GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
ho il cane.. un feroce e cattivo maremmano.. che mi sta russando sotto alla scrivania..col muso sul mio piede 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sì Pato ad un certo punto non ingrassi più
Io sono alla ricerca del DVD de Il capo dei capi.
Salvo è rimasto totalmente flashato.Non esce e non dorme nonostante sia stanco morto per vederselo.Lui che sta "ingrifato"come non so chi,non si può toccare quando c'è in TV
Salvo è rimasto totalmente flashato.Non esce e non dorme nonostante sia stanco morto per vederselo.Lui che sta "ingrifato"come non so chi,non si può toccare quando c'è in TV
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

ho detto al socio di serena, della rottura eccentrica delle acque e sapete che mi ha risposto??
io conoscevo la rottura di un eccentrico dell'albero a camme!

io conoscevo la rottura di un eccentrico dell'albero a camme!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

comunque effettivamente come termine è strano.
Rottura eccentrica è la prima volta che lo sento
Rottura eccentrica è la prima volta che lo sento
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

mah sirya e serena sono un pò strane!! l'importante è che cmq vada bene!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

quello sicuramente.
Almeno abbiamo imparato un termine nuovo
Almeno abbiamo imparato un termine nuovo
- pato
- Master~GolGirl®

consolati..il mio è così quando c'è csi.... posso girare nuda che per lui non esisto!lovelysara ha scritto:sì Pato ad un certo punto non ingrassi più

- madi2002
- Original~GolGirl®

Oh ragazze....help, help.....sto andando in paranoia....
Sono andata a ritirare le ultime analisi e, nonostante prenda due ferrograd al giorno da 4 mesi, la mia emoglobina è scesa a 9.6....ho chiamato il gine (che già si sta godendo il w.e.) e mi dice che devo fare il ferro per endovena.....mi ha detto di aspettare lunedì ed andare dal medico di base (lui rientra mercoledì).....ma su internet ho letto che, soprattutto in gravidanza, è opportuno farle in ospedle perchè possono provocare molti più effetti collaterali (che non vi dico se no mi viene l'ansia)....qualcuna sa cosa devo fare adesso??? Vi prego aiutatemi....
Sono andata a ritirare le ultime analisi e, nonostante prenda due ferrograd al giorno da 4 mesi, la mia emoglobina è scesa a 9.6....ho chiamato il gine (che già si sta godendo il w.e.) e mi dice che devo fare il ferro per endovena.....mi ha detto di aspettare lunedì ed andare dal medico di base (lui rientra mercoledì).....ma su internet ho letto che, soprattutto in gravidanza, è opportuno farle in ospedle perchè possono provocare molti più effetti collaterali (che non vi dico se no mi viene l'ansia)....qualcuna sa cosa devo fare adesso??? Vi prego aiutatemi....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- pato
- Master~GolGirl®

io il ferro in endovena l'ho fatto per 4 gg..
come effetto collaterale ho avuto un male pazzesco alle gambe.
cmq anche farlo dal medico sei abbastanza sicura.. non credo ti mandi a casa con la boccetta attaccata al braccio
cmq anche farlo dal medico sei abbastanza sicura.. non credo ti mandi a casa con la boccetta attaccata al braccio

- madi2002
- Original~GolGirl®

E un infermiere che me le viene a fare privatamente a casa che ne dici??? Corro rischi????pato ha scritto:io il ferro in endovena l'ho fatto per 4 gg..
E' vero che mancano ancora 4 settimane ma se il mio gine ha ragione quando dice che a termine non ci arrivo.....non vorrei che per aspettare arrivo a partorire con il ferro sotto i piedi....so che è pericoloso durante il parto anche per il bimbo (perchè comunque è mancanza di ossigeno nel sangue)...e quindi vorrei iniziare il prima possibile....
- pato
- Master~GolGirl®

dipende cosa vogliono fare..se la flebo oppure proprio la fiala.
a me fecero la flebo perchè dicono più assimilabile.. ma dopo 4 non è che la situazione fosse molto migliorata. purtroppo in gravidanza va così.
a me fecero la flebo perchè dicono più assimilabile.. ma dopo 4 non è che la situazione fosse molto migliorata. purtroppo in gravidanza va così.

- madi2002
- Original~GolGirl®

Ma le fiale non sono quelle inframuscolari??? A me il gine mi ha parlato proprio di endovena....quindi quello che si mischia alla fisiologica.....
E' proprio perchè so che poche non risolvono il problema che vorrei iniziarle il prima possibile....a orario di apertura vado dalla mia farmacista di fiducia e vedo lei che ne pensa (e se conosce qualche infermiere perchè io non ne ho idea)....ma poi, senza prescrizione non me le fanno.....dovrei andare in guardia medica???? Sono in crisi ed in ansia.....
E' proprio perchè so che poche non risolvono il problema che vorrei iniziarle il prima possibile....a orario di apertura vado dalla mia farmacista di fiducia e vedo lei che ne pensa (e se conosce qualche infermiere perchè io non ne ho idea)....ma poi, senza prescrizione non me le fanno.....dovrei andare in guardia medica???? Sono in crisi ed in ansia.....
- pato
- Master~GolGirl®

se sei così in ansia vai proprio dalla guardia medica...oggi cmq è venerdi non c'è il tuo medico?

- madi2002
- Original~GolGirl®

Purtroppo c'era solo questa mattina.....e ovviamente era già andato via quando sono arrivata in studio..... comunque dopo passo in farmacia e, se non sono convinta, arrivo alla guardia medica.....fortunatamente è vicina....pato ha scritto:se sei così in ansia vai proprio dalla guardia medica...oggi cmq è venerdi non c'è il tuo medico?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Mia madre si è trovata a suo tempo quando era incinta di me il ferro sotto i piedi,e le hanno dato di tutto,ma senza troppi risultati.Comunque ci fossero stati rischi gravi il medico te lo avrebbe sicuramente detto.Io non mi preoccuperei più di tanto.
Di solito si prendono prima le pasticche,se non fanno effetto si passa alle flebo stando a letto e in seguito se non funzionano si passa alle iniezioni.Ne parlai quest'estate con una che ha avuto questo problema e faceva 4 flebo al giorno di ferro.
Molto probabilmente è la tua bambina che lo sta assimilando tutto,a lei avevano detto così!
Comunque ha 3 figli stupendi,e lei bellissima e in perfetta salute
Di solito si prendono prima le pasticche,se non fanno effetto si passa alle flebo stando a letto e in seguito se non funzionano si passa alle iniezioni.Ne parlai quest'estate con una che ha avuto questo problema e faceva 4 flebo al giorno di ferro.
Molto probabilmente è la tua bambina che lo sta assimilando tutto,a lei avevano detto così!
Comunque ha 3 figli stupendi,e lei bellissima e in perfetta salute
- michi1204
- Original~GolGirl®

madi, purtroppo non ti so aiutare
cmq, informati e soprattutto non entrare in panico!

La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- mammajo
- Original~GolGirl®

grazie mille jaja, ho letto su internet di queste supposte, devo chiedere alla gine, ma serve la ricetta???jaja ha scritto:JO: emorroidi:io due mesi fa ne avevo una terribile, interna ma prolassata esternamente grande come una ciliegia. Facevo fatica a camminare figurati seduta... il dottore mi ha dato le supposte Recto-Reparil da inserire cosparse di crema Ruscoroid....rientrata e del tutto indolore dopo 4 giorni.
Addirittura mi aveva detto che se avevo troppo male potevo prendere delle compresse di orudis ma ho resistito.
Ora è li latente ma non fa male.mangio di tutto e sta buona buona, solo se per caso mi viene un po' di diarrea allora mi si infiamma.
cmq grazie mille, le provero' tutte !!!!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
-
Bilba
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:io ho fatto il tc. la sofia è nata alle 00.54 e alle 2,30 era attaccata alla mia tetta.. avevo fatto l'anestesia spinale, quindi ero sveglia e lucida al momento della nascita.Bilba ha scritto:per quanto mi riguarda spero proprio che la situazione migliori questa cosa non ci voleva lo so che ci sono cose peggiori pero' ci eravamo lusingati di fare un parto naturale col marito che m'incoraggiava che tristezza poi il bimbo che e' gia' nella posizione giusta e' uno spregio...![]()
E poi ho letto qua' e la che col cesario e' piu' lungo il recupero...chi di voi l'ha gia' avuto mi puo' dire come vanno le cose a differenza del pato normale?
Cioe' quando tirano fuori il bambino poi te lo fanno allattare subito o che cosa...com'e' il recupero della mamma......?
Si puo' allattare il bimbo dopo che si e' fatta l'anestesia?
Se mi dite tutto quello che sapete ve ne saro' grata![]()
cosi' preparo psicologicamente alla possibilita'...
Mio marito ha chiesto subito se puo' entrare e gli hanno detto di si
l'hanno lasciata con me da subito, ovvio che visto che il primo giorno nn mi potevo alzare la venivano a cambiare loro, ma era con me.
il gg dopo la nascita mi hanno tolto tutto,catetere, flebo e ho iniziato a muovermi. l'unica cosa che ho veramente sofferto è stata la fame e non potermi fare una doccia!
anche il taglio mi ha dato fastidio qualche giorno, ma niente di insopportabile
bene gia' sentire com'e' andata a te mi rincuora
si' penso anch'io che la cosa piu' noiosa sia il taglio in fondo e' un'operazione,
la fame l'hai sofferta peche' immagino ti tengano a digiuno....?
Sono contenta che ti danno subito il bimbo da allattare era quello che avevo un po' paura che fosse tutto diverso col cesario
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao mamme... leggevo qualcosina al volo ...
a serena.....
pato... tutto tace???
e ovviamente BUON COMPIMESE alla nostra piccola ma tanto forte Christine
vado a sdraiarmi che ho i tendini interno coscia che gridano aiutoooooooooooooo!!!!
pato... tutto tace???
e ovviamente BUON COMPIMESE alla nostra piccola ma tanto forte Christine
vado a sdraiarmi che ho i tendini interno coscia che gridano aiutoooooooooooooo!!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- mammajo
- Original~GolGirl®

BUON COMPLIMESE CHRISTINEEEEE

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53