GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FOTOGRAFIE A VOSTRO FIGLIO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FOTOGRAFIE A VOSTRO FIGLIO

Messaggio da alessia26 » 5 ott 2007, 17:59

Paola67 ha scritto:io non lo permetto nella maniera più assoluta

avete mai sentito parlare di fotomontaggi?

mio figlio è bello...bene.........
ti permetto di guardarlo di sorridergli di scherzarci al massimo, sotto il mio sguardo vigile e stop
sono dello stesso avviso io non farei mai fotografare mia figlia da estranei...anche perchè io stessa non lo farei mai...e senza neanche pensare male...il solo sapere mia figlia nell'album di un estraneo...nono!!!
Ovvio poi ci sono eccezioni,se va a un compleanno e genitori che non conosco fanno foto,ok non è che sto a dire scarta mia figlia...ma per strada se mi fermano e le fanno delle foto...non lo permetterei nel modo più assoluto...
per il mare anche io non voglio troppo allarmarmi,quest'estate ho fatto stare un po' la mia picina con il culetto al vento 10 minuti,soprattutto perchè a 3 mesi è l'unica occasione per farli stare un po' liberi che anche se fanno pipì chi se ne fraga...ma non la portavo a spasso per la spiaggia solo un po' sotto il mio ombrellone...e poi concordo che sia molto anti-igenico soprattuttonelle femminuccie...

per quanto riguarda la mia foto sull'avatar c'è solo il faccino della mia cucciola ed è pure un po' sgranato..se volessero farci un fotomontaggio NON VERREBBE UN BEL LAVORO!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 6 ott 2007, 2:06

io non lo permetterei..solo io ho questo privilegio :hi hi hi hi

a parte gli scherzi..mi darebbe notevolmente fastidio (non parliamo di "centinaia di foto") :x:
sarà perchè la fotografia è il mio hobby preferito e Alice il mio soggetto preferito ..mi sembrerebbe qualcosa di sacrilego :fischia

non penso alla pericolosità delle foto..i pedofili sono dappertuto ..non si vivrebbe più..tant'è vero che metto le sue foto su siti di fotografia ..è proprio una questione di copyright :hi hi hi hi (scherzooooooo :prrrr )
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 ott 2007, 13:12

VORREI PRECISARE CHE NON MI HANNO CHIESTO IL PERMESSO ...QUESTA MATTINA STORIA ANALOGA MA UFFA......SEMPRE STRANIERI(E DAJE)SENZA MACCHINA FOTOGRAFICA MA LUI GIOCAVA DA SOLO CON LA PALLINA MAGICA E LORO SI SONO FERMATI A GIOCARE CON LUI....BE' IN QUESTO CASO NON HO VISTO NIENTE DI MALE E POI IO CONTROLLAVO MA LA FOTO MI HA DATO FASTIDIO E VEDO NON ESSERE LA SOLA
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 6 ott 2007, 14:18

pure io penso siano stati esagerati
va beh quando mi hanno chiesto di fotografare il mio cagolino di due kili tutto bianco...un amoricino di pelo mentre se lo sbaciucchiavano...americani e giapponesi ovvio ma la bimba mi arrabbierei!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 ott 2007, 15:06

Non ho ancora figli, ma posso dirti con assoluta certezza che se fosse capitata a me una cosa del genere IO LI AVREI SBRANATI, FATTI A PEZZI, TAGLIUZZATi...
...oltre ad aver fatto a pezzi la loro fotocamera... POTEVANO ANCHE DENUNCIARMI...

ognuno deve fotografarsi i figli propri.........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”