GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
- elerapi
- Expert~GolGirl®
Re: FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
CIAO ENRICUZZA DIVANIZZATA!!!
mamma mia che mattinata hai avuto!
quasi quasi mi hai dato una bella idea! magari invece che i cd, vedo se trovo dei dvd con le canzoncine!!!!!
stasera mi butto in un centro commerciale e vedo cosa trovo!!!
stasera vado a trovare la mia amica che ieri ha partorito DAVIDE....
che voglia di panza............................
mamma mia che mattinata hai avuto!
quasi quasi mi hai dato una bella idea! magari invece che i cd, vedo se trovo dei dvd con le canzoncine!!!!!
stasera mi butto in un centro commerciale e vedo cosa trovo!!!
stasera vado a trovare la mia amica che ieri ha partorito DAVIDE....
che voglia di panza............................
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®
avrei voluto ammalarmi prima o dopo il raduno però!!! non duranteEnrica73 ha scritto: Per fortuna che ti sei ripresa in tempo record!![]()

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- perla73
- Master~GolGirl®
Ciauuuuuuuu
avevo promesso che oggi sarei stata più presente ed invece 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Ker anche te incasinatissima
Ely finita la lettura degli arretrati ti posto la ricetta del pandolce genovese basso
Ele problema regali anche per Samu ma pur di fargli trovare qualcosa ho comprato un sacco di cosine piccole: moto di Valentino, trattore, uno zainetto, un libro, ......
Enrica
che mattinata

Ely finita la lettura degli arretrati ti posto la ricetta del pandolce genovese basso

Ele problema regali anche per Samu ma pur di fargli trovare qualcosa ho comprato un sacco di cosine piccole: moto di Valentino, trattore, uno zainetto, un libro, ......
Enrica

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao Perla!
sai che quasi quasi le regalo delle macchinine??????????????
"ruba" quelle degli altri maschietti (vero titti
???) e non ne ha neanche una sua!!!!!
thanksssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che quasi quasi le regalo delle macchinine??????????????

"ruba" quelle degli altri maschietti (vero titti

- perla73
- Master~GolGirl®
Vistoelerapi ha scritto:ciao Perla!
sai che quasi quasi le regalo delle macchinine??????????????![]()
"ruba" quelle degli altri maschietti (vero titti???) e non ne ha neanche una sua!!!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Perluzza 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Matteo si sta svegliando.... 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Rettifico: ho sentito dei versetti, poi si è aperta la porta e lui è arrivato corricchiando e dicendo a gran voce CIAU!
Andiamo a giocare un po' sul tappeto.

- elerapi
- Expert~GolGirl®
amooooooreeeeeeeEnrica73 ha scritto:Rettifico: ho sentito dei versetti, poi si è aperta la porta e lui è arrivato corricchiando e dicendo a gran voce CIAU!![]()

- perla73
- Master~GolGirl®
Pandolce genovese "rapido"
Ingredienti:
500 gr farina, 200gr zucchero,180 gr burro, 340 gr uvetta, 140 gr canditi misti, 60 gr pinoli, 2 uova, 2 cucchiai di acqua di fiori d'arancio, 2 cucchiaini di lievito in polvere, un pochino di latte
Procedimento:
setacciare la farina con lo zucchero e il lievito, aggiungere i pinoli, l'uvetta e i canditi.
Aggiungere le uova, il burro fuso, l'acqua di fiori d'arancio e il latte quanto basta per ottenere un impasto legato.
Raccogliere il composto a palla, appiattirla un pò, inciderla a croce sulla sommita', sistemare il pandolce sulla carta da forno o sul foglio di silicone e infornare per 1 ora a 180 gradi.
Volendo potete fare dei pandolcini, il tempo di cottura sara' circa 30 min.
Ingredienti:
500 gr farina, 200gr zucchero,180 gr burro, 340 gr uvetta, 140 gr canditi misti, 60 gr pinoli, 2 uova, 2 cucchiai di acqua di fiori d'arancio, 2 cucchiaini di lievito in polvere, un pochino di latte
Procedimento:
setacciare la farina con lo zucchero e il lievito, aggiungere i pinoli, l'uvetta e i canditi.
Aggiungere le uova, il burro fuso, l'acqua di fiori d'arancio e il latte quanto basta per ottenere un impasto legato.
Raccogliere il composto a palla, appiattirla un pò, inciderla a croce sulla sommita', sistemare il pandolce sulla carta da forno o sul foglio di silicone e infornare per 1 ora a 180 gradi.
Volendo potete fare dei pandolcini, il tempo di cottura sara' circa 30 min.
- perla73
- Master~GolGirl®
TesoraEnrica73 ha scritto:Perluzza

- perla73
- Master~GolGirl®
AmoreEnrica73 ha scritto:Rettifico: ho sentito dei versetti, poi si è aperta la porta e lui è arrivato corricchiando e dicendo a gran voce CIAU!![]()

- perla73
- Master~GolGirl®
Una volta che riesco a collegarmi senza scocciatori......mi mollate tutte 

- perla73
- Master~GolGirl®
Fanciulle scappo a casa
auguro un buon week end a tutte
per me shopping sfrenato 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buonasera fanciulle!
che settimana!!!
stiamo facendo nell'ordine :
-raccimolando il materiale degli ultimi ordini per fatturazioni ancora del 2008 (e tutti si svegliano dopo il 15
)
-organizzando gli ultimi lavori nel locale ad incastro perfetto
-organizzando le pulizie del locale
-facendo l'inventario di fine anno
-iniziando a imballare tutto l'archivio e parte del materiale di magazzino
-smontando scaffali
-assistere chi ci monta le scrivanie nuove che le montano a caso nei posti sbagliati
E contando che il mio collega è completamente assente poichè neopapà (vedeste che cucciolone questo Giacomo
) indovinate chi deve stare dietro a queste cose????
Vabbè ma domani è sabato e mi godo un po' il mio cucciolo
Oggi ho anche ritirato il passeggino nuovo che ho preso con i punti del Bennet ed è molto carino;è il Chicco Simplicity azzurro.
Buon week end ragazzuole!!!
che settimana!!!
stiamo facendo nell'ordine :
-raccimolando il materiale degli ultimi ordini per fatturazioni ancora del 2008 (e tutti si svegliano dopo il 15

-organizzando gli ultimi lavori nel locale ad incastro perfetto
-organizzando le pulizie del locale
-facendo l'inventario di fine anno
-iniziando a imballare tutto l'archivio e parte del materiale di magazzino
-smontando scaffali
-assistere chi ci monta le scrivanie nuove che le montano a caso nei posti sbagliati

E contando che il mio collega è completamente assente poichè neopapà (vedeste che cucciolone questo Giacomo

Vabbè ma domani è sabato e mi godo un po' il mio cucciolo

Oggi ho anche ritirato il passeggino nuovo che ho preso con i punti del Bennet ed è molto carino;è il Chicco Simplicity azzurro.
Buon week end ragazzuole!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore
...ma la nostra superker è super mica per niente
Io oggi ero ancora un po' così
per mille piccoli intoppi quotidiani (un errore nella dichiarazione dei redditi per cui pagherò una multa, l'appuntamento dal gine che non riesco a prendere causa ospedale chiuso, impegnative per analisi sbagliate e i miei medici irraggiungibili...capricci vari di Manuel... ansia per il nono mese che inizia domani...), ma poi questa sera un attacco di colite mi ha ricordato che DEVO star tranquilla e prendere le cose come vengono. Ho cominciato a pensare alle cose positive accadute questa settimana: l'incontro con la carinissima prof della tesi (non vi ho raccontato che aveva sbagliato a segnarsi l'appuntamento con me e che per fortuna è riuscita ugualmente a raggiungermi dopo un'ora
), la sua mail dolcissima che mi testimonia che ho scelto proprio bene la mia relatrice, il mio Mao che mi fa le "cocche"
, il mio Tobia che mi calcia da matti
, il mio omAlex che cerca di star dietro ai miei malumori, le mie febbs che mi pensano, la mia scilla che ieri mi ha consolato via msn
, il fagiolo di mia sorella che cresce e sta bene...
insomma...cosa voglio di più dalla vita?

Io oggi ero ancora un po' così

insomma...cosa voglio di più dalla vita?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Titti

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- tittiale
- Collaboratore
Da lunedì poi abbiamo pagato la nostra assenza al raduno: io e Alex eravamo raffreddati e con il mal di gola
'na goduria! che è? ci avete tirato qualche accidente? :prrrr
enrica ho letto delle gemelline
e di tua mamma
Non preoccuparti di farle pesare la tua sofferenza per il suo comportamento: forse saranno proprio le tue reazioni a farle riflettere, a farle capire che hai bisogno di lei e che Matteo vuole che la sua nonna trovi la forza e la serenità per stare con lui (i bimbi richiedono molto, ma poi ti danno molto di più....). Ti abbraccio
Scilla, aggiornaci su Dany...ci fa preoccupare quel piccolo scricciolo!!
Fifia, come sta la panza? come vanno i preparativi?
maela, che ci cucini di buono?
ele, se vuoi noi abbiamo un sacco di macchinine da rottamare :prrrr manuel gli fa fare certi voli!!!
Perluzza, Samu ha baciato ancora qualche bella donzella? te lo ricordi ancora il mio indirizzo per inviarmi il pandolce?

enrica ho letto delle gemelline

Scilla, aggiornaci su Dany...ci fa preoccupare quel piccolo scricciolo!!
Fifia, come sta la panza? come vanno i preparativi?
maela, che ci cucini di buono?
ele, se vuoi noi abbiamo un sacco di macchinine da rottamare :prrrr manuel gli fa fare certi voli!!!
Perluzza, Samu ha baciato ancora qualche bella donzella? te lo ricordi ancora il mio indirizzo per inviarmi il pandolce?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Ker cara, mi insegnate voi ad essere positiva anche nelle giornate NOkerubi ha scritto:Titti![]()
![]()