sono dello stesso avviso io non farei mai fotografare mia figlia da estranei...anche perchè io stessa non lo farei mai...e senza neanche pensare male...il solo sapere mia figlia nell'album di un estraneo...nono!!!Paola67 ha scritto:io non lo permetto nella maniera più assoluta
avete mai sentito parlare di fotomontaggi?
mio figlio è bello...bene.........
ti permetto di guardarlo di sorridergli di scherzarci al massimo, sotto il mio sguardo vigile e stop
Ovvio poi ci sono eccezioni,se va a un compleanno e genitori che non conosco fanno foto,ok non è che sto a dire scarta mia figlia...ma per strada se mi fermano e le fanno delle foto...non lo permetterei nel modo più assoluto...
per il mare anche io non voglio troppo allarmarmi,quest'estate ho fatto stare un po' la mia picina con il culetto al vento 10 minuti,soprattutto perchè a 3 mesi è l'unica occasione per farli stare un po' liberi che anche se fanno pipì chi se ne fraga...ma non la portavo a spasso per la spiaggia solo un po' sotto il mio ombrellone...e poi concordo che sia molto anti-igenico soprattuttonelle femminuccie...
per quanto riguarda la mia foto sull'avatar c'è solo il faccino della mia cucciola ed è pure un po' sgranato..se volessero farci un fotomontaggio NON VERREBBE UN BEL LAVORO!!!