Ciao aryuccia!

Messaggio da IsaCele » 19 dic 2008, 15:20
Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:20
isa laura era molto più brava...chiara regge un pochino ma poi si stufa...quindi o dorme o mangia oppure ce l'ho in braccio...IsaCele ha scritto:E ah, dimenticavo: io sono al terzo ma sono parte della stuola di ammirate e lacrimose e invidiose mamme che si chiedono come caspiterina fate a tenere sti figli sempre fermi nello stesso posto, sia palestrucola, sia sdraietta, sia tappeto, sia box o qualsivoglia altro attrezzo concepito per l'infante. Tre su tre, devo essere davvero una incapace e inetta... non mi ci sta neanche questo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:21
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!eire77 ha scritto:CIAO ISAAAA!!!
Oggi Massi si è svegliato alle 10 ( ma ieri sera mi ha tenuta sveglia fino all'UNA!!!!!)......ore 10,30 visita dalla pediatra.
Tutto ok, cresciuto meno rispetto alla volta scorsa ma cresciuto! Mi ha detto per lo svezzamento di iniziare con la frutta a metà mattina e metà pomeriggio ma ha anche precisato che la frutta NON sostituirà il pasto.
Morale della favola siamo tornati a casa e si è messo a mangiare a MEZZOGIORNO ( da ieri sera a mezzanotte!!) e si è pappato (doppia pesata!) 310grora capisco perchè mi fa 3 PASTI massimo massimo 4 !!!!!!!
scappo....ulula sul divano!!!!
Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:21
Messaggio da IsaCele » 19 dic 2008, 15:22
Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:22
ahahahahahaha! Donne sull'orlo di una crisi di nervi uniamoci!!!!!!!!!!!chicaluna ha scritto:arghhhhhhhhhhh tra un po' uccidooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
chiara non ne vuole sapere di dormire e sul lettone con la tetta in bocca ciuccetta poi si stacca, mi fa sorrisoni e chiacchierate (ghe ghe ah ah eh eh prrrrrrrrrrr mmmmmmmauauaua) l'altra che sta studiando storia e non fa altro che piangere e dire che non ci capisce niente (capirete che cazzarola ci sarà mai da capire in storia...leggi e ripeti ASINAAAAAAAAAAAA) io che dovrei fare mille cose tra cui finire di frantumare a pezzettini i tovagliolini di carta per la recita di natale di questo pomeriggio (in cui chiara darà il meglio di se non avendo dormito manco mezzo minuto)....
e poi dovrei pure fare la valigia per domani....
aiutoooooooooooooooooooooooo
Messaggio da IsaCele » 19 dic 2008, 15:23
Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:23
IsaCele ha scritto:Mamma di maschi presente!
Però forse non vale... il mio dice che vuole fare la mamma...![]()
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 19 dic 2008, 15:23
Esatto. Queste scene sono all'ordine del giorno in casa mia. Quando ti serve che collaborino... non collaborano MAI!Topillo ha scritto:ahahahahahaha! Donne sull'orlo di una crisi di nervi uniamoci!!!!!!!!!!!chicaluna ha scritto:arghhhhhhhhhhh tra un po' uccidooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
chiara non ne vuole sapere di dormire e sul lettone con la tetta in bocca ciuccetta poi si stacca, mi fa sorrisoni e chiacchierate (ghe ghe ah ah eh eh prrrrrrrrrrr mmmmmmmauauaua) l'altra che sta studiando storia e non fa altro che piangere e dire che non ci capisce niente (capirete che cazzarola ci sarà mai da capire in storia...leggi e ripeti ASINAAAAAAAAAAAA) io che dovrei fare mille cose tra cui finire di frantumare a pezzettini i tovagliolini di carta per la recita di natale di questo pomeriggio (in cui chiara darà il meglio di se non avendo dormito manco mezzo minuto)....
e poi dovrei pure fare la valigia per domani....
aiutoooooooooooooooooooooooo
Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:24
IsaCele ha scritto:Ma allora compro le mezze torce per l'altalena, mia ultima spiaggia per sperare in qualche sonnellino estemporaneo?
Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:24
ahahahahah!!! Facciamo prima a programmare una serata sveglie tutta la notte a mangiare schifezze messicane sul divano.... però porta tu l'intrattenimento televisivo, altrimenti ci tocca guardare la D'URSO anche a mezzanotte!!!!!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Io le crocchette e tu il biberon...![]()
![]()
Ciao aryuccia!
Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:24
Messaggio da IsaCele » 19 dic 2008, 15:25
Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:26
Anche Ale vorrà fare la mamma....aryyra ha scritto:IsaCele ha scritto:Mamma di maschi presente!
Però forse non vale... il mio dice che vuole fare la mamma...![]()
![]()
![]()
Oh povero pippo...ho capito xche dev leggere tutto per starvi dietro....
Messaggio da IsaCele » 19 dic 2008, 15:26
Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:27
Mia sorella minore piangeva alla fine di Biancaneve perchè le dispiaceva per i poveri nani che restavano soli. E aveva SEDICI anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chicaluna ha scritto:no ma io uccido davvero adesso eh...
ma dico si può piangere per delle cagate simili????
e mo quell'altra nel box frigna pure lei.....
VOGLIO UNA CASA IN CIMA ALLA MONTAGNA SENZA NESSUNO ATTORNO A PARTE IL MIO CANE
VOGLIO SILENZIO
Messaggio da IsaCele » 19 dic 2008, 15:28
Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 15:28
Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:28
Sì porta porta. Magari agli scotennati piace....IsaCele ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOO la D'Urso NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Porto tutte le stagioni di 24, adrenalina ce n'è a bizzeffe... (come se non bastassero gli scotennati a tenerci in allenamento)
Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 15:29
IsaCele ha scritto:E ah, dimenticavo: io sono al terzo ma sono parte della stuola di ammirate e lacrimose e invidiose mamme che si chiedono come caspiterina fate a tenere sti figli sempre fermi nello stesso posto, sia palestrucola, sia sdraietta, sia tappeto, sia box o qualsivoglia altro attrezzo concepito per l'infante. Tre su tre, devo essere davvero una incapace e inetta... non mi ci sta neanche questo!!!!!
![]()