GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da roxyross » 19 dic 2008, 12:34

se ti consola io non ho ancora preparato 1 regalo.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 12:44

bè si mi consoli.. menomale.. non sono messa male allora
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 dic 2008, 13:03

Io i compagni di scuola li ho persi tutti per strada.. c'è da dire che ho cambiato quartiere dopo la prima media, e al liceo ero in una classe orribile, 30 femmine tutte divise in gruppetti quaqquà. Me compresa ovviamente. Infatti con un paio sono rimasta in contatto qualche anno, poi più.. Poi mi sono trasferita qui per lavoro e amen. Solo alcuni li vedo nelle vacanze a Ge. Con FB qualcuno l'ho recuperato, meno male!

Regali: messi male, manca tutta la mia famiglia, ma loro sono pazienti :hi hi hi hi
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 13:07

Pranzo e cenone di Natale: non ci ho ancora pensato... :fischia

Regali: a me ne mancano ancora 5... provvedo questo week end. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 dic 2008, 13:26

compagni di scuola tutti persi per strada per ottimi motivi, non valeva proprio la pena di frequentarli oltre lo stretto necessario.

pranzo di natale sono da mia mamma e ognuno porta qualcosa, ma vista la morte del suocero di mia mamma sarà un natale più sotto tono e non credo ci sarà loi sfarzo degli anni precedenti.

regali credo di aver già provveduto da un pezzo per tutti, ma nulla di strano che poi spunti qualcuno clamorosamente dimenticato :prrrr

myriam, auguri per la salute di Aurora :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 dic 2008, 13:32

ah, per i fermaglietti meno male che li faccio io... ho comprato una bella scatolina in legno intagliato per riporli con cura tutti lì, e ho notato che sono 4 precisi. Gli altri Aida via via se li toglie per casa e li imbosca chissà dove. :ahaha
Ieri ho fatto un fiocchetto delizioso, un fiocco con tessuto verde tipo scozzese, e al centro ho messo 3 perline rosse, per simulare le bacche, per essere proprio in tema natalizio. E' divertente come hobby!
Le ho preso però anche delle mollettine di plastica, su cui poter in ogni caso fare delle applicazioni in stoffa o usare semplici, per quando è più sportiva.
Però questi fatti coi becco d'oca si prestano benissimo per fare la fontanella quando i capelli sono abbastanza lunghi ma sottili e pochi. Infatti nell'avatar non si nota perchè lo sfondo è scuro, ma Aida aveva un fermaglietto che le teneva su la fontanella :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 13:45

Ragazze vorrei un consiglio. Emma è proprio spelacchiata, dietro poi li ha lunghi oltre la nuca e sono sottilissimi. Secondo voi se le faccio tagliare i capelli cresceranno "più forti"?
E soprattutto se la porto dal parrucchiere come si fa a tenerla ferma?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 13:54

garden ma li fai su commissione? pagando s' intende..

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 13:56

ishetta guarda io non le farei nulla.
io sono stata pelata e biondiccIa fine fino a 2 anni.
mai tagliati. ora li ho fortissimi e tanti.
vedrai che con calma le cresceranno.
al massimo se li ha lunghi dietro e la vuoi portare solo x renderla più omogenea, prova.
ma non so quanto stia ferma...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 13:57

i miei topi hanno imparato a salire e scendere dal divano. è da stamattina che fanno su e giù tutti contenti.
sto aspettando che si buttino giù un con l'altro..

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 19 dic 2008, 14:15

Regali: sto messa malissimo devo farli ancora tutti!!!!

Amici di scuola: giusto 2 o 3 ogni tanto ancora li vedo, quando ho conosciuto mio marito (avevamo 20 anni entrambi) ho cambiato compeltamente giro di amicizie ed adesso abbiamo amici in comune.

Capelli: ho dovuto tagliarli già 3 volte a Tommaso, altriemnti sembrava una bambina, e a dire al evrità ricrescono + folti e + forti....

Natale : a casa di mia mamma :cuore

Ultimo dell'anno: siamo a quota 15 e tutti a cena a casa mia........ :urka boccacia mia se tu fossi stata zitta!!! scherzo sono felice, faremo una bella cena e sono tranquilla x Tommaso che alla sua ora potrà andare a letto :festa
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 14:20

M76 ha scritto:i miei topi hanno imparato a salire e scendere dal divano. è da stamattina che fanno su e giù tutti contenti.
sto aspettando che si buttino giù un con l'altro..
Emma si lancia a corpo morto sulla mia poltrona di fantozzi. io perdo 10 anni di vita ogni volta. :ahaha

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 19 dic 2008, 14:35

ishetta ha scritto:Ragazze vorrei un consiglio. Emma è proprio spelacchiata, dietro poi li ha lunghi oltre la nuca e sono sottilissimi. Secondo voi se le faccio tagliare i capelli cresceranno "più forti"?

Ludo li aveva così come Emma finchè non li ho rasati a zero. Ora sono effettivamente più consistenti e forti come capelli.
Prova a chiedere al parrucchiere, a Ludo li ha rasati a zero con la macchinetta.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 dic 2008, 15:27

ishetta ha scritto:Ragazze vorrei un consiglio. Emma è proprio spelacchiata, dietro poi li ha lunghi oltre la nuca e sono sottilissimi. Secondo voi se le faccio tagliare i capelli cresceranno "più forti"?
Aida è nata con i capelli lunghissimi sulla nuca, sproporzionati proprio alla pelurietta sul resto della testa. Così le ho tagliato i peluzzetti io, l'ho messa a guardare qualcosa davanti e li ho pareggiati tagliandoli corti sulla nuca. Ammetto che avevo un pò di fifa, ma non è che usi un rasoio affilato, ma un semplice paio di forbici muovendoti con cautela e dolcezza, e neppure se ne accorge. Così almeno ora stanno crescendo uniformemente. Ti consiglio di fare lo stesso, se non te la senti fa fare a tuo marito, è più a dirlo che a farlo. :sorrisoo Ma secondo me non cresceranno più forti per questo, solo saranno più ordinati e meno in contrasto con la lunghezza del resto dei capelli. Diventeranno invece più forti e folti via via che cresce, perchè non saranno più capelli da neonata ma da bimba.

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 19 dic 2008, 15:31

ciao a tutte
oggi sono tornata in ufficio... di venerdì mah :aargh :aargh
Ho visto il nuovo post natalizio, mi ero persa un pò di arretrati e non sono ancora riuscita a leggerli tutti.
Nicole sta bene mangia come un toretto e inizia a fare qualche passetto anche se dobbiamo tenerle le manine.
Io ho finito con i regali natalizi quest'anno sono stata facilitata dal fatto che ero a casa e quindi avevo piu' tempo.
A Natale non so ancora dove andremo di solito si fa a caa mia, 15 persone, l'anno scorso son riuscita a evitarlo, quest'anno speravo di ripetere e così faccio finta di niente :hi hi hi hi
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 dic 2008, 15:35

M76 ha scritto:garden ma li fai su commissione? pagando s' intende..
no, lo faccio solo per divertimento mio personale. però se interessa a te qualcuno te lo mando volentieri (in regalo, s'intende).

Oggi invece ho comprato i ferri e la lana, e sto iniziando a fare una sciarpetta per Aida. Ho trovato dei bei gomitoli misto lana con varie sfumature a 2 € ognuno (da 100 gr.) così mi son fatta tentare. Al momento di avviare le maglie, dopo così tanti anni, sudavo freddo e i disegnini trovati online non mi convincevano tanto. Poi ho trovato dei video molto semplici che vi segnalo, se a qualcuna venisse la voglia
http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby ... glia.shtml
ed è stato un attimo!! Ho avviato circa 40 maglie, ho intenzione di farle a punto mussolini, l'ho trovato su una guida di ebay e mi ha incuriosito, è facile e viene carino.
Ecco come si fa:
PUNTO "MUSSOLINI" : 1° ferro: 1 m a dir, 1 m a rov; 2° ferro: tutto a diritto. Riprendere dal 1° ferro. Veloce e di grande effetto. Anche qui i bordi non arrotolano.
fa più impressione a dire il nome che a farlo :ahaha se son fortunata, pomeriggio la pupa gioca e io nella stessa stanza la guardo e lavoro a maglia :incrocini

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 dic 2008, 18:07

Myriam :incrocini per la bronchite, meno male che l'hai presa in tempo!

garden, che nome sto punto :x: :ahaha metti foto quando puoi!!!

A Natale siamo dai suoceri, so già che ci sarà una montagna di roba, è la volta buona che mi rifaccio il guardaroba :che_dici
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 dic 2008, 18:15

Tweetie72 ha scritto:garden, che nome sto punto :x: :ahaha metti foto quando puoi!!!
l'ho trovato giusto su questa guida ai punti a maglia per le sciarpe di ebay, volevo vedere come fosse ma cercando su google immagini non ti dico, spuntavano solo foto di mussolini politico e alessandra mussolini seminuda.
Ora, su mussolini posso capire che il punto fosse il nazionalismo, ma su alessandra mussolini nuda (le cui foto a quanto pare abbondano) a cosa si riferiscono, al punto G....? :fischia
Così per vederlo l'ho dovuto fare direttamente, ed è carino, da un lato viene stile rovescio, dall'altro come se fosse lavorato a coste 1:1, senza l'effetto elastico. Peccato che sia così lenta :x: meno male che è una sciarpetta per bimbi, se fosse stata per me nel frattempo finiva l'inverno :ahaha

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 dic 2008, 18:31

ho iniziato a settembre un golfino rosa pe r Pulce ma è nato sotto una cattiva stella: ho già sfilato il dietro 6 volte; mi sa ke lo lascio là
24 e 25 staremo dai miei (il 24 anke con i suoceri) il menù della vigilia è a base di pesce, quello del 25 varia ogni anno e non abbiamo ancora deciso.
Capodanno credo sarà con gli amici a casa nostra (come ormai negli ultimi 4 anni)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 dic 2008, 19:07

i golfini già sono più complicati, non ho intenzione di spingermi così oltre, poi chissà...

Bloccato

Torna a “Novembre”