GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 14:31

Regi ha scritto:
Ciuk ha scritto:Prima di immergermi negli arretrati.
scherzavo jj piange...
stanotte 40.5 di febbre. :buuu
Lo so che ora le mie parole ti sembreranno frasi fatte.

Sia io con Caterina che mia sorella con sua figlia abbiamo passato dei periodi come quello che stai vevindo tu dove le bimbe non facevano in tempo a guarire che erano di nuovo malate. Sò che mentrE lo vivi sembra non finire più però sta sicura che un bel giorno lui si sveglierà senza catarro e senza febbre e riuscirà a non prendere niente per dei periodi ragionevoli. Caterina ha fatto così il primo anno di nido ma l'anno scorso e quest'anno ha perso pochissimi giorni.

Fatti forza :bacio

Regi... :bacio :cuore Grazie delle tue parole... Mi trovo anche in una situazione nella quale IO ho voluto intesamente mandare JJ al nido (e lasciarcelo seppure sia in anticipata) e ho sempre questo tarlo... che sia colpa mia e di vedere le facce della gente anti-nido che pensa: Vedi??
Mia suocera ogni volta che JJ fa un colpo di tosse dice: Ma poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino.
La ped ... beh leggi sopra...
:buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 dic 2008, 14:33

Ciao bellezze! Passo al volo. Sto facendo il continuato e sono incasinataaaaaaaaaa! Però tra un'ora e mezza esco :hi hi hi hi Stasera metto a posto la prima pagina con le regole. Cià, vado! :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 14:34

CRISS :bacio
So, anche se non nel dettaglio, che con Fed avete avuto complicazioni alla nascita quindi immagino come ti senta.
Io stanotte ho fatto portare il lettino in camera nostra dal socio per avere vicino JJ. So che con le placche in gola, ci può essere broncospasmo (credo) e quindi volevo averlo sotto controllo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 14:35

Ciuk ha scritto:Tra l'altro la ped mi ha pure fatto incavolare dicendo che d'ora in poi si rifiuterà di fare certificati ai bimbi che vanno al nido... :bomba :domanda :pistole
ma che vuol dire???!! Bhà, io nn capisco i medici che fanno tutte queste storie sulle decisioni dei genitori. Il tuo compito è fare il medico e come tale ti devi comportare, daccordo o no sulle scelte di mandare al nido o meno un bimbo :martello

questa è la mia opinione :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 dic 2008, 14:36

Ah! Meno due giorni di lavoro alle ferie! :yeee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 14:36

Roby :bacio ciaooooooooo!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 dic 2008, 14:37

michy1976 ha scritto:[raggetto, il mio danubio è venuto strepitoso e buonissimo e bello ( dopo metto foto) e mi sa che con stesso impasto ne faccio due, uno per il 24 uno per il 25
a parte la rottura di tagliare tutti gli ingredienti ( ma come fai a metterci il mascarpone? :domanda ) per il resto è semplice e veloce da fare!!!
Michy mi manderesti la ricetta del Danubio? :-D
Anzi anche le biblios-ricette ... vorrei un'idea per un primo per Natale semplice, che vada bene a grandi e bambini... si sa mai... tanto non cucino io :fischia
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 dic 2008, 14:38

Regi ha scritto:
mammagatta ha scritto:buongiorno!

ieri è stata una giornatina bella densa
sono stata in ufficio fino alle 20.30 e poi festa di Natale aziendale

HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009

:yeee :yeee
:yeee :yeee che bello :yeee
:yeee anche da parte mia :yeee
uh io andrei nei paesi del nord !!!
Aprilina'06

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 14:39

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:Tra l'altro la ped mi ha pure fatto incavolare dicendo che d'ora in poi si rifiuterà di fare certificati ai bimbi che vanno al nido... :bomba :domanda :pistole
ma che vuol dire???!! Bhà, io nn capisco i medici che fanno tutte queste storie sulle decisioni dei genitori. Il tuo compito è fare il medico e come tale ti devi comportare, daccordo o no sulle scelte di mandare al nido o meno un bimbo :martello

questa è la mia opinione :ok
e anche la mia perchè lei non sa che cosa faccio io nella vita... e quindi non sa che quando tornerò al lavoro avrò una comodità maggiore nel mandarlo al nido.
Ieri ha detto: Quando nasce l'altro non ti faccio certificati...
Come dire che poi mi tengo a casa tutti e due... :domanda Boh.

Io capisco che lei lavori 13 ore al giorno, ma purtroppo è dato dal tipo di lavoro. Un bimbo non mi dice: ho mal di gola, ho mal di pancia... Ma sì, aspettiamo come va domani.
Se fai la pediatra (tra l'altro lei è molto disponibile), sai che puoi avere giornate pienissime. Soprattutto in inverno.
vabbeh, leggo gli arretrati altrimenti rimango IGNORANTE su come procede la biblio-vita. :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 14:40

Ciuk è vero che io con Fed son particolarmente ansiosa, ma spero che per i suoi 18 anni di riuscire a prendere serenamente un suo malanno :ahaha ...purtroppo fra le varie sfighe, a 24 ore dalla nascita e in occasione del trasferimento in TIN, ha avuto 3 crisi convulsive da stress e, anche se nn erano convulsioni febbrili, per via questi episodi dobbiam sempre stare sul chi va là :buuu
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 14:44

simona ss ha scritto:
Ciuk ha scritto:Proposta per gennaio (o febbraio se passa la proposta in votazione, giusto?)

NEVE
sottotitolo "e si amarono l'un l'altro sospesi su un filo di neve" di Maxence Fermine

Giappone, fine Ottocento. Yuko, diciassettenne ribelle, lascia la famiglia per diventare poeta. Ma la sua poesia, dedicata interamente alla neve, è troppo bianca, e per imparare a darle colore Yuko deve seguire gli insegnamenti del vecchio poeta Saseki, ormai divenuto cieco. Saseki, attraverso il racconto della sua passione per Neve, una ragazza bellissima venuta dall'Europa e scomparsa mentre cercava di attraversare un precipizio sospesa su una fune, insegna a Yuko la forza e la potenza dell'amore. E con questo insegnamento Yuko diverrà non solo un grande poeta ma - cosa più importante - un essere umano capace di amore

Scrivo un commentino personale, sul perchè lo propongo (lo metto colorato? ma sì vah):
- è un librettino breve, così anche chi ha problemi di tempo magari ce la fa a leggerlo (è sulla lunghezza di L'amico ritrovato per intenderci, forse anche meno).
- io l'ho già letto e l'ho trovato molto poetico, già a partire dalla copertina (nell'edizione che ho io...). Sono come Roby, mi faccio "traviare" dalle copertine... :hi hi hi hi
- visto che ultimamente latito con i LDM e visto che ne ho anche di arretrati da leggere, se vincesse questo.... potrei cmq partecipare ai commenti e alla votazione finale (e magari me lo rileggo pure...)
- vale il discorso già fatto da altre..., se qualcuna lo volesse in prestito...
Che titolo poetico!! In genera la letteratura orientale non mi attira, ma questo mi sa che potrebbe spiaciucchiarmi!! Se poi potessi averlo in prestito, in caso vincesse :fischia
:ok :ok no problem!!
E' vero, il sottotitolo mi piace da matti.

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 dic 2008, 14:52

criss ha scritto:
matygol ha scritto: noi abbiamo la festa domani, ma a recitare sarà il papà e interpreterà una fatina :ahaha :ahaha
:granderisata :granderisata ...prometti che metti le fotoooooo!!!!

Maty riesco a chiamarti per domanica??per metterci daccordo??? :-D
Sicuro che faccio le foto :ok :hi hi hi hi
Per la telefonata... quando puoi :ok
Stasera ho la festa, magari non ti sento. Altrimenti domani :sorrisoo
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 dic 2008, 14:55

Fioriblu ha scritto:
Regi ha scritto:BUON GIORNO FANCIULLE

:svegliaaa MI E' ARRIVATO IL DIVANO :svegliaaa

è bellissimo stamattina alle 8.00 erano già per le scale, sono stati velocissimi Caterina era eccitatissima, abbiamo fatto anche le prove :ahaha e Paolo e Caterina hanno già litigato per il loro posto :ahah :ahaha :ahah
:yeee :yeee il divano nuovo!!
Evviva il Regi-Divano!!! :yeee
adesso possiamo lanciare un altro raduno!!!
Aprilina'06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 14:55

Maty allora ci sentiamo domani in mattinata, va bene???? noi verremmo domenica, magari nel pomeriggio sul tardi (verso le 18.00, se siete a casa, sennò dimmi tu un'orario) ... dai dimmi quando posso venire per arrecarti meno disturbo possibile :buuu :domanda
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 dic 2008, 14:58

mammagatta ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
mammagatta ha scritto:buongiorno!

ieri è stata una giornatina bella densa
sono stata in ufficio fino alle 20.30 e poi festa di Natale aziendale

HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee Che fortuna!! Che capitale sceglierai?
sto valutando l'idea di andare ad Eurodisney con Fede per il suo compleanno, ma non so ancora. Se non me la sentirò di partire con lui, credo che andrò a Madrid :sorrisoo
Bellissima idea :-D quasi quasi mi aggrego con la cucciola :fischia
Aprilina'06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 dic 2008, 15:04

buon pomeriggio!

passo per avvisare la mia biblionatalina che HO RICEVUTO IL REGALO... :yeee :yeee

e sapete una cosa..è davvero dura resistere..vedere la busta e non aprirla fino a Natale..anche se manca poco.. :fischia

Ciuk...bella la proposta per la prox votazione..mi sa che ci sono un sacco di libri in lizza che vorrei votare..ma ho solo 2 voti.. :buuu

e per JJ :coccola vedrai che passerà presto!

maty :-D bello il nuovo avatar!

criss.. :incrocini per Fede !
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 15:05

michy1976 ha scritto:IO HO DA IERI IL BB JACK FRUSCIANTE

AVENDOLO GIà LETTO, DEVO SOLO PERSONALIZZARLO

PENSAVO, PERò MAGARI LA PROSSIMA SETTIMANA PER NON INCORRERE NEL CAOS DELLE POSTE SOTTO NATALE DI SPEDIRLO A CHI LO VUOLE

CHI LO VUOLE? IN PRIMA PAGINA RISULTANO

CIUK-CRISS-CANCERINA

Io no

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 15:07

Micky per quanto riguarda Jack io passo, ho 3 BB a casa e nelle vacanze di natale devo vedere di finirli, personalizzarli e rispedirli tutti :ok

se nn trovi nessuno segna me, ma dopo il 7/01 :ok
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 dic 2008, 15:11

per il divano nuovo di Regi :-D

:incrocini per raggetto ammalata

:yeee per la vincita di mammagatta
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 15:15

MAMMAGATTA wow bellissimo premio!! :yeee
REGI anche io ero emozionatissima quando mi è arrivato il divano. Anche perchè per un anno non l'abbiamo proprio avuto e guardavo la tv stando seduta a terra. :che_dici
Meno male che la guardo pochissimo.

Vogliamo la foto

Ahhhh, MATY anche la foto del PAPI-FATINA

Qui c'è un bellissimo sole... te ppppareva che doveva uscire proprio ora che JJ è ammalato? :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”