minkiazza!!!mariac ha scritto: P.s. riflettevo sui titoli dei post porta-sf**a....volevo chiedervi la cortesia di non azzardarvi a dedicarne uno a noi aspiranti.....grassssssssssssie!!!!!

sulu ca,sfig@ cu sfig@ con tingi!!!

Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 14:54
minkiazza!!!mariac ha scritto: P.s. riflettevo sui titoli dei post porta-sf**a....volevo chiedervi la cortesia di non azzardarvi a dedicarne uno a noi aspiranti.....grassssssssssssie!!!!!
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 14:55
Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 14:57
infatti!!!Vale7 ha scritto: Terry: matri mia.....quante peripezia nella tua vita.....Metti un pò di ordine o ti viene l'esaurimento nervoso........e ce lo fai venire pure a noi!!!!![]()
![]()
Messaggio da mariac » 6 ott 2007, 14:59
Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:00
che bella storia!!!!!!!!!Ray ha scritto:sfumata l'abbronzatura...dopo aver accompagnato Federica a scuola...ho pensato bene di andare alla posta..durante l'attesa una ragazza avverte un malore..quindi la faccio sdraiare le le alzo le gambe..un'altra ragazza procura dell'acqua con lo zucchero...etc..etc..quando si riprende le chiedo dove abita per riaccompagnarla a casa perchè non aveva proprio una bella cera..![]()
dimenticavo...la signora della posta..mi chiama in disparte e mi chiede...ma per caso la signora è incinta?non vi scrivo cosa le ho risposto....ma andate di immaginazione
![]()
dunque..mentre camminavamo ha iniziato a raccontarmi del brutto periodo che stava attraversando a causa della separazione dal marito, al fatto di avere un bimbo di 4 anni...ma soprattutto di essere entrata nel tunnel della DEPRESSIONEal quel punto le ho raccontato la mia storia (molto simile alla sua..tranne per la depressione)...con tutta l'energia positva che potevo infonderle..mi ha fatto davvero tanta tenerezza..voi ci credete alla fatalità??io si..penso che non è un caso che io mi sia trovata lì stamattina.
concludendo..ci siamo scambiate il nr di telefono e ci siamo salutate con un grosso abbraccio..oggi ho trovato un'altra amica!!!
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:05
speriamo Maria...mariac ha scritto:Ray..che storia..pare la trama di un film! però io ci credo tantissimo nel destino, e sono perfettamente d'accordo con te, oggi non eri lì per caso!Io la tua storia l'ho solo intuita, non la conosco davvero, ma se sei riuscita a donare a quella ragazza anche solo una parola di conforto, vuol dire che i brutti momenti che immagino tu abbia vissuto stanno iniziando a trasformarsi in qualcosa di bello!
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:06
Messaggio da mariac » 6 ott 2007, 15:08
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:10
Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:10
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:11
a latte spero???mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
Messaggio da mariac » 6 ott 2007, 15:14
Scegli: Al latte, con le mandorle, con le nocciole, con crema di caffè dentro.....ho l'assortimento completo e posso solo guardarlaRay ha scritto:a latte spero???mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:19
al latte con le nocciole...grassieee...dai che non lo diciamo a nessunomariac ha scritto:Scegli: Al latte, con le mandorle, con le nocciole, con crema di caffè dentro.....ho l'assortimento completo e posso solo guardarlaRay ha scritto:a latte spero???mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!![]()
![]()
Terry gioia, per te dose tripla di cioccolato, così ti pasa un pò di sc@zz....
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:22
Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:26
Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:29
conosco un bravo dermatologo,ma nn so se ha questi macchinari...Ray ha scritto:domandina...conoscete un bravo Dermatologo...che abbia macchinario laser per epilazione...cura delle macchie sulla pelle?
Messaggio da Vale7 » 6 ott 2007, 15:47
Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 16:10
Messaggio da Linda » 6 ott 2007, 16:23
mariac ha scritto: Linduzza, gioia e tu oggi che cosa hai cancariato?
Messaggio da Linda » 6 ott 2007, 16:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”