..un bacio grande :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”