GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (49°)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (49°)
nulla si vedeva!
ci toccherà aspettare la morfologica a febbraio..
- wally1706
- Master~GolGirl®
lucilla76 ha scritto:nulla si vedeva!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- pisola
- Master~GolGirl®
son tornata....che mattinata!
abbiamo una marea di cose da completare prima delle feste, ce la faremo??
ce la dobbiamo fare per forza!
GIORGIA grazie per l'indirizzo, è infernetto giusto?
abbiamo una marea di cose da completare prima delle feste, ce la faremo??
ce la dobbiamo fare per forza!
GIORGIA grazie per l'indirizzo, è infernetto giusto?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®
lucilla e se fosse una femminuccia? tuo marito come prenderebbe l'arrivo di una terza donnina :ahah
- lucilla76
- Original~GolGirl®
mio marito vuole saperlo proprio per sapere se mettersi il cuore in pace o meno
devo confessare che spero sia maschio, se no temo che non avrà da parte sua tutte le attenzioni iniziali che merita (perchè sul lungo periodo non dubito si farà adorare come elisa e milena)

devo confessare che spero sia maschio, se no temo che non avrà da parte sua tutte le attenzioni iniziali che merita (perchè sul lungo periodo non dubito si farà adorare come elisa e milena)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®
lucilla76 ha scritto:mio marito vuole saperlo proprio per sapere se mettersi il cuore in pace o meno![]()

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
ciao!
Domani noi abbiamo la "sorpresa" che le maestre hanno organizzato con i bimbi all'asilo...certo di sabato alle 9.15
...noi si poteva dormire un po'....ma va bene, ne vale la pena!!!
Titty: che tristezza che mi ha fatto il racconto del bimbo solo alla recita...secondo me quelle sono cose che ti ricordi fin da grande...
Io penso che avrei fatto di tutto per esserci, soprattutto sapendo che non c'erano neanche chessò nonni o zii...
Complimenti per le donnine che ballano e cantano...domani vi saprò dire che ha fatto Simone!!!
Lucilla:
Domani noi abbiamo la "sorpresa" che le maestre hanno organizzato con i bimbi all'asilo...certo di sabato alle 9.15

Titty: che tristezza che mi ha fatto il racconto del bimbo solo alla recita...secondo me quelle sono cose che ti ricordi fin da grande...

Complimenti per le donnine che ballano e cantano...domani vi saprò dire che ha fatto Simone!!!
Lucilla:

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®
per l'articolo non disperate...prima o poi riuscirò a infilarlo nella borsa di Max che lo scannerizzerà e in qualche modo ve lo mandiamo 

- lucilla76
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
vedo che al w.e. non passa proprio nessuno tra feste, prefeste e parenti.
io ho dovuto mio malgrado lavorare e siccome domani sono da un cliente il cui firewall piuttosto rigido nn mi fa entrare sul forum perchè classificato tra i siti non mi ricordo + sex che cosa volevo farvi un salutino
oggi festa da mia mamma coi bimbi dei miei cugini e le mie girls erano vestite da bonbon uguali e diversissime (una è una donnina l'altra ancora un po' un cubetto
una ricciolona e l'altra pelatona..)
ripasso martedì, ma ci sarà nessuno mi sa.
baaaaaci
vedo che al w.e. non passa proprio nessuno tra feste, prefeste e parenti.
io ho dovuto mio malgrado lavorare e siccome domani sono da un cliente il cui firewall piuttosto rigido nn mi fa entrare sul forum perchè classificato tra i siti non mi ricordo + sex che cosa volevo farvi un salutino
oggi festa da mia mamma coi bimbi dei miei cugini e le mie girls erano vestite da bonbon uguali e diversissime (una è una donnina l'altra ancora un po' un cubetto

ripasso martedì, ma ci sarà nessuno mi sa.
baaaaaci

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno....c'è nessuuuunoooo?

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- wally1706
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ciao Lorena!
Ciao Lucy!!!!
Chissà che belline le tue bimbe
...fotine????
Noi ieri pomeriggio abbiamo fatto la prima festa di Natale con prima apertura di pacchi!!!
Paolo ha ricevuto una scala dei pompieri che fa un sacco di rumori!!! era
mentre Sara ha ricevuto una testa di bambola da pettinare e truccare
Erano tutti e due entusiasti...
Stamattina mi sono docciata e preparata cercando di non fare rumore per non svegliarli...e quando vado di la....erano entrambi già completamente vestiti e giocavano coi loro giochi nuovi :ahah
Sara mi fa "ho detto a Paolo di non accendere la sirena dei pompieri per non svegliarvi!!!" :ahah :ahah

Ciao Lorena!
Ciao Lucy!!!!
Chissà che belline le tue bimbe

Noi ieri pomeriggio abbiamo fatto la prima festa di Natale con prima apertura di pacchi!!!

Paolo ha ricevuto una scala dei pompieri che fa un sacco di rumori!!! era

mentre Sara ha ricevuto una testa di bambola da pettinare e truccare

Erano tutti e due entusiasti...
Stamattina mi sono docciata e preparata cercando di non fare rumore per non svegliarli...e quando vado di la....erano entrambi già completamente vestiti e giocavano coi loro giochi nuovi :ahah
Sara mi fa "ho detto a Paolo di non accendere la sirena dei pompieri per non svegliarvi!!!" :ahah :ahah
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
oggi mio primo giorno di ferie, con martina ovviamente,
l'unica nota positiva è che martina ha dormito fino alle 10 circa
la notte aveva fatto la pipi a letto, e quando si è svegliata mi chiede "mamma come mai c'è questa coperta?" (ho dovuto cambiare tuttissimo
aveva bagnato pure i cuscini) e io "perchè stanotte hai fatto la pipi a letto" e lei "non è vero!!!!"
ok perchè la mamma alle 4 di notte s diverte a cambiare lenzuola, coperte e togliiere i cuscini....
oggi o domani devo finire diprendere gli ultimi regali di Natale... come tutti gli anni mi ritrovol'ultimo giorno :ahah :ahah
Un bacione a tutte/i
oggi mio primo giorno di ferie, con martina ovviamente,

oggi o domani devo finire diprendere gli ultimi regali di Natale... come tutti gli anni mi ritrovol'ultimo giorno :ahah :ahah
Un bacione a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedì...fra 3 giorni è Natale
Anch'io sono a casa con i miei cuccioli e sono bravissimi
....ieri siamo andati a mangiare fuori con la ns compagnia da ragazzi...è stata proprio una bella giornata anche se siamo stati a tavola dalle 13 alle 16,30 e abbiamo mangiato tutto pesce freschissimo e buonissimo
...Ale e Fabio sono stati intrattenuti e hanno giocato tutto il tempo con un ns carissimo amico
Stamane ci siamo svegliati alle 9,00
...che meraviglia!!!
Ho fatto un pò di faccende e ora aspettiamo il papi, che è al lavoro, per pranzo

Stamane ci siamo svegliati alle 9,00

Ho fatto un pò di faccende e ora aspettiamo il papi, che è al lavoro, per pranzo

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Wally: :ahah :ahah ...non volevate svegliarvi a vicenda :ahah ...ma che carini Sara e Paolo
Pisola: troppo forte Martina
...beh sicuramente non ricorda nulla
Ora vado a preparare il pranzo....buona giornata a tutti

Pisola: troppo forte Martina

Ora vado a preparare il pranzo....buona giornata a tutti

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Lucilla chissà che belle le tue bimbe
.... 

- wally1706
- Master~GolGirl®

non volevate svegliarvi a vicenda ...ma che carini Sara e Paolo

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Noi ieri pranzo con Luisella's Family, siamo stati benissimo ed anche i bambini sono andati d'accordo...
Francesca è una bambolotta buonissima e ce l'ha riconfermato anche questa volta
Dovrei fare una listina perché secondo me ci manca qualche regalo, anche se dobbiamo pensare solo ai bimbi...
Noi ieri pranzo con Luisella's Family, siamo stati benissimo ed anche i bambini sono andati d'accordo...
Francesca è una bambolotta buonissima e ce l'ha riconfermato anche questa volta

Dovrei fare una listina perché secondo me ci manca qualche regalo, anche se dobbiamo pensare solo ai bimbi...

- pisola
- Master~GolGirl®
eccomi...tardi ma ci sono!!!
TITTY Martina è la figlia di jox, la mia si chiama Emilia...cmq son 2 belle tipette!!!
Ieri come vi diceva Giorgia ci siamo visti a casa loro, ma quello che non vi ha detto è che hanno una CASA BELLISSIMA, coloratissima e calorosissima!!!!
Emilia non vede l'ora di tornare a trovarvi!
me lo ha chiesto questa mattina
MAX glielo raccontiamo alle nostre amiche "nordiche" di come si cuoce la polenta!!! :ahah
Siamo stati veramente benissimo!
se posso metterò la foto di emi e Simone a tavola...splendidi!!
Domani preparerò le valigie per partire, passeremo il natale dai miei, cercherò di collegarmi....nel frattempo...un affettuoso saluto a tutti!!!
TITTY Martina è la figlia di jox, la mia si chiama Emilia...cmq son 2 belle tipette!!!

Ieri come vi diceva Giorgia ci siamo visti a casa loro, ma quello che non vi ha detto è che hanno una CASA BELLISSIMA, coloratissima e calorosissima!!!!

Emilia non vede l'ora di tornare a trovarvi!

MAX glielo raccontiamo alle nostre amiche "nordiche" di come si cuoce la polenta!!! :ahah
Siamo stati veramente benissimo!
se posso metterò la foto di emi e Simone a tavola...splendidi!!
Domani preparerò le valigie per partire, passeremo il natale dai miei, cercherò di collegarmi....nel frattempo...un affettuoso saluto a tutti!!!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buonasera .... a volte ritorno
No, non sono andata in ferie ...sigh!
Dunque .... giovedì scorso recita
hanno cantato qualche canzoncina e, i più grandi, hanno recitato due poesie. Emanuele è stato bravino
non c'era una canzone che sapeva per intero, tanti pezzettini sparsi qua e là, all'inizio la maestra li ha schierati su due file ed ha detto loro di stare ognuno dentro un quadratino (una mattonella del pavimento) beh mio figlio è stato bravissimo, stava sempre lì a controllare di non uscire fuori :ahah Poi sbadigliava, si guardava intorno, si aggiustava il cappello .... insomma ... credo che non ci sarà il teatro nel suo futuro
(in compenso sua sorella per poco non mi scappava dalle braccia per andare lì a ballare
).
Io appena è partito il registratore con la musichetta e ohohoh ho cominciato a piagere
....che ve lo dico a fare
Poi ho avuto la felicissima idea di andare in scooter con mio marito che ha preso due buche e dunque da 4 giorni giro come una trottola con la schiena bloccata

No, non sono andata in ferie ...sigh!
Dunque .... giovedì scorso recita

Io appena è partito il registratore con la musichetta e ohohoh ho cominciato a piagere

Poi ho avuto la felicissima idea di andare in scooter con mio marito che ha preso due buche e dunque da 4 giorni giro come una trottola con la schiena bloccata

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Regali

'notte.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008