GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Neyla79 » 19 dic 2008, 11:50

Baci ragazze, corro sono in ritardissimo....mi tocca andare in posta! :aargh
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 19 dic 2008, 12:29

SUSAN80 ha scritto:elly ciao.

Nicho ormai mangia di tutto. Ieri pure la pasta con tonno e piselli.
POi l'hamburger di cotto, frittatina con verdure, pasta al sugo, con le verdure, i ravioli tutti i tipi, ho provato pure con i gnocchi al sugo l'altro giorno :ok
Domenica ha mangiato polenta e coniglio....
E HA SOLO 6 DENTI!!
gli faccio i pezzettini, mangia un po' con la forchettina poi quando si stufa usa le manine. :ahaha
Un paio di volte a settima gli do i passato di verdure con dentro i pezzettini di pane, olio e formaggino, così mi mangia tutte le verdure

:bacio
grazie Susan!
quindi dai proprio tutto come x voi...anche Marta ha solo 6 denti, ma ne sta mettendo fuori altri...
io sono sempre n po' restia nel dare cose da grandi...ma forse dovrei lanciarmi di più...mi blocco davanti ad esempio le cose pronte tipo i ravioli ripieni, o il modo di cucinareun po' pesante che abbiamo..lei mangerebbe eh...però...

CIUK, anche io più o meno faccio come te...quando le faccio pasta e legumi ad esmpio la sua cerco di non soffriggerla, o la frittata la faccio al forno o la carne la metto insieme con olio e acqua e faccio andare...
non so che le succede, sembra entusiasta appena vede la pappa sui fornelli, e poi come le presento il cucchiaio si gira dall'altra parte...
mi fa preoccupare....è sempre stata una mangiona....
che siano i denti???? mah...vedremo....
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 19 dic 2008, 12:34

che belle le recite ragazze...chissà quando ne vedrò una di Marta :cuore

ciuk, complimenti a JJ che cammina da solo...anche MArta lo fa..ieri si è scatenata con i cuginetti...io naturalmente le stavo dietro, a volte sembra un ubriaca :hi hi hi hi
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 dic 2008, 13:24

RAGAZZE...MATTINATA DEVASTANTE...EMMA HA FATTO UN CAPRICCIO DIETRO L'ALTRO ...MI HA ESAURITA....PER FORTUNA CI SONO STATE LE TELEFONATE E MESSAGGINI DI AMICI E PARENTI PER FARMI GLI AUGURI CHE MI HANNO TIRATO SU L'UMORE....HO GIA' MAL DI TESTA....E CONTINUA A VOLER STARE IN BRACCIO...CAPISCO IL RAFFREDDORE....MA OGGI E' PROPRIO PESANTE...PER FORTUNA CHE NICHO E' COME SEMPRE, SEPPUR RAFFREDDATO. CE L'HO ATTCCATAALLA GAMBA PURE ADESSO...

SCAPPO A CAMBIARE I PANNOLINI CHE TRA POCO USCIAMO....NONNA E UFFICIO

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 13:46

mariangelac ha scritto:Ciuk sui gemellari le so tutte :hi hi hi hi
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 13:54

Ciao a tutte.

:buuu :buuu
Ieri sera JJ aveva 39.5 di febbre che nella nottata è salita a 40.5 nonostante gli antipiretici.
Poi gli si è abbassata ma stamattina di nuovo 39. :buuu
E' venuta la ped ieri sera e oltre a rompere le scatole dicendo che non farà + certificati ai bimbi che vanno al nido ( :domanda :urka :bomba ) dice che JJ ha le placche in gola. Stamattina mi ha detto di dargli un medicinale (pastiglietta) per la gola e di richiamarla nel pomeriggio per vedere come va. Io spero che passi la febbre perchè sinceramente il wend così mi inquieta. Poi ci sono le feste... :buuu

Per la festa al nido: si tratta di semplice festicciola con i genitori, torte, salatini, bibite. Nessuna recita. JJ non sa dire + di 3 parole... nessuna poesia quindi... :ahah :ahah

Un bacio a tutte.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 13:57

SUSAN80 ha scritto:RAGAZZE...MATTINATA DEVASTANTE...EMMA HA FATTO UN CAPRICCIO DIETRO L'ALTRO ...MI HA ESAURITA....PER FORTUNA CI SONO STATE LE TELEFONATE E MESSAGGINI DI AMICI E PARENTI PER FARMI GLI AUGURI CHE MI HANNO TIRATO SU L'UMORE....HO GIA' MAL DI TESTA....E CONTINUA A VOLER STARE IN BRACCIO...CAPISCO IL RAFFREDDORE....MA OGGI E' PROPRIO PESANTE...PER FORTUNA CHE NICHO E' COME SEMPRE, SEPPUR RAFFREDDATO. CE L'HO ATTCCATAALLA GAMBA PURE ADESSO...

SCAPPO A CAMBIARE I PANNOLINI CHE TRA POCO USCIAMO....NONNA E UFFICIO
E' il tuo compleanno?
AUGURIIIIIIIIIIIII

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 dic 2008, 14:07

Susan tanti auguri anche da parte mia
Ciuk mi dispiace x il piccolo, ma perche la ped nn fa piu certificati? Le è finita la carta? Come farai senza? Che gente.... :pistole
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 dic 2008, 14:38

GRAZIE PER GLI AUGURI!!
EBBENE SI OGGI COMPIO 28 ANNI!!

CIUK MI DISPIACE PER JJ...NON TI HA DATO L'ANTIBIOTICO O IL NUREFLEX?
QUANDO MI ERA SUCCESSO CON NICHO, PER FORTUNA E' BASTATO IL NUREFLEX (ANTINFIAMMATORIO) DATO CHE LE PLACCHE NON ERANO ANCORA EVIDENTI....MI AVEVA RACCOMANDATO PERO' CHE SE DOPO UN PAIO DI GG. LA FEBBRE NON FOSSE SCESA DI INIZIARE CON L'ANTIBIOTICO.
TI FACCIO :incrocini

IO SONO ALLE PRESE CON RAFFREDDORI...EMMA INGESTIBILE....PER FARLE LO SPRAY NEL NASO NON VI DICO COME LA DEVO PLACCARE....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 dic 2008, 14:39

TRA POCO VADO IN POSTA A INVIARE DELLE FATTURE E POI SCAPPATINA DALL'ESTETITA PER UNA VERA DISBOSCAZIONE... :ahaha
POI TORNO IN UFFICIO

LUNEDI' SARO' ANCORA QUI....

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 dic 2008, 14:47

SUSAN, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE QUI, SU FB SONO GIA' PASSATA :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 dic 2008, 14:53

luisac ha scritto:SUSAN, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE QUI, SU FB SONO GIA' PASSATA :bacio

GRAZIE CARA!! SU FB HO FATTO UN RINGRAZIAMENTO GENERALE...QUI TI MANDO UN MEGA :bacio
CHE BELLO TRA POCO SEI IN FERIE....IO LUNEDI' DI SICURO CI SONO IN UFFICIO E PURE IL 29.... :che_dici

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 dic 2008, 15:11

Ciuk: :coccola a JJ e poi che significa che la pediatra non fa + certificati ai bimbi che vanno al nido!?!? Se lei accerta che stanno male mica dichiara il falso! e d'altronde prima o poi se li devono fare gli anticorpi :incrocini

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 dic 2008, 15:13

ciao mariangelac :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 dic 2008, 15:16

bravi JJ e Marta che camminano!!!!!! :yeee :yeee :yeee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 dic 2008, 15:22

Ecchime :sorrisoo
Buon pomeriggio a tutte :sorrisoo

Ieri sera recita di Natale di Alessia: che tristezza :buuu

1 il dvd della videocamera non funzionava e non ho ripreso nulla :grrr

2 in seguito alla chiusura della scuola c'era un'atmosfera... La maestra di Alessia ad un certo punto si è messa a piangere xè nella nuova scuola sembrano dei profughi e nn hanno nulla. Addirittura tutti i pensierini che i bimbi hanno preparato x i genitori sono rimasti nella vecchia scuola e la delusione era veramente tanta.
La maestra ci ha promesso che oggi sarebbe andata a recuperarli xè i bimbi hanno lavorato tantissimo e non è giusto che abbiano qst delusione x colpa di un'amministrazione comunale che nn ha fatto il proprio lavoro :martello

stasera abbiamo la festa di Jacopo, spero che lì l'atmosfera sia + serena :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 15:23

SUSAN80 ha scritto:
CIUK MI DISPIACE PER JJ...NON TI HA DATO L'ANTIBIOTICO O IL NUREFLEX?
QUANDO MI ERA SUCCESSO CON NICHO, PER FORTUNA E' BASTATO IL NUREFLEX (ANTINFIAMMATORIO) DATO CHE LE PLACCHE NON ERANO ANCORA EVIDENTI....MI AVEVA RACCOMANDATO PERO' CHE SE DOPO UN PAIO DI GG. LA FEBBRE NON FOSSE SCESA DI INIZIARE CON L'ANTIBIOTICO.
TI FACCIO :incrocini
Ho già l'antibiotico in casa... Ma spero che la febbre scenda senza doverglielo dare... Sarebbe la terza volta in 2 mesi e mezzo. :buuu

TAnti :incrocini anche a te.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 dic 2008, 15:25

pippi79 ha scritto:buongiorno,
tanti bacioni ai bimbi raffreddati.
maskat perche' ospedale? :incrocini :incrocini che sia tutto ok!
Parli di mio nipote, giusto? :domanda
ogni mese, mese e 1/2 deve andare in H x controllare che tutti i valori siano nella norma :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 dic 2008, 15:26

SUSAN80 ha scritto:MI MANCANO POCHI MESSAGGI AD ARRIVARE A 100....VOGLIO VEDERE LE FOTO :hi hi hi hi

:yeee :yeee :yeee :yeee
Ce l'hai fattaaaaaaaaaa :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 15:27

mariangelac ha scritto:Susan tanti auguri anche da parte mia
Ciuk mi dispiace x il piccolo, ma perche la ped nn fa piu certificati? Le è finita la carta? Come farai senza? Che gente.... :pistole
e anche a LUISAC
intendeva dire che non fa + certificati per il rientro al nido credo... Oppure...mi fate pensare che non prescrive + medicinali per "ripicca"? Cmq, credo sia la prima. Appena entrata mi ha detto: Va ancora al nido questo bimbo?

No, se vuoi lo porto a casa tua.... :grrr

Io capisco che lei lavori 13 ore al gg e sia stressata, ma sinceramente che ne sa lei della mia vita? E poi, sono scelte mie no? Purtroppo il suo lavoro è così (poi lei è anche molto disponibile con tutti e questo la fa stare in giro ore...): un adulto si auto-gestisce anche con qualche medicinale/rimedio già conosciuto. COn un bimbo non rischio e poi non mi dice ancora cos'ha (ho mal di gola, di pancia...). COme faccio a sapere io se ha qualche infezione o se sono solo "i denti"?

Vabeh, lasciamo perdere vah.

Bloccato

Torna a “Settembre”