GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 9:23

Tweetie72 ha scritto:Pogo ricevuto e segnato :ok

Noi abbiamo fatto pranzo di natale in ambulatorio lunedì.. e meno male andare alle cene per noi è impossibile per ora!! Con la pulcetta che si addormenta alle 20.30..
Di solito anche lei va a letto alle 8, ma se c'è da mangiare diventa una sgallettata della notte. Devo ancora pensare cosa metterle stasera
Tweetie72 ha scritto: Ishetta ma come mai Emma piange? Momento di distacco difficoltoso?
Non lo riesco a capire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 dic 2008, 9:45

buongiorno
la puzzola ci ha tenuti svegli dalle 4 alle 5,30 e sto a pezzi; davvero non so come facciate voi mamme con bimbi insonni :coccola
è molto raffreddata e di nuovo tossicchiante.
Aurora? come va con il rantolo)

noi lavoriamo fino al 24 mattina, lo studio è chiuso solo quando c'è il rosso sul calendario (escluso santo patrono :che_dici )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 dic 2008, 10:01

Minù io lavoro fino al 23 mattina.. però noi chiudiamo fino al 6 gennaio (non vedo l'oraaaa)
Una :coccola a Claudia!

Myriam Aurora come va? Maia ieri e stamattina aerosol col cortisone. Ieri sera aveva proprio il respiro asmatico: corto, affannoso e con fischio espiratorio. e tanto di guance rosse per lo sforzo :buuu
Fare l'aerosol è stato un incubo, ma stanotte ha dormito meglio.. :incrocini
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 dic 2008, 10:10

noi ogni anno restiamo aperti sempre, anche nei giorni festivi se capita qualche assistenza la facciamo (del resto se c'è un problema, natale o no va risolto).
Quest'anno però ho messo sul sito che l'assistenza resterà attiva, ma noi chiudiamo dal 22 dicembre al 7 gennaio, come ai bei tempi della scuola :festa
Perchè assurdo ma vero, arrivano ordini e telefonate tutto l'anno, anche a Pasqua, solo nelle feste ne arrivano di meno. Appena mio marito (socio mio) vede che voglio chiudere per natale, gli prende un colpo, fosse per lui dovremmo lavorare ogni giorno indistintamente e fino a notte fonda. :grrr E lo abbiamo fatto per parecchio, ora però abbiamo un bel parco clienti, un sistema automatizzato che aiuta molto, e sarà venuto il tempo di raccogliere dopo aver seminato! Ma tanto sono sicura che poi mi farà: "ma dai, sono giusto un paio di ordini, che ti costa? a tempo perso li fai... e queste richieste di informazioni? è un attimo.... " e mi sta col fiato sul collo finchè non li faccio. Però almeno stacco il numero verde, me ne vado in giro... vediamo se ci riesco, sono ormai 7 anni che ogni anno cerco di prendermi ferie e poi finisco a lavorare uguale. Meno, per fortuna, ma lavoro lo stesso. Son tornata a lavorare a 2 giorni dal parto, ho detto tutto :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 dic 2008, 10:15

Ishetta che corsa ti aspetta oggi... non riesce a sfamarla il socio mentre sei dalla parrucchiera?

Garden credo che un pò di ferie te le meriti! Ovvio che non li lasci a piedi, ma tanto durante le feste si sa che tutto va a rilento..

Ancora due ore.. e un pò di cose da finire..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 dic 2008, 10:21

Buongiorno
forse qui oggi si vede un raggetto di sole :-D ....ma forse però....piove dall'inizio del mese ininterrottamente :che_dici

Oggi pomeriggio dopo l'ufficio vado ad un incontro di ex alunni del liceo che ho frequentato.....speriamo non sia triste....se ci penso mi sembra di rivedere il film "compagni di scuola" di Carlo Verdone....una tristezza unica!!!Con 3/4 compagne di scuola sono sempre in contatto ma le altre le ho perse di vista...chissà :domanda vi racconterò!!!

Minù anche noi svegli dalle 4 alle 5.30...ci potevamo telefonare...facevamo un party in diretta telefonica :fischia
Print batti un colpo :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 11:04

Minù ha scritto:buongiorno
la puzzola ci ha tenuti svegli dalle 4 alle 5,30 e sto a pezzi; davvero non so come facciate voi mamme con bimbi insonni
è una questione di abitudine. Io gioisco se fa un solo risveglio :x:
Minù ha scritto: noi lavoriamo fino al 24 mattina, lo studio è chiuso solo quando c'è il rosso sul calendario (escluso santo patrono :che_dici )
io ho il 24 di ferie (cioè ben 5 ore).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 11:08

la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta che corsa ti aspetta oggi... non riesce a sfamarla il socio mentre sei dalla parrucchiera?

Lo spero... incrociatevi per me. Oggi viene il perito (per la terza volta) per la causa della ristrutturazione di casa :incrocini

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 19 dic 2008, 11:15

Risvegli notturni: mi straziano anche i 30 secondi x mettergli il ciuccio se x caso si svaglia......e di solito dorme tutta la notte .....se fosse insonne.......sarei morta a questo punto ed è il mio + grande terrore per fare il secondo .... :urka

Ferie: mancano ancora 4 ore e poi ferie fino al 7 gennaio (con rientro di qualche ora il 29 e 30 per passare gli ordini urgenti) non vi ho mai detto il mio lavoro (e voi...e che ce ne frega :hi hi hi hi ?!?!?!) cmq sono responsabile dell'ufficio parti di ricambio di una cartiera e cartotecnica che fa parte del gruppo svedese SCA ..... e le cartiere e cartotecniche lavorano sempre senza feste :pistole

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 dic 2008, 11:19

clo'76 ha scritto: Oggi pomeriggio dopo l'ufficio vado ad un incontro di ex alunni del liceo che ho frequentato.....speriamo non sia triste....se ci penso mi sembra di rivedere il film "compagni di scuola" di Carlo Verdone....una tristezza unica!!!Con 3/4 compagne di scuola sono sempre in contatto ma le altre le ho perse di vista...chissà :domanda vi racconterò!!!
Io non le ho mai fatte.. sarò stata sfortunata ma con i compagni non sono mai rimasta in contatto. Tra le elementari e le medie frequentavo poi solo una ragazza, ma con le superiori e lo stile di vita diverso l'ho persa presto di vista. Solo una mia compagna delle superiori mi è rimasta amica e ci vediamo tutte le settimane con il suo ragazzo. Con lei sono andata d'accordo dalla prima e siccome ci troviamo molto anche come linee di pensiero non abbiamo mai avuto uno screzio o una litigata. Ah, qualche ex compagno l'ho ritrovato su FB.. ma un saluto e nulla più.. ero solo curiosa di sapere cosa aveva fatto in tutti questi anni.. :prrrr
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 11:44

la.piccola.mamma ha scritto:
clo'76 ha scritto: Oggi pomeriggio dopo l'ufficio vado ad un incontro di ex alunni del liceo che ho frequentato.....speriamo non sia triste....se ci penso mi sembra di rivedere il film "compagni di scuola" di Carlo Verdone....una tristezza unica!!!Con 3/4 compagne di scuola sono sempre in contatto ma le altre le ho perse di vista...chissà :domanda vi racconterò!!!
Io non le ho mai fatte.. sarò stata sfortunata ma con i compagni non sono mai rimasta in contatto. Tra le elementari e le medie frequentavo poi solo una ragazza, ma con le superiori e lo stile di vita diverso l'ho persa presto di vista. Solo una mia compagna delle superiori mi è rimasta amica e ci vediamo tutte le settimane con il suo ragazzo. Con lei sono andata d'accordo dalla prima e siccome ci troviamo molto anche come linee di pensiero non abbiamo mai avuto uno screzio o una litigata. Ah, qualche ex compagno l'ho ritrovato su FB.. ma un saluto e nulla più.. ero solo curiosa di sapere cosa aveva fatto in tutti questi anni.. :prrrr
Per me uguale.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 11:53

eccomi.............
responso pediatra. aurora ha un inizio di bronchite.
mi ha detto che passerebbe con aerosol ma fatto in via continuativa 4 volte al giorno.
conoscendo la polla, mi ha dato 7 gg di antibiotico e stop. la rivede lunedì.

amici di scuola: siamo ancora la stessa compagnia di allora. ovvio qualcuno si è perso per strada..
io e mio marito andavamo a scuole insieme, gli amici gli stessi.. tanti fidanzati o sposati con gente della stessa compagnia.
in più lui gioca ancora a calcio nella squadra in cui ha iniziato 25 anni fa.. quindi stessi compagni di scuola e di squadra.
noi femminucce siamo sempre quelle, loro sempre quelli..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 11:56

capelli?? castana... ho solamente adesso delle meches un pò più chiare, ma abreve voglio tornare del mio castano..
non riesco più ad andare dalla parrucchiera tutte le settimane e quindi voglio qualcosa di semplice da gestire. tipo una spazzolata e via... senza problemi di colore.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 12:02

ferie...
io lavoro lunedì, pranzo di natale, poi non so se vado martedì.. e sto a casa fino all' 8

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 dic 2008, 12:08

amici di scuola: siamo ancora la stessa compagnia di allora. ovvio qualcuno si è perso per strada..
io e mio marito andavamo a scuole insieme, gli amici gli stessi.. tanti fidanzati o sposati con gente della stessa compagnia.
anke noi, tutti compagni di liceo accoppiati tra le varie sezioni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 12:13

noi delle elementari/medie..
io mio marito l'ho conosciuto in prima media... e ancora qui ce l'ho!!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 dic 2008, 12:16

Io lavoro fino a martedì (spero in una mezza giornata però :fischia ) e poi ferie fino all'8 :ok :ok
Ragazze sono curiosa che mangiate voi la vigilia e a natale???? :-D
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 19 dic 2008, 12:22

sissyby74 ha scritto: sono responsabile dell'ufficio parti di ricambio di una cartiera e cartotecnica che fa parte del gruppo svedese SCA ..... e le cartiere e cartotecniche lavorano sempre senza feste :pistole

Ma dai! mio marito vende carta! vende materia prima direttamente alle cartiere italiane! Magari comprate dall'agenzia che rappresenta....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 12:30

clo non lo so.. quest'anno sorpresa.
io non farò nulla, faccio la ospite..
la vigilia dai suoceri sicuramente pesce.
loro sono abituati a festeggiare il 24 a base di pesce.
a natale dai miei, noi di solito festeggiamo solo il 25 e niente pesce..

quindi di tutto un pò!

il 26 mi sa che rotolando me ne sto a casa mia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 12:32

a proposito di carta..oh ma ci credete che ho ancvora i regali in cantina da incartare??
quando lo faccio?? mi devo organizzare.

e poi mi manca ancora un regalo.. alla mia nonnina.
non so che prenderle.

Bloccato

Torna a “Novembre”