katiuscia ha scritto:COS'E' LA SETA DI SAN LEUCIO?????
è una seta particolare che producono a San leucio a Caserta, dagli anni del re sole, è bellissima, molti si fanno fare anche le coperte per il letto, le mie palle sono meravigliose.
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 13:48
katiuscia ha scritto:COS'E' LA SETA DI SAN LEUCIO?????
Messaggio da lullaby » 19 dic 2008, 13:48
io l'ho scritto che è chiulo eh....tournesol ha scritto:caro77 ha scritto:AUGUUUURRRRRIIIIII A TUTTE NOI!!
però a leggere di come si addormentano i bimbi di lulla mi prende proprio la depressione...
ho sbagliato tutto
Si chiama kiulo, Caro!!!! Puro e semplice kiulo!!!!!!
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 13:49
ma non potrei mai cara.floddi ha scritto:dimmi che mi stai prendendo per il culetto...Primavera ha scritto:Floddi: ma quando sei rientrata???
stai bene ora???
Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 13:49
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 13:50
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 13:51
Primavera ha scritto:ma sei perfida cri... che figuraccia
Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 13:52
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 13:53
Messaggio da Nymphalidae » 19 dic 2008, 13:54
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 13:54
Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 13:55
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 13:56
CrIs4Lid3 ha scritto:Oppovero canino di Primavera![]()
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 13:58
katiuscia ha scritto:CARISSIME..VADO AL BRINDISI DI NATALE DEL MIO UFFICIO POI DALL'ESTETISTA E A PRENDERE LA CUCCIOLA....DOMANI CI ASPETTA UNA GIORNATA DI SHOPING A MENDRISIO....CI SI RILEGGE LUNEDì..........
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 13:59
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 14:00
nooo ma è davvero patologicokatiuscia ha scritto:CARISSIME..VADO AL BRINDISI DI NATALE DEL MIO UFFICIO POI DALL'ESTETISTA E A PRENDERE LA CUCCIOLA....DOMANI CI ASPETTA UNA GIORNATA DI SHOPING A MENDRISIO....CI SI RILEGGE LUNEDì..........
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 14:01
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 14:01
Primavera ha scritto:invece penso di sapere cosa mi ha regalato il socio e vi spiego anche il perchè:
domenica a pranzo, mia madre portava un orecchino a solitario, ed io ricolvengomi a mio marito gli dissi : così vorrei comprami gli orecchini, mio marito e mia madre inziarono a ridere ed a convincermi del fatto che avendo sempre al dito il trilogy, gli orecchini dovevano essere a tre brillanti e non ad uno, ed io dicevo loro che non li volevo così, ma volevo qualcosa di più easy, per metterli al lavoro, e loro ma nooo sono più belli, alla fine il socio didde: se te li regalo io ti prendo quelli a tre sono più belli
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 14:02
CRI69 ha scritto:ORA SCAPPO anche io....vado a prendere le pesti....stasera mi tocca il barbiere...(per mio figlio s'intende....) mio marito è fuori città fino a tardi e allora per non soccombere ho comprato in edicola un DVD della Pimpa.....speriamo duri 4 ore.....![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 19 dic 2008, 14:03
QUESTE SAREBBERO MOTIVAZIONI VALIDE PER NON FARE UNA RECITA CON I GENITORI??? MA DAI MAMMA MIA IO MI SAREI ALMENO INCACCHIATA .CRI69 ha scritto:A qualcuno succede....ad altri no.....però è brutto che recitino senza guardare la mamma o il papà.gattoromeo ha scritto:Io vorrei viverla ma la suora consiglia di non farsi vedere fino alla fine dai più piccoli perchè poi vogliono andare da mamma e papà!CRI69 ha scritto:Ciao Grace.....è vero...quando ti vedono lì ...in mezzo a quella folla di genitori e parenti di chissà quanti bambini....ecco.... quando tu li hai visti ma loro no e li osservi mentre ti cercano disperatamente...e tu ti sbracci...e poi ECCO ti hanno vistaquello sguardo ti riempie il cuore più della recita intera.....
Quest'anno pensavo di iniziare con Matteo, invece nella sua scuola causa tagli di personale, mancanza di spazio e protesta per il decreto della Gelmini....faranno una recitina SENZA nessun genitoreper consolarci hanno detto che scatteranno loro qualche foto
![]()
Non vi so' dire quanto mi dispiaccia.....che senso ha recitare senza che nessuno li veda????
Messaggio da Primavera » 19 dic 2008, 14:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”