Ci troviamo dopo....

Messaggio da f.ery » 6 ott 2007, 10:07
Messaggio da ciula83 » 6 ott 2007, 10:09
brava tesoro non puoi fare che di meglio che stargli accanto e cercare di comprenderlo anche se non è facile lo immaginoariel76 ha scritto:'giorno ciuliiiiiiiii!!!![]()
io al contrario di te sono sola anche questo sabato, invece...![]()
france ha un capoche nel periodo della vendemmia diventa improvvisamente decerebrato e senza di lui non riesce aprendere alcuna decisione......alle 8 di stamani lo chiama al cell e dice che vuole vendemmiare (anche se le previsioni danno acqua per oggi pomeriggio)...il povero fra ha dovuto quindi alzarsi, fare mille telefonate per fare la squadra di vendemmiatori e tutto...ha ingurgitato un caffè ed è uscito...io sono arrabbiatissima!
ma non so come aiutarlo...solo cercando di essere calma e comprensiva perché so che questo per lui è il momento peggiore dell'anno. non vedo l'ora che passi!
ciuli...certo che ci saremo!!![]()
non vedo l'ora...
Messaggio da ciula83 » 6 ott 2007, 10:10
Messaggio da pumetta » 6 ott 2007, 10:11
Messaggio da Cornelia » 6 ott 2007, 10:52
Messaggio da pumetta » 6 ott 2007, 12:39
Messaggio da Cornelia » 6 ott 2007, 12:43
Messaggio da pumetta » 6 ott 2007, 12:44
Messaggio da Cornelia » 6 ott 2007, 12:54
Messaggio da criker » 6 ott 2007, 14:19
Messaggio da ciula83 » 6 ott 2007, 14:28
Messaggio da pumetta » 6 ott 2007, 14:36
Messaggio da ariel76 » 6 ott 2007, 14:42
CRIKER...perché sei tanto giù?? sei preoccupata???criker ha scritto:ragazze buongiorno!
mi sono letta le 5 pagine che mi mancavano tutte d'un fiato........
Mi sono fatta un pianto ERYNO!!!!
![]()
Ragazze mi sembra che oggi (IO SONO MOLTO MA MOLTO GIU') UN BELL![]()
![]()
PER CONSOLARCI CE LO VOGLIA PROPRIO!!!
Messaggio da criker » 6 ott 2007, 14:44
Messaggio da ariel76 » 6 ott 2007, 14:48
Messaggio da pumetta » 6 ott 2007, 14:50
E qui ci siamo noicriker ha scritto:CIAO ARIEL!
A DIRE LA VERITA' MOLTO![]()
LE PERDITINE CONTINUANO, ANCHE SE I DOLORI SONO SCOMPARSI DEL TUTTO! E' COME SE AVESSI AVUTO UN FINTO CICLO!!!
NON SO: HO SCRITTO ANCHE IN 9 MESI PER SAPERE SE ALTRE RAGAZZE HANNO AVUTO SINTOMI SIMILI AI MIEI!
OGGI CMQ E' LA GIORNATA DEL PIANTO!!!!![]()
Messaggio da emmarty » 6 ott 2007, 15:25
pumetta ha scritto:Un bacione a Marty se passa da queste parti![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmarty » 6 ott 2007, 15:27
criker ha scritto:CIAO ARIEL!
LE PERDITINE CONTINUANO, ANCHE SE I DOLORI SONO SCOMPARSI DEL TUTTO! E' COME SE AVESSI AVUTO UN FINTO CICLO!!!
NON SO: HO SCRITTO ANCHE IN 9 MESI PER SAPERE SE ALTRE RAGAZZE HANNO AVUTO SINTOMI SIMILI AI MIEI!
Messaggio da ariel76 » 6 ott 2007, 15:32
...anche perché se non sbaglio, ti lascia coi suoceri vero??emmarty ha scritto:criker ha scritto:CIAO ARIEL!
EHI CRIKER.....IMMAGINO COME TI SENTI.......MA QUANDO VAI DAL GINE?.......CMQ OGGI ANCHE PER ME E' GIORNATA NERA......IN PIU' DOMANI MATTINA IL SOCIO PARTE PER LAVORO E TORNA MERCOLEDI' SERA.......![]()
...SARANNO DEI GIORNI LUNGHISSIMI
![]()
Messaggio da ariel76 » 6 ott 2007, 15:33
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”