GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:30

IsaCele, ciaooooooooooooooooooo :coccola :bacio ..e ammazza il maritozzolo!!!!!!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:30

IsaCele ha scritto:Tanto per ribadire il concetto che non collaborano mai, Giulio ora non si sveglia, e dovrebbe pappare la mela e il latte, perché il marito ovviamente ha chiamato che ritarda... quindi devo portarmelo dietro a scuola di celeste alle 4. E allora che devo fare? Ovvio: svegliarlo!
Perché se sei figlio numero tre te lo scordi di essere lasciato in pace, qualche volta.
Passo... e chiudo. :grrr
Perchè non scotenni il marito????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:32

chicaluna ha scritto::che_dici :che_dici
adesso laura è arrivata qui in cucina, mi ha ficcato un piede sotto al naso e frignettando come una bambina di 2 mesi mi ha detto che ha male al piede e "fammi mo l'impacco con la lavanda e l'olio 31"..

no ma cosa c'è nell'aria oggi pomeriggio??? DROGA???
ahahahahah!!!!!!!!!!!!! E tu cosa le hai detto?? Ahahahahahah!!

Cambiate pusher, va', che è meglio.... vi presento quello di mia figlia...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:32

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
IsaCele ha scritto:Mamma di maschi presente!
Però forse non vale... il mio dice che vuole fare la mamma... :fischia :domanda :domanda :urka

Oh povero pippo :ahaha ...ho capito xche dev leggere tutto per starvi dietro....
Anche Ale vorrà fare la mamma.... :fischia
:hi hi hi hi ...eh me sa de si......ma dovrà passare sul cadavere del papi suo!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Oddio mi suonano il campanello..chicazz'è :pistole

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:33

IsaCele ha scritto:Chica... tremo all'idea che l'anno prossimo ci siano storia e geografia da ripetere.
Non dico altro.
su queste nuove generazioni è una tragedia...io non ero così....da suicidio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:33

Topillo ha scritto:
le ho fatto l'impacco con lavanda ed olio 31 :che_dici :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:34

aryyra ha scritto:
IsaCele ha scritto:E ah, dimenticavo: io sono al terzo ma sono parte della stuola di ammirate e lacrimose e invidiose mamme che si chiedono come caspiterina fate a tenere sti figli sempre fermi nello stesso posto, sia palestrucola, sia sdraietta, sia tappeto, sia box o qualsivoglia altro attrezzo concepito per l'infante. Tre su tre, devo essere davvero una incapace e inetta... non mi ci sta neanche questo!!!!!
:buuu :bomba

che neso...so fortunella....pure sul seggiolone col libretto davanti ...mancava la pipa e poi era a posto :ahaha

Comunque tutte le bis e tri mamme hanno il mio encomio :cuore :cuore ..io comunque vuoi i pensieri vuoi l'intrattenimento arrivo stravolta..adesso mi sono fermata a leggere un post su tv schifezze da mangiare e troppi regali e credo che creero' un mostro :buuu :buuu ... gli ho comparto 4 regali e ha 4 mesi :urka ..si fissa davanti al tg di emilio fede :urka e ieri gli ho pcciato il ciuccio nel miele :fischia
Il ciuccio nel miele glielo puccio anche io quando proprio non le passa la crisi isterica... cerco di limitarne l'uso, ma quando sembra che stia per sputare i polmoni il ciuccio neutro non lo sente nemmeno.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:36

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
le ho fatto l'impacco con lavanda ed olio 31 :che_dici :che_dici
Ahahahaha!!! Hai proprio bisogno di cambiare pusher....

Eh, non fatemi pensare a cosa farà Roby a scuola.... se va avanti così, nel caso la maestra dica qualcosa su cui lei non è d'accordo, potrebbe pure mettersi a picchiare la cattedra sul cranio della poveraccia....

e il bello è che, appena le passa la collera, si rimette serena e felice (non è nemmeno rossa) a fare quello che stava facendo prima, sfoderando un tenero sorriso.... Dr. Robyll e Mr Rhide....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:37

laura è cresciuta a suon di miele...e non ha mai beccato nulla fino al secondo anno di asilo...anche adesso si ammala pochissimo e fino a due anni fa prima di andare a letto si scofanava un bibe di latte e miele.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:39

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Però forse non vale... il mio dice che vuole fare la mamma... :fischia :domanda :domanda :urka

Oh povero pippo :ahaha ...ho capito xche dev leggere tutto per starvi dietro....
:hi hi hi hi ...eh me sa de si......ma dovrà passare sul cadavere del papi suo!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

chi è?? Quelli del folletto? I testimoni di geova? I mormoni?
A proposito di mormoni... quando ero una giovane pischella matricola all'università, una volta ne ho rimorchiati 2 per esercitare il mio inglese!!!!!!!!!!!!
Si chiamavano anziano Jones e anziano Bell...

E ieri a Monza ne ho visti due... volevo rispolverare le mie armi e rimorchiare pure loro, ma poi mi sono trattenuta... l'anziana in questo caso sarei stata io....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:40

ah cara topide ci ritroveremo...laura ha un caratteraccio terribile...
un mesetto fa il suo allenatore di pattinaggio le ha detto che è una "vipera velenosa " ed ha ragione...sai lei cosa mi ha detto quando è venuta a casa (cosa che le è costata un sonoro ceffone): " beh sandro mi ha dato della vipera velenosa...se ci riprova sai che faccio?? mi levo il pattino e glielo caccio sul sedere" (apro parentesi...sull'allenatore c'è un toto sex - tanta bella carnina al fuoco ma pare sia amico di ale di ary :ahah :ahah - magari il pattino sul sedere gli gustava pure)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:40

chicaluna ha scritto:laura è cresciuta a suon di miele...e non ha mai beccato nulla fino al secondo anno di asilo...anche adesso si ammala pochissimo e fino a due anni fa prima di andare a letto si scofanava un bibe di latte e miele.
OTTIMO!!!
E vai di miele, allora. E di code di Topastro da ciucciare....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:40

\era la perpetua delprete che rivoleva la busta di natale suppongo...ho fatt finta di essere morta ma ormai il danno era fatto..cani cha bbaiano io che mi alzo ale mi vede e ovviamnete non vuole più stare solo..allora lo piglio..quarta cacca della giornata..cambialo e pappa ovviamente!!!!!!!!!!!!!
vecchia rompipalle mi ha sballato tutti gli orari!!!!!

ma sono io anormale che non suono mai i campanelli della gente a sorpresa??????????'

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:42

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:

chi è?? Quelli del folletto? I testimoni di geova? I mormoni?
A proposito di mormoni... quando ero una giovane pischella matricola all'università, una volta ne ho rimorchiati 2 per esercitare il mio inglese!!!!!!!!!!!!
Si chiamavano anziano Jones e anziano Bell...

E ieri a Monza ne ho visti due... volevo rispolverare le mie armi e rimorchiare pure loro, ma poi mi sono trattenuta... l'anziana in questo caso sarei stata io....

mi fai morire..tu e roby che rimorchiate due mormoni.... :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:43

chicaluna ha scritto:ah cara topide ci ritroveremo...laura ha un caratteraccio terribile...
un mesetto fa il suo allenatore di pattinaggio le ha detto che è una "vipera velenosa " ed ha ragione...sai lei cosa mi ha detto quando è venuta a casa (cosa che le è costata un sonoro ceffone): " beh sandro mi ha dato della vipera velenosa...se ci riprova sai che faccio?? mi levo il pattino e glielo caccio sul sedere" (apro parentesi...sull'allenatore c'è un toto sex - tanta bella carnina al fuoco ma pare sia amico di ale di ary :ahah :ahah - magari il pattino sul sedere gli gustava pure)
Eh, ma Roby è come suo papà... quando Fra si arrabbia spacca le cose... ha rotto a calci la portiera della sua auto perchè io insistevo un POCHINO per prendere un gatto (prima che mi regalassero Topastro), ha fatto un buco nell'anta dell'armadio con la testa una volta (ma non mi ricordo nemmeno perchè) e ha rotto non so quanti cellulari buttandoli per terra dal nervoso....

Però, simpatica la viperetta!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:44

aryyra ha scritto:\era la perpetua delprete che rivoleva la busta di natale suppongo...ho fatt finta di essere morta ma ormai il danno era fatto..cani cha bbaiano io che mi alzo ale mi vede e ovviamnete non vuole più stare solo..allora lo piglio..quarta cacca della giornata..cambialo e pappa ovviamente!!!!!!!!!!!!!

ma sono io anormale che non suono mai i campanelli della gente a sorpresa??????????'
FATTI PRESTARE UN PATTINO DA LAURA E USALO!!!!!!!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:47

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:\era la perpetua delprete che rivoleva la busta di natale suppongo...ho fatt finta di essere morta ma ormai il danno era fatto..cani cha bbaiano io che mi alzo ale mi vede e ovviamnete non vuole più stare solo..allora lo piglio..quarta cacca della giornata..cambialo e pappa ovviamente!!!!!!!!!!!!!

FATTI PRESTARE UN PATTINO DA LAURA E USALO!!!!!!!!!!!
:ahaha :ahaha quasi quasi....

ma perchè i mormoni si fanno chiamare anziano????? e poi non ricordo sono quelli con barba lunga e tante mogli???

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:47

ahahah laura uguale a daniele: ha spaccato più di un cellulare per rabbia, ha sfondato con un pugno un lettore dvd perchè non leggeva il dvd e una volta al lavoro dopo tre volte che infilava una mazzetta da 50 nella contasoldi e questa si inceppava ha preso la mazzetta, l'ha accrtocciata e l'ha sbattuta in terra (fortuna che non era aperta la banca)...salvo poi mettersi a 4 zampe a raccattare tutte le banconote una ad una

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:48

aryyra ha scritto:
mi fai morire..tu e roby che rimorchiate due mormoni.... :ahah

Ti immagini??? Io tutta fascinosa e invitante e la scotennata che improvvisamente caccia un urlo dei suoi? I mormoni si "anzianano" dalla paura prima che io possa recuperare il polmone di Roby e rimetterglielo a posto...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:49

I due rimorchiati all'epoca mi avevano spiegato perchè, ma non me lo ricordo. No, i mormoni hanno tante mogli, ma non sono quelli con la barba lunga. Di solito sono giovani, biondi, americani e molto molto carini (anche se a me i biondi non piacciono).

Bloccato

Torna a “Agosto”